Las Gordas forum

Commenti: WestWorld, Serie Tv Usa anno 2016

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 21/11/2016, 16:43




Io sono in pari ho visto la 6 :hahaha:
Maeve si fa raccontare tutta la storia dal cinese delle pulizie :cattivo: poverina la sua faccia quando l'ha portata a fare un giro per tutti i piani facendole vedere come vengono creati i robot :ilnanopiangente: Ovviamente tutto ciò nn l'ha spaventata anzi le ha dato la grinta necessaria per obbligare i due a riprogrammarla :toh: si è fatta alzare l'intelligenza al livello massimo e così adesso ogni volta che andrà in scena ci sarà da ridere :cattivo: effetti collaterali e inaspettati :scatenato:
L'uomo nero continua la sua ricerca del labirinto insieme a Teddy che si improvvisa in spietato killer :nooo: :ehlamadonna: forse si ricorda di quando era un disertore dell'esercito nella sua precedente programmazione :ride: Anche Ed Harris è rimasto basito :hahaha: però è servito a togliere di mezzo tutti quei soldati inutile e poter così passare al di là del tunnel :timida: chissà cosa ci sarà :toh:
Ma la notizia della puntata è un'altra :ehhh?: Bernard ha scoperto che ci sono residenti nn classificati in una parte del parco quindi va a fare un giro :sculetta: e quando si trova di fronte una bella casa di mattoni del 20 secolo nn ci resta benissimo :piango: soprattutto quando Ford gli racconta che questi residenti nn sono altro che la sua famiglia :ehhh?: e che è stato un omaggio del defunto Arnold prima dell'apertura del parco :ehhh?: Quel bambino che si era visto nelle scorse puntate è lui da piccolo :nooo: inquietante questa cosa :ride: ma ancora + inquietante è sapere che Arnold comunica anche con lui e che gli ha ordinato di uccidere il cane :ehlamadonna: E meno male che questo Arnold è morto secondo me lui nn è morto...me lo sento oppure ha trovato un modo per continuare ad interagire con i robot dopo la sua morte :snob:
La secchiona del gruppo che nn mi ricordo come si chiama :ride: va alla ricerca della talpa nel gruppo e scopre che si tratta di Teresina :ehlamadonna: ma sul più bello viene rapita :ride: nel buio...di notte...con la torcia tipo X-Files che ti aspettavi :usailcervello:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 21/11/2016, 19:10




Da quel che ho capito Teresina viene accoppata ma non ne sono sicura :hahaha: Leggo gli spoiler ma faccio poca attenzione :ehlamadonna:
Maeve adesso sarà la bordellara intelligente :toh: Già lo era da prima visto che ha chiesto più cervello mentre gli altri si fanno uccidere al infinito senza rendersene conto. Lei è un gamba.
Che impressione la famiglia di Ford :ehhh?:
Arnold l'ha creata per lui. :bravo:
Ma sto cazzo di Arnold che continua a parlare con tutti sarà vivo? :ehhh?: Sembra di Si ma essendo la risposta più scontata penso di no. Qui nulla e' scontato. :michimouse:
Teddy e' vivo più che mai e per una volta e lui che uccide . Si vede che avranno fatto cambiamenti su tutti e sta solo a capire chi cazxo e' stato. Escludo Ford in questo caso
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/11/2016, 19:22




CITAZIONE
Da quel che ho capito Teresina viene accoppata ma non ne sono sicura :hahaha: Leggo gli spoiler ma faccio poca attenzione :ehlamadonna:

accurate :ride: :hahaha: :hahaha: e so anche chi l'ha accoppata :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha: credo che se hai letto il mio stesso spoiler lo saprai sicuramente anche tu :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ho fatto caso che al titolo mancava una "L" molesta :ride: :hahaha: :hahaha: mi sono permessa di correggerla :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 21/11/2016, 19:38




:hahaha: Credo Berni :ehlamadonna:
Ho letto alla veloce proprio per avere ancora qualche dubbio . Era in un tw :ride:
Fatto bene :lecca:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/11/2016, 20:59




E la risposta è quella giusta :telodicocolcuore: :hahaha: Bernie e Teresina la strana coppia :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 21/11/2016, 21:01




:hahaha: In tutto questo. Sapendo che lui è un robot mi chiedo se ovviamente tutto quello che fa e' pilotato. Anche i cambiamenti che ha fatto a Dolores . Qualcuno glielo avrà suggerito :ehhh?:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/11/2016, 21:04




Su Charlotte (Dolores) :hahaha: :hahaha: nn saprei dirti ma per aver accoppato Teresina è stato Hopkins a programmarlo :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha: spoiler casuale sia chiaro :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/11/2016, 22:23




Ho visto la 7 e la si pole commentare soli così :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ok va bene è solo una sceneggiata perché già lo sapevo che Berny accoppa Teresina :ride: e che Berny era un robot creato da Ford :ehlamadonna: quindi quando faceva la psicanalisi a Dolores (inizio ad accettare il nome :hahaha: :hahaha: ) sicuramente era programmato da Ford :cattivo: :sculetta: Ma torniamo alla causa della dipartita della Teresina viene convinta dalla riccioluta ultima arrivata (e che nn si sa come ma parla per conto dei capi :ehlamadonna: ) che Ford va mandato in pensione :hahaha: ormai l'è vecchio e alla gente importa una s@ga della storie nuove :telodicocolcuore: Mettono in scena "il robot impazzito" hanno sacrificato la p@ta amica di Maeve :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: ma poverina :ilnanopiangente: Praticamente bocciano il programma di dare i ricordi ai robot perché dopo diventano pericolosi e muori muori domani alla fine si rompono le palle e potrebbero vendicarsi attaccando i residenti :pugni: Colpa tua Berny quindi fuori dalle palle :hahaha: La risata satanica mascherata di Ford già faceva presagire al colpo di scena :cattivo: così Berny attira la Teresina a casa di Ford :hahaha: nel laboratorio segreto dopo un bel discorsone sul perché esistono i robot :prega: la sbatte al muro e morta :hahaha: :hahaha:
William e Dolores :snob: lei ormai è già innamorata :telodicocolcuore: lui vorrebbe nn pole :ehlamadonna: a casa ha una fidanzata :ehhh?: che è la sorella di Logan :hahaha: allora nn è sposato avevo capito male :sculetta: bene fino a quando nn dice "lo voglio" c'è speranza :hahaha: Insomma per forza di causa maggiore si trova obbligato a finire prima di cominciare qualsiasi cosa :fuckyou: ma poi si rende conto che la sua vita faceva ed era noiosa e invece adesso al parco si diverte da morire quindi invece di aspettare tutta la prima serie e metà della seconda corre subito dietro alla donzella :timida: e amore fu Poi dopo segue anche una bella avventura inseguiti prima dai confederados e poi dagli indiani di Balla Coi Lupi :hahaha: :hahaha: mi paiono uguali...sono brutti come quelli :hahaha: Nel bel mezzo della fuga però Dolores vede la valle :timida: e si ricorda del sogno e decide di avventurarsi laggiù :snob: chissà cosa troveranno :hahaha:
Maeve è in pieno controllo di se stessa :cattivo: può interagire con i suoi colleghi ospiti parlando come una di noi senza + schemi :sculetta: ma dopo aver scoperto la triste sorte della sua amica decide di passare al livello successivo :sculetta: vuole scapate dal parco e chiede aiuto ai due deficienti esseri umani che si sono fatti fregare :hahaha: pena la morte :miccio: tanto lei è già morta così tante volte che nn ha più paura :hahaha: :hahaha:
Bella puntata :telodicocolcuore: ancora + intrigante delle altre :telodicocolcuore: nn vedo l'ora di vedere la prossima che sarà in lingua originale :miccio:

Spoiler time :hahaha: :hahaha: ho letto una teoria e bisogna che te la racconti :hahaha: :hahaha: se William e L'uomo Nero sono la stessa persona :snob: allora le due storie che ci vengono mostrare nn sono nella stessa time-line :sculetta: dice che la parte di William e Dolores è quello che è successo 30 anni prima e la parte dell'Uomo Nero è quello che succede ai giorni nostri cioè 30 anni dopo :nooo: :timida: Magari lui nel labirinto cerca lei :telodicocolcuore: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/11/2016, 22:20




Io sono in pari ho visto anche la 8
per una volta gorda ti ho superata :sculetta: :hahaha: :hahaha:
Bernard ha i sensi di colpa per quello che ha fatto a Teresina :culocosi: Ford ha pietà di lui e lo vuole riprogrammare così vivrà felice e lobotomizzato per sempre :fuckyou: :pugni: prima però devo aiutarlo a creare una perfetta scena del crimine :ride: in modo che nessuno sospetti ma la nuova riccioluta cioccolatina nn ci casca :cattivo: quindi ha bisogno di un nuovo alleato :miccio: e sceglie quello sfigato che da grande vorrebbe fare lo sceneggiatore :hahaha: al quale Hopkins ha segato le gambe in partenza :hahaha: mettendolo a scrivere storie dei personaggi di serie B :hahaha: il piano è sempre il solito...quello che faceva Teresina :nikkyhacaldo: portare informazioni fuori dal parco ma stavolta usando uno dei robot in disarmo...e scelgono il babbo di Dolores :nooo:
Dolores insegue sempre il luogo del suo sogno :sculetta: e questa volta ci va vicina solo che era un'allucinazione nel deserto. però abbiamo sentito ancora la voce di Arnold che la chiama :timida: chissà che le vorrà dire :cattivo:
L'uomo nero ci racconta qualcosa di se :cattivo: aveva una moglie e una figlia :nikkyhacaldo: la classica famiglia da mulino bianco :piango: poi un giorno la moglie si è suicidata :hahaha: forse perché sospettava che il marito avesse una personalità contorta nascosta dentro di se :hahaha: Quindi ha deciso di tornare al parco e metterla in pratica :ehlamadonna: uccidendo Maeve e la figlia senza pietà :nooo: solo che succede qualcosa di ìnaspettato :ehhh?: Maeve per la prima volta sperimente il dolore vero come quello degli esseri umani...che scena straziante poverina :ilnanopiangente: mi faceva troppa pena :ilnanopiangente: tanto che Hopkins nn riusciva a resettarla :nooo: interessante questa cosa :cattivo:
Teddy finisce per morire un'altra volta :hahaha: che triste destino il suo :hahaha: o forse nn muore però una bella figura nn la fa :hahaha: viene fregato come un idiota nell'imboscata di Wyatt :hahaha: Per me l'uomo nero cerca qualcuno che lo uccida per davvero :dean: mi ha dato questa impressione :telodicocolcuore:
Maeve fa l'ultimo step per essere libera :ride: il potere di convincere i suoi colleghi a fare quello che lei dice :hahaha: ma si fa prendere troppo la mano così viene notata la sua anomalia e viene fatta prelevare :ilnanopiangente: speriamo che nn faccia una brutta fine :nooo:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 23/11/2016, 22:26




io ho avuto due giornate pesantissime e fino a domani non riesco a vedere nulla purtroppo :sbattotesta:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/11/2016, 22:33




ti hanno fatto lavorare troppo :hahaha: :hahaha: è la punizione per nn aver lavorato niente la settimana scorsa :hahaha: :hahaha:
nn preoccuparti che domani sicuramente mi raggiungi ovunque visto che io ho la partita e nn potrò vedere niente :ilnanopiangente: me l'hanno messa alle 19 così mi rovinano tutto il pomeriggio e la sera :pugni: :pugni: :fuckyou: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 23/11/2016, 22:43




meno male :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/11/2016, 22:47




potevi partecipare al mio dolore invece ridi :fuckyou: :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/11/2016, 23:06




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: oddio è bellissima :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: muoio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
71 replies since 17/11/2016, 11:19   276 views
  Share