Las Gordas forum

Commenti: Game of Thrones, Serie tv USA anno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 3/10/2016, 15:55




eccomi
C'è un momento di questa puntata che mi lascia a dir poco in shock, avevo letto il pz nel libro ma vederlo mi fa molto più senso. Non è la spada nel occhio gorda :toh: :toh: quello è fin troppo soft. Il peggio è il bambino che succhia la tetta :hahaha: :hahaha: cioè ha 10 anni :hahaha: :hahaha: la domanda nasce spontanea : la madre ha il latte o a lui piace solo gingillarsi con capezzolo ? :echeneso: :hahaha: :hahaha:
la vedo dura per Stark, fa tanto il cavaliere senza macchia ma mi sa che gli andrà male. Capisco che difende il giusto ma un po di astuzia non guasterebbe sopratutto sapendo con chi ha a che fare e sapendo quello che è successo al figlio. U n po avventato a mio avviso.
Gorda sai chi mi ricorda il fratello della regina:Hercules :hahaha: :hahaha: :hahaha: non è che per caso è lo stesso attore?? tu sei più fisionomista di me, illuminami :hahaha: :hahaha:
La piccola Aria è in gamba, la più sveglia della famglia che per tre quarti è composta da idioti :ride: :ride: sono destinati a estinguersi a parer mio :rama: :hahaha:
Ci hanno mostrato un bel pene in primo piano gorda :hahaha: non ne sentivo il bisogno sopratutto perchè era moscio :hahaha: :hahaha: :hahaha:
e la tipa era rasata :hahaha: :hahaha: ma che aveva fatto la depilazione definitiva come me?? :fuckyou: :hahaha: :hahaha: per allietarci abbiamo pure la coppia gay, ma non ho capito chi sono :hahaha: :hahaha: :hola: aiutoooo :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/10/2016, 17:20




Questo va di sicuro...spero :hahaha: :hahaha: oggi mando in culo la Microsoft...mai fatto in anni di collaborazione juntos :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
Insomma gorda ma quante domande...devo impegnarmi per rispondere a tutte :hahaha: :hahaha:
La scena del bambino succhia capezzolo ha fatto senso pure a me :telodicocolcuore: e di più degli sgozzamernti vari che ci sono sempre :hahaha: :hahaha: la prossima volta gli autori sono gentilmente pregati di mettere + sangue e meno leccate :dispettoso:
Il fratello gemello della regina :toh: a me ricorda qualcuno che ho già visto sicuro in un''altra serie ma nn Hercules perché lui era questo.... :occhidolci:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :michimouse: :hahaha: :hahaha:
Adesso indagherò perché devo risolvere il dilemma...dove cozzo l'ho visto :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha:
Ecco perché nn ho visto bene il pene...era moscio :hahaha: :hahaha: infatti dicevo...ma dove ce l'ha :hahaha: :hahaha: Nel medioevo a quanto pare andava di moda la ceretta totale...come in Outlander :hahaha: :hahaha: :hahaha: controsenso enorme... ora spiegami nel medioevo se esisteva la ceretta :sberla: ma manco il rasoio forse :hahaha: :hahaha: o la spada o nulla :hahaha: :hahaha:
La coppia gay :nooo: ormai ci accompagnano ovunque :toh: nn è la nostra serie se nn ce ne troviamo una :toh: E ora chi glielo dice a Sansa che gli aveva fatto gli occhi dolci...A me anche Geoffrey (il figlio della regina :hahaha: ) mi sembra gay :telodicocolcuore: Ha un debole per i gay la ragazza :telodicocolcuore: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 3/10/2016, 18:03




pero gli assomiglia dai :piango: :hahaha: :hahaha:
son talmente persa per le coppie gay che quasi quasi mi vedo uomini e donne ..col trono gay :ehhh?: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/10/2016, 15:27




:ehhh?: :ride: :hahaha: :hahaha: no ti prego il trash tv noooooooooooooo :michimouse: :hahaha: è come se tu vedessi il grande bordello vip :hahaha: :hahaha:
cmq ho fatto la ricerca del fratello gemello della regina e nn ho trovato la soluzione :fuckyou: è un attore danese :miccio: :hahaha: :hahaha: però mi ricorda qualcuno che gli assomiglia e che avrò visto in qualche altro telefilm...prima o poi te lo saprò dire :miccio: :occhidolci: :ride: :ride: A me Hercules nn mi era venuto in mente però :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/10/2016, 16:59




Sono pronta per la 1x06 :ride:
Parto subito con il fratello buc@iolo della bionda :toh: lui voleva fare il Re figo e splendido :fuckyou: lui voleva rubare le uova dei draghi alla sorella :ride: come un bambino piccolo che litiga con la sorellina per avere il regalo + bello :dispettoso: :fuckyou: e così visto che nessuno se lo inc@la :hahaha: pensa bene di andare a ricattare il drago...o la moglie o il trono :culocosi: :occhidolci: :ride: E quando il drago acconsente al trono e ad una corona così bella e luccicante che nessuno ha mai visto :hahaha: mai avrebbe pensato che gliela forgiasse in testa :hahaha: :hahaha: oddio che morisse così subito a c@zzo di cane mica me lo aspettavo :ride: e mitica Deneyris o come cavolo si chiama che si gode la scena :piango: :ok: Certo che il rito vodoo con il cuore mangiato potevano risparmiarmelo :michimouse: che schifo :ilnanopiangente: :ilnanopiangente:
Lord Stark è stato riammesso come Primo Cavaliere del Re :occhidolci: ci sono troppi incompetenti a corte e meglio lui che il fratello gemello delle regina :toh: che è scappato come un codardo dove aver ammazzato la scorta di Lord Stark. :fuckyou: Subito si mette all'opera sostituendo il Re sul trono di spade :ehlamadonna: Non ho capito che ha ordinato :telodicocolcuore: il massacro di qualcuno di sicuro :hahaha: ma nn è questa la cosa importante :cattivo: diciamo che le due figlie gli fanno uno spoiler :hahaha: Sansa si era appena fidanzata nn ufficialmente con Geoffry :toh: ma il padre le dice...si torna a casa :nooo: ma lei nn vuole :fuckyou: è decisa a restare e a fare figli belli e biondi come il suo fidanzato :ehhh?: biondi :echeneso: e così Lord Stark si illumina :ride: sfoglia l'albero genealogico dei capelli della casa di re Robert :hahaha: tutti hanno i capelli scuri :hahaha: tranne l'ultimo nato..appunto Geoffrey :toh: Insomma l'è un corno :hahaha: :hahaha: :hahaha: stai a vedere che è figlio dei fratelli gemelli incestuosi :hahaha: :hahaha:
Il nano un mito :hahaha: per togliersi dal guaio dove l'ha cacciato Lady Stark sfida la sorella idiota e il figlio capezzolaio :hahaha: un duello per la libertà solo che lui nn può combattere ad altezza pari :ride: ha bisogno che qualcuno lo faccia per lui :toh: e che sia disposto a volare di sotto dal castello se perde :hahaha: insomma un bel sacrificio :toh: Uno disposto c'è :toh: a duellare tipo scappo e acchiappami :hahaha: e guarda caso vince :toh: e così il nano può tornare libero mi sta simpaticissimo Che ridere quando diceva di voler confessare i suoi crimini e si beffa di tutti :hahaha: raccontando la storia della sua vita :hahaha:
E anche oggi il personaggio migliore della puntata è stato Jon Sfigasnow :timida: :ride: ottima interpretazione...il nulla :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 5/10/2016, 22:07




CITAZIONE
è un attore danese :miccio: :hahaha: :hahaha:

:innamorata: Mads :lecca: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
passiamo a commento
Il nano è un grande, ha fregato tutti Xd, sopratutte le due fige di legno :hahaha: :hahaha: ma si puo essere cosi idiote? E' il bimbominkia continuava a urlare buttiamo il nano :hahaha: :hahaha: :hahaha: Io avrei buttato volentieri lui tanto non serve a un cavolo. Non potrà mai regnare, troppo idiota. Lo vedo a 50 anni che succhia ancora la tetta della mamma che sicuramente sarà fino al ginochhio ..sai la forza di gravità :hahaha: :hahaha:
non si è visto l'altro scemo..meno male :hola: :hola:
Il piccolo paralitico..ancora non ricordo il nome :hahaha: :hahaha: ha imparato ad andare a cavallo, è stato pure aggredito da due balordi che hanno fatto una brutta fine..vabbè scena poco importante :hola: :hola:
la scena più bella è stata l'incoronazione :usailcervello: :usailcervello: :hahaha: quel brutto idiota se le meritato tutto. Come si azzarda a minacciare la sorella, addirittura di ucciderle il bambino? ma stiamo scherzando, ma dove cazzo crede di essere al asilo nido?? :hahaha: :hahaha:
lei che mangia il cuore mi ha fatto senso anche se almeno cosi ha fatto ancora più colpo su tutti. Eè davvero la regina che aspettavano. Il marito ne è stra innamorato. Il potere de sesso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :fuckyou:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/10/2016, 14:00




CITAZIONE
:innamorata: Mads :lecca: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

sapevo mi avresti risposto così :telodicocolcuore: :ride: :hahaha:

CITAZIONE
Il piccolo paralitico..ancora non ricordo il nome :hahaha: :hahaha:

Bran :ok: :ride: questo è facile mi è rimasto impresso :hahaha: uno dei pochi nomi quasi normali :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/10/2016, 16:36




Mi sono vista la 1x07 :hola:
Il re pancione fa proprio una fine di m@rda :hahaha: incornato a morte da un cinghiale a caccia :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: ovviamente prima di schiantare fa testamento :ok: nomina Stark come reggente del trono fino a quando il figlio Geoffrey nn sarà maggiorenne :hola: e fin qui tutto chiaro :ride: Quello che il re pancione nn saprà mai è che i figli non sono suoi ma del cognato :hahaha: perchè Lord Stark è troppo buono per dirglielo sul letto di morte :toh: e così è tanto onesto che vuol dare il trono al fratello del re pancione che ovviamente è a guerreggiare da qualche parte :sculetta: tanta onestà non paga mai nel medioevo poi :ride: e così pianifica la presa del trono di spade :toh: tira fuori il testamento che la regina strappa :nooo: questo era scontato :hahaha: fermi tutti...parliamone nn massacriamoci :fuckyou: dura appunto tre secondi :hahaha: perchè arriva quello con la tonaca da prete e guida la rivoluzione si vede che nn l'ha capito che ai sud piace fare la guerra :hola: :ride: :hahaha: Per me finisce male. Lord Stark morirà sicuramente :hahaha: oltre la prima stagione mica ci arriva :hahaha: :hahaha: Quanto mi sta sulle p@lle la regina :michimouse: nn la reggo proprio :rama:
Per la povera Deneyres nn c'è pace. La vogliono ammazzare in ogni puntata :ride: morto il fratello ora spunta il sicaro mandato dai Lannister :toh: Ma per fortuna viene smascherato. Il drago si incazza :ride: ma mi moglie nn si tocca :sberla: e siccome è tanto incazzato decide di dichiarare guerra per la ripresa del trono di spade :nikkyhacaldo: e via partono tutti :ride: si portano dietro anche il povero sicaro nudo come un baco e con il piccolo pene che svolazza :hahaha: ho durato fatica a vederlo :hahaha: :hahaha: insomma in sta serie sono poco dotati :machedici?: :hahaha:
Siccome abbiamo sofferto per la sua assenza ecco che improvvisamente riappare lui :miccio: Sfigasnow :timida: Un motivo ci sarà se lo chiamiamo così :toh: e giustamente avevamo già capito tutto :ride: E' arrivato il giorno delle nomine :cattivo: lui è sicuro...sarà un ranger :sculetta: andrà al fronte ad impalare i cattivi :ok: ma peccato per lui si dovrà accontentare di fare la colf al comandante :hahaha: :hahaha: :hahaha: si incazza pure :hahaha: l'incarico gli fa schifo :hahaha: mentre il suo amico maialino era tutto felice :hahaha: :hahaha: Gli autori dunque decidono di dargli 5 minuti di gloria. La solenne scena del giuramento come guardiani della notte :toh: in pratica si votano anima e corpo al lavoro. Insomma per loro nn vale il detto..."e anche oggi si tr@mba domani" :culocosi: nn si tr@mba proprio mai :hahaha: Ma Jon è felice :ride: sembra nn importargli :ride: :ride: tanto ha vissuto fino ad ora senza potrà continuare a farlo :toh: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 9/10/2016, 17:44




Eccomi
Gorda io ho visto anche metà della 8 quindi magari mi scappa qualche spoiler :ehlamadonna: :hahaha:
Lord Stark mi sa che e' finito. Voleva fare il figo super onesto ma si è dimostrato uno sprovveduto che si è fatto fregare come un bambino. :nooo:
Il re morto ancora peggio di lui, sembra che davvero non conosce sua moglie e la sua famiglia. Davvero non sa di cosa sia capace. :ehlamadonna: Lei sicuramente e' stata artefice della sua morte , l'hanno fatto ubriacare e gli hanno messo davanti un cinghiale incazzato. Il resto è storia :toh:
Ma Stark doveva capirlo e agire con astuzia invece :machedici?:
La bionda (?) non ricordo il nome rischia di essere uccisa :nooo: I sicari del re sono arrivati a lei prima che Stark potesse fermarli :ehlamadonna: :ehlamadonna: Per fortuna si è salvata :timida:
Snow farà la badante, mi sembra fin troppo per uno come lui
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/10/2016, 14:25




CITAZIONE
Gorda io ho visto anche metà della 8 quindi magari mi scappa qualche spoiler :ehlamadonna: :hahaha:

per adesso no :ride: :hahaha: :hahaha: hai scritto tutto quello che ho visto anche io :hahaha: :hahaha: domani vedo la 1x08 :telodicocolcuore: :occhidolci: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/10/2016, 13:51




Eccomi ho visto un po di tutto e mi ricordo poco o nulla :telodicocolcuore:
Lord Stark ha perso la testa, letteralmente. E' finita appesa a una trave sotto gli occhi di tutti. Mi e' dispiaciuto ma un po se le cercata x troppa stupidità. La figlia idiota veramente si aspettavo qualcosa di buono da suo fidanzatino. Quel ragazzo è troppo odioso, neanche la madre riesce a controllarlo. Adesso però è iniziato una guerra con i Starks e il figlio piccolo e' stato nominato re del nord :ehlamadonna:
Ne vedremo delle belle. Lo sfigato invece è sempre sulla barriera :hahaha:
Si e' fatto aggredire da un morto, questa la dice lunga su di lui :segundo:
Gordaaa :nooo: Povera Deneyres, il marito si è semplicemente graffiato ma la sfiga lo perseguita. La ferita si e' infettata, lascia tutto in mano a una strega ma mi da che non ne verrà fuori nulla di buono. Me lo sento, anche perché ho letto il libro :hahaha:
Un po è anche colpa sua per aver voluto fare la buona :hahaha: Come dice Salvini i buonisti causano guai :bravo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 12/10/2016, 15:38




Mi hai fatto spoilers ma su Lord Stark lo sapevo che finiva così :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
Bene commenterò brevemente quello che ho visto nella 1x08 :ehlamadonna:
Oltre che alla classica battuta "l'inverno sta arrivando" :hola: mi sa che ci tocca dire anche "la guerra sta arrivando" :ride: e infatti pensano bene di allenarsi subito spargendo un pò si sangue al castello :ride: Insomma Lord Stark in prigione e i suoi uomini massacrati senza pietà :hola: :ride: si salvano solo le due figlie O almeno Arya di sicuro :hola: nella fuga mette in pratica anche le lezioni del suo fu maestro passato sicuramente a miglior vita :toh: 10 contro uno e lui con la spada di legno :prega: :hahaha: E la ragazzina infilza pure la sua prima vittima :sculetta: e nn fa una piega :ok: Sansa invece nn sa scappare :fuckyou: gira l'angolo e la beccano subito Io pensavo..eccoci...ora la violentano sicuro :hahaha: lui era brutto schifoso e bavoso...un classico nel medioevo :hahaha: ma le va bene e se la cava solo andando al cda straordinario con la Putaregina :dispettoso: (chiamarla zoccola nn si può :telodicocolcuore: quelle siamo noi :hahaha: ) che le ordina di scrivere al fratello. Insomma praticamente una richiesta di guerra nn ufficiale :telodicocolcuore: E così mentre Lord Stark Junior sta arrivando a Sud giocando a risiko con la sua truppa :ride: Re Geoffrey si mette al trono e iniziano a cadere le teste metaforicamente per adesso :pugni: il primo era la guardia personale del re :perchè: gli è andata bene che nn lo hanno decapitato :hahaha: Quanto mi sta antipatico Geoffrey. Secondo me è il prossimo Re folle..lo chiameranno così prima o poi E Sansa si umilia pure in ginocchio chiedendo la grazia per il padre
Deneyris salva le donne dallo stupro sommario :toh: i dotrachi si ribellano :dean: vogliono trombare :hahaha: e si lamentano con Drogo che ovviamente dopo che ha ceduto alla Fic@ Power nn capisce + nulla :hahaha: quello che dice Deny :ride: (la chiamerò così...si fa prima :hahaha: ) è legge e quindi via un corpo a corpo con uno dei suoi uomini...o la fic@ o il gozzo :michimouse: :hahaha: :hahaha: ma che schifo :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ride: E cmq quella ferita là porterà m@rda di sicuro :hahaha: anche senza il tuo spoiler gorda mi era già venuto il dubbio :ride: specie dopo che la maga da quattro soldi ha parlato di infezioni e intrugli :paurae?: :michimouse: :tistrozzo: :culocosi: :perchè: :ride:
Il nostro sfigato preferito continua la sua saga da sfigato :ride: adesso è diventato lo Sfigato Bastardo :hahaha: :hahaha: ma ecco che ha il suo momento di gloria :occhidolci: di notte c'è un rumore :usailcervello: chi c'è? chi va là :toh: uno zombie :ehlamadonna: :ride: io sapevo che gli zombie si uccidevano con un colpo di pistola all'occhio :hahaha: (per il poco che ho visto di TWD :hahaha: :hahaha: ) ma siccome la pistola nel medioevo ancora nn esisteva ecco come si fa...gli si da fuoco :nooo: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/10/2016, 16:49




Scusa x gli spoiler ma io ho via visto la 9 quindi ho commentato tutto sapendo che non ti sarebbe dispiaciuto :innamorata: :hahaha:
E del nano che ha trovato la sua anima gemella ne sai qualcosa? O non l'hai ancora visto. Non ricordo la puntata puttana eva :segundo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 12/10/2016, 17:04




tu nn sai che io ho convinto il nipote della mia amica a vederlo e così mi ha fatto spoilers selvaggi mentre lo vedeva :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: so tutto o quasi :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore:
Lo spoiler sul nano :snob: io ne so uno ma credo che sia parecchio in là :hahaha: :hahaha: cioè almeno nn credo che succeda entro la fine della prima serie :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il nano lo adoro quindi qualsiasi cosa faccia mi va bene :occhidolci: :hahaha: :hahaha:
Domani guardo la 1x09 :telodicocolcuore: :ride: quindi lo scoprirò :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/10/2016, 20:14




dimmi lo spoiler .adessoooooooo :dispettoso: :hahaha:
 
Top
236 replies since 29/8/2016, 15:47   1202 views
  Share