Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijas del Rock'n Roll, seconda visione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2016, 07:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Ottimo!
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 21:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Commentiamo.....segundo e tony si avvicinano aempre piu'...segundo poi non si controlla proprio😂 miranda mi chiedo come non abbia mai avuto sospetti...cavolo si vede tantissimo 😦 bautista l'altri figlio non l'ho ancora inquadrato. La moglie odiosa invece. Almeno Lourdes fa ridere. Si sta oss3ssionando per la festa :D e il marito che ha altro in testa non la vuole portare..... i figli due diavoli dell'inferno davvero odiosi. E lei chiede ci vorranno dire qualcosa???? Vera da speranza a Diego e fa bene. La mamma vuole sposare il polacco. Che coppia orrida
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/6/2016, 15:45




Bentornata Lauretta :bacio: :ride: così domani si riprende con la 21. giusto? ho indovinato il numero? :hola: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 6/6/2016, 16:27




Eccomi ragazze scusate ancora l'assenza :hola:

Capitulo 17 e 18

Mi togliete una curiosità che significa il termine piciona che Inés dice continuamente...finalmente sono tornati Bautista e paz con una bella notizia un nipotino in arrivo per la gioia di Inés che si lascia scappare che sarà il suo primo vero nipote :nooo: :hahaha:
Paz un po odiosa mentre Bauti mi da di str@@@o chissà che combinerà.
Mi stranisce che Diego ci creda davvero alla gravidanza di Susy.
Pipo sta facendo una tragedia con questa storia della paternita....non me lo aspettavo,si ubriaca pure come un ragazzino.
Muranda e il sogno mi ha fatto morire :hahaha: :hahaha: :hahaha: Cmq lei come segundo hanno una mimica facciale pazzesca davvero bravi :bacio:
:bacio:
Immaginavo che questo matrimonio non era da fare e sinceramente a me non dispiace per Susy perche se l è cercata ,lui glielo ha detto in tutti i modi e fatto sempre finta di non voler vedere anzi faceva minacciare Diego dal padre.....anzi a me dispiace più per Diego ...e finalmente si è tolto quel peso rinunciando al matrimonio....ora vedremo le conseguenze....pero a me non dispiace
Non mi piace sinceramente nemmeno segundo che dice a Miranda che gli ha nascosto la storia con diego,e lui ha gli scheletri nell'armadio.... Anzi se parliamo di sincerità lui è il primo che avrebbe qualcosa da raccontare

Yaya ha scoperto il segreto....mi sa che ora avrà lasso nella manica....credo che non riusciranno più a cacciarla :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/6/2016, 16:32




pichona credo si possa tradurre come "cara...tesoro" :occhidolci: :ride: :ride: lo usano molto in Argentina :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 6/6/2016, 16:56




:hahaha: :hahaha: Grazie violetta :bacio:

Poteva sembrare un po ambiguo :ride: :ride: :ride:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 7/6/2016, 08:30




CITAZIONE (Elle_W @ 17/5/2016, 09:11) 
Sono abbastanza convinta sia suo figlio maggie era l'idea che avevi??

Si assolutamente :telodicocolcuore:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 7/6/2016, 08:50




Capitulo 19 e 20 e sono in pari con voi ragazze :bacio:
Segundo non si fida molto di Miranda e va da Diego che gli conferma ciò che già sapeva...pero non mi e piaciuto che va al campo per staccarsi un po da Miranda ma per me per far chiare a in se stesso perche ciò che prova per Tony aumenta giorno per giorno.
Tenerissimo :bacio: :bacio: quando pensava di essere stato sgamato da Miranda
Lui ha il terrore che venga alla luce il suo segreto
Sandra mi sa che presto prima la darà pure a fede....oltre bruno e nacho....
A me vera piace tantissimo mi piace come cerca di scuotere Miranda a tornare ciò che era prima.....io non vedo l'ora :telodicocolcuore:
Mi piace il rapporto con Gaby e anche con pipo che vede in lei il suo grande amico Roby.
Vera non è una tonta ha capito benissimo chE nacho ha un secondo fine e ora con ciò che ha scoperto Gaby mi sa che verrà tutto a galla.....
Cmq io spero che unl giorno Miranda butterà fuori a calci nel c@@o Inés per prima e combriccola.... Non se ne può più..... Vivono alle spalle di Miranda e segundo e fanno i padroni :sberla: :sberla:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 7/6/2016, 15:10




CAPITOLO 21
Bella puntata,molto allegra belle musiche.
Miranda finalmente si lascia andare, pensa a se stessa e si diverte, finalmente ha ammesso a vera di sentirsi sola molte volte.
Yaya ascolta tutto il segreto di Inés che non è la mamma di seguendo,se prima non aveva capito qualcosa ora non ha più dubbi
Mi piace molto Diego come si comporta con Miranda ....se la sta riconquistando poco a poco....pian piano sarà lei a crollargli addosso come una pera cotta :bravo: :bravo: :bacio: :telodicocolcuore:
Oddio il polacco è pure sposato..... :nooo:
Fede ubriaco non si può proprio guardare :telodicocolcuore: e Sandra ne approfitta e se lo porta a casa....ovviamente vera li scopre..... Sinceramente questa trovata un po banaluccia :ilnanopiangente: :ilnanopiangente:
Lourdes Cmq è troppo simpatica mi fa schiantare ....mi sa che ha preso di mira bruno....almeno se con Tony non dovesse andare c'è bruno l'uomo del selfie :toh: :hahaha: :hahaha:
E finalmente Segundo e Tony si baciano caspita semvra che ciò che prova seguendo sia corrisposto...bravo tony :bacio: :wub: :wub: :wub: scappa pure che tenero :wub:

Evvai ce l'ho fatta :bacio:
Cmq a me la novela la storia il tutto mi piace molto personaggi azzeccatissimi,solo che effettivamente condivido con Lauretta i dialoghi sono un po lunghetti....
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/6/2016, 16:28




Eccomiiii
La puntata del primo bacio tra Segundo e Tony :innamorata: :occhidolci: Tenerissimi tutti e due.. :wub: :wub: :wub: e Segundo che un secondo prima ti fa schiantare dal ridere quando urla disperato "estoy hecho teta tony" :hahaha: :hahaha: :hahaha: ho sempre adorato questa dinamica...le risate intervallate dai momenti romantici :miccio: e riesce bene solo se sei un gran actorazo :innamorata: :innamorata: Che dire poi di quando Segundo entra nella doccia e fa la sceneggiata con Tony che di nuovo nn capisce una mazza :hahaha: :hahaha: cmq però capisce quando lui lo bacia :wub: :wub: mica si è tirato indietro :wub: :wub: può sembrare ingenuo ma certe cose le sente eccome :wub: :wub: :wub: Il segreto di Pulcinella nn c'è più :cattivo: Iaia ha sentito tutto ma proprio tutto :miccio: quindi adesso c'è una persona in più che sa che Segundo nn è figlio di Ines ma di una mucama :timida: A me Ines ed Emilio mi fanno schiantare con i loro battibecchi da viejos chotos :hahaha: :hahaha: un amore stupendo il loro :hahaha: :hahaha: ma quanto si amano :hahaha: :hahaha: lei poi che nn si ricorda + come si chiama e inizia una sequela di nomi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ero morta :hahaha: :hahaha: Lourdes poi è simpaticissima :hahaha: ora ha messo nel radar Bruno :hahaha: l'uomo dei selfie :hahaha: ed infatti la prima cosa che chiede a Miranda è il suo contatto su twitter :hahaha: :hahaha: E poi alla festa era super eccitata :hahaha: mi ha fatto schiantare :hahaha: Miranda poi dall'emozione dopo aver visto Diego cade dalle scale del locale e per poco nn si rompe tutta :hahaha: :hahaha: Diego carinissimo con lei :innamorata: ci prova in maniera molto delicata e alla fine riesce a convincerla a passare una notte in veranda a casa sua :innamorata: :wub: :wub: ricordando i vecchi tempi :wub: e qui si nota molto che la vecchia Miranda :telodicocolcuore: è solo nascosta ma lui riesce a farla emergere sempre :telodicocolcuore: secondo me prima o poi cadrà di sicuro :ride: e nn credo che ci sarà da aspettare poi tanto :ride: :ride:
Fede e Sandra :michimouse: già nn mi sta simpatico...ora pure latin lover lo devono fare diventare e ovviamente ora che Vera li ha beccati insieme ci sarà la scusa per rimandare la questione del unresolved romance :ilnanopiangente: :tistrozzo: :prega: cosa che a me può fregare di meno visto che nn sono una fan della coppia :pugni: :hahaha: :hahaha:
La migliore battuta è quella di Gabriela :hahaha: tornata a casa ubriaca fradicia si accontenterebbe pure di una sveltiva sul divano con Rama :ilnanopiangente: :corro: :hahaha: :hahaha: ma lui fugge spaventato :hahaha: e allora Gaby se ne esce così con una splendida frase "los chicos del siglo 21 no le dan gana a la matraca" :hahaha: :hahaha: :piango: :hahaha: :hahaha: :piango: :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 7/6/2016, 18:02




Anche a me ha fatto morire dal ridere quella frase di Gaby..... Per esempio lei è un personaggione ti fa sempre ridere con le sue frasi:hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/6/2016, 18:48




si anche a me :hahaha: :hahaha: :hahaha: da morire :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Si Gaby simpaticissima...povero Rama ci prova una e lui scappa Fede schifoso va a letto con Sandra...gli sta bene essere stato scoperto :ehlamadonna: io fossi Vera lo cancellerei dalla galassia :nooo: Belli Diego e Miranda e concordo che lui la sa riconquistare...pero'Segundo che fa il sostenuto e poi si sta innamorando di Tony :segundo: tony per me e'gay consapevole ma magari non si aspettava di Segundo chissa' :timida: bella coppia vedremo. Lourdes fa troppo ridere sempre a caccia povero Nacho mi sa che e'stambecco anche nella versione argentina :ok: yaya sente segretuccio....io pichona lo traduco tipo colomba una nomignolo carino per una ragazza
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/6/2016, 14:10




CITAZIONE
xFede schifoso va a letto con Sandra...gli sta bene essere stato scoperto :ehlamadonna: io fossi Vera lo cancellerei dalla galassia :nolo:

:hahaha: :hahaha: che bello avrò qualcuno che mi aiuterà a riempirlo di offese :hahaha: :hahaha: il suo personaggio mi sta di un antipatico unico :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/6/2016, 14:16




22° puntata

Eccomiiii :ride:
Partiamo dalle cose + interessanti :telodicocolcuore: Segundo e Tony e il post bacio :innamorata: Segundo è andato in ansia :hahaha: va a scusarsi subito con Tony dicendogli che essendo stata la prima persona a portata di bocca :miccio: :hahaha: ha baciato lui ma che è stato solo perché era tristissimo per la morte di Lamoon :ride: che poi povera bestia è pure resuscitata :hahaha: un miracolo E dice pure a Tony che sicuramente si sentirà confuso ma nn si deve preoccupare xchè nn esiste nessuna confusione :miccio: :snob: :nooo: e quando meno te lo aspetti ecco che Tony ci fa capire che quello confuso nn è certo lui :innamorata: :wub: sarà ingenuo ma almeno i suoi sentimenti li conosce bene..sicuramente meglio di Segundo :wub: :wub: che scena quella quando gli sfiora le labbra con il dito :innamorata: bellissima :innamorata: e Segundo con la faccia terrorizzata :ride: ma ch enn resiste e gli succhia il dito :hahaha: ero morta dalle risate :hahaha: riescono ad essere romanticissimi e un secondo dopo divertentissimi :hahaha: :hahaha: e x finire in bellezza Segundopoi se ne va a bordo del porsche cayenne :innamorata: portandosi via tutte le balle di fieno :hahaha: :hahaha: Facciamo una petizione per remigio :pugni: ma deve arrivare sempre quando le cose si fanno interessanti :sberla: ma nn ha meglio da fare tipo pulire le stalle :sberla: ti pagano per questo nn per interrompere i miei amori :innamorata: :usailcervello:
Ines ed Emilio :hahaha: lei si strappa la schiena per spiare le conversazioni altrui :hahaha: e lui la riempie di insulti :hahaha: morite :hahaha: :hahaha: :piango: :hahaha: e nn può neanche farsi curare alla clinica privata perché nn hanno i fondi per le spese sulla carta di credito :hahaha: :hahaha: le toccherà restare così mi sa :hahaha:
Miranda e Gaby si sono alleate per aiutare i loro figli adorati :cattivo: queste due insieme sono pericolose :hahaha:
Fede :michimouse: sopprimetelo pietà :michimouse: prima se ne va in giro alla radio con la faccia da cane bastonato per essere stato beccato dopo aver inzuppato il biscotto e poi quando vede Vera che abbraccia Diego fa il maschione incazzato :sberla: è anche per questo comportamento che nn lo sopporto :sberla: ora nn si può neanche abbracciare un amico :sberla:
Lourdes e la sua visita alla Z Rock :hahaha: vuole farsi selfie con tutti e postarli su twitter :hahaha: :hahaha: è mitica :hahaha: la adoro :hahaha: uno die personaggi migliori della novela :hahaha:
Miranda pare pronta per affrontare un discorso serio con Segundo...intanto gli ha detto che dobbiamo parlare :miccio: il resto ci toccherà aspettare per saperlo ma io cmq dubito che possa dirgli qualcosa...è troppo presto :ehlamadonna: conoscendo i tempi delle novelas un segreto così nn si rivela dopo 20 puntate e basta anche s epurò la chiacchierata con Vera deve averle smosso qualcosa...la sorella ha ragione quando le dice che se nn è sincera con Segundo nn saprà mai cosa l'aspetta..e soprattutto nn è detto che la sua vita poi possa solo peggiorare :wub: lo penso anche io :wub: :wub:
 
Top
254 replies since 15/3/2016, 19:10   1060 views
  Share