Las Gordas forum

Vikings, Canada 2013

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 1/12/2018, 18:22




Eccomi.
Nemmeno io ho capito perché Lag ha ucciso il futuro marito.In teoria non sa niente del imboscata tesa al figlio perchè lui stesso l'ha appena saputo. A meno che abbia intuito qualcosa e ce lo faranno vedere alla prossima puntata. BO0H mistero. Cmq ha fatto non bene, benissimo.
Il piccolo storpio uccide un altro bimbo e nessuno fa una piega, lo consolano come se avesse fatto la cosa giusta. Stanno crescendo un mostro e non poteva essere altrimenti visto che lo sta educando Floki. Non è cambiato per nulla, non si è pentito anzi sembra pronto a collaborare con i nemici di Rag. Intanto lui se ne sbatte di tutti, sta a farsi due canne con la figlia del imperatore :hahaha:
Non capisco perchè hanno rovinato il suo personaggio, era davvero uno dei migliori del telefilm.
Passiamo a Rollo che ormai trom@@ e basta. Ma almeno lui ha un senso, lo si odia e basta, di Rag no n si può dire più nulla. E' diventato inutile.
Il cornuto si flagella ma non basta, la moglie va a dargliela di nuovo al padre :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/12/2018, 15:59




Siccome volevo capire perchè Lagertha ha ucciso quel povero cretino :hahaha: mi sono vista la 4x06
Non siamo rincoglionite Gorda :piango: nn lo avevano detto ancora :hahaha: Lo ha ucciso perchè aveva giurato di uccidere chi le avesse rubato le sue terre :fuckyou: in effetti come ragionamento da vichingo nn fa una piega :miccio: Ma il bello è che di questo idiota nn frega niente a nessuno :hahaha: nemmeno al biondino slavato che è stato mollato dalla moglie che se n'era andata con il figlio di Ragnar :echeneso: e così una volta seppellito partono tutti insieme per andare a conquistare Parigi :miccio: ma ce la faranno questa volta secondo te? :hahaha: la prima volta era andata male :usailcervello: Adesso i francesi hanno anche il grande Rollo che li aiuta :piango: per un pelo di.....si è venduto l'onore questo cretino :michimouse: la moglie ha sempre una faccia antipatica :segundo: eppure ora dovrebbe essere anche soddisfatta :piango: Vedremo cosa succederà :unsure: :unsure:
Non ho mica capito chi è l'idiota che frusta sadomaso quella là :piango: la tipa vuole informazioni su cosa vuole fare...e il grassone sadomaso vuole uccidere l'imperatore e diventare lui imperatore :hahaha: :hahaha: mi sa che resterà un sogno :piango:
Il pezzo forte è però in Inghilterra...il Re ha trovato il metodo per rendere utile il figlio cretino :hahaha: lo manda in pellegrinaggio a Roma con il prete che assomiglia ad Ate così almeno nn vediamo + la sua faccia sfigata :piango: Becco e bastonato deve pure portare il figlio di Ate a Roma :hahaha: 1200 miglia a piedi...che vuoi che sia :prega: ci metteranno 1 anno :piango: magari finirà la serie tv e saremo ancora lì a domandarci se sono arrivati a Roma oppure no :michimouse:
Ragnar sempre + folle e in botta da cocaina cinese :hahaha: per nn soffrire troppo di astinenza se l'è portata pure a Parigi :dean:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 6/12/2018, 21:38




che puntatona :hahaha:
Ragnar vive in un perenne stato di grazia, sempre drogato, sempre felice.Almeno di facesse una trombata ogni tanto ma nulla, è in astinenza.
Lag non ha superato il suo tradimento, mi spiace un sacco per lei, per ora il personaggio migliore della serie anche se non ho capito perchè ha ucciso il tipo, io di questa promessa non mi ricordavo..ma se lo dice lei :echeneso:
Il re ha mandato il bimbo a Roma, a piedi :hahaha: Si è liberato di lui, del figlio e di quel prete fastidioso.Però povero bambino :(
Rag ha portato via i figlie e ha fatto bene, sotto l'influenza della feconda si sarebbero rovinati. Sta ancora ad allattare il piccolo assassino :mads:
Rollo pessimo e non lo capisco, sembra che sia stato vergine fino a un attimo fa. vendere la sua gente e suo fratello per una donna non lo concepisco. Spero che finisca male, cosi come Floki che si è unito al peggio. E' solo geloso di Rag, anche se Ate è morto a lui la cosa non è passata!!
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/12/2018, 17:51




Pronta per commentare la 4x07 :segundo:
Che dire? Lo sapevo io che a Parigi non ci dovevano andare :sberla: e' stato un altro fallimento :miccio: Io Rollo nn lo posso vedere...lo odio :sberla: ci sono legami che vanno oltre una "vagina" :hahaha: e lui ha venduto il suo legame con Ragnar per una di quelle :prega: ma poi hai detto bene te :piango: come se nn ne avesse mai vista una :michimouse: :piango: ma per piacere...ne ha viste più lui di una fila di macchine sull'A1 in ora di punta :cattivo: :hahaha: :hahaha: E mi ha fatto pena Ragnar quando mentre tutti i suoi compagni morivano sulle navi che prendevano fuoco gli urlava contro...ha ragione su una cosa...lui lo ha salvato dalla morte quando tutti lo avevano condannato :pugni: :usailcervello: e gli ha dato una seconda possibilità :sberla: Che ha mandato a zoccole :hahaha: spero che muoia il più dolorosamente possibile :miccio:
Lagertha grande donna che guida la spedizione via terra :bacino: anche se è incinta mette la missione e l'onore di compiee un'impresa oltre il suo desiderio di avere un altro figlio :cry: :cry: spero davvero che nn lo perda :cry: :cry:
Floki poteva morire :fuckyou: ma Ragnar lo ha salvato :usailcervello: per me poteva andare a marcire sul fondo del fiume ed essere cibo per i pesciolini francesi :piango:
Ma il sogno/delirio di Floki che si sbatte la moglie di Ragnar? Ma tu hai capito il senso gorda? :hahaha: :hahaha: Io sinceramente no. Anche perchè la stronza è ancora a casa sua e sta presentando il trombatore a tutte le sue amiche :piango: e quello se le fa tutte :piango: è andato a rallegrare le donzelle mentre i loro mariti sono in battaglia :piango: Per me quello è presagio di disgrazia. Prima se le fa tutte e poi le uccide. Ci scommettiamo? :michimouse: :piango:
Scoop finale..il re D'Inghliterra ha tradito la promessa alla regina di Mercia...invece di riprendersi il regno per lei accetta di prenderselo per se :hahaha: :hahaha: Mi sa che ha perso i suoi poteri vaginali quella :piango: nn è stata brava abbastanza per convincere il re :piango:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 9/12/2018, 11:13




eccomi. Parto col dire che ormai Ragnar non è un buon condottiero, manca di lucidità e questo ha portato la sconfitta. Oltre il ruolo di Rollo che sicuramente sa bene come si fa una battaglia.
A Floki vuole bene nonostante quello che lui ha combinato, anch'io avrei preferito che lo lasciasse morire, non si merita nulla. Mi spiace parecchio per Elga, non ho capito se è morta o solo ferita gravemente. Ma meglio morta che stare dietro a un pazzo come lui. :pugni:
Rollo pessimo anche se nella sua follia penso che vuole bene a Rag, ma l'invidia che ha avuto da sempre lo logora. A partire dall'invidia per Lagherta. Una grande lei. Decisamente il personaggio migliore di questo telefilm.
CITAZIONE
Ma il sogno/delirio di Floki che si sbatte la moglie di Ragnar? Ma tu hai capito il senso gorda? :hahaha: :hahaha:

:piango: no ma ho capito che lei è zoccola anche nei sogni degli altri :hahaha:
Il tipo che si è portato a casa si sbette tutte le donne del villaggio, io non ho parole e non ho ancora capito il senso di questo personaggio :echeneso: :echeneso:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 12/12/2018, 18:15




Pronte viaaaaaaaaaaaaa per commentare la 4x08

Eravamo rimaste che Rfagnar voleva ritirarsi e tornare a casa e invece improvvisamente ha un piano :michimouse: forse si è ricordato che nelle prime 2 stagioni era un grande stratega quando andava a saccheggiare :miccio: in effetti il piano di portare le navi via terra e sorprendere i francesi è la mossa giusta :usailcervello: vediamo se magari al terzo tentativo conquistano Parigi :hahaha: :hahaha:
Rollo stava per essere fregato :scatenato: dopo essersi dato da fare per fargli vincere per poco il ciccione sadomaso nn lo frega prendendosi il merito della vittoria :prega: lo ha salvato la moglie e la notizia che è gravida :hahaha: Così il ciccione finisce a ruoli invertiti...stavolta viene frustato lui ma da un uomo a morte :piango: ma che senso ha questo pezzo? ancora devo capirlo :hahaha: :hahaha:
In Inghilterra intanto arriva la lieta novella :miccio: il re ha usurpato la corona che spettava alla zoccola :piango: e glielo dice così in faccia senza ritegno :piango: quella si sfava :sberla: minaccia tutti e tutto :sberla: usa la carta pure che è incinta del figlio de re :nikkyhacaldo: ha pure la benedizione della nuora del re :hahaha: che a lei proprio nn importa niente del marito :hahaha: e alla fine che succede? sta cretina va di notte a minacciare il re e finisce uccisa dalla nuora nonchè amante :piango: :prega: ma neanche a Beautiful avrebbero potuto scrivere una storia così incasinata :piango:
La moglie di Ragnar è gelosa perchè il tipo nn l'ha dato solo a lei ma sparge amore a tutte :hahaha: lo ha pure peccato con due donne insieme :hahaha: :hahaha: ma cosa credeva di avee l'esclusiva? :piango: :dean:
Quasi dimenticavo..Ragnar in crisi da cocaina fa fuori la cinese perchè non gli voleva dare una dose :michimouse: e davanti ai suoi figli :michimouse:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 19/12/2018, 12:39




Mi ripeto, perchè cazzo hanno distrutto il personaggio di Rag?
Che senso ha farlo diventare un drogato che in piena crisi d'astinenza uccide la ragazza ?
Boh!!
Non dovrei ma vedere il ciccione frustato mi ha fatto troppo ridere, non ho ben capito l'utilità del pezzo, come te, ma va bene uguale.
La feconda gelosa cosi non l'ho vista manco per Rag, cioè questo qui si baciava con altre davanti a lei ma lei pensava che fosse fedele. Quando hanno distribuito i cervelli lei era ferma a comprare test di gravidanza :hahaha:
Rollo stava per essere fregato e mi sarebbe piaciuto tanto, ma confido che prima o poi succederà. dovrà capire cosa significa essere tradito da chi pensi ti voglia bene. Infame, e tutto per un pelo di f....
La nuora uccide la puta, incinta di suo marito che minacciava il re nonchè suo amante. Ok B
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/12/2018, 18:04




Eccomi pronta per la 4x09
Che dire? :hahaha: Ragnar soffre di allucinazioni per l'astinenza dalla droga cinese :michimouse: :piango: pensa di vomitare ragni :hahaha: e quando il figlio lo vede e gli dice "oh babbo ma pigliala e falla finita guarda come tu'stai" :hahaha: :hahaha: Ragnar invece ha l'ultima razione che gli serve per affrontare e uccidere Rollo :piango: perchè è quello il suo obiettivo. E infatti alla fine sono riusciti a rimettere le navi nel fiume e puntano dritti su Parigi :segundo: vediamo cosa saranno in grado di fare :nikkyhacaldo:
Il re francese intanto non promuove Rollo ma quell'altro coso lì che ha la sorella che si faceva fustigare dal ciccione :hahaha: :hahaha: ma lo fa solo per un motivo...perchè vuole fare un menage e trois :michimouse: :hahaha: :hahaha: prima si inchiappetta il fratello con la promessa poi di passare anche nel letto della sorella :piango: questi francesi zozzoni :prega: :hahaha:
Il figlio sfigato del re di Inghilterra è arrivato a Roma...nn credevo potesse farcela ma invece ha portato a termine la missione :miccio:
Rollo ormai mangia beve e tromba :piango: non fa altro :piango: manco gliene frega che il re non gli ha dato la promozione...era + arrabbiata la moglie :sberla: :usailcervello: è proprio vero cosa non si farebbe per un pelo di :echeneso: :miccio: :hahaha:
La biondina slavata che sta con il figlio di Ragnar mi è piaciuta lo ammetto :cattivo: il cretino del marito le aveva ordinato di uccidere il suo amante altrimenti le avrebbe ucciso il figlio ma lei nn si è lasciata intimidire e ha ucciso lui :piango: così almeno adesso non la ricatterà + :hahaha: e potrà vivere felice e contenta con il suo amante
Lagertha ha perso il bambino :cry: :cry: :cry: ma era logico visto che la profezia nn sbaglia mai.
Ma la pazza della moglie di Ragnar? Ubriaca sbronza perchè quello lì si sta facendo tutte le donne della cittadina :piango: e per colpa sua è morta la bambina che aveva promesso di guardare. Il figlio pazzo poi che ride alla notizia...a me quel bambino mi fa schifo...lo so che nn dovrei dirlo perchè è un bambino ma mi sta troppo antipatico :hahaha: :hahaha:
 
Top
82 replies since 8/10/2017, 20:53   454 views
  Share