Las Gordas forum

Vikings, Canada 2013

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 1/12/2017, 21:51




8+9 Puntata
come ti ho detto gorda visto la noia mortale della 8 mi sono vistya pure la nona :shifty:
I rituali li schifo pure io ma sopratutto questo è stato abbastanza inutile, non dovevano farlo durare tuttala puntata :wacko: due coglioni :wacko: :wacko:
Sono solo contenta che si è salvato il monaco del amico me ne frega un cazzo :fuckyou: è stato lui a decidere, a che pro non ho ancora capito ma si vede che sono troppo legati ai loro dei :wacko: :wacko:
comunque mi hanno fatto più pena gli animali perchè erano ignari e non hanno scelto il loro destino.
la nona puntata è stata meglio, molto meglio anche se è successo quello che mi aspettavo. Il tradimento di ragnar, il tradimento di suo fratello.
Mi è dispiaciuto un sacco per la bimba morta :cry: :mads: :mads:
il monaco si è salvato, segno che sarà molto importante per la storia.
Una parentesi sul tradimento di Ragnar :pugni: :pugni: so che al epoca erano tutti cosi , la fedeltà non aveva l'importanza che ha oggi ma mi è dispiaciuto vedere come ha tradito la moglie :pugni: :pugni: lei si meritava più rispetto. L'altra già sa di aspettare un figlio :ehhh?: vorrei capire come ha fatto :echeneso: per noi comuni mortali devono passare minimo tre settimane e fare 4 test di gravidanza per essere certe :hahaha:
Il figlio ha visto tutto e si è ribellato :tistrozzo: :tistrozzo: che tenero :bacino:
Mi aspettavo il tradimento del fratello di Ragnar, il re anche, contava su questo :dean: bastava farlo sentire inferiore a Ragnar( lo è) per farlo scattare :tistrozzo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/12/2017, 18:29




Eccomi :ride:
E' proprio vero il proverbio..tira più un pelo di :michimouse: :hahaha: :hahaha: che un carro di buoi :ehlamadonna: :hahaha: però cavolo Ragnar nn ha resistito manco una puntata :tistrozzo: Ma poi quella chi cavolo è :ehhh?: una principessa della minchia :machedici?: a quei tempi nn si dava così nel giro di pochi minuti...si aspettava il matrimonio prima :rama: e poi davvero un colpo un figlio :nooo: capisco che Ragnar è nel pieno della sua maturità e avrà gli ormoni che galoppano ma per la miseria :hahaha: e poi la moglie aveva appena perso il bambino...che crudeltà :cry: :cry:
Così come non ero pronta per la morte della figlia :cry: si è salvato il monaco e mi sta bene perchè mi piace un sacchissimo il suo personaggio ma nn ero pronta per la morte della figlia :ilnanopiangente: E Lagertha è una donna fortissima. Sta gestendo tutto il dramma dell'epidemia in modo magistrale. Anche con il dolore nel cuore :ilnanopiangente:
La devono smettere di sacrificare caprette innocenti ogni puntata :pugni: :sberla: ho il cuore debole io per gli animali :ilnanopiangente:
Il tradimento di Rollo me lo aspettavo. Già dalla scorsa puntata ci avevano fatto capire che avrebbero intrapeso questa strada vediamo adesso cosa succederà :culocosi: Ragnar da molto importanza al rapporto fraterno. Sicuramente sarà un duro colpo per lui il voltafaccia del fratello :fuckyou: Per me il fratello può morire. Ovviamente nn piangerò la sua dipartita :piango: :piango:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 5/12/2017, 14:18




1
Eccomi con la prima puntata
Ragnar è un buono, non riesce a credere che Rollo lo posso tradire perchè, giustamente non ne ha motivo. La sua delusione quando lo vede è enorme.
Ragnar fa l'ultimo tentativo, manda il suo amico guercio a parlare con Rollo per fargli cambiare idea ma è inutile. Troppa rivalità :alienff: cosa che si vedeva dal inizio ma non mi sarei aspettata ugualmente.
Inizia la battaglia :pugni: :pugni: e Rollo ferisce Floki e uccide il guercio :mads: :pugni: :pugni: ma quando arriva il turno di combattere con Ragnar non ci riesce :toh: alla fine l'affetto per il fratello ha vinto :bacino:
La battaglia finisce a tarallucci e vino :hahaha: :hahaha: tutti contenti tutti alleati l'unico che perde è Rollo :rama: :rama:
Bjorn non è riuscito a chiudere la bocca :ride: ha raccontato alla madre che Ragnar ha fatto sesso con Aslaug :ok: e lui lo ammette candidamente :schiaffo: l'avrei trucidato :sberla: :sberla: :ride: :ride:
Mi è piaciuto il comportamento di Ragnar con Rollo :bacino: ha corrotto il giudice per salvare la sua vita :bacino: :bacino: è un amore lui :bacino:
Mi ha commosso l'addio alla sua bimba :cry: :cry: povero :cry: ma tanto si consolerà presto :ride: arriva la principessa col suo bel pancione
Il sangue freddi di Lagartha è meraviglioso :wub: adoro lei, il suo sangue freddo. Adoro come ha trattato la stronza :wub:
Ragnar ha la faccia come il culo :usailcervello: :usailcervello: vorrebbe averle entrambe :pugni: :pugni: ma come si permette? Lagatha è una donna meravigliosa che mai accetterebbe di dividere il suo uomo con un altra :michimouse: :michimouse: è già tanto che non l'ha ucciso nel sonno :culocosi: col cuore a pezzi ha deciso di lasciarlo al altra e di andare via lei Bjorn in un primo momento era titubante ma poi ha deciso di andare con la madre :gordas: :corro:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/12/2017, 18:32




Eccomi
Allora ho amato Ragnar e l'ho odiato nello stesso istante :ride: ha quegli occhi blù che sinceramente hanno effetto tipo debolezza...bucaiolo mi frega :ride: :ride:
Ho maledetto Rollo per tutta la durata della battaglia :tistrozzo: :sberla: ma alla fine quando nn è riuscito ad andare fino in fondo ed uccidere il fratello sinceramente mi è uscita la faccina acuoricino :bacino: adoro il loro rapporto un pò controverso però dove l'affetto fraterno è + forte. E si nota anche nel momento del giudizio davanti al popolo :bacino: Rollo assolto ma mentre i suoi compagni di saccheggi lo volevano uccidere lo stesso :echeneso: Ragnar si è opposto :bacino: E alla fine Rollo ammette che la causa di tutto era solo che nn voleva essere identificato con il fratello e se ne vuole andare via :miccio: e vattene :hahaha: no scherzo :bravo:
Lagertha è una grande donna che anche se vive nel 700 e poco + dopo cristo :hahaha: nn accetta che il marito le abbia messo le corna :bacino: grande cosi fa :sculetta: E si è comportata con grande dignità quando è arrivata la principessa incinta e le si è insediata in casa praticamente :michimouse: Ragnar propone l'harem :toh: :sberla: :machedici?: ma lei nn ci sta e ovviamente fa le valige e se ne va :scatenato: Bjorn povero piccolo alla fine ha scelto la mamma :bacino: una tenerezza quella scena gorda :cry: :cry:
Ma la scena + toccante è stata quando Ragnar dice addio alla figlioletta morta in riva al mare :ilnanopiangente: io sono troppo instabile emozionalemente. Queste scene mi fanno commuovere :ilnanopiangente: non ero così prima :ilnanopiangente:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 5/12/2017, 21:43




2 puntata
Abbiamo lasciato una principessa e abbiamo ritrovato un animale da riproduzione :ride: :ride:
Cioè questa qua ha già due figli e aspetta il terzo ma che è? :ride:
Locky ha costruito le navi, e adesso sono pronti ad andare al ovest. Ragnar sogna in grande, lui vuole non solo razziare ma conquistare le terre, coltivarle vuole invaderle insomma
Intanto che aspetta l'estate Ragnar fa gli occhi dolci alla serva mi ricordo che con Lagertha non faceva cosi. Almeno non era cosi sfacciato :snob:
Rollo è andato a parlare con Ragnar, vorrebbe tornare a razziare con lui e io credo che adesso non lo tradirebbe più. ma lui giustamente non si fida e lo accetta come fratello ma non lo vuole dietro in guerra :toh:
Belli il monaco e Ragnar :bacino: :bacino: sono quasi una ship per me :miccio: :miccio:
Il re non vuole l'altro alleato in guerra ma ovviamente non ha le palle per dirglielo lui e lo fa fare a Ragnar :woot:
Immaginavo che la ex contessa avrebbe fatto qualcosa, lei vorrebbe il suo posto, quello perso tempo fa e si serve di Rollo per averlo e adesso pure de re. Non mi piace lei .
I Vikingi sono arrivati in inghliterra ma non sanno dove :ride: Hanno ucciso un po' di gente a destra e a sinistra e il monaco ha avuto il suo battesimo di fuoco adesso è un vero combattente :miccio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/12/2017, 18:49




Davvero ma che è? :hahaha: :hahaha: una principessa da monta :hahaha: Sono passati 4 anni e questa ha già tre figli..uno sta per nascere ma va bene uguale :hahaha: :hahaha: Ragnar nn ha perso il vizio di fare gli occhi dolci alle altre :sberla: ma un pò di contegno..quella è pure minorenne ti denuncia :usailcervello: La principessa però cerca di mettere le cose in chiaro subito. Anche Lagerta lo aveva fatto vediamo se lei sarà + fortunata :ehlamadonna:
Ragnar nn vede l'ora di partire per nuovi saccheggi :cattivo: Floki ha costruito le navi :toh: Rollo è alla deriva ma l'ex contessa che nn mi ricordo ancora come si chiama ovviamente :hahaha: nn se la sente di vivere di stenti e di figure di merda :machedici?: e quindi gli dice di darsi una mossa :miccio: Ma la mossa se la da lei stringendo accordi tra le lenzuola con uno degli alleati di Ragnar :hahaha: ma che schifo ci vuole coraggio per andare a letto con quello :hahaha: E poi diventa amica della principessa da riproduzione :culocosi: ovvio che il suo scopo è tornare a riprendersi il suo posto. Vediamo se ce la farà ma ne dubito :schiaffo: mi sta troppo antipatica :telodicocolcuore:
Arriva l'estate e partono finalmente. Dopo essersi dispersi un pò per il mare arrivano chissà dove :hahaha: manco il tempo di fare un riposino al ruscello che vengo attaccati :ehlamadonna: volano un paio di coltellate asciate testa sangue e tutto il resto :ilnanopiangente: ma alla fine l'esercito locale finisce distrutto :hahaha: tranne due che raccontano a Ragnar grazie al monaco interprete che sono nel Wessex :toh:
Il monaco ha abbandonato la fede mi sa...ha ucciso per la prima volta :ride: e l'ho visto bene nel suo nuovo ruolo di vichingo Comunque sì hai ragione Ragnar e Athelstan sono shippabilissimi :ride: :ride: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 6/12/2017, 19:00




Gorda , chi sa se c'è qualcun'altro a parte noi che li shippa :hahaha:
Mi rifiuto di pensare che siamo le uniche ad averci pensato
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/12/2017, 19:04




ci sono ci sono :hahaha: :hahaha: una la conosco è una delle ragazze del gruppo di Once :hahaha: :hahaha: le era partita a bestia la #Brotp :bacino: ci consigliamo serie tv e partiamo con le maratone :ride: anzi loro partono con le maratone io sono + lenta ma alla fine ci arrivo :ride: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 6/12/2017, 19:23




:hahaha: sei la solita ritardataria :telodicocolcuore: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/12/2017, 18:35




:ride: :ride::hahaha: voi maratonate tutte forte :hahaha: :hahaha: e rimango sempre indietro :hahaha:
Comunque bando alle ciance e commentiamo la 2x03

LAgerta s'è risposata :toh: le vorrei dire "t'hai fatto bene" ma quando ci hanno fatto conoscere il marito :ride: era meglio se rimaneva da sola :ride: :ride: questo la picchia pure :ilnanopiangente: maledetto :ilnanopiangente: Bjorn è cresciuto :nooo: nn ero pronta :hahaha: ovviamente che fossero passati 4 anni mi doveva far venire in mente che potesse essere cresciuto :hahaha: :hahaha: Ci abitueremo. Mi ha fatto tenerezza quando ha detto che gli manca Ragnar :ride: nn papà :ride: Ragnar :hahaha: :hahaha:
Ragnar intanto si dedica a saccheggiare un nuovo villaggio :prega: Athelstan ci ha preso gusto ad ammazzare la gente :hahaha: stavolta ha ammazzato un suo simile :ride: un prete :ride: Poi si è pentito quasi subito e voleva salvare il vescovo ma l'idiota ha perso tempo a recitare versi in latino :sberla: e Floki l'ha catturato trasformandolo in un puntaspilli :ehhh?: Non mi stanno simpatici i preti ma poracci...li martirizzano sempre :hahaha: Athelstan tenero :bacino: ha avuro pietà e ha messo fine alle sue sofferenze :bacino: quanto mi piace lui Floki invece nn mi piace come si comporta :sberla: credo che nn accetti Athelstan per il suo passato da cristiano :rama: guai a te se gli fai del male perchè nn rispondo di me :sberla: ti avverto prima
Il re biondo sfigato :hahaha: nel frattempo si è sposato e il giorno dopo parte per la sua vendetta :ehhh?: saccheggiare le terre di Ragnar mentre lui nn c'è :ehlamadonna: che codardo :hahaha: meno male che c'è Rollo che si erge a salvatore della patria :scatenato: mi è piaciuto il fatto che si sia messo a capo del villaggio per salvare tutti. :bacino: Se lo sapesse Ragnar sarebbe orgoglioso del fratello :wub: :wub: :wub:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 7/12/2017, 18:48




Eccomi
Rollo è davvero bravo, pur avendo dei difetti :rolleyes: Ha preso in mano la situazione e ha salvato la famiglia di Ragnar. Pur essendo un traditore mi piace :miccio: :miccio:
Floki è pazzo :michimouse: Pero fedele e abile a combattere e a costruire navi. Se non fosse cosi Rag se ne sarebbe già liberato :miccio: :miccio: Non mi piace il suo sadismo, tutti sono sanguinari ma lui ne trae piacere :culocosi: :culocosi:
Alt( scusa se accorcio il nome ma è troppo lungo :hahaha: ) è diventato un vero vikingo, assassino. :corro: Uccide gente senza pietà , altro che monaco. Doveva solo sbocciare :sculetta: :sculetta: Mi è piaciuto che ha ucciso il prete, non aveva senso permettere che lo usassero come bambolina vodoo :ride: ( ho preso spunto dal tuo puntaspilli :ride: )
Lag si è sposata :michimouse: con un violento che alza pure le mani :tistrozzo: :tistrozzo: strano che lei non lo abbia picchiato a sua volta :sberla: mi aspettavo questo ..ma sicuramente non mancherà molto :rama: conoscendola mi aspetto che come minimo lo ammazzi :ok:
Bjorn è cresciuto, potevano scegliere un attore più carino oppure fargli un altro taglio di cappelli :prega: :telodicocolcuore: è un cesso :wacko: :wacko: però è tenero. Gli manca Ragnar :wub: e sicuramente anche a Lag :snob:
Il re ha attaccato le terre di Rag per vendicarsi :fuckyou: vabbè peggio per lui. Mi aspetto la vendetta prima di subito :pugni: :pugni:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 12/12/2017, 19:26




Pronta per la 2x04

Il re biondino slavato mi sta antipatico :sberla: spero che Ragnar lo uccida lentamente e dolorosamente :hahaha: fa lo splendido nella sala del trono ma vaia vaia :fuckyou: :rama:
Ragnar viene invitato dal re del Wessex a fare un bagno :ride: :hahaha: :hahaha: nn era molto convinto del luogo dove avrebbero parlato :hahaha: :hahaha: io ho temuto che volesse allungare le mani..questi reali sono tipi strani...sai una mazza cosa gli piace di più :toh: :hahaha: :hahaha: Il re gli propone di andare una collaborazione :ehhh?: ma nel momento nel quale gli stava per dare la risposta arriva un vichingo tipo piccione viaggiatore :miccio: con la notizia che la sua famiglia è stata scacciata :ilnanopiangente: e Ragnar da grande uomo quale è torna subito a casa :bacino: lascia Alt (come hai detto tuo :hahaha: :hahaha: è bellissimo da ora in poi lo chiameremo così :hahaha: :hahaha: ) a guardia di tutto ma poverino finisce per essere preso prigioniero dagli inglesi che lo crocifiggono tipo Gesù :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: che scena orribile :ilnanopiangente: vescovo bastardo :sberla: meno male che il re lo fa liberare :ilnanopiangente:
Lagerta è la mia preferita :telodicocolcuore: mi piace come affronta la questione con il marito :toh: vuole aiutare Ragnar a riprendersi le sue terre e vuole che il marito gli conceda il suo esercito :ride: il marito idiota pensa che con due manate e zitta donna di mettere tutto a tacere :culocosi: ma lei lo prende a calci nelle @@ (e fa bene ) e riesce pure a farsi dare l'esercito. Che bella la scena di Ragnar che riabbraccia il figlio Bjorn :bacino: :bacino: mi sono quasi commossa :telodicocolcuore:
La principessa sul pisello mi sta antipatica. Se nn ti piace la vita da contadina torna da dove sei venuta :sberla: Rollo mi piace. Adesso si è messo a capo dei fuggitivi del villaggio ed è anche orgoglioso che il fratello lo abbia perdonato :bacino: spero che nn gli venga in mente di tradirlo di nuovo :ride: nn mi fido mica di quella lì che ha preso tipo concubina :toh: Siri...Siki...nn mi ricordo bene come si chiama :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/12/2017, 20:13




CITAZIONE
Siri...Siki...nn mi ricordo bene come si chiama :hahaha: :hahaha:

chiamiamola Si e non pensiamoci più :hahaha:
Anche a me ha fatto impressione la scena di Alt :hahaha: crocefisso
Più di un uomo con la testa mozzata :hahaha: poi a lui ci sono affezionata quindi ci sto ancora peggio. Meno male che lui per qualche ragione sta simpatico ai re e ai conti :hahaha: gli salvano sempre la vita
Anche a me Rollo piace in queste puntate, non credo che tradirà ragnar di nuovo :nooo:
Lagerta la adoro, sa farsi rispettare anche da quello sfigato del suo nuovo marito. Non capisco l'ossessione che lui ha per Bjorn :machedici?: cazz..non è mica tuo figlio quindi molla l'osso :sberla:
Immagino che col suo aiuto Ragnar riuscirà a battere il re slavato :hahaha: :hahaha: :hahaha: intanto la principessa sul pisella passa il tempo lamentandosi :wacko: :wacko: devo ancora capire che cavolo ci trova Ragnar in lei :blink: :blink:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/12/2017, 18:04




Eccomi pronta per la 2x05 in ritardissimo gordaaaaaaaaaaaa :ilnanopiangente:

Ovviamente il re biondo paglierino fa la figura di :hahaha: Ragnar lo attacca di notte distruggendogli tutto e lo stana fino ad una radura dove lo attende :ride: invece che a braccia aperte con le asce aperte :hahaha: :hahaha: segue battaglia truculenta volano teste e pezzi di corpi e alla fine il re idiota scappa :pugni: tutto questo capisno per arrendersi così :fuckyou: Così Ragnar può tornare a casa sua :sculetta:
Lagertha è una grande donna :telodicocolcuore: si comporta amichevolmente con la principessa sul pisello :hahaha: le fa i complimenti per i bimbi nuovi :sberla: io nn sarei stata così carina...l'avrei presa a manate :sberla: :toh: :hahaha:
Ragnar crede di poter avere di nuovo il suo harem :ehhh?: ma se ti ha detto di no 4 anni prima cosa ti fa pensare che ti dica di sì adesso :pugni: :ride: e infatti Lagertha prende la decisione giusta :bacino: ha dei doveri in quanto moglie di un altro e tornerà a casa :ok: lascia pure il figlio all'ex marito :cry: :cry: quello mi ha spezzato il cuore :cry: Capisco che Bjorn è grande adesso ma è pur sempre l'unica cosa che ha :ilnanopiangente: guai a voi se crepa durante un saccheggio :pugni:
Ate :ride: è rimasto prigioniero in Inghilterra e gli viene una crisi mistica :hahaha: vede pure la madonna io me lo aspettavo però che tornasse sulla via della religione cattolica :telodicocolcuore: Ragnar appena ha saputo che il gruppo rimasto in Inghilterra è stato trucidado si è subito preoccupato per Ate lo ama lo so :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 19/12/2017, 12:20




R
CITAZIONE
agnar crede di poter avere di nuovo il suo harem :ehhh?: ma se ti ha detto di no 4 anni prima cosa ti fa pensare che ti dica di sì adesso :pugni: :ride: e infatti Lagertha prende la decisione giusta :bacino: ha dei doveri in quanto moglie di un altro e tornerà a casa

Cioè ci rendiamo conto che ci ha creduto davvero :hahaha: io boh, nei telefilm come nella vita l'intelligenza maschile è sempre pari a zero :telodicocolcuore: :hahaha:
Il re biondo sfigatissimo è stato battuto subito ed è stato catturato :ride: certo che le battaglie vichinghe sono sempre molto tranquille, a me 'sta cosa fa un po' schifo ma vabbè, mi ci devo abituare mi sa :shifty: :shifty:
Ate che ritorna al cattolicesimo è poco credibile :ride: :ride: dopo aver pure perso la verginità tra i vichinghi mi sembra un po' troppo tornare a fare il prete. Poraccio è in piena crisi mistica :ride: :ride:
 
Top
82 replies since 8/10/2017, 20:53   454 views
  Share