Las Gordas forum

Commenti: The Fall, Serie tv UK anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 6/7/2016, 14:14




CITAZIONE
Allora :scatenato: Anche io sono curiosa di sapere cosa spinge (Jamie?) :hahaha: Non mi ricordo il nome

neanche io :hahaha: nn mi si memorizza proprio :hahaha: Vorrà dire che per noi sarà sempre Jamie :hahaha: :hahaha: e lei Scully :hahaha: :hahaha: :hahaha: Stella nn si pole sentire poi per me lei quando fa la poliziotta si deve chiamare per forza Scully :hahaha: :hahaha:
Devo vedere la terza :miccio: :hola:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/7/2016, 16:44




Ci sonoooo
Jamie è il nostro serial killer di giovani donne in carriera a quanto pare :sculetta: ma Scully è la tr@mbatrice seriale di poliziotti :hahaha: :hahaha: nn si solo si è fatta il poliziotto ucciso ma anche il suo capo :hahaha: :hahaha: anni fa :hahaha: anche lei se li cerca con le stesse modalità..sposati ma che nn glielo dicono :hahaha: :hahaha: E poi mi ha fatto ridere con la sua battuta...uomo scopa donna tutto ok :miccio: donna scopa uomo :michimouse: :hahaha: :hahaha: c'ha ragione cmq :hahaha: c'aveva voglia e si è tolta lo sfizio :hahaha: basta con tutti questi moralismi :sberla: :rama: anche le donne hanno i loro desideri :sculetta: :ride:
Jamie è già partito in tromba per la prossima vittima ha già fatto visita a casa staccato pezzetti di mutande :ilnanopiangente: ora scusa ma se io lascio la tazza del te sul comodino :nooo: vado in bagno a fare plin plin :prega: e torno due secondi dopo :snob: e la tazza nn c'è :miccio: un dubbio mi viene..mica torno tranquilla a farmi i cazzi mia :ilnanopiangente: :hahaha: tra l'altro dopo che la news del serial killer è diventata di pubblico dominio :rama: Spiace dirlo ma se l'è cercata...alla prossima puntata morirà pure lei :hahaha:
Jamie fa senso quando monta il manichino e lo guarda con quello sguardo da pazzoide :michimouse:
Sbaglio o ha avuto una crisi quando ha scoperto che l'ultima vittima era incinta :toh: ha fatto a pezzi il suo file :ilnanopiangente: mica le vorrà caste e pure :toh: Sono ancora + curiosa di sapere COSA ha minato il suo equilibrio psicologico per farlo diventare un mostro :tistrozzo: un mostro che nasconde benissimo purtroppo :ilnanopiangente: ho tanta paura per la figlia che secondo me qualcosa ha visto :uffa: e lo conferma quello che racconta alla madre :ilnanopiangente: la donna nuda nascosta in soffitta :ilnanopiangente: domanda...ma come diavolo ha potuto vedere il quaderno se è lassù in cima :sbattotesta:
Scully ha fatto la conferenza stampa con la camicetta sganciata :snob: era un trucco per attirare l'attenzione di qualcuno :nooo: nn ho capito però a chi voleva rivolgere tanta considerazione :echeneso: te lo hai capito gorda? :occhidolci: :ride: io nn ci acchiappo tanto con le tattiche dei procedurali anche dopo 11 stagioni di Bones :ilnanopiangente: :hahaha: nn ho quasi mai indovinato l'assassino delle puntate :toh: solo nella serie 11 anche perché secondo me hanno riciclato i casi :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/7/2016, 19:08




Io intanto commento la 4 :ride:
Che dire..Scully ha in mano tutta la polizia di Belfast :hahaha: tra poco la gestisce lei invece del Barba-Man :telodicocolcuore: :ride: :hahaha: :hahaha: C'è un suicidio di un poliziotto all'interno della centrale? :ehhh?: Arriva Scully che mette tutto a posto :toh: :ride: Chiama scientifica...avvocati...psicologi...insomma tutto quello che c'è da chiamare e tutto scorre di nuovo :ehhh?: come se un poliziotto suicidatosi fosse una cosa normale io però mica ho capito xchè si è suicidato..ahhhhhhhhhhhh era quello che sapeva del coca party :ride: e quando ha saputo che forse rischiava di essere scoperto meglio spararsi in bocca :hahaha:
Adesso focalizziamoci su Jamie :occhidolci: :ride: il serial killer perfetto :hola: ha voglia di ammazzare la ragazza dell'altra volta..quella della casa in restauro :miccio: si vede che gli prudono le mani :cattivo: poraccio...gli danno i suoi momenti di gloria solo alla fine della puntata :toh: solo che però stavolta qualcosa va storto :toh: un fidanzato molesto :ehhh?: oppure uno rimorchiato per una one-night stand :nooo: e così gli toccano gli straordinari :sculetta: due omicidi al prezzo di uno :fuckyou: però stavolta nn può mettere in scena il suo rituale e quindi sarà ancora + incazzato di quando ha scoperto che la scorsa vittima era incinta :ok: e ha scritto una lettera al padre di lei per dirgli che se lo avesse saputo prima nn l'avrebbe uccisa :ehhh?: E' molto contornto come serial killer..voglio sapere cosa gli ha fatto scattare la molla :dean: Anche se secondo me la storia di quella ragazza che aveva trombato uno per caso che quasi la strangola :echeneso: :ehhh?: era proprio lui :telodicocolcuore: Vedremo cosa ci riserva il futuro :ehlamadonna:
Cmq Scully deve essere una che sa bene :ride: lo ha ammesso il suo capo :hola: per lei era pronto a mollare moglie e figli :bud: ma lei nn capisce...lei vuole solo e basta :ride: :ride: nn vuole attaccamenti emotivi con nessuno :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 11/7/2016, 14:31




CITAZIONE
nn ho capito però a chi voleva rivolgere tanta considerazione :echeneso: te lo hai capito gorda? :occhidolci: :ride:

:hahaha: Assolutamente no :ehlamadonna:
Eccomi. Ma la figlia e' veggente o cosa? :machedici?: Cioè ha disegnato una donna incinta :nooo: Altro che Th Fall. Questo è il sesto senso :hahaha:
Scully e' brava in tutto, a catturare assassini a trombare.
Le piace la dolce notte che a quanto pare è sinonimo di una botta e via :toh:
Il capo barbuto vedendo la camicia slacciata si stava eccitando
Jamie salva una donna e ne uccide un altra :bravo:
Ma stavolta qcs va male..la tipa aveva uno trombaamico :nooo: Che e' morto pure lui :bravo:
Jamie ha fatto gli straordi :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/7/2016, 16:21




ma secondo te lo prenderanno mai Jamie? :telodicocolcuore: :ride: :hahaha: :hahaha: o continuerà ad ammazzare per tutta la seconda serie e anche la terza che stanno per girare o hanno girato nn ho ben capito :hola: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 11/7/2016, 17:02




Se la serie continua mi sa di no :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/7/2016, 18:18




L'Irlanda del Nord nn è poi così grande...finirà che ammazzerà tutte le donne nordirlandesi :nooo: :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 11/7/2016, 21:38




Meno male che sono 6 puntate per ciascuna serie se no era un olocausto :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 12/7/2016, 18:44




:paurae?: :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq sti serial killer ammazzano solo le donne...ma che vadano a :fuckyou: :pugni: è discriminazione sessuale :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :sberla: :sberla: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/7/2016, 15:42




Eccomiiiiiiiiiiii sono pronta per commentare la 1x05 :cattivo:
Jamie nn ha seguito il manuale del perfetto serial killer stavolta :piango: e rischia di finire nei guai :snob: la ragazza nn è morta...poraccia è solo in coma :ehhh?: chissà se si risveglierà mai :ehhh?: ma nell'attesa che si svegli :hola: Scully continua a fare le sue indagini...questa nn molla c@zzo :ride: :ride: è peggio della Scully 1.0 :hahaha: :hahaha: :hahaha: Così durante la visione del video al giardino botanico dove la vittima era andata la sera prima di morire :nooo: scappano fuori un sacco di persone :ok: ma va..è un giardino botanico cosa vi aspettavate :miccio: e così tutti quelli che passavano di là per caso si devono presentare di spontanea volontà :michimouse: e a Jamie viene in mente di andare là e sfidare tutti :sculetta: cmq il poliziotto che lo interrogava era proprio idiota...uno con uno sguardo così inquietante :sberla: :ride: desterebbe sospetti ma ecco al momento di confermare l'alibi :nooo: ovvio che lui fosse fuori la sera di tutti gli omicidi :hahaha: ma convince la moglie a coprirlo e quando gli chiede spiegazioni ecco che tira fuori la storia "scusa ma con un'altra" :fuckyou: :ride: meglio che la moglie pensi che sia un traditore seriale che un serial killer :michimouse: :miccio: personaggio inquietante è dire poco :ilnanopiangente: E ha pure l'alibi perfetto...la ragazzina 15enne innamorata di lui che farebbe carte false per :ride: Così la moglie lo molla :toh: lui però nn si arrende :paurae?: si sbarazza di tutte le prove :nooo: da fuoco alla macchina :ok: e poi parte alla riconquista della moglie :ride: lei è disperata ma una bella nn se la lascia scappare :toh: e mentre sono super impegnati pensa bene di dirgli che presto in famiglia diventeranno 5 :ride: :ride: ma come? ma se lui le aveva detto che l'aveva tradita perchè nn :ride: sempre le solite vecchie scuse :sberla: :alienff: Jamie nn si accontenta però :toh: osa di + :toh: e chiama la polizia per avere una conversazione personale con Scully :timida: da serial a poliziotto :toh: nn si aspetta certo che Scully abbia già il suo identikit...lui è Peter...il violento di quella tipa della scorsa puntata che ha una figlia di 8 anni :toh: (ha commesso un errore nella lettera. Poteva usare un foglio immacolato invece la figlioletta ci aveva disegnato prima sopra un altro :toh: ed è rimasta la decalcomania :toh: ) Jamie però le dice che se ne andrà e lei nn lo beccherà mai + :toh: E ovviamente alla fine della puntata la vittima si risveglia :cattivo: per sapere cosa dirà ci toccherà aspettare la prossima puntata :toh: :dean:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 14/7/2016, 15:36




Io ho visto anche la 2x1 e faccio un mix di commenti :hahaha: Anche se non ricordo molto :ehlamadonna:
Ho la sensazione che tra Scully e Jamie si instaurerà qck specie di legame psicologico :ehlamadonna: :ehlamadonna: :ehlamadonna: Lui non cercherà di ucciderla a meno che non diventi mora :hahahaha: ha una fissa per loro.
Ma la ragazza che in treno parla con lui e gli racconta tutto di sé esattamente che problemi ha? :ehlamadonna: Per di più vedendo che assomiglia al identikit... Ma ste tipe meritano essere uccise per idiote :bravo:
Ha cambiato colore di capelli per precauzione ma lo dice al primo che vede. Mamma mia!! :sberla:
La vittima che si è salvata per un pelo ovviamente non ricorda nulla e mi da che continuerà cosi se no non avremmo una terza stagione :hahaha:
Ma ho capito bene? Il tizio ucciso da Jamie era suo fratello? :machedici?:

Scully rischia di farsi violentare dal suo capo. :hahaha: Lo guarda con certi occhi :michimouse:
Ma lei sembra una senza sentimenti :hahaha: Un vero uomo :hahaha:
La moglie ha perdonato Jamie nella 5 ma nel altra lui si ritrova solo
:echeneso:
Lei che affronta una bimbaminkia di 15 anni non si può vedere :nooo:
Ma almeno aprisse gli occhi ma ci credo poco.
Abbiamo finalmente capito come fa la bimba a sapere tutto. Anche lei usa la botola come suo posto segreto. Poverina. Ma Jamie e' talmente acciecato che anche vedendo le bambole legate in vasca non lo capisce.
Mi da che e' arrivata l'ora per la sua prima vittima. Jamie va a trovarla in casa :nooo: Certo che potevano anche offrirle un po di protezione :machedici?:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/7/2016, 16:00




In effetti la moglie si era fatta zompare per bene erano partiti insieme :hola: e poi ritroviamo Jamie da solo in Scozia :ehhh?: :ride: aspetta presentiamogli Claire..è mora magari l'ammazza e ce la toglie di torno :toh: :hahaha: :hahaha: Insomma Jamie ha preso una pausa dagli omicidi :piango: come aveva detto Scully :cattivo: e nel frattempo si trastulla strozzando le Barbie della figlia :ilnanopiangente: (maremma che mente perversa :ilnanopiangente: ) ovviamente nn gli basta e quindi decide di tornare in città :toh: La biondona del treno che dopo aver visto la somiglianza di Jamie con il serial killer gli confessa dove abita :toh: che si è tinta i capelli perchè prima era mora :toh: nn ha prezzo :toh: è un miracolo che sia viva :ride: Il nuvo target di Jamie sembra essere la sua prima mezza vittima :toh: l'infermiera alla quale piaceva farlo strano e per poco nn muore :hahaha: Lui troppo inquietante quando la bimba lo becca e riesce a convincerla a nn fare rumore per nn svegliare la mamma :ilnanopiangente: e alla fine riesce ad acchiappare la donzella :toh: ma la tranquillizza :miccio: per adesso vuole solo parlare Lei prima è terrorizzata ma quando lo guarda in faccia e lo riconosce pare sollevata...oh Peter che sei te :toh: :michimouse: :hahaha: :hahaha: Qualcuno le ricordi che sto tipo l'ha quasi ammazzata :hahaha:
Scully sembra una morta che cammina :toh: nessuna emozione :ride: si comporta come faceva sul set di X-Files :ride: nn è cambiata per nulla :hahaha: :hahaha: Anche io credo che alla fine Jamie instaurerà un rapporto tutto psicologico con lei :toh: Lei è una che nn molla e infatti da fondo a tutto il budget della centrale :hahaha: per trovare l'arma del delitto :toh: e ce la fa :ok:
Quello squartato era il fratello della vittima mancata :ok: credo l'avessero detto nella scorsa puntata verso la fine :nooo:
Ovviamente la vittima mancata ha la memoria bloccata dallo shock :toh: ed era logico altrimenti nn ci sarebbe stata la 2 e la 3 stagione :sculetta: :ride:
La ragazzina per me è una potenziale serial killer :ride: mi pare una disturbata mentalmente :ride: ha già capito tutto :hahaha: :hahaha: a Jamie gli piacciono more :ride: e lo morde pure :hahaha: :hahaha: :hahaha:
La moglie nn riesco a classificarla sinceramente quando si è messa a tu per tu con la ragazzina mi è parsa ridicola e nn pco :uffa: :fuckyou:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 14/7/2016, 21:39




:ehhh?: Io pensavo che fosse stata la figlia a fare quello alle bambole :ehlamadonna: Che idiota :segundo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/7/2016, 17:39




Commento subito la 2x02 sennò mi dimentico :occhidolci: :ride: le serie tv mi sono mancate da morire :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :timida: :ride:
Jamie ormai ci ha preso gusto...rapisce e sparisce :michimouse: quella poraccia dell'infermiera non farà una bella fine :perchè: :ride: ma poi dai..credeva di scappare al primo semaforo rosso :rama: ovvio che lui abbia messo la sicura alla portiera...mica è scemo :hahaha: è un serial killer molto preparato :toh: anche se adesso però il cerchio si stringe :culocosi: Rose nn si trova + e quindi ecco che Scully dopo una bella nuotata in piscina :ride: si rimette al lavoro :toh: solo lei potrà acchiapparlo :toh: come i Pokemon Go :toh: :hahaha: solo che mi sa che è + facile che acchiappi qualcosa con la App che il vero serial killer :toh: :ride: Jamie intanto ha nascosto Rose nella casa nascosta e continua la sua vita di sempre :toh: va pure a fare il consulente psichiatrico alla sua vittima :michimouse: lei ha pure il blocco psicologico :michimouse: e quando lo vede nn lo riconosce :miccio: e Jamie si piglia tutto il tempo per confortarla :toh: E' inquietante pensare che lui è il serial killer e continua a vivere come sempre :ride: Fino a quando la moglie si ricorda di lui :toh: e lo chiama perchè la ragazzina pazza ha rapito la figlia :toh: a me quella mi sembra una potenziale serial killer :hahaha: ha uno sguardo strano :paurae?: in più si fa dei film strani :toh: Jamie le da le chiavi della sua stanza al motel e lei pensa...ovvia si :ride: :hahaha: :hahaha: solo che nn ha fatto i conti che a Jamie piace farlo strano :toh: così la mette alla prova...la lega come una salsiccia al letto :ride: ma sul più bello le dice di no :machedici?: sei ancora troppo piccola :hahaha: :hahaha: Ma a lei il brivido è piaciuto e va tutta contenta dalla sua amica a dirle che ha perso la verginità :ehhh?: :nooo: :hahaha: :hahaha: Forse lei è l'unica che nn rischia di morire mi sa :hahaha: :hahaha:
Intanto Scully nn molla e sull'arma del delitto viene trovata una impronta parziale :dean: che corrisponde a Jamie :toh: solo che nessuno ancora sa che Jamie e Peter sono la stessa persona :toh: solo Scully ci può arrivare ed infatti scatta la parte di m@rda ai detective :ok: e fa bene xchè sono inetti :sberla: che si lascia andare un potenziale sospettato perchè ha la faccia da bravo ragazzo :fuckyou: sono quelli i primi da sospettare :sberla: ma solo Scully lo sa xchè e l'unica che è stata addestrata a QUantico :toh: :timida: :ride: :ride: e dopo le parti di m@rda eccola che viene contatta dal serial killer Peter che sei te? :perchè: oh Scully ma che m'acchiappi o no :ride: quanto ti ci vole :fuckyou: visto che sei lenta presto morirà qualcun'altro :toh: xchè dala morte nn si scappa :telodicocolcuore: e in sottofondo si sente la poraccia di ROse che urla dal bagagliaio :ride: :ride: chissà dove se la porta adesso :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 27/7/2016, 18:37




Eccomi
Allura :ehlamadonna:
Ma la bimbaminkia è parecchio avanti :nooo:
Cioè ci rendiamo conto che si fa legare e quasi sco@@re senza dire a
Lei è peggio di Jamie :ehlamadonna: e credo che gli darà problemi seri :bravo:
Terribile che Jamie fa lo psicologo della sua stessa vittima :piango: e lei ignara di tutto si confida con lui.
Sara ha i minuti contati :ehlamadonna: Viene scorrazzata in macchina a destra e a sinistra :ehlamadonna: E l'ispettore capo e ' talmente idiota che vorrebbe negare l'evidenza dei fatti
Meno male che Scully c'è :hahaha:
Lei non lo lascia sgarrare un secondo. Ci vuole una intelligente in mezzo a quei incapaci. :segundo:
La moglie è patetica ma fa pena. Capisco che si trova in una situazione di merda povera :nooo:
 
Top
46 replies since 28/6/2016, 18:10   151 views
  Share