Las Gordas forum

Commenti: WestWorld, Serie Tv Usa anno 2016

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 23/5/2018, 17:27




Prima di partire ho deciso di vedere la 2x03 :hahaha:
Per i primi 5 minuti pensavo di aver sbagliato serie tv :piango: erano tutti attori nuovi che nn avevo mai visto :hahaha: poi dopo ho capito che era un nuovo scenario del parco :hahaha: ma quanti scenari ci sono? :piango: Questa è una che si lamentava che fossero tutti finti :piango: imbrocca una se lo porta in camera :dean: e poi prima fa il test :michimouse: gli spara :piango: e poi quando ha capito che è finta gli salta addosso :hahaha: ma nn finisce quà :michimouse: improvvisamente si ritrova nella giungla con la tigre del bengala che la rincorre dopo che i robot sono in rivolta :dean: sembra avercela fatta ma alla fine della puntata dopo essere uscita dal mare incontra gli indiani :prega: mi sa che farà una brutta fine :hahaha:
Gli altri robot sono a giro :scatenato: Maeve sta sempre cercando la figlia e si fa guidare dal prigioniero :segundo: passano da un posto all'altro :hahaha: un pò dentro un pò fuori al parco :hahaha: e alla fine incontrano il samurai :echeneso:
Dolores arriva al forte complimenti ritrova il padre che è impazzito :piango: nn riesce a salvarlo perchè arriva la squadra in nero che lo porta via :hahaha: dove chi lo sa :hahaha: allora si mette a giocare alla guerriera di nuovo e prende dei prigionieri...ordina a Teddy di ucciderli tutti :sberla: ma lui nn lo fa :hahaha: si è scelta come fidanzato un robot sfigato :piango: secondo me prima o poi lo uccide :piango: E Bernard viene preso da quella che prima faceva la zoccola con maeve nel saloon :hahaha: ci ho messo 10 minuti per ricordarmi chi era :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/7/2018, 17:16




Vai gordaaaaaaaaaaa sono pronta per commentare dopo aver visto la 2x04
Solo che nn so che dire perchè nn ci ho capito nulla :piango: :hahaha:
Mi ci è voluto un pò per ricordarmi che William vecchio William giovane sono le stesse persone 2jcyrgj
Quindi ci raccontano 2 spazi temporali :hahaha: e fin qui ci siamo :hahaha: solo che William da giovane ha preso in mano tutta la gestione del parco credo :segundo: ha fatto fuori il vecchio suocero :dean: ma nn fatto fuori nella maniera tradizionale :piango: fatto fuori nel senso che hanno preso dei pezzi del corpo umano come la mente e i ricordi e hanno creato uno dei residenti...si ma la domanda è per fare cosa :piango: io nn ho capito :piango: La vita di William vecchio deve essere uno schifo se tiene così tanto al parco oppure c'è qualcosa che nn sappiamo e che vedremo :nikkyhacaldo: se capiremo ovviamente :bacino:
Poi ci manca pure la versione serial killer di Bernard che sembrava perbene ora invece nei suoi ricordi si scopre che ha ammazzato tutti quelli del laboratorio dove lavorava lui :hahaha: prevedo che quella che lavora ora con lui nn farà una bella fine :echeneso:
Ma poi alla fine è spuntata una che dice a William "ciao papà" :scatenato: evvai...chissà se sarà un essere umano vero oppure un residente creato come il suocero :michimouse: Sai ganzo alla fine si scopre che William da vecchio ha ammazzato tutta la famiglia e li ha ricreati nel parco :hahaha: roba che neanche Jack lo Sqaurtatore avrebbe saputo eguagliare come cattiveria e spietatezza :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/7/2018, 18:18




CITAZIONE
Mi ci è voluto un pò per ricordarmi che William vecchio William giovane sono le stesse persone 2jcyrgj

Grazie grazie. se non fosse stato per te non ci sarei mai riuscita a capirlo. Cosi come non sarei riuscita a commentare :hahaha:

CITAZIONE
La vita di William vecchio deve essere uno schifo se tiene così tanto al parco oppure c'è qualcosa che nn sappiamo e che vedremo :nikkyhacaldo: se capiremo ovviamente :bacino:

Vedremo sicuro sul capire ho i miei dubbi, cmq io penso che a parte che ha dedicato tutta la vita al parco s lui nasconda qualcosa.
Bernard è la cosa che più mi ha sconvolto perchè sembrava l'unico normale in questa storia e invece è un assassino

CITAZIONE
Ma poi alla fine è spuntata una che dice a William "ciao papà" :scatenato: evvai...chissà se sarà un essere umano vero oppure un residente creato come il suocero :michimouse: Sai ganzo alla fine si scopre che William da vecchio ha ammazzato tutta la famiglia e li ha ricreati nel parco :hahaha: roba che neanche Jack lo Sqaurtatore avrebbe saputo eguagliare come cattiveria e spietatezza

:hahaha: per me non è reale, lui lì avrà creato la famiglia che voleva, la famiglia perfetta insomma per questo ci sarà cosi affezionato.
Parlando sul serio ora chi cazzo ha una mente cosi contorta da scrivere un telefilm cosi :echeneso:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/7/2018, 14:08




CITAZIONE
Parlando sul serio ora chi cazzo ha una mente cosi contorta da scrivere un telefilm cosi

:hahaha: e che ne so :piango: forse da piccolo è caduto dal seggiolone ed è impazzito ma ancora nn lo sa :piango:

Oggi pome mi impegno per vedere l aprossima :nikkyhacaldo: :scatenato:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/7/2018, 17:43




Preparati bene gorda perchè ho visto la 2x05

In teoria questa la si potrebbe anche capire perchè a parte che è parlata tutta in giapponese :hahaha: ma almeno ci sono i sottotitoli quindi possiamo arrivarci :hahaha:
Si fa presto anche a commentare :dean: A sto giro tocca a Maeve e l'allegra compagnia che sono stati presi prigionieri dai samurai :prega: e li portano in una parte nuova del parco...il parco ShogunWorld :hahaha: dove si scopre che i residenti di questo nuovo scenario sono gli alter ego di quelli che stavano a Westworld...le storie sono simili e così abbiamo la geisha versione giapponese di Maeve :piango: poverina sempre la zoccola le fanno fare :piango: che è legata da un legame profondo ad una sua discepola Sakura :segundo: tipo madre figlia N7N3BOe Lo shogun ha bisogno di trombare :hahaha: e così vorrebbe comprare la povera ragazza per sempre ma la geisha madre nn ci sta e cava un occhio a quello che era venuto a prendersela :fuckyou: :michimouse: Segue poi un tentativo di fuga di Maeve e il resto delle geishe e nn so come ma Sakura viene rapita dallo shogune così la compagnia della geisha va a riprendersela :segundo: solo che nn hanno fatto i conti con il terribile shogun :sberla: che per liberare la giovane geisha chiede alla geisha capo di ballare per lui in cambio della loro libertà :echeneso: E tu credi che vi lascerà andare via? Illuse :sberla: infatti Sakura poverina viene infilzata dalla katana prima di iniziare a danzare :scatenato: #maiunagioia :hahaha: e la geisha madre allora prepara la vendetta :gordas: si mette a danzare tipo shock anafilattico :hahaha: e poi sul più bello prendere un coltellino nascosto tra i capelli e nn solo sgozza lo shogun ma gli sega la testa tutta a giro...cioè MA CHE SCHIFO :michimouse: ma avvisate :sberla: E poi Maeve si impossessa della mente di tutti i residenti giapponesi e finisce in un bagno di sangue :piango:
Si vede anche Dolores che si porta dietro Teddy :piango: tra una radura e una cavalcata arrivano nn so dove :echeneso: Teddy riceve pure l'onore di inzuppare il biscotto :dean: ma che gli hai dato il contentino così a caso perchè nn sapevi cosa fare? :piango: Ma c'è tutta una spiegazione...era l'ultimo desiderio del condannato a morte :hahaha: perchè Dolores lo sacrifica...brucerai vivo così si tiene lontano la febbre catarrale che sta per arrivare e io arrivo al punto dove voglio arrivare...ma la faccia sfigata di Teddy la devi vedere :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 6/8/2018, 17:01




eccomi

Ma povero Teddy, ma perchè anche quando è la sua amata a decidere la storia deve comunque finire, almeno è andato via felice dopo aver trombato ma mi ha fatto pena :woot: lei prima gli ha fatto anche la dichiarazione d'amore e dopo zac lo fa
bruciare :hahaha:
Passiamo al alter ego di Maeve, sempre prostituta, con una ragazza che difende, tipo figlia. Non ho capito come hanno fatto a rapire la ragazza ma vabbè, la ritroviamo dallo shogun, con un albero di ciliegio tatuato sulla schiena.
Lui per liberarla chiede alla prosti di ballare per lui ma uccide la ragazza :mads: :mads:
Lei si vede che era preparata infatti si era portata dietro un coltello con cui apre la testa al shogun. Non che non se lo meritasse ma è stato raccapricciante . Adesso vediamo che cazzo hanno intenzione di fare :nikkyhacaldo: :nikkyhacaldo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/8/2018, 13:23




Mentre tu sei alle prese con la seconda visione o sei su wikipedia per capirci qualcosa :hahaha: io ti posto il mio commento alla 2x06
Almeno nella scorsa puntata c'era una storia sola e sottotitolata :piango: ma a sto giro hanno pensato bene di raccontare 3 parti insieme :michimouse: risultato? un bordello :hahaha:
Teddy credevo fosse morto invece lo ritrovo vivo e vegeto ePtHAJY che continua ad andare dietro a Dolores alla ricerca di chissà cosa :echeneso: Montano su un treno non ho capito per fare che :hahaha: e a metà del percorso si sganciano dalla carrozza e si schiantano in una galleria :segundo: Ma tanto non saranno morti.
Bernard continua a passeggiare con quella ragazza che lo crede una persona perbene invece è un serial killer :fuckyou: Poi arrivano nella sede dei server centrali dove ci sono tutte le memorie e Bernard si fa entrare nel cervello e si ricomincia con la solita storia del treno :prega: Arriva al saloon bordello di Maeve e trova Ford Hopkins che strimpella il piano Dr9WNM8 La miglior storia resta quella di Maeve perchè per la prima parte è sottotitolata in italiano tradotta dal giapponese :hahaha: Cosa succede il giorno dopo la rivolta? Una bella scena di combattimento alla giapponese tra la guardia dello shogun e la guardia delle geishe che finisce con un bell' harakiri :scatenato: si sventra la pancia mentre gli tagliano la testa. Che felicità :dean: Poi partono tutti alla ricerca del giardino Zen dove bruciano il cuore di quella povera disgraziata uccisa la scorsa puntata :fuckyou: Maeve poi si rompe i coglioni e dice...ma alla ricerca della mi figliola? e via ripartono e si ritrovano nel deserto ai tempi della raccolta del cotone :piango: Ritrova la casa...la figlia ma ovviamente le hanno cambiato la mamma. Maeve nn ci sta e si porta via la figlia lo stesso mentre gli indiani cercano di uccidere quell'altra :segundo: Si vede anche l'uomo nero che gira una scena con la figlia che lo prega di tornare a casa. Lui fa finta di accontentarla ma la mattina dopo è sparito. Ma icchè sta cercando gorda? Tu l'hai capito? :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 8/8/2018, 09:29




:hahaha: io non ho capito un cazzo, si puç dire cazzo? tanto siamo tra di noi :hahaha:
Giuro che l'ho vista, due volte ma non capisco. Sono una massa di pezzi montati qua e l° che sicuramente avranno un senso ma sarà per menti eccelse perché io non ci arrivo.
Teddy di nuovo vivo, io boh , in teoria l'hanno bruciato nella puntata scorsa :echeneso:
Hanno preso 'sto treno non ho capito perchè che gli porta non so dove :hahaha:
sono confusa :hahaha: spero che muoiano tutti cosi non rompono più le palle :piango: :piango:
Maeve continua a stregare tutti e a fargli uccidere tra di loro. Poteva farlo prima che uccidessero la ragazzina ma vabbè.
Finalmente ha trovato sua figlia ma con un altra mamma :hahaha:
Io sono confusa :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/8/2018, 18:15




:hahaha: :hahaha: credimi e ancora non hai visto la parte migliore :hahaha: del non capire niente :hahaha:
Prima di andarmene ti lascio con un nuovo commento :piango: :piango: la 2x07
Poi hai due settimane di tempo per vederlo...anche a pezzi :hahaha:
Ma io voglio commentare così..un commento alternativo :scatenato: la verità è che in questo episodio non ci ho capito una sega :hahaha: meno che in tutte le altre puntate :hahaha: rivoglio quelle con ShogunWorld e i sottotitoli :sberla: l'unica cosa che ho capito è che Dolores è una pistolera killer ormai brevettata :blink: semina + terrore lei ora di quanto ce ne fosse prima...io devo ancora capire qual'è lo scopo di questa stagione :pugni: la prima era quello che i residenti prendessero coscienza di essere intelligenze artificiali creati dagli esseri umani...ma ora? che vogliono fare? uscire dal parco? uccidere tutti? vivere come gli esseri umani nel mondo reale? :nikkyhacaldo: Ma tu gorda cosa ci hai capito? Aiutami :hahaha: :hahaha: Poi per incasinare + le cose è apparso di nuovo Antony Hopkins che era morto alla fine della prima stagione ed ora che è la coscienza di Bernard? :michimouse: E anche se fosse la sua coscienza praticamente lo vuole trasformare in un serial killer :prega: lo istiga alla violenza :segundo: La verità è che non ci ho capito una sega...seriamente :hahaha: senza scherzo :hahaha: ma ridendo perchè è meglio ridere perchè se ti metti a pensare a ci può avere una mente così distrubata per scrivere qualcosa dove nn si capisce niente stiamo a posto :sberla: :fuckyou:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 17/11/2018, 17:43




Ci ho messo molto di più di due settimane ma perchè io con questa roba non ce la faccio proprio. Sarà x i neuroni bruciati che mi impediscono di capire telefilm normali, figurati questo.
Aiuto, da dove comincio? :wacko:

CITAZIONE
Ma tu gorda cosa ci hai capito? Aiutami :hahaha: :hahaha:

Io praticamente nulla, torno indietro a rivedere le scene con la speranza di capirci qualcosa ma nulla. così una semplice puntata di 45 minuti diventa di due ore.
Ho capito che 'sti cosi si vogliono ribellare ma fanno le cose a cazzo di cane. Dove vogliono arrivare?
Per assurdo mi sono illuminata quando ho visto Hopkins, speravo non so in cosa che non è arrivato. Io non posso perdere tempo con questa roba gorda aiutamiii
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 19/11/2018, 18:07




:hahaha: :hahaha: ma basta abbandoniamo tutto :piango:
ooopsssss lo abbiamo già fatto :segundo: :scatenato: :miccio: :piango: :piango: :piango: :piango:
 
Top
71 replies since 17/11/2016, 11:19   276 views
  Share