Las Gordas forum

Commenti:Black Sails, serie tv USA anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 26/3/2016, 14:28




CE l'ha solo lei :sberla: :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/3/2016, 18:51




CITAZIONE
A me Billy piace molto, per adesso insieme a Flint sono i miei preferiti. Pero boh non ce lo vedo gay

chi cazzo è Billy :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: me lo sono perso :hahaha: :hahaha:

Vane lo sto rivalutando anche io :telodicocolcuore: all'inizio mi stava antipatico ma alla fine è un pirata dal cuore innamorato :bacio: della z@ccola Eleanor :pugni: nn lo merita..spero che soffra come una cagna :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Si Vane e'un personaggio interessante. Billy e'il pirata biondino che ha mentito per Flint sulla pagina rubata...e'stragay secondo me
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/3/2016, 18:59




Ok..adesso l'ho inquadrato :hahaha: :hahaha: si vede che nn mi ha fatto ne caldo e ne freddo..x nn ricordarlo proprio :hahaha: :hahaha:
Ho deciso..Flint e Vane sono i miei preferiti :snob: :sculetta:
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Anche i miei :innamorata:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 27/3/2016, 09:44




era ovvio :hahaha: da quel che leggo in tw sono i preferiti di tutte :hola: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 27/3/2016, 14:14




:ride: :ride: e chi sono le tue fonti su twitter? :fuckyou: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 27/3/2016, 17:03




Io dopo il pranzo pasquale per digerire mi sono vista la 4° puntata :hahaha: :hahaha:

Finalmente abbiamo scoperto cosa nasconde l'amichetta di Flint :paurae?: che fossero amanti già si sapeva...nn importava che ci mostrassero la :ehlamadonna: poi lui ha una faccia che dire soddisfatta è un'eresia :hahaha: :hahaha: sembrava stesse ad aspettare il tram alla fermata che nn passa mai...tipo ma che p@lle :hahaha: :hahaha: Lei invece dopo il godimento le viene lo spallamento :hahaha: :hahaha: a quanto pare nn è questa la vita che vuole :nooo: vivere sperduta su un isola alle Bahamas :bud: uno dei capitani più piratosi :hahaha: nn le basta :fuckyou: ma di che ti lamenti..è colpa tua :rama: eri sposata con un pezzo importante inglese e siccome eri z@ccola dentro :miccio: :hola: :hahaha: uno nn ti bastava :sberla: hai deciso di dare noia all'ex capitano della Marina Inglese Flint :nooo: :ok: e la carne è debole quindi poraccio nn è colpa sua :ilnanopiangente: :rama: :dispettoso: Adesso capisco perchè è sempre a confessarsi con quella specie di prete che mi fa senso solo a vederlo :fuckyou: :sbattotesta: e nn solo...adesso si è alleata pure con il babbo di Eleanor..vogliono cacciare i pirati dall'isola e vivere di nuovo in pace felici e contenti :uffa: Ma perchè li vogliono cacciare? i pirati sono divertenti e nn ti annoiano mai :bacio: :usailcervello: Flint sta preparando l'altra nave per partire alla caccia al tesoro del galeone spagnolo ma qualcosa va storto :uffa: legano male la nave e ovviamente alla fine viene giù ogni cosa :toh: nessun morto? strano :dispettoso: ma è solo una finta perchè il vecchio cuoco è rimasto con la gamba sotto la nave :nooo: voleva solo salvare la gattina :prega: vi giuro che quando ho visto la gattina salva ho tirato un sospiro di sollievo :toh: :timida: possono morire tutti ma la gatta no :innamorata: E pazienza se poi gli hanno dovuto tagliare la gamba :ilnanopiangente: :michimouse: :hahaha: e un altro è rimasto schiacciato :hahaha: capita :hahaha:
Silver ha sempre c@lo :tistrozzo: nn lo sopporto :fuckyou: vuole prendere il posto di Billy come capo mastro sulla nave di Flint e ne approfitta per mettere il tarlo in testa al capitano :tistrozzo: se Billy nn sta attento nn finisce bene per lui :uffa:
Vane poraccio è messo male per colpa della bionda z@ccola è finito a passare le giornate a fumare canne :prega: :hahaha: nn ha neanche la forza di :hahaha: quando poi improvvisamente si ripiglia dall'apatia :timida: e quale cosa migliore se nn quella i andare ad ammazzare qualcuno :telodicocolcuore: :miccio: :ride: forse si è ricordato che ad Eleanor piacciono violenti e senza pietà :hahaha: anche se secondo me lei nn ama mica nessuno :rama: non è capace :ok: a quella interessa solo i quattrini :culocosi: e ora voglio vedere come farà visto che il suo papino le ha fottuto da sotto il naso i cannoni per la spedizione :hahaha: :hahaha: :bravo:
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Eleanor mi sta talmente antipatica che se la nave avesse schuacciato lei non me ne sarwbbe fregato nulla :fuckyou: e'una di qielle dinne che crede di averla d'oro...colpa anche degli altti che glielo fannk credere. Vabbe'che sull'isola e'l'unica che peobabilmente non puzza insieme amma naria maddalena di Flynt. Che poi mi dovete spiegare cime fa una donna ad avere un orgasmo con sotto un uomo che la guarda in quel modo :ehlamadonna: cioe'lwi ha problemi serissimi. Io poi tutta la stiriellla che Flynt ha ammazzato per lei non l'ho capita. Chi ha ammazzato parenti? Inverisimile anche che per un vecchio storpio ci rimette un baldo marinaio. Per me Flynt lo ha fatto apposta. Silver po detesto. Odioso e brutto. Vane dpero si dia una svegliata perche'in quelle condizioni penose non lo si regge :nooo: il governatore padre fi Eleonor per ne ha messo gli occhi sulla signora e la vuole riportare alla civilta'.. lei la mette nel posto al tipo che ha rovinato facendolo diventare pirata da ammiraglio di sua maesta'non si sa bene per quale scopo. ..essere apprezzata dal fraticello??? :dean: la piratessa donna e Ann Bondy e il pirara col pizzetto con cui sono culo e camicia e'jack rakham..li ho sentiti chiamarsi. Sono due pirati realmente esistiti :ok:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 27/3/2016, 21:49




CITAZIONE
la piratessa donna e Ann Bondy e il pirara col pizzetto con cui sono culo e camicia e'jack rakham..li ho sentiti chiamarsi. Sono due pirati realmente esistiti :ok:

nn sapevo che fossero esistiti realmente :telodicocolcuore: :snob: dovrei studiare un pò di storia dei pirati :lecca: :toh: :ride: nn sono molto afferrata in materia :telodicocolcuore: :nooo:
E brava Lauretta...vedo che hai visto anche tu la quarta :hahaha: :hahaha: visto quanto è bello commentare così? senza limiti? :hahaha: :hahaha: quando uno ha voglia guarda e viaaaaaaaa :nikkyhacaldo: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 27/3/2016, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Preferisco l'ordine ma vabbe'mi adattero'😥
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 28/3/2016, 00:05




E che siamo incasinate anche con altre visioni. Se ho un giorno prestabilito rischio di mollare come con Graduados :unsure:
Mi piace la serie, sempre di più.
Anche io ho sospettato di Flint...non so se ha ucciso il tipo ma sicuro non ha fatto niente x aiutarlo. Guarda caso era l'unico che non gli credeva .
Billy lo capisco. Non ama mentire e manipolare ma ho paura che Silver lo metta nella mer@A. E' antipatico , per salvare se stesso farebbe di tutto.
La figa di legno :hahaha: scusate ma non posso chiamare altrimenti la donna di Flint mi sta troppo antipatica. Non ho capito bene chi avrebbe ucciso Flint per lei ma non ha fatto un buon affare. Cmq e' la vita che si è scelta quindi ha poco da rompere. La scena di sesso tra i due squallidissima :sick:,
Quando la prosti mora e' andato con Vane pensavo che sarebbe rimasta con lui non con tutta la ciurma
Eleonor non la reggo :tistrozzo: Spero vivamente che qcn la metta al suo posto al più presto :tistrozzo:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 28/3/2016, 16:02




Ho visto la 5 :bravo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 28/3/2016, 16:23




:ehlamadonna: :hahaha: gorda lo sai cosa sembriamo? due drogate di serie tv :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: io sto in ginocchio davanti al pc e alla mia destra ho il portatile che scarica puntate :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente: aiutoooooooooooo fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiii :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 28/3/2016, 17:03




vado a vedere la 5 :hola: :hahaha: :hahaha:
 
Top
233 replies since 16/3/2016, 18:58   940 views
  Share