Las Gordas forum

Commenti:Black Sails, serie tv USA anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 23/6/2016, 16:36




E nel dubbio Lauretta le altre due gordas hanno visto anche la 9° puntata
Dai che la finiamo un piccolo sforzo :hahaha: :hahaha: magari saremo + fortunate con The Fall e Game of Thrones :telodicocolcuore: :ride: :ride: :ride: Me lo ripeto per farmi coraggio :hahaha:
Ho appena detto addio a Charles Vane :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: nn pensavo davvero che alla fine lo impiccassero :ilnanopiangente: cioè speravo davvero che Billy lo salvasse con il piano della rivolta all'ultimo secondo :ilnanopiangente: ma invece Vane gli ha detto di no :ilnanopiangente: e si è rubato la scena prima di farsi impiccare :ilnanopiangente: E mi sa che ha avuto ragione :ilnanopiangente: il suo discorso pro pirates :bacio: e contro il nemico inglese :pugni: ha avuto effetto :lecca: nessuno ha esultato dopo la sua morte :dispettoso: anzi mi sa che ha colpito tutta la folla :lecca: spero davvero adesso che scoppi la guerra e che quella p@ttana z@ccola bastarda :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: muoia soffrendo lentamente :sberla: :sberla: Ha usato la malattia del governatore idiota usurpando il potere e facendo un processo sommario a Charles :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :sberla: spinta solo dal desiderio di vendetta personale e nn perché è contraria alla pirateria :sberla: ma chi vuoi che ci creda :sberla: il governatore secondo me morirà presto :hahaha: nn l'ho visto tanto bene :hahaha: e poi nel 1700 si moriva anche di una semplice febbre quindi che nn si azzardino a gridare al miracolo perché mi incazzo :sberla: :hahaha:
La zoccola ha pure il coraggio di prendersela con Vane per la questione del padre :sberla: io ho creduto subito a lui quando le ha raccontato che suo padre nn le ha mai voluto bene e che la usava oper i suoi scopi :sberla: e infatti a quanto pare il dolce papino avrebbe implorato pietà proponendo uno scambio di vite...il padre per la figlia :culocosi: e ovviamente Vane che era innamorato di lei :ilnanopiangente: ha rifiutato e ha ucciso il vecchio idiota :ilnanopiangente: :ilnanopiangente:
Max odiosa quanto la sua anima gemella :sberla: rompe i coglioni ma poi si schiera dalla parte della sua amichetta :dispettoso: spero che anche lei abbia la fine che si merita :rama:
A sto punto nn ci resta che aspettare la battaglia finale :nikkyhacaldo: sono tutti pronti..Flint nell'isola dei neretti con tutta la SWAT speciale che nessuno sa :hahaha: Che bravo Jack quando si è offerto come secondo capitano in comando :timida: al posto di Vane perchè lui conosce tutto di lui :timida: :lecca:
Notizie dal fronte gay Flint Silver? :piango: nessuna :hahaha: a me pare sempre di più un rapporto di fiducia tra due amici :timida: nada mas :usailcervello: anche perché Silver è andato a consolare la figlia del Re appena morto :timida: li sento odore di romance :miccio: :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 18:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


gordas mi avete seminatooooo
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 24/6/2016, 15:38




non è che ti abbiamo seminato :ride: :hahaha: è che ci siamo fatto prendere da uno spread improvviso :hahaha: :hahaha: anzi abbiamo indetto un referendum improvviso sulla #BlackSailsExit :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Scherzi a parte e approfittando del mio finde largo e del fatto che nn posso uscire perché fuori sono 40 gradi + umidità con il rischio di farsi ricoverare al pronto soccorso :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: ho finito la terza stagioneeeeee e quindi commento la 10° puntata altrimenti mi dimentico tutto :telodicocolcuore: :hahaha:
E finalmente siamo giunti alla fine di questa noiosa terza stagione l'ultima puntata almeno è stata un po' vivace vista lo scoppio della guerra :miccio: diciamo che almeno mi è passata meglio :toh: gli inglesi lo hanno preso in c@lo :toh: sia in mare :ride: che nella foresta :ride: che a Nassau :hahaha: :hahaha: In mare un piano perfetto di Jack e il nuovo alleato Teach :hola: che sfidano la marina inglese stupida che considera i pirati dei novellini in fatto in battaglia :hahaha: ma dove gli è uscita questa :hahaha: i pirati hanno secoli di esperienza di assalti e guerre :hahaha: :hahaha: Mi è piaciuto il fatto che Teach abbia deciso di unirsi per vendicare la morte di Vane :ilnanopiangente: e soprattutto che Jack si voglia vendicare della zoccola :timida: che è l'unica responsabile di tutto :toh:
Grandissima Anne che guida l'assalto sott'acqua ad una delle navi inglesi :bacio: :ride: lei è l'unico personaggio femminile che mi piace :bacio:
Flint invece si occupa dell'imboscata nella foresta :cattivo: anche se il merito va a Silver per aver scelto la talpa perfetta :occhidolci: il suo personaggio ha avuto un'evoluzione buona in questa terza stagione :telodicocolcuore: e ci ha anche fatto capire che sarà lui un giorno a subentrare al comando al posto di Flint :miccio: mi sa che Flint nella quarta stagione ci lascerà :hahaha: :hahaha: Flint almeno si è reso utile uccidendo Hornigold che nn lo sopportavo + :sberla: :sberla: :sberla:
E a Nassau che succede? La bionda zoccola per fortuna si vede poco :sberla: è tutta intenta a tenere la manina del governatore che purtroppo nn è morto :dispettoso: Ma ci pensa Billy Bones a creare il nuovo mito dei pirati :miccio: la nuova leggenda che spaventerà tutta Nassau :toh: Long John Silver :toh: :timida:
Vedere appeso il corpo di Vane come un trofeo mi ha fatto una pena immensa :ilnanopiangente: soprattutto vedendo quella puttana tutta compiaciuta :ilnanopiangente: :rama: spero che Teach o che Jack o Anne la infilzino perbene :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 26/6/2016, 17:38




Eccomi, mi mancava il coraggio di vedere le ultime puntate proprio perché per caso avevo saputo della morte di Vane e sempre per caso l'avevo detto a Nikky :hahaha:
Odio le due zoccole, troie ..figlie di p...
Sono entrambe colpevoli della morte di Vane..soprattutto la bionda che vuole solo vendetta per un padre che non l'ha mai voluta. Le sta bene. :bravo:
Un po inverosimile il fatto che Vane abbia voluto morire :ehlamadonna: Ma ormai l'attore doveva uscire quindi hanno scelto questa via. Infatti adesso e' un eroe e lasciarlo lì impiccato non giova alla puttana ma non se ne rende conto presa com'è dal suo odio.
Il governatore si è salvato. Spero che sia barbanera ad ucciderlo con le sue mani :tistrozzo:
L'ultima puntata è stata finalmente al altezza delle prime due stagioni :bravo:
Speriamo che nella 4 continuino cosi.
Silver Flint zero ship per me :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/6/2016, 19:20




CITAZIONE
Eccomi, mi mancava il coraggio di vedere le ultime puntate proprio perché per caso avevo saputo della morte di Vane e sempre per caso l'avevo detto a Nikky :hahaha:

proprio per caso sai :sberla: :hahaha: :hahaha: ti è andata bene che giusto il giorno prima o qualche giorno prima avevo per caso capito che Vane ci avrebbe lasciato :ilnanopiangente: :uffa: non sapevo che lo avrebbero impiccato ma leggere accanto al nome dell'attore di Vane la seguente dicitura "Black Sails 1-3" :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: ero uno spoiler che si poteva fare da solo :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ora ci rido su anche perché siamo state giorni a piangere sul gordas App :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sulla pseudo relationship between Silver and Flint no way come piace dire agli americani :hahaha: :hahaha: :pugni: :hahaha: :hahaha: ma iuo mi domando....ma la gente gli occhi ce li ha o no? mi devono dire dove diavolo hanno visto un potenziale interesse amoroso :machedici?: :ehlamadonna:
Speriamo che la 4 ci dia soddisfazione...potrebbero ripartire dall'ultimo episodio che mi è piaciuto parecchio :telodicocolcuore:

Lauretta...ti aspettiamo ansiose di leggere il tuo commento :toh: e ti chiediamo scusa per lo spread improvviso :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 26/6/2016, 21:44




Mah addirittura una me lo paragona con gli Hannigram( Hannibal e Will) Cioè una coppia canon per eccellenza. :usailcervello: Ma anche no :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 28/6/2016, 13:43




ma dove sta il canon per Silver e Flint? :hahaha: :hahaha: ma lo gente lo sa cosa è una coppia canon? :sberla: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 28/6/2016, 15:44




credo di no 1196353526-Faccine_Eu_3D_13 1196353526-Faccine_Eu_3D_13 1145534779-Cartelli4
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 28/6/2016, 18:00




:perchè: :ride: :hahaha: :hahaha: non hanno studiato perbene :fuckyou:
Vado ad aprire il post :ride: :ride:
 
Top
233 replies since 16/3/2016, 18:58   940 views
  Share