Las Gordas forum

Commenti: The Fall, Serie tv UK anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 31/5/2017, 16:20




gorda ti prego ho bisogno di sentirmi dire che nn sono l'unica alla quale non piace Jamie Dornan :hahaha: :hahaha: dimmi che anche a te continua a non piacere please :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :michimouse: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
In questi giorni vedo di trovare il tempo di vedere la 3x02 :ride: :ride: :hahaha: :hahaha: possiamo farcela dai...6 puntate sono poche :toh: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/7/2017, 21:57




Oggi mi hai ricordato che dobbiamo finire anche questa quindi visto che ho trovato un'ora libera mi sono messa d'impegno e ho visto la 3x02

Ma in questa serie hanno intenzione di pagare lo stipendio a Dornan? no perché se la passa fisso in un letto d0ospedale :hahaha: :hahaha: la scorsa volta faceva il morto :hahaha: :hahaha: oggi gli è andata meglio :toh: ha aperto gli occhi :prega: ha certo di uccidersi mordendo il tubo dell'ossigeno :hahaha: per miracolo però la tac ha dato esisto negativo...nessun danno celebrale :pugni: e quando si è svegliato è arrivato il colpo di scena :ehhh?: la perdita della memoria temporanea :ehlamadonna: ha cancellato tipo gli ultimi 8 anni della sua vita. Eh no che cavolo nn vale :culocosi: ho pensato che fosse tutta una messa in scena per sfuggire al processo ma poi quando la figlia è andato a trovarlo mi è parso sincero :nooo: La bimba mi fa una pena immensa. Nessuno che le dice cosa è successo al padre e lei che legge su internet :ilnanopiangente: ovviamente la sua anima innocente di bambina nn ci crede e questo è ancora + devastante :ilnanopiangente: La moglie nn so se è scema oppure no :telodicocolcuore: ora gli ha trovato l'avvocato con i controcoglioni per tirarlo fuori dai guai :ehhh?: questo intreccio di emozioni però è rappresentato bene. Per quanto possa essere un mostro c'è il desiderio di o nn accettarlo e volerlo aiutare :prega:
Scully :hahaha: nn si sa come ma si è trovata accusata di negligenza per la cattura del serial killer :hahaha: ed è vero. Mica ha pensato alla sicurezza della sua squadra. Quella ha sviluppato uno strano rapporto con Dornan :hahaha: E così alla fine si ritrova in un ufficio nuovo :hahaha: declassata nn ho capito bene. E soprattutto deve stare attenta perché è sotto osservazione :toh:
Il suo capo geloso del collega giovane e aitante nn si può vedere :hahaha: ma come ha fatto quello a fare carriera e ad arrivare così in alto? :hahaha: Cmq fattene una ragione. Scully nn te la da più :sculetta: :hahaha: :hahaha:
 
Top
46 replies since 28/6/2016, 18:10   151 views
  Share