Las Gordas forum

Commenti:Black Sails, serie tv USA anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 1/6/2016, 18:12




oh gordaaaaaaaaaaaaa ma l'hai visto o no? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 4/6/2016, 09:35




sii oggi commento :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/6/2016, 17:34




sto ancora aspettando il commento :ride: :hahaha: :hahaha: sono passate alcune ore e niente :ilnanopiangente: :rama: :ride: e nn tirare fuori la scusa che dovevi vedere El Marginal perchè nn ci credo :nooo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 5/6/2016, 16:58




:hahaha: :hahaha: a dire il vero sto finendo TWD mi mancano solo due puntate ed è fatta :fuckyou: dopo sarò tutta vostra :hahaha: :hahaha: :hahaha:

allora si capisce dalla frequenza dei commenti che questa terza stagione non mi piace :hahaha: :hahaha: quello che ci ho messo a vedere le prime due stagioni ci sto mettendo adesso a vedere una puntata. :hahaha: :hahaha:
La mia domanda è avranno cambiato sceneggiatori?? Non perchè è tutto diverso :dispettoso: non sopporto la visione della Barlow, assolutamente inutile a mio avviso :michimouse:
Cioè andava bene per 1 o 2 puntate ma non è che ce la dobbiamo sorbire sempre. Già non mi piaceva da viva figuratevi adesso :prega: :prega:

CITAZIONE
Il colpo di scena finale mica l'ho capito :ilnanopiangente: il nero amico della zoccola di Ele è il babbo e il marito delle due tipe dell'isola :fuckyou: e viene ferito a morte dagli inglesi e meno male che si era alleato con Hornigold il pomeriggio io nn ci sto capendo + nulla :rama:

Infatti la trama è abbastanza strana, sembra che non ti porta da nessuna parte :hahaha: :hahaha:
Flint è assolutamente insopportabile :fuckyou: mi piace Silver almeno lui è cresciuto come personaggio, non lo avrei creduto possibile si vede che perdere una gamba fa questo effetto :hahaha: :hahaha:
Vane è l'unico raggio di sole,,ma dura quanto il bel tempo in questi giorni ..uno sputo :hahaha: :hahaha: :hahaha: I pirati si sono arresi tutti, ma che ca@@o di pirati sono Vane scappa perchè ormai capisce che la sua vita è in pericolo ..mi è piaciuta la scena conJack :bacio: :bacio: anche lui lo sto rivalutando parecchio :bacio: :bacio:
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Si completamente assurda questa stagione con personaggi snaturati.
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/6/2016, 15:43




Per me la parte + interessante di questa terza stagione è Jack :occhidolci: Vane a parte che praticamente si vede solo come hai detto tu gorda..come quando esce il sole cioè mai :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 22:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


capitolo 5...lo commento se no me la dimentico....non che ci sia molto da dire :nooo: eleanor come tutti ci aspettavamo per pico non si fa il governatore ma interviene la cameriera spia con tempismo perfetto e gli dice del fatto che e'spiato....altra cosa senza senso chi ci capisce di questa stagione. So solo che Jack e Anne stanno scappando con oro della urca e il rientro costera'carova Jack visto che sanno che lo ha lui. Max cede tutto per un posto al seggio ..... che ambiziosa :echeneso: per me e'solo desiderio di rivalsa nei confronti di Ele. La parte dei neri chi la capisce e'bravo....vogliono assurdamente allearsi coi pirati. Mi sa che il piano delirante e incomprensibile verra accolto
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/6/2016, 18:01




Sarà meglio che commenti anche io meno male che avevo preso appunti sennò erano dolori :perchè: :hahaha: :hahaha:
Proseguono le avventure dei nostri eroi sull'isola di Lost... :michimouse: :hahaha: io ancora nn ho capito dove c@zzo sono finiti :telodicocolcuore: ma credo vicino a Nassau visto che il re ex amico di Ele arriva in tre secondi tipo teletrasporto. :ilnanopiangente: E' stato colpito da un proiettile ma a quanto pare basta un intruglio e via...è sulla via della guarigione. :fuckyou: Flint decide di chiedere udienza alla regina. Si è rotto i c@glioni di stare chiuso in gabbia. :hahaha: E' convinto di riuscire a convincerla ad ottenere la libertà. In ogni caso meglio portarsi un coltello nello stivale. Siccome ancora ci sono stati pochi omicidi ne sentiamo la mancanza. Ma Flint è così bravo nella sua arringa che riesce a convincere la regina che così decide di diventare sua alleata nella riconquista di Nassau :miccio: Prossima mossa andare a prendere Vane. Ma perchè nn lo lasciate in pace. :dispettoso: Ha voltato pagina..se n'è andato a saccheggiare per mari insieme a Barbanera :lecca: Io ho paura che se lo ritrovano e lo convincono nn andrà a finire bene per nulla. :ilnanopiangente: Quella zoccola intanto ha fatto di nuovo il suo ingresso trionfale a Nassau. Maledetta..Odiosa quando è andata da Max per darle dei consigli. :pugni: Sinceramente pensavo che Max nn cedesse così subito. :ehhh?: Alla fine ha trovato il modo di farsi accettare come consigliera :sberla: Ovviamente pensa a come sopravvivere senza perdere tutto quello che ha conquistato con la fatica :segundo: Ele invece decide di fare quello che sa fare meglio...inziare a pensare di darla al nuovo governatore :toh: Meno male sono stati interrotti altrimenti gliela sbatteva in faccia nel giro di due secondi. :sberla: E quando tutti pensano di aver ritrovato l'oro dell'Urca e di poterlo restituire agli spagnoli per stringere nuove alleanze ecco che sorpresa...mezzo bottino manca...se lo sono presi Anne e Jack. :ride: :hahaha: Peccato che Jack sia preda dei rimorsi e voglia tornare indietro a chiedere la grazia. :uffa: Si vede che gli girano le scatole rinunciare alla sua identità adesso che era diventato un capitano vero e proprio. Mi ha fatto ridere come glielo ha detto e come lei gli ha risposto...molto fine come sempre..."ma che c@zzo te ne frega" :hahaha: :hahaha: Comunque altra puntata sinceramente noiosetta :ehlamadonna:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/6/2016, 10:21




Eccomi
Mah che puntate ..non ho parole :ehlamadonna:
Ripeto di nuovo che questa terza serie e' fi una noia mortale :ehlamadonna: L'ho guardata oggi la puntata mentre facevo cyclette e mi stavo addormentando :ok:
Cmq scriviamo due cose. Inizia la puntata con The Walking dead. La barlow :nooo: La vediamo più da morta che da viva. I suoi sermoni una noia pazzesca come lo era lei. Flint deve darsi una svegliata che sta diventando troppo noioso :machedici?:
Meno male che Silver gli para il cu@o e lo esorta ad parlare con la regina :rama:
Alla fine sembra che ci sia riuscito a scuoterlo e adesso si parte x la guerra. Pero cazz@ lasciate in pace Vane :nooo:
Ho paura che lo convinceranno a tornare anche perché non riesce a staccarsi dalla puta #AproLeGambePerCaniEPorci . Lei ha potere su tutti pure su l'altra puta che per un posto nel consiglio ha calato le braghe :bud:
Jack non vuole rinunciare al nome :hahaha: Cavolo goditi quello che hai rubato e basta :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/6/2016, 14:31




E' di una noia mortale eccome :ilnanopiangente: :hahaha: prima la finiamo meglio è :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 05:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Infatti commento la 6

Onestamente l'ho trovata leggermente meglio delle altre anche se sempre lentissima. Devono essersi bevuti il cervello😢.....Jack in delirio di onnipotenza gia'da qualche puntata fa scappare Bonnie col tesoro...lei obbedisce ma ci pensera'la saggia puta che hia'scodinzola di nuovo dietro Ele a farla desistere vedrete se mi sbaglio :hola: Ele con quella faccia da santina non la reggo che mandino s morte lei e quel frigido del governatore
.....non me ne frega nulla :bud: Barbanera personaggio interessante. Al solito Flynt va e vuole avere ragione lui. Rivuole Vane. Barbanera lo adora e lo tratta come un figlio (Vane) quindi delusione enorme quando lui sceglie Flynt (che spero non implichi Ele come scelta :machedici?: ) queste parti mi ricordavano i miei pirati old Style :ilnanopiangente:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 15/6/2016, 11:07




Eccomi
Direi che Vane ha fatto una grande stronzata :ehlamadonna: La più grande che poteva fare. Io l'ho vista come un vile tradimento il suo
barbanera gli ha teso una mano e alla prima occasione lui lo abbandona per andare da una zoccola, sono sicuro che e' anche per lei che se ne va, e accompagnato dal nemico di sempre :ehlamadonna:
Pessimo, mi ha un po' delusa in questa puntata. Lo credevo più di parola :nooo:
Jack invece una rivelazione :hahaha: Mi e' sembrata strana la sua resa ma dopo ho capito il perché :hahaha: Grande, ha fregato tutti :bud: Spero solo che nessuno riesca a prendere Anne anche se credo che sarà Flint e Vane a trovarla prima di loro. Vedremo.
La puta sempre pessima e anche Max :tistrozzo: Due stronze vendute per il potere :sberla:
Le odio , conferma la tradizione che in questa serie non c'è una donna che si salva :ehlamadonna:
A parte Anne, la sto rivalutando :bacio:
Sto ancora aspettando la ship tra Flint e Silver :hahaha: Ma neanche l'ombra per adesso. Vedo solo un silver disperato per salvare l'equipaggio e per questo cerca di avvicinarsi a Flint. Ma non mi sembra che li apprezzi particolarmente :ehlamadonna:
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 14:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


anzi Silver mi sa che se la intenderà alla grande con la moretta ;)
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/6/2016, 18:08




Bucaioleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :pugni: mi avete fregato :hahaha: :hahaha: poi mi sono ricordata che questa l'avevo vista e sono salva a sto giro anche perchè avevo preso appunti :miccio: :ride: :ride:
Voglio subito dire una cosa...meno male che ci ha pensato un pò Jack a rianimare questa trama perchè mi sto facendo due palle assurde :machedici?: i pirati mi si sono rincoglioniti tutti :michimouse: ma che razza di pirati vanno a chiedere la grazia :sberla: nn si è mai sentita un roba del genere. Piuttosto scappano e se ne vanno come ha fatto Teach..sono osceni tutti quelli rimasti sull'isola. :sberla: E come ho detto prima meno male che Jack c'è...voleva chiedere la grazia ma dopo aver conosciuto quell'ignobile del governatore che mi stà antipatico a bestia :ehlamadonna: ovviamente capisce che la grazia nn fa onore ad un pirata e allora idea un piano ben fatto... :lecca: fingere di voler consegnare la sua parte dell'oro per dichiarare guerra agli inglesi usurpatori dell'isola :cattivo: :timida: ha ragione quando ha detto che nn hanno conquistato niente. Si sono ritrovati padroni dell'isola praticamente impacchettata col fiocchetto. :perchè: E approvo il fatto che abbia innescato la rivoluzione. Anne ha capito tutto e ha squartato l'ufficiale inglese attirato nella trappola... :hahaha: :hahaha: mitica :hahaha: :hahaha: SOno rimasta delusa da Max...la facevo +battagliera... :sberla: invece è tornata dalla parte della zoccola per assicurarsi il futuro :sberla: ma nn era meglio se tornava a fare marchette? :ride: :ride: le è bastato poco per tradire di nuovo Jack ed Anne. Sinceramente mi ha deluso. Flint ha passato tutta la puntata sulla spiaggia di Teach sfidandolo a duello per avere la flotta per riconquistare Nassau e sarebbe sicuramente morto se Vane nn lo avesse aiutato . E così alla fine Flint ha avuto quello che voleva...Vane di nuovo dalla sua parte. :ilnanopiangente: Silver è rimasto a farsi curare dalla santona sull'isola con l'unguento magico...poerannoi :ilnanopiangente: :michimouse: E alla fine si scopre che tutti partono all'assalto del nuovo governatore di Nassau. Spero tanto che ammazzino lui la zoccola e Max...mi stanno sulle p@lle :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/6/2016, 17:21




7° puntata

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: scusate ma sto ridendo troppo...nn per la puntata ma per le scorie della puntata pazza de "El Marginal" :hahaha: :hahaha:
Detto ciò adesso posso affermare che questa terza stagione è un capolavoro rispetto a quell'altra cosa :occhidolci: :hahaha: :hahaha:
Speriamo di ricordarmi qualcosa adesso...e nn è facile :fuckyou: :hahaha:
Ah..ora ricordo...Max è stata mandata come messaggera della pace consegnaci il tesoro e avrai Jack tutto per te intero...l'altra volta nn te lo hanno detto ma lo stanno torturando povero :machedici?: Peccato che è tutta una trappola per fregare Anne che sarà anche una con i controc@zzi (o controdongs :ok: :hahaha: :hahaha: ) ma a Jack ci tiene davvero :wub: :bacio: Ovvio che accetterà lo scambio :timida: MAledetti però..lo vogliono consegnare agli spagnoli con l'oro :ilnanopiangente: #SaveJack nn azzartadevi a fargli del male sennò mi incazzo è l'unico interessante in questa terza stagione :telodicocolcuore: :ride: :ride:
Max si lamenta dicendo che adesso è diventata con la zoccola bionda :pugni: e di che ti lamenti...è la verità :bud: adesso ti toccherà scendere a compromessi con la gente...oppure metterti di nuovo a 90° oppure a 180° chi lo sa :ride: :hahaha: :hahaha: Intanto le hanno trovato una nuova favorita :ride: questa cambia donna peggio di un uomo che cambia donna dalla sera alla mattina :hahaha: mi ha delusa :fuckyou:
Ele...girano rumors sull'isola :ehlamadonna: si dice che il Governatore te lo darebbe anche :ride: :hahaha: ma ripeto sono solo dicerie..magari nn è vero...ma lei decide e va :machedici?: gliela sbatte in faccia così almeno adesso nn saranno + rumors :prega: Spero che rimanga incastrata così almeno tutti e due moriranno di fame e di sete e nn li vedremo mai più :pugni: :hahaha:
Flint prepara il piano B per riprendersi Nassau :corro: Silver viene sguinzagliato di notte per reclutare gli ex pirati il suo monologo aveva anche un senso :telodicocolcuore: e ho apprezzato il fatto che ha ammazzato Harry Potter..personaggio orribile antipatico e inutile :hahaha: Ma il piano fallisce perchè il giorno dopo nessuno si presenta alla spiaggia :sberla: solo il governatore che parla con Flint e si dichiarano praticamente guerra Vane ha il miglior piano :occhidolci: convince Anne a consegnare il bottino così quando la nave salperà per la Spagna con il tesoro :timida: Jack :timida: e una ciurma enorme :timida: loro la assalteranno e la pirateranno :ride: :ride: e così avranno quattrini equipaggio e Jack ovviamente per assaltare Nassau :timida: :cattivo:
 
Top
233 replies since 16/3/2016, 18:58   947 views
  Share