Las Gordas forum

Vikings, Canada 2013

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 19/12/2017, 19:04




Pronta per la 2x06

Siri...o Siki...come hai detto tu SI e nn ci si pensa più :hahaha: è diventata la baldracca di Kattegat :ride: o del posto dove stanno..qualcosa del genere mi pare abbiano detto :hahaha: Insomma dopo averla data a quel vecchio questo ora torna e vuole che svergini il figlio :ride: :hahaha: :hahaha: lei lo fa ma nn ho capito perchè :hahaha: aveva una faccia tipo che stava per essere sacrificata :hahaha: potevi dire di no :hahaha: Tanto ormai i segreti di Ragnar li avevi già spoilerati :hahaha: mica aveva l'esclusiva :hahaha: io questa ancora nn la capisco :hahaha: :telodicocolcuore: Non mi piace che trami nell'ombra perchè nn vorrei che poi succeda qualcosa a Ragnar o Rollo :ilnanopiangente: nn lo sopporterei :ilnanopiangente:
Devo ammettere che nn avevo creduto neanche per un secondo alla missione di pace di Rollo per conto di Ragnar :ride: a me nn mi avevano ingannato :hahaha: Ma siccome il re biondo platino è cretino :hahaha: (che vuoi aspettarti da uno che tiene il teschio della moglie morta come Amleto :hahaha: :hahaha: ) ci crede e torna pure da Ragnar. Si porta dietro tutti i sudditi :toh: accetta di farli chiudere nella stalla :dean: (ma che idiota...sapeva di condanna a morte e infatti vengono bruciati vivi :hahaha: ) e poi prepara la punizione per il re :toh: vuole fare un'aquila di sangue dalla sua schiena :ehhh?: a parole nn mi è piaciuto per niente :hahaha: nn credo sia una bella cosa :hahaha: spero nn ci mostrino come hanno intenzione di farlo
Lagertha povera :ilnanopiangente: picchiata selvaggiamente per conto del marito :ilnanopiangente: ma ho adorato la vendetta :sculetta: il deficiente voleva umiliarla spogliandola davanti a tutti :pugni: ma lei gli ha cavato un occhio :toh: e uno dei sudditi ha decapitato il marito idiota :ehlamadonna: :bravo: ben gli sta :hahaha: tanto era inutile e lei merita di meglio. Oppure può restare anche da sola
Ate è ancora in piena cristi mistica ora scrivi versi in latino :ride: e si vede le stigmate con il sangue (i buchi ce li ha lo stesso però :toh: ) Spero che Ragnar corra a riscattarlo e lo riporti indietro :telodicocolcuore:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 27/12/2017, 17:36




Neanch'io ho capito il senso di sverginare il figlio del re :hahaha: :hahaha: ma comprati una puta :hahaha: :hahaha: comuque Si accetta tutto, il suo ruolo per ora è abbastanza strano. Non capisco bene le sue intenzioni :michimouse: non capisco se è buona o cattiva :telodicocolcuore: :telodicocolcuore: sicuramente è strana :toh:
CITAZIONE
(che vuoi aspettarti da uno che tiene il teschio della moglie morta come Amleto :hahaha: :hahaha: )

QUESTA cosa è abbastanza inquietante :shifty: :shifty: lo usa anche come bicchiere :shifty: mi mette ansia :hahaha:
Gorda io so cos'è l'aquila di sangue, incuriosita dal nome sono andata a vedere su internet :wacko:
Non fare come me :telodicocolcuore: :hahaha: :michimouse:
Lagata
il mio personaggio preferito di questo telefilm, è semplicemente adorabi9le bella, brava e coraggiosa. Ha cavato l'occhio al marito perché la picchiava e voleva pure denudarla in pubblico per umiliarla :snob: Adesso è nubile e io vorrei che andasse a riprendersi Ragnar ma non credo lo farà :mads: :mads:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 27/12/2017, 18:09




2x07
Forse era meglio se leggevo su wikipedia :telodicocolcuore: :ilnanopiangente: perchè l'aquila di sangue mi ha fatto parecchio schifo :ilnanopiangente: pensavo le peggiori torture di averle viste a #GOT ma anche quà nn si scherza :ehlamadonna:
Ma poi maledetti bucaioli infami...hanno aspettato proprio l'ultimo minuto :ilnanopiangente: :nooo: era meglio togliersi il pensiero prima :hahaha: già quando Ragnar ha raccontato come lo avrebbe fatto mi ha disgustato :prega: poi poraccio quello è pure sfigato nn se la meritava una fine così :tistrozzo: Meglio una coltellata al cuore e via :hahaha:
Lagertha è la nuova socia in affari di Ragnar :ride: per incontrarlo si è nascosta sotto l'identità del conte :toh: c'è un conte nuovo in città che ti vuole incontrare :toh: io credo che se anche alla fine torneranno insieme lo farà sudare :ok: se lo merita perchè è stato uno stronzo con lei :sberla: che si tenga la cavalla da monta che quanto pare aspetta pure l'anticristo :fuckyou: :pugni: ci manca solo che ci mostrino il parto del mostro e siamo a posto :dean: :machedici?: spero di no :telodicocolcuore: :ride:
Floki è un pazzo adorabile :ride: mi fa ridere :ride: solo per come ride :ride: però poverino nn voleva il figlio perchè ha paura che nasca strano come lui :ehlamadonna: e nn ha tutti i torti :michimouse: magari nn assomiglia a lui :hahaha: chi lo sa :hahaha:
Siki è sempre a letto con qualcuno :hahaha: ora tocca a Rollo che idiota nn è e ha capito che ha le cornazze che nn lo fanno passare + dalla porta :toh: Lei lo dice che lo fa per lui e per il suo futuro. Ma nn so che pensare :rama: nn mi fido tanto :usailcervello:
Ragnar da consigli d'amore al figlio grande...pensa con il cervello e nn con la terza gamba :toh: ma che bravo :ride: ecco nn fare come tuo padre :sberla: :hahaha:
In Inghilterra Ate è sempre + cattolico che mai :ride: e i due Re si sono alleati per cercare di evitare altri saccheggi in futuro :schiaffo: si sono alleati facendo sposare i rispettivi figli :toh: quella parte era inutile potevano anche nn farla :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 27/12/2017, 22:17




eccomi gif
L'aquila è stata terribile, poi l'hanno fatta vedere ben bene come lo squartava S0EL47f cosa che potevano evitare benissimo a mio parere denti
Poi il poraccio non doveva neanche fiatare cosi poteva andare nel loro paradiso :hahaha: :hahaha: Mi ha fatto impressione quando ha dato a ragnar il permesso di continuare vabbè comunque contento lui :fuckyou: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lag è tornata alla grande è diventata contessa, ha un suo esercito e va ad aiutare Rag :bacino: che donna. Poi sa benissimo che potrebbe riaverlo nel suo letto ma non ne approfitta, già qui si vede la sua superiorità :bacino: l'altra continuasse pure3 a sfornare marmocchi ..mo' pure un mostro dovrà partorire. Le sta bene :cattivo: :cattivo:
Floki fa ridere anche me e mi fa anche tenerezza :rolleyes: :rolleyes: la sua donna mi sembra abbastanza inquietante dalla faccia ma solo una non tanto a posto poteva stare con lui :ride: :ride:
Ate amore mio :wub: ormai è completamente andato di testa, ha le visioni. Per me si sente colpevole per aver perso la fede che aveva :ride: :ride: ragnar l'ha portato sulla via della perdizione :hahaha: che merdaccia
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/12/2017, 10:52




Eccomi pronta per la 2x08
La principessa ha partorito l'anticristo :machedici?: io mi aspettavo un mostro con le corna e le ali tipo draghetto :toh: :telodicocolcuore: invece è un bambino bellissimo :ehlamadonna: ha il difetto di nn avere ossa nelle gambe...quindi nn potrà mai camminare :corro: Ragnar come ai tempi del medioevo lo vuole abbandonare nel bosco al freddo e al gelo sperando che muoia presto :nooo: capisco che ai quei tempi si faceva così ma mi sarebbe dispiaciuto immensamente :telodicocolcuore: la principessa invece lo ripiglia e lo riporta a casa :toh: Ragnar crede al miracolo degli dei vediamo come crescerà questo bimbo :snob:
Lagertha addestra i vichingi prima della partenza :segundo: una grande guerriera non c'è che dire. Anche la principessa l'ammira :ride: lo ha detto lei Lagertha resisiti e non cedere. Guai a te se accetti un matrimonio a tre :telodicocolcuore: gli spasimanti nn ti mancano. Come quello che la spiava mentre faceva il bagno :hahaha: un maniaco :hahaha:
Intanto in Inghilterra aspettano l'arrivo dei vichinghi. Arriva una principessa zoccola :fuckyou: il re non le è bastato :miccio: è durato troppo poco :hahaha: quindi si consola con l'esercito dei soldati :ehlamadonna: :hahaha:
Gli inglesi sono così stupidi :toh: dovevano aspettarsi l'imboscata da parte di Ragnar :telodicocolcuore: se moriranno tutti se lo meritano :schiaffo:
Ragnar è super eccitato perchè ha saputo che Ate è ancora vivo e non vede l'ora di rivederlo voglio una bellissima scena di reunion Anche perchè ad Ate manca il mondo pagano si vede che ha le allucinanzioni di una che gli si struscia :toh: :ride: Suvvia Ate nn farla lunga. Abbandona la tonaca e torna nel mondo pagano. E' meglio :hahaha: :bacino:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/1/2018, 18:35




Pronta per la 2x09

La battaglia ha inizio :cattivo: volano pezzi di corpi :nooo: sangue :nooo: e tutto quello che prevede una lotta all'ultimo sangue :ehlamadonna: e come finisce? Rollo pestato dal cavallo :hahaha: e abbandonato a se stesso Ragnar ha fatto quello che doveva fare. Avevano già perso. Se restava per riprendersi il fratello avrebbe rischiato la vita :ilnanopiangente: Meno male che Ate c'è :dean: lo riconosce e fa in modo che il re Ekbert lo risparmi :toh: lo porta al castello e lo fa curare :snob: E lo usa come merce di scambio :snob: ma Ragnar è furbo e si fa dare oro e terreni in cambio di un'altra visita da vichingo e poi presta alcuni uomini agli inglesi. Hanno capito che i Vichinghi sanno combattere meglio :hahaha: :hahaha: :hahaha: Ragnar mi fa morire tutte le volte che riesce ad ottenere qualcosa :hahaha: :hahaha:
Ma Ragnar la sera prima della battaglia che propone a Lagertha una :ride: nn l'ha ancora capito :ride: se lo farà lo farà quando lei deciderà :hahaha: per adesso che pensi a soddisfare la sforna figli :pugni: :hahaha:
Non mi piace il Re Orik che trama con Floki per tradire Ragnar :sberla: spero che crepi presto :ok: e sicuramente creperà perchè siamo a fine della seconda stagione e muore sempre qualcuno :hahaha: :hahaha:
Ma la principessa che controlla la mercanzia personalmente :hahaha: :hahaha: tocca tutto :hahaha: muscoli...addominali...e le parti basse :hahaha: :hahaha: spero per lei che Ragnar le abbia dato i suoi uomini migliori perchè lei è difficile da soddisfare :toh: :sculetta: :piango:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 8/1/2018, 18:11




8

Lag addestra i soldati sotto lo sguardo adorante di Rag e della sua sforneria di fiducia __ho_shi__emoticon___by_glittercandy
Adoro questa donna, il mio personaggio preferito e voglio che Rag la prenda con sè sfanculando l'altra che non se lo merita. Si è messo in mezzo a loro senza il minimo rispetto, Merita di essere abbandonata nel bosco come il suo mostrocciatolo 2JehQlF
Povero piccolo, capisco perchè Rag lo ha fatto. In teoria al epoca non avevi possibilità di sopravvivenza in simili condizioni. La madre lo ha salvato, vediamo quale futuro lo attende.
A Ate manca la fa### :wub: :hahaha: :hahaha: :hahaha: altro che prati9ce pagane, lui l'ha provata e non può più farne a meno, questo è :hahaha:
:hahaha:
CITAZIONE
Ragnar è super eccitato perchè ha saputo che Ate è ancora vivo e non vede l'ora di rivederlo voglio una bellissima scena di reunion

che ship quei due porca troia :bacino: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

9
Ate amore _love__by_cookiemagik-d35xgjx _love__by_cookiemagik-d35xgjx riesce a salvare Rollo, ero già in lutto. Pensavo sarebbe morto invece no, Lui lo salva e il re lo vorrebbe usare come merce di scambio
Adoro Ragnar e la sua intelligenza adoro come si fa quasi " assumere" da re, sa la forza dei vichinghi e sa che hanno bisogno di loro perchè sono guerrieri formidabili. Infatti in cambio di terre accetta di combattere al fianco dei ingles. vittoria garantita :bacino: :bacino:
Floki :mads: :mads: Da lui non mi aspetto il tradimento, ho sempre pensato che sarebbe l'ultimo a farlo. Non mi deludere :rama: :pugni: :pugni:
Adoro come Ragnar non si arrende con Lagertha, cerca con ogni scusa di pucciare il biscotto :hahaha: :hahaha: ma lei resite... :fuckyou: :fuckyou:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/1/2018, 19:10




Eccomi pronta per la 2x10

Mi hanno fregato tutti lo ammetto :hahaha: :hahaha: :pugni: Stavo insultando tutti :telodicocolcuore: :hahaha: prima Floki perchè aveva accettato di tradire Ragnar per aiutare quel Re sfigato :miccio: e cercava persone importanti da uccidere tra la folla :hahaha: ho avuto paura per Lagertha e Ate te lo confesso :ilnanopiangente: quando invece poi alla fine stavo solo facendo il doppio gioco per il trappolone :toh: :hahaha: Lui nn tradirà mai Ragnar :sculetta:
Siri o Siki o come diavolo si chiama che invece di aiutare Rollo a guarire faceva la splendida :sberla: con quel Re cesso :sberla: e voleva pure ammazzare tutti i figli :corro: ma anche questo era un trappolone :hahaha: :sculetta:
Ate prima dell'attacco lo porta a spasso nel bosco e Ragnar gli chiede di insegnarli a pregare :bacino: adoro il modo in cui lui vuole sempre scoprire le cose che non sa :miccio:
Lagertha alla fine che ha fatto ha ceduto? :hahaha: ma che dormivano tutti e tre nel lettone :hahaha: ma la faccia soddisfatta di Ragnar :toh: il suo sogno si è realizzato :cattivo:
Il Re idiota ha fatto una bella figura di oltre che una fine di pensava di aver vinto e di riuscire ad uccidere tutti invece gli altri hanno ucciso tutta la sua famiglia e i suoi uomini :fuckyou: E alla fine gli tocca pure morire ed essere finito a craniate da Ragnar :hahaha: :hahaha: cavolo credevo che nn si fermasse più..era morto ma che pretendeva di fare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Insomma alla fine se il Re è morto per mano di Ragnar cosa vuole dire che adesso lui è pure Re?
Bjorn nn è come il padre le donne nn gli cadono ai piedi...le donne gliela fanno sudare :hahaha: Porona lo ha preso a manate e calci prima di dargliela :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/1/2018, 22:35




eccomi tumblr_lphx3yqZkv1ql2fc9
Ho tirato un sospiro di sollievo, lo ammetto :ride: :ride:
Alla fine nessuno ha tradito Ragnar, Floki ,Siki ..era tutto un piano per far finire hnella merda il re folle..perchè si, è uj folle se pensa di potersi mettere contro Rag. Ho adorato com'è stato tradito e preso a testate da Ragnar mi sembra il minimo per uno che non ha mai saputo apprezzare la sua amicizia e devozione :pugni: :pugni:
Certo che Rag ci va giù leggero :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
Bjorn è sfigatissimo oltre che brutto
Ancora devo capire perchè hanno scelto un attore cosi sfigato per interpretare quel ruolo. I genitori sono due fighi. Lui sembra il figlio del mugnaio comunque la ragazza non glielo da tanto facilmente anzi
Ate è meraviglioso ho una crush terribile per quel personaggio
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 31/1/2018, 20:59




3x1
Eccomi pronta a commentare
Quanto mi è dispiaciuto per Lag e la notizia avuta, non avrà mai un altro figlio :cry: lei ci tiene tanto :cry: mentre la cessa continua a sfornare marmocchi e mostri :hahaha:
Ragnar però non la ama, a domanda diretta a evitato di rispondere :miccio: Lei lo sa bene infatti vederli partire insieme le ha fatto un certo effetto :michimouse: per me durante questo viaggio succederà qualcosa tra di loro, me lo sento Lag ha troppa voglia :hahaha: :hahaha: tanto che propone al suo servo di proporle matrimonio ma lui non vuole essere criticato. Io quasi quasi ci speravo cosi da vedere Rag geloso ma nulla. Peccato che il servo è in realtà un traditore
Rag e Lag sono andati a chiedere le terre promesse da re biondo :bacino: e lui ha chiesto loro di combattere per lui, Figurati se Rag si risparmia quando c'è da tagliare teste :hahaha: adoro il modo in cuui combatte, con nonchalance , sembra che sta andando a ballare :hahaha: il figlio non mi sembra cosi sveglio e la sua donna sarà la nova Lagherta :prega: non lo ascolta, non lo caga, fa ciò che vuole e combatte benissimo :bacino: :bacino:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/2/2018, 18:05




Ci sono :hahaha: meglio tardi che mai :hahaha:
Tra una serie e l'altra passano sempre gli anni :hahaha: e quando nn razziano passano il tempo nel paesello :hahaha: ma ora è giunta l'ora di partire di nuovo :cattivo: Lagerhta è già pronta :sculetta: e la principessa noiosa li guarda partire :hahaha: anche io ho sentito odor di corna :telodicocolcuore: :hahaha: ma poi arrivati di nuovo in Inghilterra :miccio: ma che hanno la fissa con gli inglesi :hahaha: il re Eckbert propone a tutta l'allegra brigata dei vichingi di dividersi in due gruppi così Ate e Lagertha vanno con il re ad organizzare la colonia lui ci prova pure Lagertha nn cedere :ok: puoi avere di meglio :telodicocolcuore: mentre Ragnar ovviamente parte per la parte brutta del mestiere :toh: ovvero fare a pezzi tutti :hahaha: questa volta si tratta dello zio della regina o del fratello della regina...quella che se li tutti :hahaha: :hahaha: Mi sa che Ragnar un giro con quella se lo fa :ehhh?: si guardavano troppo :hahaha:
La fidanzata di Bjorn è una seconda Lagertha :timida: l'ho pensato pure io :miccio: pare sia anche incinta ma va anche lei a saccheggiare :hahaha: che vuoi che sia quelle donne là nn temevano mica gli aborti :hahaha:
Sono rimasta triste anche io quando lo stregone ha detto a Lagertha che nn avrà mai più un figlio :ilnanopiangente:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/2/2018, 18:58




Gorda nn perdere mai la speranza perchè prima o poi ce la faccio :hahaha: e così sono pronta per la 3x02

Ate imbrocca sempre :ride: lui poverino cerca di tenere fede al voto fatto di nuovo ma le donzelle lo vogliono :ride: ultima conquista la nuora del re Eckbert che fa pure a confessarsi :hahaha: da lui :hahaha: Padre ho peccato sogno erotico con Ate e le è pure piaciuto :dean: Io speravo che Ate oltre al bacio le desse qualcos'altro :telodicocolcuore: se lo merita povero :prega: sennò anche lui #maiunagioia :ride: e invece è troppo bravo. Se ne va pure alla fine dal villaggio :corro: e gli tornano pure le stigmate :ilnanopiangente: Poi credo di aver capito che è collegato al sogno che hanno fatto le 3 grazie rimaste a Kattegat :ehlamadonna: anche loro hanno sognato uno che arrivava con le stigmate e alla fine è arrivato sul serio :ok: erano tutte eccitate per il sogno che si avvera ma io mica mi fido :hahaha: per me è un presagio di distruzione :hahaha:
Lagertha ha fatto colpo sul Re ma alla fine a parte un pugno di terra nn accetta altro :nooo: sinceramente ha fatto bene...merita di più e quel re è troppo sfigato :machedici?:
La principessa sul pisello :ride: ci rivela perchè odia tanto lo zio :bravo: io l'avevo intuito che l'avesse violentata :telodicocolcuore: ora mi sa che vuole pure la testa del fratello :ride: che l'ha violentata pure lui e il codardo è scappato io spero che lo trovino e che Floki gli stacchi la testa. Lui è l'addetto dei vichingi a tagliare pezzi di corpo :cattivo: che schifo cmq quando tagliano il braccio a quello :ilnanopiangente: queste scene nn ce la faccio a vederle :hahaha: :hahaha: sono troppo sensibile :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/2/2018, 18:24




Il braccio è la gamba gli hanno tagliato, tanto ne ha due 000202C7
A me è dispiaciuto per il due di picche di Lagertha, avrei voluto vedere come avrebbe reagito Rag kawaii_cat_10
per me ci avrebbe messo poco a stenderlo perchè sicuramente è ancora innamorato di lei..l'altra è una lagna in commentabile. Mo si mette a fare pure i sogni premonitori in compagnia.Anche per me è un cattivo presagio, succederà qualcosa di brutto sicuramente ma loro troppo sceme per capirlo
Ate fa strage di cuoricini maialino le capisco perchè anche a me lui piace parecchio . Me lo farei un giro in giostra volentieri . La tipa rimane a "bocca" asciutta per non dire altro kawaii_cat_01 kawaii_cat_01
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 19/2/2018, 18:24




Eccomi pronta per la 3x03

Come al solito se nn fanno una bella battaglia sanguinosa nn sonocontenti :hahaha: Ma poraccio il tipo senza braccio :hahaha: ma se voleva morire che se lo è fatto tagliare a fare? :hahaha: :hahaha: sarebbe morto lo stesso :hahaha: ed infatti nn solo è andato in battaglia ma anche come primo della fila :machedici?: è durato 2 :hahaha: è morto ovviamente :fuckyou:
Porona :ride: che nome trash che ha poraccia la fidanzata di Bjorn :ride: :ride: è una tosta :sculetta: andare in battaglia sapendo di essere incinta nn è da tutte :timida: peccato povera che le sfigurano la faccia :ilnanopiangente: io credevo fosse morta :ilnanopiangente: Lo straniero arrivato a Kattegat a me nn convince :ehhh?: ha fatto tutti quei discorsi strani sugli dei...io sono Thor :hahaha: ma chi ti crede idiota..io lo so chi è Thor e tu nn gli somiglia affatto :sberla: :telodicocolcuore: :hahaha: Ha calmato il figlio di Satana di Ragnar :hahaha: ma il giorno dopo sono apparsi due bimbi morti nel mare :ilnanopiangente: io la penso come Siki...quà c'entra lo straniero :sbattotesta:
Lagertha alla fine ha ceduto al fascino cesso del re :hahaha: lui l'ha conquistata con un bel bagno nella Jacuzzi vichinga :hahaha: era tipo un bagno comune e la nuora del re voleva darla a Ate :lecca: peccato che poi è scappata ed ha rinunciato :sbattotesta: :nooo: ma nn disperiamo..secondo me prima o poi cede :hahaha: :hahaha:

P.S.: per la cronaca gorda quando ho detto che so chi è Thor.... :sculetta: :ride: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 22/2/2018, 19:29




Chi è Thor? Perché io non devo sape'? :ride:
Il monco si è sacrificato ma non ho capito perché, probabilmente voleva morire in battaglia, fatto a pezzi. Poteva chiedere a Floky e l'avrebbe aiutato volentieri. Lui è un vero amico :ride:
Anche a me è dispiaciuto per la fida di Bjorn ma ha ragione Ragnar, è colpa sua, non doveva permettere che andasse in battaglia sapendo che era incinta. Ma sei scemo...
Lag ha trombato con il re :ride:
Questa cosa me l'aspettavo e un po' la volevo :ride:
Vorrei anche vedere Ate fare lo stesso, e non mancherà molto.
I sacrifici dei vichinghi hanno scandalizzato gli inglesi ahahaha
Ho visto il re abbastanza sconvolto quando ha visto lei coperta di sangue, non so se avrà voglia di farsela.ancora :toh:
Anch'io non mi fido dello straniero e sono sicura che ha a che fare con i bimbi morti.
La principessa mi ha stranita :ride:.
Io pensavo che volesse uccidere il fratello e invece no .. non ci sono più le vendette di una volta
 
Top
82 replies since 8/10/2017, 20:53   454 views
  Share