Las Gordas forum

Commenti: Game of Thrones, Serie tv USA anno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 13/10/2016, 16:52




scusa leggo solo adesso :ride: ma ieri ero a cena fuori :dispettoso: ora basta perchè sennò resto troppo indietro con tutto. Mi sono concessa al pubblico per 2 sere consecutive :ok: ora lasciatemi guardare le serie tv :innamorata: :hahaha: :hahaha:
Lo spoiler sul nano è questo...sposa Sansa :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

E adesso partiamo con il commento alla 1x09
Voglio cominciare con l'idiota della puntata :fuckyou: adesso capisco a chi assomiglia Jon Snow :toh: sarà pure bastardo ma l'essere idiota ma l'ha preso dal padre al 100% :hahaha: :hahaha: Solo Lord Stark poteva pensare di confessare di essere un traditore e di ottenere la grazia :ride: era pure Primo Cavaliere del Re :michimouse: :corro: :rama: Geoffrey basta guardarlo in faccia per capire che è un Re Folle :pugni: e che lo avrebbe fatto giustiziare :fuckyou: Sansa è una povera ingenua...ora se lo sposa lo stesso giuro che faccio una strage :sbattotesta: :hahaha: spero che almeno l'unico neurone che ha lo faccia funzionare. Meglio il nano per davvero a questo punto :ride: :ride:
Arya :ilnanopiangente: povera :ilnanopiangente: ma mica per la aver quasi assistito alla decapitazione del padre :ehhh?: povera perchè nel copione c'era scritto "prendi un piccione in mano e tirargli il collo :ilnanopiangente: poi tienilo ancora in mano per qualche minuto fino a quando lo lasci cadere a terra" :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: mi sono sentita morire per lei...io sarei morta sul set :michimouse: :hahaha: :hahaha:
Il nano :ride: è di sicuro il mio personaggio maschile preferito :hola: adesso lo so :ride: prima di andare in battaglia vuole una p@ttana per come se nn ci fosse + un domani :hahaha: accontentato :hahaha: poi però vuole giocare al gioco della verità :occhidolci: e alla fine finisce lui per raccontare la sua triste storia :miccio: era sposato :ehhh?: con una p@ttana :hahaha: ora rido ma poverino lui mica lo sapeva :uffa: fregato dal fratello idiota che praticamente voleva che perdesse la verginità :ehlamadonna: :ride: ha praticamente inscenato una storia degna delle migliori telenovele televisaaaaaaaaaaaaaaaa :hahaha: e lui c'è cascato. :toh:
Il Drogo morirà :toh: ma già lo sapevo...dopo il tuo spoiler :ride: il cavallo sgozzato però nooooooooooooo :sberla: maledetti..vi denuncerò tutti al WWF :ilnanopiangente: poveri animali :ilnanopiangente: :ride: :ride: Deny poverina ha ceduto alla magia nera per salvarlo...una vita per un'altra vita. Vedo che la regola in questi fantasy è sempre la stessa :ride: mi fa piacere saperlo :hahaha: Mi sa che il sacrificio del cavallo nn servirà a una s@ga visto che a Deny vengono le doglie..stai a vedere come va a finire :toh: il #maiunagioia è già in agguato :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lady Stark guida il figlio alla conquista del Sud :ride: mandatele un corvo e ditele che nn importa+ :hahaha: :hahaha: il marito l'è morto :hahaha: :hahaha: ha pure giocato a fare la Maria De Filippi accasando tutti i figli che aveva con il figli del vicino per avere l'alleanza :ride: :hahaha: :hahaha: Arya nn sarà per niente contenta :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 15/10/2016, 09:18




Eccomi, pronta a commentare
1x10 :hahaha:
Alloraaa Dany è senza dubbio il mio personaggio preferito e dopo questa puntata sembra destinata a fare grandi cose :innamorata:
è entrata in mezzo al fuoco e non si è bruciata e intanto le uova si sono svhiuse e lei adesso ha i suoi tre draghi :bacio: :bacio:
Mi ha rattristato la sua storia, il bambino deformato e morto per colpa della magia nera è il marito( che a me piaceva troppo) ridotto a un vegetale. Almeno la strega ha avuto ciò che si meritava :tistrozzo: Bruciata viva insieme al Drogo. Cmq nel libro fanno vedere che lei prima di bruciarlo lo uccide, qua sembra che lo bruci vivo :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha:
Passiamo al scemo :rama: :rama: anche se non mi viene da dire nulla su di lui, inetto, inutile che chi sa perchè sembra destinato a diventare eroe :wacko: :wacko: :wacko: :blink: per me è la sua faccia da bamboccio che fa ca@@re. Ne libro non dava questa impressione :hahaha: :hahaha:
Il nano sarà primo cavaliere del re, lui è in gamba e credo che riuscirà a tenere a freno quel bimbominkia che ammazza tutti ..quelli che non uccide li fa tagliare la lingua. Mamma mia che pena il cantastorie :piango: :piango:
Non ricordo più nulla :hahaha: :hahaha: aspetto di leggere il tuo commento per aggiungere qualcosa :hahaha: :hahaha:
P.S mi piace che il nano si sposa con Sansa :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/10/2016, 22:05




Eccomi gordaaaa :ride:
Allora Inizio anche io da Deny :timida: poverina mi ha fatto pena :cry: :cry: nn era il cavallo la vita da dare in cambio ma quella di suo figlio :ilnanopiangente: e per questo è nato deforme :nooo: Certo che però la maga è una degna compare della Vanna Marchi :hahaha: :hahaha: gli ha fatto un incantesimo di merda e ha sì riavuto Drogo :ilnanopiangente: ma in coma vegetativo :pugni: :perchè: Gorda nn ti preoccupare...prima di friggerlo in piazza lo ha ucciso lei :hahaha: :hahaha: come ha fatto? vecchio modello...un cuscino in faccia :toh: lui che agita le braccia per qualche secondo :michimouse: (meno male che era in coma vegetativo :hahaha: ) ed è passato all'aldilà :fuckyou: Vanna Marchi del medioevo ha fatto la fine giusta...bruciata al rogo per stregoneria trucha :hahaha: :hahaha: E Deny ha finalmente preso in mano il suo destino. Sapeva di essere un drago :timida: e lo ha dimostrato a tutti buttandosi nel rogo e uscendone illesa ma con i tre draghetti :timida: :timida: come sono carini :timida: Per me è lei la degna erede del Trono di Spade :hola: quindi spero che il figlio di Lord Stark invece di stare a piangere come un deficiente si illumini e vada ad ammazzare quell'inetto di re geoffry :tistrozzo: che molto poeticamente dopo aver fatto tagliare la testa a Lord Stark porta Sansa a fare un tour del castello mostrandogli la testa infilzata :hahaha: e nn contento le fa pure spoiler su quello che le aspetta come sua futura signora :michimouse: sangue....infilo..seme...pancia...bambino :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: :hahaha: prima di farmi infilare da lui preferirei andare a lavorare al bordello :hahaha: :hahaha: spero che anche Sansa la pensi così :hahaha:
Arya viene salvata dall'unico superstite delle guardie del padre che la trasforma in Lady Oscar :hahaha: :hahaha: da oggi sarai un uomo :toh: in ogni caso era l'unico modo per salvarle la vita. E poi credo che Arya nn se la passerà tanto male :ride: :ride: le @@ ce l'ha x sopravvivere in mezzo a tutti uomini :miccio:
La lingua strappata al cantastorie :ilnanopiangente: no comment :ilnanopiangente: meno male che era sfuocata l'immagine :hahaha: :hahaha:
Jamie (il fratello gemello della regina :hahaha: ora ricordo il nome :hahaha: ) è prigioniero di Lady Stark e siccome si annoia legato al freddo e al buio :ok: propone alla neo vedovella di farsi un giro sopra di lui :hahaha: :hahaha:
In nano è diventato Primo Cavaliere :toh: se lo merita :cattivo: ce lo vedo bene :cattivo:
E per ultimo eccoci a SfigaSnow :pugni: arriva anche a lui la notizia che cucù il babbo nn c'è più :hahaha: e che pensa bene di fare? di aggiungere "disertore" alla sua lunga carriera di soprannomi :hahaha: ma lasciatelo andare che così ce lo togliamo dalle scatole :telodicocolcuore: invece no...i suoi compagni di avventura lo riportano indietro :toh: e come premio invece di essere messo a sgrassare pavimenti e latrine :sberla: lo portano pure in prima linea a combattere gli estranei...gli zombie..insomma quello che c'è oltre la barriera :prega: :hahaha: :hahaha:

N.B: lunedì vado con la 2x01 :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 15/10/2016, 22:16




co
CODICE
me ha fatto? vecchio modello...un cuscino in faccia
:hahaha: :hahaha: leggere tw e vedere una serie tv contemporaneamente non va mai bene :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/10/2016, 22:19




direi di no :hahaha: :hahaha: perdi dei pezzi :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 15/10/2016, 22:24




ho la scusante di aver letto il libro e cosi l'interesse è abbastanza basso :usailcervello: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/10/2016, 22:26




:hahaha: :hahaha: e allora se nel libro c'era scritto perché pensavi che nella serie nn lo avessero messo? :dispettoso: :hahaha: :hahaha: xchè ti è venuto il dubbio? :miccio: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 15/10/2016, 22:28




:rama: perchè tante volte omettono cose, mica è una novita :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/10/2016, 17:46




io l'unico libro che ho letto e poi visto la trasposizione sullo schermo è stato Harry Potter :ride: :hahaha: :hahaha: ma nn mi ricordo se hanno fatto tutto alla lettera :hahaha: :hahaha: quindi che c@zzo ne potevo sapere :culocosi: :miccio: :hahaha: :hahaha:

e comunque domani si comincia la seconda serie :hahaha: :hahaha: un'altra puntata prima di andarmene la voglio vedere :hola: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/10/2016, 16:25




Sono pronta :ride: per la 2x01

Direi che nn è cambiato molto dalla prima stagione :telodicocolcuore: si deve sempre cominciare con qualcuno che muore :uffa: Geoffrey mi fa proprio schifo :michimouse: spero che quando morirà (perchè morirà lo so già :hahaha: :hahaha: ) soffra tanto ma tantissimo :cattivo: Per il suo compleanno ha deciso di intrattenersi con il remake del gladiatore :hahaha: meno male che a mettere fine alla carneficina ci pensa uno dei suoi uomini o lo scudiero che ne so :ride: uno che stava accanto al trono :hahaha: chi ammazza qualcuno per il suo compleanno sicuramente muore presto :hahaha: :hahaha: dopo tutti questi indizi mi sa che la sua dipartita sarà presto :ride: Poi dopo il remake del gladiatore pensa bene di fare anche quello di Erode :sberla: :ride: fa ammazzare tutti i neonati/bambini/ragazzini/adolescenti del Sud che potrebbero essere figli bastardi di re Robert :pugni: e ovviamente uno gli è scappato :ride: :hahaha: e guarda caso è il compagno di avventura di Arya :ehlamadonna: vediamo che succederà :prega:
Per il resto tutti contro tutti :toh: ogni parte del continente vuole fare la secessione :hahaha: :hahaha: voglio fare come me...il Graducato di Toscana :toh: solo che Robb Stark vuole fare il granducato del Nord :toh: :ride: ed è disposto a nn uccidere tutti i Lannister se gli restituiranno le due sorelle...il corpo del padre e di tutti i suoi uomini uccisi :toh: :ride: poi tutti i corpi dei soldati morti sul campo durante le ultime puntate :snob: :ride: insomma se continua con tutte ste richieste mi sa che la secessione nn la farà mai :hahaha:
Sfigasnow aggiunge un nuovo punto alla sua scala di sfiga :toh: primo giorno in missione e il lord del posto di m@rda dove sono lo scambia per una donna :hahaha: :hahaha: troppo delicato per essere un uomo :hahaha: :hahaha: Ovviamente Sfigasnow capisce al volo gli ordini...il lord ha tante mogli :ehhh?: nè si guardano nè si toccano :toh: passano 3 secondi e lui guarda subito dalla parte sbagliata :fuckyou: si vede che gli fa schifo vivere :toh:
Deny e i draghetti sono bellissimi :timida: mi piacciono i draghetti :timida: solo che poraccia s'è persa nel deserto di nn si sa quale parte del continente :toh: e quindi divide quello che resta dei suoi uomini..uno a destra uno a sinistra e l'altro nel mezzo...vince chi prima trova un oasi :ride: :ride: sembre che nn muoiano di stenti durante la cavalcata :hahaha: :hahaha:
Per complicare la cosa con le casate e i nomi adesso è spuntato pure il fratello di Re Robert e che fa lui? Spoilers :hahaha: manda un corvo spoiler per l'esattezza :toh: con scritto su "geoffrey nn è figlio di re robert" :miccio: :hahaha: :hahaha: e la disputa per la conquista del trono di spade va avanti :toh:
Il nano....quasi lo dimentico :nooo: è andato subito a prendere il posto di primo cavaliere del re :ride: e si è portato dietro la sua nuova amica p@ttana che va subito ad arruolarsi nel bordello della città :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 21/10/2016, 15:58




Come sempre avendo vista più di una il commento può contenere spoiler :hahaha:
Anche a me i draghi piacciono tantissimo e Deny e' troppo tenera e temibile :ehlamadonna:
Non so cosa succederà con lei , spero che non la facciano fuori.
Il nano ha già in mano la situazione :bravo:
Lui è la vera testa pensante di questa serie. Furbo e in gamba , adesso e' il primo cavaliere del re e sono cazzi :bud:
Il padre gli ha chiesto di non portare dietro la sua puttana e lui ovviamente l'ha portata :hahaha:
Snow :nooo: Ma sto tipo attira le sfige come la merda attira le mosche :dean:
Per me si metterà nei guai con sto nuovo lord :toh:
Rob sembra destinato a diventare re ma ho letto che farà una brutta fine :bravo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/10/2016, 16:40




CITAZIONE
Rob sembra destinato a diventare re ma ho letto che farà una brutta fine :bravo:

ovvio che farà una brutta fine visto che è andato a recitare nella serie tv "I Medici" :hahaha: :hahaha: ora bisogna solo capire come morirà :cattivo: :hahaha: :hahaha:

Spoiler o no nn ti preoccupare gorda :ride: ora vado a vedere la 2x02 :hahaha: :hahaha: ma il tuo commento vale per le prime 3 puntate giusto? :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/10/2016, 18:13




Ora sono pronta per la 2x02
:ehlamadonna:
Il nano è il migliore di tutti puntata dopo puntata :ride: ha già preso le redini del comando e per prima cosa fa fuori il capo delle guardie :fuckyou: a ci mette il suo scudiero :toh: :ride: ha fatto bene...nn si comanda l'eccidio dei bambini :ilnanopiangente: :rama: un cavaliere deve avere l'onore innnazitutto :occhidolci: :timida: e poi cmq è uno che si fa rispettare :cattivo: mica come l'idiota di Lord Stark che alla fine si merita di aver fatto quella fine. Era anche cavaliere del re ma senza @@ :ride: cosa che il nano ha..in tutti i sensi :ok: :piango: :hahaha: :hahaha:
A me quel baffetto proprietario del bordello mi sta di un antipatico unico :fuckyou: visicido come pochi :sberla: nn solo fa il guardone nel suo bordello :sberla: ma fa anche il pappone bastardo :sberla: nn ha pietà per le sue putas :ilnanopiangente: le considera vagine da macello :hahaha: :hahaha: (battutaccia ma nn sono riusciuta a fermarmi :hahaha: ) Spero che anche lui faccia una brutta fine :sberla:
La regina Cersi sempre + antipatica :sberla: acida con il fratello nano e adesso sappiamo perchè lo odia a morte :rama: xchè per partorire lui è morta lei :nooo: secondo me è acida xchè ora che nn c'è più il suo adorato gemello nn più :hahaha: Se il piano del re oltre la barriera avrà successo avrà un pirata nero che se la vuole bombare :hahaha: :hahaha: :hahaha: quindi dovrà sperare di perdere così almeno tr@mberà e si toglòierà quell'espressione da eterna frustrata :hahaha: :hahaha:
La copertura di Arya è durata troppo poco :toh: il suo compagno di avventura nonchè bastardo del re scappato all'eccidio :toh: l'ha vista fare plin plin da seduta :miccio: e quindi ha capito che è femmina :hahaha: che ridere quando dopo aver capito che aveva davanti una milady :ride: si è scusato per aver pisciato davanti mostrandole l'attrezzo :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma Arya è una tipa tosta lei nn ha paura degli attrezzi mi sa :ride: :ride:
Sfigasnow si è messo nei guai :toh: i c@zzi suoi nn se li deve mai fare :fuckyou: e quando ha capito che i figli maschi di quello là fanno una brutta fine :ehhh?: decide che al prossimo parto che sarà sicuramente maschio :toh: seguirà il padre snaturato mentre lo abbandona e lo salverà :toh: ma siccome è un idiota si fa beccare :hahaha:
L'amico di Robb è a quanto pare figlio di un re decaduto :hahaha: e quindi parte per riunirsi a lui nel mezzo del cammino pensa bene di un pò :hahaha: sennò nn c'è gusto :hahaha: prima con una che stava sulla nave :hahaha: :hahaha: e poi con un'altra che lo abborda al porto :sculetta: manco lui ci crede...due vagine in un colpo solo :hahaha: peccato che la seconda sia la sorella che era una vita che nn vedeva :hahaha: :hahaha: e che a quanto pare gli ha rubato il posto nella linea di successione :hahaha: :hahaha:
In mezzo a tutto questo continua sempre la lotta al trono di spade :toh: :ride: chi vincerà
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 24/10/2016, 17:12




Ora ti ho ripresa vista anche la 2x03
Il nano è un mito :ride: lui è + intelligente del suo predecessore come Cavaliere del Re :hola: ha capito che ci sono le spie tra i consiglieri :fuckyou: e pensa bene di smascherarli con il giochino io so che tu e io sappiamo ma che la regina nn deve sapere :occhidolci: Praticamente promette in sposa la nipote a tutti i reami vicini :hahaha: :hahaha: e Cersi ovviamente nn ci sta :ride: :hahaha: e così in un colpo ha fatto fuori il vecchio tr@mbone :sberla: e baffetto viscido :toh: l'unico fedele è l'eunuco :ride: sarà il fatto che nn essendo + in botta ormonale fa il suo lavoro come deve essere fatto :telodicocolcuore: :hahaha: Il nano poi ha anche buon cuore :occhidolci: nasconde la p@ta da tutti perchè nn vuole che gliela ammazzino :occhidolci: poverino :hola: suvvia trovategliela una bella fidanzata :ride:
Sansa nn è + così tanto convinta di sposare Geoffrey :miccio: infatti ha sempre quel muso lungo :ride: ma quanto si dovrà aspettare prima che si decida a mollare tutto :fuckyou: forse vuole che le sterminino tutta la famiglia :hahaha: Robb ha i giorni di vita contati. Adesso anche il suo amico lo ha tradito :ehhh?: ha preferito tornare a fare il figliol prodigo piuttosto che aiutare casa Stark :machedici?:
E' apparsa la donna guerriera :ride: una vichinga :ride: ha vinto il torneo di uno dei vari reami e ha ottenuto la promozione a guardia del re :miccio: ma quanti c@zzo di reami ci sono in sta terra :toh: prima erano 7 almeno adesso spuntano come funghi ovunque :prega: sto perdendo il conto :hahaha: :hahaha:
Purtroppo si vede anche sfigasnow :ehlamadonna: e come sempre fa la sua figura di m@rda quotidiana :timida: viene beccato a spiare il padrone del clan e quindi lui e tutti i suoi compari vengono rispediti al mittente :culocosi: :ride: se lo lasciavano sulla barriera a fare la vedetta era meglio :hahaha: :hahaha:
Arya si dimostra + intelligente di tutti :toh: è notte e viene attaccato il campeggio :toh: ovviamente sai bene che moriranno tutti :toh: e infatti così è :toh: il ragazzino idiota che ha preso l'elmo a toro era chiaro che sarebbe morto per ultimo :toh: quello che nessuno sapeva era che il suo sacrificio sarebbe stato usato da Arya per salvare il suo amico figlio bastardo :toh: lei è super intelligente :miccio: fa le scarpe a tutti in questo telefilm :toh: :hahaha: :hahaha:
Non so se te l'avevo detto ma Arya diventerà una giustiziera :ride: alla Kill Bill :hahaha: ucciderà tutti quelli che si mettono sulla sua strada :hahaha: :hahaha: verso la vendetta :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 27/10/2016, 23:15




Noooo :hahaha: Che figata :ehlamadonna:
Il nano lo adoro. Quello che gli manca in altezza lo compensa in cervello
La nuova guerriera e' cotta del re :nooo: Chi sa se avrà un ruolo importante nel telefilm. Per adesso sembra solo la lesbicona pronta a cambiare sponda x amore :segundo:
Arya e' sveglia, molto più del padre che se avesse ascoltato lei adesso sarebbe ancora vivo.
L'amico di Rob e' un povero sfigato. Il padre l'ha "regalato" a Stark e si lamenta perché il figlio non l'ha cagato x anni. Lo sfigato ha pure tentato di farsi la sorella :nikkyhacaldo:
 
Top
236 replies since 29/8/2016, 15:47   1202 views
  Share