Las Gordas forum

Commenti: Game of Thrones, Serie tv USA anno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 7/9/2017, 15:23




:Questa puntata è stata bellissima, piena di colpi di scena che assolutamente non mi aspettavo.
Adoro come Jamie ha sfanculato Cersi, finalmente ha capito che è bugiarda e intrigante. Lei veramente pensava di manovrarlo fino in fondo. Pessima
Bellissimi gli sguardi di Jamie e Brienne, per me nel 2028 probabilmente ce la faranno a stringersi almeno la mano :prega:
Ditocorto è morto,per me che sono stata lontano dai social questa è stata la vera sorpresa graditissima :fuckyou:
Lui voleva fregare le due ragazze lo hanno fottuto alla grande,è credo che io merito è di Ary :woot: con Che eleganza gli ha tagliato la gola :corro: :snob:
Bella la scena di Cersi e Tyron :telodicocolcuore: lei forse ha un po'di cuore, forse. Non so come faccia a non ammettere le ingiustizie che Tyron ha subito e che lo hanno portato a uccidere il padre.a almeno non ha ordinato di ucciderlo. È già tanto per una come lei. Tyron è un tenerone, davvero una brava persona.
Come immaginerai non ci tenevo a vedere il cu.. Di Sfiga, la scena del sesso mi ha fatto..Bleahhh
Però ho amato come Dany è arrivata al incontro con i suoi due Draghi, da vera regina :toh: tutti sono rimasti impressionati :fuckyou:
Il re della notte con l'aiuto del drago ormai sta conquistando tutto. Non so come faranno a fermarlo :machedici?:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/4/2019, 11:44




E finalmente dopo quasi due anni di attesa siamo giunte all'ultima stagione di GoT :miccio: :fuckyou: Nel frattempo mi sono dimenticata mezza storia ma va bene lo stesso :hahaha: :hahaha:
Quindi prontissima per commentare la 8x01
Iniziamo dalle cose belle :bacino: Non mi aspettavo tutte queste reunion in una sola puntata lo ammetto. Ero in attesa di rivedere Tyrion incontrare Sansa che è ancora sua moglie...nn dimentichiamocelo :piango: A me piacevano per quel poco che si è visto. Tyrion è il nostro nano dal cuore d'oro e l'ha sempre trattata con rispetto :wub: :wub: li shippo :piango: Poi Sansa è migliorata tantissimo nel corso delle stagioni. Ho adorato il modo in cui praticamente sfancula sempre Deny l'arrogante :fuckyou: :dean: Grande Inverno è casa Stark non può certo comandare lei perchè ha deciso di proclamarsi regina prima ancora di aver conquistato il trono :sberla:
Commuovente anche l'abbraccio tra Sfigasnow e Arya. Non si vedevano praticamente da sempre quindi l'emozione l'ho percepita. E' l'unica emozione che sfigasnow è riuscito a trasmettermi fin dal primo episodio della serie :piango: MIRACOLO :piango:
Non ho apprezzato molto come hanno deciso di rivelare a sfigasnow la storia della sue origini. Cioè glielo ha detto Sam nella cripta in 5 secondi :michimouse: Sfigasnow nn ci ha capito una sega e ha tirato fuori la sua solita espressione che doveva essere originalmente di rabbia mista a stupore ma siccome lui nn sa fare altre espressioni gli è uscita una faccia da supersfigato :hahaha: :hahaha: ma come fa la gente a proclamarlo come eroe? io nn capisco...forse a me piacciono altri tipi di eroi...che si redimono...tipo Jaime :wub: :wub: Amoreeeeeeeeeeee è arrivato alla fine hai visto gorda? E ovviamente ad attenderlo c'era Bran. La faccia di Jaime. Ecco se volete vedere come si recita guardate lui..La sorpresa di essere arrivato a Grande Inverno e poi il rimorso di vedere Bran e di sapere che è lui la causa della sua invalidità. Si vede proprio che è in preda al rimorso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Deny stendiamo un velo pietoso :sberla: arrogante con tutti :sberla: spero faccia una brutta fine. Sta diventando come il Re Folle :piango: era suo padre quindi di cosa ci stupiamo. E' solo che era partita bene all'inizio...aiutava i deboli e gli oppressi poi si è persa per strada. Lasciamo perdere la sua infatuazione per sfigasnow..ma come si fa :prega: :michimouse:
Ma quanto è orrenda la scena di loro che vanno a cavalcare i draghi e poi si baciano davanti al draghetto...ma che roba è :michimouse: :fuckyou: non siamo mica a "Uomini e Donne" quà...siamo a Game of Thrones :sberla: :sberla:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 20/4/2019, 16:04




CITAZIONE
Nel frattempo mi sono dimenticata mezza storia ma va bene lo stesso :hahaha:

se vuoi te le ricordo io, anche se non posso andare oltre i nomi dei personaggi :hahaha:

La cosa che più mi rammarica è il cambiamento che ha subito Dany, serie dopo serie è diventata sempre più arrogante e presuntuosa, e pensare che era uno dei miei personaggi preferiti all'inizio. La relazione con sfigasnow è stata solo la goccia.
Mentre si baciavano alla fine ho sperato fino all'ultimo che il drago si incazzasse e desse fuoco a entrambi ma nulla da fare :piango:
E' vero, la scena con Arya è stata bella ma perchè Arya trasmette emozioni, lui ha sempre la faccia da chi sono? dove sono? perchè sono qui?
certo che per interpretare un personaggio cosi importante dovevano essere più rigidi col casting.
:miccio:
Tyron :wub: :wub: anche io lo shippo con Sansa, erano bellini insieme e lui la amava davvero. Sarà piccolo ma ha una testa meravigliosa. Secondo me insieme potrebbero governare benissimo.
CITAZIONE
Non ho apprezzato molto come hanno deciso di rivelare a sfigasnow la storia della sue origini. Cioè glielo ha detto Sam nella cripta in 5 secondi

una scelta sfigata per un personaggio sfigato, a me sembra giusto cosi :echeneso: :cattivo:
Jamie è stata la cosa più bella della puntata. La sua faccia quando ha visto la mummia, aka Bran. Devo ancora capire il senso di quel personaggio, per adesso sogna corvi e fa la faccia da scemo. Aspettiamo :echeneso:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/4/2019, 16:15




Ci sono :scatenato: prontissima per commentare la 8x02
No vabbè gorda questo episodio è stato stupendo :wub: :wub: molto meglio del primo :wub: :wub: segno che quando diamo lo spazio ai personaggi bellissimi vengono fuori episodi degni :bacino: Noi abbiamo imparato ad amare Jaime nel corso delle stagione.Il suo cambiamento insieme a quello di Sansa e Theon sono le cose + belle dell'intera serie tv :dean: Deny come al solito deve essere la solita stronza che fa il processo sommario a Jaime riempiendolo di insulti :sberla: ma io ti spacco troia :hahaha: lui ha mollato la sua famiglia ed è venuto a combattere con gli eroi per salvare il mondo dagli estranei sfanculando la sorella che li ha traditi e tu ti permetti di fare la morale :pugni: ma spero crepi guarda..nn la sopporto :pugni: Ma Brienne che garantisce per lui? :cry: :cry: :cry: e Sansa che prima era contraria poi capisce e si fida di Brienne e lo accetta :cry: :cry: :cry: ero molto emozionata :cry: :cry: :cry: Ma la scena + bella per me resta quella di tutti i cavalieri riuniti prima della battaglia nella sala :bacino: Brienne essendo donna nn potrebbe partecipare ma invece la fanno accomodare con loro e poi succede la cosa + bella :wub: :wub: :wub: Jaime la ordina Cavaliere dei Sette Regni :wub: :wub: :wub: :wub: ma gli sguardi tra i due? io morivo...sono stati stupendi. Non hanno neanche bisogno di parlare...bastavano i loro sguardi a trasmetterti le emozioni giuste. Un livello che sfigasnow non potrà mai raggiungere :piango: nè lui nè quella cretina draghetta isterica :piango: Poi lei pessima...quando lui le dice di essere l'ultimo erede maschio di casa Targariyen lei fa una faccia quasi schifata. Sicuramente lo sfancula perchè per lei il trono viene prima di tutto. E se lo facesse riacquisterebbe la digintà perduta :piango: Almeno questo :piango:
Non ho approvato per niente il fatto che Arya andasse a letto con il bastardo di Robert :michimouse: ma che si scherza? :michimouse: che mi avete fatto? l:michimouse: Arya è colei dedita alla sua vendetta e alla sua famiglia non certo a smollarla al primo che capita prima di una battaglia dove si presuppone che in molti potranno morire. L'ho trovata una pessima scelta narrativa in contrapposizione con il suo personaggio :michimouse:
Sansa è cmq una queen perfetta. La vedo bene lei sul trono. Ha le giuste capacità per regnare. E la gente la rispetta. Basta vedere quello che ha fatto Theon :bacino: si è messo a disposizione sua e di Grande Inverno non della cretina. Anzi si è inchinato solo per educazione :piango: ha fatto anche troppo :piango:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 22/4/2019, 22:04




eccomiiii
concordo sul fatto che la scena di Jamie e Brienne sia stat ala più bella di tutte.
Quando Deny, una volta buona e giusta, ha iniziato a blaterare le vere donne hanno capito da che parte stare.
Brienne ha garantito per lui e Sansa si è fidata di lei. :wub:
Intanto Dany continua a tenersi la scopa su per il cu@o.
Pessima quando ha voluto fare pace con Sansa ma alla sua domanda su chi avrebbe governato il nord si è irrigidita. Uguale col suo amato sfigasnow. Non si preoccupa di trombare con un famigliare ma di averlo come rivale per il trono, che alla fine è l'unica cosa che le interessa.
A me è piaciuta la scelta di far sverginare Arya, l'hanno resa più umana. Ok che pensa solo alla vendetta ma è cmq una ragazza giovane ed è giusto cosi.
La puntata senza sfiga snow scorre che è una meraviglia cmq :fuckyou: :pugni:
Dany ha da ridire anche su Tyron, ma non ho mica capito che cazzo vuole da tutti?
Ma deve baciare la terra dove lui cammina, ma guarda te sta cretina. :pugni: :pugni: c'ha due draghi e si sente la regina del mondo. Senza quelli non sarebbe un cavolo.
Bellissima la scena di Theon e Sansa :wub: :wub: Mi è piaciuto un sacco il loro abbraccio.
Ma ovviamente la più bella è stata quella dove Brienne diventa cavaliere. Nessuno se lo merita di più. Era emozionata, sorridente e Jamie anche. Spero tanto che nasca qcs tra si loro, sono davvero belli insieme.
Il rosso innamorato di Brienne mi fa morire, lei lo guarda come se fosse un moscerino :lol: :lol:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 2/5/2019, 13:35




Eccoci pronte per la 8x03
Questa è stata una puntatona...di quelle alla Game of Thrones :cattivo: le battaglie quelle epiche :scatenato: secondo me lo hanno fatto apposta a girare nel semi buio così non ci facevamo vedere chi fossero e dove fossero :piango: :piango: in ogni caso i Dothraki subito morti così :echeneso: :miccio: ma ce li hanno spacciati come forti guerrieri per 7 stagioni e li hanno fatti finire in quel modo così inglorioso :hahaha: :hahaha: In questa puntata Deny ha smesso di essere la stronza egoista e si è messa a combattere con gli altri per la sopravvivenza :miccio: e meno male :sberla: ha fatto il suo dovere...ha usato i draghi per una buona causa non per bruciare le persone che nn si inchinano al suo volere :sberla: Mi è piaciuto anche sfigasnow :hahaha: forse per il fatto che non ha mai aperto bocca per dire cose inutili. Se sta zitto si sopporta meglio :piango: Mitica Arya che ha salvato il culo a tutti uccidendo il Re della Notte con il pugnale :nikkyhacaldo: meno male ci ha pensato lei sennò erano praticamente tutti morti visto che gli estranei erano riusciti ad entrare nel castello :segundo: E' tornata anche la maga Circe per la sua ultima apparizione. Lei si è fatta spilers da sola...all'alba morirò :piango: :piango: e così è stato :hahaha: :hahaha:
Veniamo alla parte delle ship :wub: :wub: :wub: ma Sansa e Tyrion ? :bacino: nella cripta insieme che si nascondono dagli estranei e lui prima di andare a combatterli le bacia la mano? :bacino: :bacino: che belli che sono :bacino: :bacino: il nostro nano dal cuore d'oro :bacino: :bacino: Jaime e Brienne invece che combattono fianco a fianco per tutto il tempo praticamente :wub: :wub: :wub: :wub: e lui che la salva pure 2 volte :wub: :wub: :bacino: :bacino:
E finalmente sono arrivate anche le prime morti :piango: :snob: diciamo che ci è andata bene :hahaha: :hahaha: i nostri preferiti sono ancora in vita :segundo: Abbiamo perso lord Beric che ha salvato Arya..uno degli amici di sfigasnow :piango: ma ce ne importa una mazza :piango: poi Jorah che essendo #maiunagioia si è sacrificato per salvare Deny e Theon :cry: :cry: :cry: ecco quello mi è dispiaciuto un sacco :cry: ma era prevedibile...ha compiuto il suo arco narrativo...Aveva cacciato Bran da Grande Inverno quando aveva fatto l'assedio da bimbo minchia e ora ha ripagato l'offesa dando la vita per proteggerlo fino alla fine :cry: :cry:
E la bambina terribile pure è morta...ha pure ucciso il gigante :piango: :piango:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 7/5/2019, 15:39




CITAZIONE
secondo me lo hanno fatto apposta a girare nel semi buio così non ci facevamo vedere chi fossero e dove fossero :piango:

Infatti della battaglia non ho capito un cazzo per dirla tutta :hahaha:
vedevo solo gente che moriva senza capire chi fossero :hahaha:
Dany si, è stata brava anche se la prima ora sembrava che stessero anadando a fare una passeggiata romantica con sfigasnow, erano lì che volavano senza una meta. Però almeno hanno tentato di fare qualcosa ma se non fosse stato per Arya, la nostra bimba sverginata sarebbero tutti morti.
Mi è dispiaciuto una sacco per Theon, lo so ha sbagliato molto ma secondo me non si meritava la morte anche se è stata una chiusura degna per il suo personaggio, tanto senza ca@@o manco lui avrebbe voluto vivere :hahaha:
Jorah :( anche per lui mi è dispiaciuto ma era prevedibile.
Anzi secondo me ci sono stati pochi morti, mi aspettavo una strage ma si vede che l'hanno lasciata x Cersie che sta giusto aspettando di sterminare tutti :pugni:
Bellissimi Tyron e Sansa :bacino: :bacino: Non me l'aspettavo la svolta romantica nel loro rapport. Che sguardo si son olanciati. E anche Brienne e Jamie bellissimi ma penso che per loro non ci sia futuro. Cersei sta sicuramente aspettando il suo ritorno. Mi rode il culo :pugni: :pugni:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/5/2019, 16:24




Eccomi pronta per commentare la 8x04
Dopo quasi una settimana ce l'ho fatta :hahaha: :hahaha: Finita la battaglia tutti a cena insieme :piango: ovviamente c'è tempo per brindare al successo...anche Dany s'era fatta prendere dall'entusiasmo :miccio: e nomina Gendry lord di Capo Tempesta...ovviamente essendo il bastardo dei Baratheon ed essendoci rimasto solo lui nn poteva andare diversamente :hahaha: ma questo suo gesto dura la cacata di un minuto perchè poi quando sfigasnow le sia avvicina per darle un colpo :piango: lei si ricorda che è Targaryien pure lui e allora nn gliela da :hahaha: anzi gli chiede di mentire alle sorelle :pugni: Sfigasnow è sempre stato idiota ma a questo giro mi ha sorpreso. Per gli Stark la famiglia viene al primo posto quindi mette le sue sorelle al primo posto scegliendo di riverlare loro la verità :miccio: non ci posso credere che abbia fatto una cosa giusta :piango: :segundo:
Jaime e Brienne :wub: :wub: :wub: :wub: gorda sono bellissimi :wub: :wub: ma quando giocano al gioco delle domande e chi perde beve? : hahaha: Jaime le sapeva tutte le domande su Brienne :dean: :wub: Tyrion poi sgancia la notiziona...te sei ancora vergine...ma poverina l'avete messa in imbarazzo :prega: :shifty: :shifty: però era la risposta giusta quindi visto che Arya si era data da fare nella scorsa puntata mi sembra giusto che anche Jaime e Brienne abbiano il loro momento anche perchè dai lo aspettavamo dalla season 3 :hahaha: E poi ovviamente dopo una gioia :wub: :wub: arriva il momento in cui gli scrittori di merda fanno cacate...ovviamente Jaime non si sente degno di questa felicità e di restare insieme a Brienne perchè ricordiamocelo...lui aveva deciso di rimanere a Winterfell con lei :bacino: e cosa fa? le dice tutte quelle cose perchè sa che deve andarsene e tornare a Kings Landing per la battaglia finale e ovviamente nn vuole che lei lo segua :cry: :cry: :cry: nn lo ha fatto perchè ama ancora Cersei come dice la gente che nn ha capito un cazzo :pugni: :pugni: chi dice questo non ha capito niente di Jaime e nn se lo meritano :cry: :cry: :cry:
E così i nostri partono tutti per arrivare da Cersei...ma il drago? morto così? :cry: :cry: :cry: ci sono rimata malissimo :cry: :cry: E Missandei? Poverina :cry: :cry: Però da Cersei me lo aspettavo perchè è una stronza perfetta e nn guarda in faccia nessuno. Neanche il bel discorso di Tyrion le ha fatto smuovere qualcosa dentro :fuckyou: Morirà e spero sia epico :piango: :piango: Morirà anche Jaime di sicuro e mi si spezzerà il cuore perchè non lo merita :cry: :cry: ma è il suo finale da eroe perchè farà quello che deve fare per salvare tutti...me lo sento :cry: :cry: :cry: :cry: Spero solo che riesca almeno un'ultima volta a vedere Brienne. Non voglio credere che quello sia stato il loro ultimo incontro...è stato troppo triste :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 16/5/2019, 21:12




Commento tutto insieme :prega:

Non perdonerò mai agli sceneggiatori la scelta di far regredire il personaggio di Jamie. Nella quarta mi ha fatto pena misto a tenerezza, pensavo che era andato via da Brienne perchè non si sentiva degno di lei, invece va a combattere per Cersie, che alla fine si è rivelata il suo unico amore. Ha cercato di odiarla, dimenticarla ma non ci è riuscito. Mai fine fu meno gloriosa per entrambi. Morti senza gloria scappando come topi di fogna :michimouse:
Lei che continuava a ripetere che non voleva che loro figlio morisse mi ha fatto venire voglia di darle un pugno, ha ucciso Missandei senza nessuna ragione, per pura cattiveria, per dimostrare una forza che in realtà non aveva. Pessima. Lei si che si meritava una morte senza gloria ma non tra le braccia di Jamie.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Varys, uno che ha capito tutto. Sa che Dany non è in grado di governare, causa pazzia :sberla: ma Tyron l'ha consegnato cmq a lei che l'ha bruciato.
Assurdo anche come è regredito il suo personaggio. Ok, la follia è di casa ma all'inizio sembrava quella normale, quella giusta. Aveva "punito" xi draghi per aver bruciato degli innocenti e ora brucia tutti, anche i bambini. Non mi piace assolutamente anche perchè questo significa che sul trono salirà lo sfigato che è da 5 puntate che sa dire solo she's my queen. Ma crepaaaaaaaaaa
:sberla: :sberla:
Confido tanto in Arya, è l'unica che può fermare la pazza :sberla:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/5/2019, 17:59




Neanche io gorda perdonerò mai agli sceneggiatori la scelta che hanno fatto per Jaime :pugni: :pugni: :pugni: gli hanno fatto fare un'evoluzione bellissima per 6 stagioni e poi hanno buttato tutto così :prega: :prega: ma non è credibile :michimouse: soprattutto quando gli fanno dire che a lui degli innocenti non è mai importato :sberla: :michimouse: ma siamo seri...questi non si ricordano neanche la storia che hanno scritto :cry: :cry: :cry:
Cersei meritava una morte epica non scappando come una demente nei sotterranei e soprattutto non meritava di morire tra le braccia di Jaime :sberla:
Dany :usailcervello: :pugni: anche lei personaggio peggiorato nel corso delle stagioni. Erano nobili le sue intenzioni all'inizio della serie e ora è diventata una pazza come il padre e brucia gli innocenti :michimouse: :pugni: :angry: :angry: :angry: Sapeva che King Landing si era arresa con il suono delle campane e lei invece ha dato di matto e fatto quello che non doveva fare :sberla: Ora spero che crepi malissimo :pugni: :pugni:
Mi sono rimaste solo Arya e Sansa :cry: :cry: non fatele morire :cry: :cry:
Sfigasnow per me non esiste più :hahaha: ormai come hai detto tu sa solo dire "you're my queen" oppure girda in faccia ai draghi :hahaha: :hahaha: ma che personaggio di merda :piango: :piango: ma noi lo avevamo capito fin dall'inizio gorda :piango: :piango:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 30/5/2019, 13:28




Ed eccoci giunte al finale :michimouse: :hahaha: l'ultimo episodio che chiude la serie tv la 8x06
Che ti devo dire...che immensa cacate :hahaha: hanno rovinato tutti i personaggi :michimouse: :pugni: almeno però hanno dato risalto a Tyrion in questa ultima terribile puntata :bacino: e lui si merita tutta quella riconoscenza :bacino: Ho amato immensamente quando va da Deny e le tira in faccia la spilla di First Hand...come a dire vai a fanculo :sberla: :miccio: ha fatto benissimo. Lei poi ha pure avuto da ridire sul fatto che avesse liberato Jaime quindi sei un traditore :hahaha: :hahaha: quando lui le dice che lei ha sterminato un popolo intero nonostante si fossero arresi. Resterà un'immensa macchia sul personaggio di Dany :sberla: Eppure era un bel personaggio..partito benissimo :prega: è finito con la pazzia per me ingiustificata o almeno raccontata malissimo :fuckyou: Sfiga incommentabile :piango: ha fatto l'unica cosa giusta..ha ucciso Deny per evitare che la storia dei massacri non avesse + fine e alla fine è stato pure esiliato di nuovo alla Barriera (che non c'è più :hahaha: :hahaha:) a fare la badante ai brutti :hahaha: :hahaha: sfigato era e sfigato è rimasto :miccio:
Bran sul trono boh :piango: la scelta può anche essere giusta per spezzare la catena di violenze e guerre ma Bran...ma dai...era meglio la repubblica :piango: Contentissima per Sansa che si rifiuta di fare parte dei 7 regni e dichiara la sua indipendenza :segundo: Arya parte per esplorare il mondo e sono contenta per lei :bacino: Brienne diventa parte del concilio del nuovo Re come comandante delle guardie reali :wub: e scrive la storia di Jaime sul libro...la vera storia :cry: :cry: mi ha emozionato perchè adesso tutto il mondo saprà che lui cmq è un eroe e non un kingslayer :wub: :wub: (per me la 8x05 non esiste ovviamente :hahaha: :hahaha:) E Tyrion First Hand del Re :wub: :wub: questa è la cosa + bella :wub: perchè come ho detto prima lui se la merita :wub: :wub: Altra scena commoventeper me è stato Drogon che fonde il trono di spade dove aver capito che Deny è morta :cry: :cry: :cry: povero piccolo :cry: :cry: e se la porta via con se :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La season 8 è stata purtroppo un fallimento perchè ha rovinato quasi tutti i personaggi. Speriamo in Martin che ancora deve pubblicare gli ultimi 2 libri. Lui sicuramente svolgerà al meglio la storia :wub: :wub:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 4/6/2019, 08:03




Eccomi.

Avevo letto che è un finale di merda ma a me per come si sono svolti i fatti non è dispiaciuto assolutamente.
Bran sul trono è una cagata ok, ma ha un senso il ragionamento di Tyron. Ha messo il più pacifico, quello che non può avere figli quindi anche il.prossimo re sarà scelto dal consiglio.
Sansa regina ..ho adorato, lei se lo meritava. Il suo personaggio è cambiato tantissimo, sì è evoluto, è cresciuta ed è diventata una brava ragazza.
Ho sperato fino all'ultimo a una tresca con Tyron ma inutilmente. Vabbè.
Tyron ha quello che si merita, il personaggio più intelligente della serie è il braccio destro del re. Adoro.
La scena di lui che trova i corpi di Jamie e Cersie mi ha spezzato il.cuore. povero :cry:
Mi è dispiaciuto per Dany, non per la morte, ma per il modo in cui hanno rovinato il suo personaggio. Sì meritava di meglio perché era partita benissimo. L'unica nota positiva è che così ci siamo tolti dalle palle sfiga.
Esiliato da verme grigio :hahaha: mai fine di più giusta per il personaggio più acclamato ma secondo me il più inutile del film.
Arya alla scoperta di mondi nuovi :sub:
È bellissimo :wub:
Brienne mi spezza un po'. Il suo personaggio meritava di più, sentimentalmente parlando. Sarà sempre innamorata di Jamie :wub:
 
Top
236 replies since 29/8/2016, 15:47   1202 views
  Share