Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijas del Rock'n Roll, seconda visione

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 24/3/2016, 19:15




ferma gorda sennò mi scappa detto qualcosa :hahaha: :hahaha: :hahaha: :piango: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 08:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Stste dicendo fin troppo con le allysioni per i miei gusti :fuckyou:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 25/3/2016, 14:02




ho detto le risate xd :uffa: è una commedia, è ovvio che si ride EmoticonVillageCartoni%20(146)
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/3/2016, 17:23




ma abbiamo riso e basta :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: che dovevamo fare? piangere? :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Alludevo a un po di commentucci allussivi precedenti :echeneso:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/3/2016, 17:39




ok..va bene...faremo + attenzione :bacio: :prega: :corro: anche se nn ricordo cosa ho detto :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 03:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


CAPITULO 2

La situazione si complica. Diego che semb4ava un uomo scimmia e invece e'affascinante e intelligente parte in quarta con Miranda li trovo adorabili insieme e lui la vuole e basta .... :segundo: povero Segundo mi sa che deve tornare al suo primo amore ossia gli stallieri :ehlamadonna: il fratellino hijo de puta lo sa benissimo e lo minaccia. E cosi il segretuccio che noi sapevamo gia'e'svelato. Povero Segundo e povera Miranda. Matrimonio falsissimo. Ma lei giustamente di Diego non si fida :nooo: dopo la delusione. Bellissima quando beve senza un domani e poi ridendo gli sputa in faccia devo ancora inquadrare il nuovo personaggio di Tuca :dean: mentre idiosissimo il dj che se la da con la vedova. Ma prebedo guai col fratello di Segundo x lui. E prebedo guai anche per la moglie del fratello di Segundo (alias Gaby non ricordo come si chiama qui :echeneso: )
I genitori di Segundo odiosi ma simpaticissimi....Luis Machin per me se scopre che il figlio e'gay glielo taglia e glielo fa mangiare :michimouse: povero Segundo ci credo che se voleva reindirizzar. Vera mi sta simpatica e credo leghera'col la madrastra :ok:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 26/3/2016, 08:36




CITAZIONE (Nicky Violetta @ 25/3/2016, 17:39) 
ok..va bene...faremo + attenzione :bacio: :prega: :corro: anche se nn ricordo cosa ho detto :hahaha: :hahaha:

Purtroppo neanche io :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 26/3/2016, 15:22




Bellissima puntata ho riso come una matta iniziamo da Diego :wub: lo adoro è un orso tenero e un po rude allo stesso tempo,sarà il personaggio sara' l'attore, mi piace troppo.....lui non perde tempo molto sicuro di se cerca di conquistare Miranda..... Che tenero quando le fa la dichiarazione ogni anno a san Valentino va davanti all'obelisco aspettando che la possa incontrare :wub: :wub: la faccia di Miranda fantastica un po sembra contenta e dall'altra gli scoppia a ridere in faccia....caspita ma quanto beve :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il segreto di Secund viene fuori....visto che Nacho lo scopre e lo ricatta....chissà cosa combinerà Nacho son curiosa.
Adoro molto anche Vera un bel personaggio molto umile sembra sballottata da una parte all'altra e non di fa problemi....finalmente trova posto a casa della mamma di Miranda...lei molto disponibile.
Ines e Lourdes due pettegole :hahaha: :hahaha:
Oddio la pubblicità di secund :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bruno mi da di viscido non mi piace

Ragazze avete riconosciuto Nacho?è Alex amico di franco uribe in la leona

Edited by maggie 80 - 26/3/2016, 15:51
 
Top
maggie 80
view post Posted on 26/3/2016, 16:02




CITAZIONE (Elle_W @ 26/3/2016, 03:44) 
devo ancora inquadrare il nuovo personaggio di Tuca :dean:

:bravo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/3/2016, 22:42




Eccomiiii :ride:
Diego mi piace :telodicocolcuore: è uno che va dritto al sodo e che nn ha paura di niente :miccio: Il destino gli ha fatto ritrovare Miranda e adesso è + deciso che mai a nn mollare :timida: E deve ringraziare Vera :ok: la sorellina si è dimenticata la valigia a casa dei ragazzi :miccio: :hahaha: :hahaha: e così adesso la scusa c'è :timida:
Vera è un altro personaggio che mi piace :miccio: un vero spirito del rock' n roll..il babbo Bettini sarebbe orgoglioso di lei :bacio: e poi mi fa tenerezza...si vede che è stracontenta di aver trovato la sua famiglia :telodicocolcuore: anche se Miranda per adesso non ne vuole sapere nada :hahaha: né della sorella né della radio :nooo: Però alla fine nn la lascia in mezzo alla strada ma la porta a casa da sua madre :hahaha: la pazza Gaby :hahaha: la groupie delle groupies :hahaha: colei che si è fatta tutto il mondo canoro argentino ed oltre :hahaha: :hahaha: lei e Roby erano perfetti l'uno per l'altra corna su corna :hahaha: Vera e Miranda sembrano così diverse ma secondo me sono molto ma molto simili..La Vera di oggi è come sarebbe stata Miranda se la sua vita nn fosse cambiata drasticamente in quel modo :snob: e lo dimostra il fatto dell'appuntamento a quattro con Diego Rama Miranda e Vera :piango: si lascia trascinare in un bar :ride: beve come una spugna scordandosi che erano 20 anni che nn tracannava birra e che quindi nn la regge più :hahaha: :hahaha: e quando Diego le racconta come sono andate veramente le cose gli ride prima gli ride in faccia :hahaha: ma quando lui le mostra la cassetta che lei gli aveva portato come regalo resta senza parole :wub: :wub: Che ridere quando la riaccompagna a casa e le resta impigliato il ciuffo nella lampo dei pantaloni e Diego è costretto a tagliarglieli :hahaha: :hahaha: ero morta dalle risate :hahaha: Sono curiosa di vedere se da sobria si ricorderà che ha promesso un appuntamento a Diego :wub: :wub:
Rama ha preso la sbandata per Vera ma lei manco lo considera :hahaha: e si becca pure un cazzottone per averla baciata :hahaha: e nn riesce a capire anche come mai le donne lo respingono :hahaha: :hahaha: lui che si considera un conquistatore :hahaha: :hahaha:
Segundo :innamorata: lasciatemi dire prima di tutto che il spot con l'abbraccio al cavallo è :lecca: :innamorata: :innamorata: :innamorata: :innamorata: poi adoro i suoi pigiami di seta :innamorata: ne ha tantissimi vedrete :innamorata: adoro il suo modo di essere così dolce e pacato :innamorata: che ovviamente nasce tutto da un segreto che Nacho conosce bene :toh: A Segundo piacciono gli uomini :bacio: :bacio:
Ines è la classica riccona pettegolona :hahaha: i suoli siparietti con Lourdes (è Gabi di Graduados ;) ) sono divini :hahaha: :hahaha:
Sandra è la vedova allegra della novela..seppellito il marito è già pronta :miccio: a rimpiazzarlo con Bruno ora dico...ma proprio con lo sfigato della radio doveva andare a letto :paurae?: la facevo più furba Mi ha fatto pena però quando ci hanno fatto vedere il flashback dove voleva avere un figlio da Roby e lui che nn voleva :uffa: per me il suo matrimonio nn è stato così rose e fiori come tutti pensano..secondo me è sempre stata parecchio sola :uffa: e quando vuole rappacificassi con miranda credo che sia sincera anche se è difficile da interpretare :dean: vedremo come si evolverà la situazione soprattutto adesso che Nacho è andato a parlare con Sandra :michimouse: si è auto nominato avvocato di Miranda questa cosa nn mi piace per niente :usailcervello:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/3/2016, 14:10




3° puntata

Miranda e il suo look col ciuffo tagliato :ride: :hahaha: :hahaha: che ridere quando nn voleva fare entrare in bagno Second :hahaha: :hahaha: si mette pure il turbante :hahaha: ma a Second poco importa del look di Miranda secondo me nn ci farebbe neanche caso :cattivo: :toh: :hahaha: ciò al quale fa caso però è altro :lecca: :timida: :innamorata: Per lavoro deve andare a prendere dei cavalli :cattivo: e così oltre al cavallo trova altro nelle stalle Il petisero Tony il modo in cui lo guarda toglie ogni dubbio se casomai qualcuna di voi ancora lo avesse :lecca: :snob: :timida: :telodicocolcuore: :hahaha: Tony ha pure la bella idea di darsi una sciacquatina con la canna :hahaha: :hahaha: e per poco Segundo nn muore nascosto dietro il palo..peccato che viene beccato subito :hahaha: :hahaha: a me fa morire dal ridere quando gli escono i doppi sensi :hahaha: :hahaha: passavo di quà per caso cercando un caño :nooo: :ehhh?: no era il baño :hahaha: :hahaha: fa niente..equivocarse di una consonante nn cambia niente..Tony manco l'ha capito :hahaha: :hahaha: E credo che nn sarà un incontro di una sola volta :miccio: perchè Tony lo chiama per dargli appuntamento per la consegna del cavallo :lecca: la vocina di Segundo es lo mas :hahaha: soprattutto quando dice Tony :hahaha: :hahaha: :innamorata:
Miranda ha deciso che all'appuntamento con Diego nn ci andrà :toh: peccato che le sue parole se le porta via il vento...fa la splendida ma poi ci va eccome :ehlamadonna: :hahaha: Diego è tanto carino con lei :wub: soprattutto quando cerca di farle capire che le persone fondamentalmente nn cambiano ed è stata carina la scena dove cantano insieme una canzone dei loro tempi :timida: e Miranda si lascia andare anche se solo per poco :timida: :toh: Non mi è piaciuto il modo aggressivo che ha avuto con Vera :uffa: povera lei cerca solo di aiutarla ma invece si becca tutti gli insulti del mondo :hahaha: Gaby invece si è già affezionata alla figliastra :hahaha: ci ha messo una giornata e mezzo :hahaha: :hahaha: sarà perchè forse è uno spirito ribelle e rock come lei :hahaha: :hahaha:
Rama si scusa con Vera e gli propone di essere solo amici :ok: e ne approfitta per farsi portare a fare un giro alla Z Rock :hahaha: sembrava un bambino idiota al parco dei divertimenti :hahaha: il top lo raggiunge quando tira la porta in faccia a Sandra :hahaha: come faceva 20 anni fa ogni volta che la incontrava :hahaha: :hahaha: e lei finge anche di nn riconoscerlo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Nacho e Emilio portano avanti il piano per far vendere le azioni della radio a Miranda :toh: quei due appena sentono profumo di soldi nn li ferma nessuno :hahaha: E Ines sempre molto fine :hahaha: le parolacce che dice ai due figli di Miranda nn hanno prezzo :hahaha: :hahaha: e meno male che dice di essere una dama dell'alta società :hahaha: :hahaha: sboccata come poche però :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 29/3/2016, 16:39




:fuckyou: Aspettatemi :ehlamadonna: :hahaha:
Miranda e Diego sono carinissimi, lui un dolce ma lei è giustamente scettica anche perché ha una famiglia e non è facile per lei . Soprattutto perché sembra che con Second abbia un bel rapporto. Anche se abbiamo capito bene che a lui piace altro :ehlamadonna: Chi sa se in tutto questo tempo Miranda se ne accorta. Sicuro il fratello si, l'ha beccato in flagrante col petisero :bravo: Dietro le balle di fieno :hahaha: e adesso lo stronzo lo ricatta. Sembra che l'unico normale in quella famiglia sia proprio Segundo. Gli altri dei borghesi stronzi ma simpaticissimi.
Ines la adoro :hahaha: i suoi siparietti con Machin sono spettacolari.
Sandra mi st la antipatica ma sembra che abbia sofferto parecchio con Roby. Lui mi sa di stronzo. Bruno è una persona vuota. Altro aggettivo per lui non lo trovo. Vera non mi sta molto simpatica a pelle :nooo: vedremo col tempo. Assolutamente da picchiare la idiota bionda. Sarà la mia antipatia esagerata per la Siciliani ma sto personaggio e' pessimo .
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Eccomiiii Segundo non perde tempo e quando va nelle stalle vede bello stalliere :ehlamadonna: e'ormone glj parte :segundo: mi chiedo come abbiano fatto in famiglia a no scoprirlo se guarda cosi gli uomini ...e Tony che e'un po rozzo chissa se se ne e'accorto :dean: perche'se uno ti guarda cosi lascia poco spazio ai dubbi a mio avviso .....Miranda se la tira se la tira ma poi va all'appuntamento :ok: cara ci sei dentro von tutte le scarpe...la sua vita tranquilla ormai e'stravolta :ok: oddio il marito buono ma zero coinvolto e sensuale con lei (si sono sposati per schiacciate due dolori diciamocelo tutto e'fuorche'un matrimonio d'amore quello :nikkyhacaldo: ) e due figli che sono due mostri :echeneso: chi non scapperebbe. Ora ditemi voi se Nacho non e'identico preciso al muflone :michimouse: identico a quella faccia di triglia de la fuerza del deseooooo...minimo e'il figlio o chi...non riesco a guardarlo con quella faccina furbina :michimouse:

La Siciliani mi sta sulle palle ma qui recita da 10...Vera jn po se la crede ma e'ragazzina e sincera...mi piace anche lei
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/3/2016, 17:51




CITAZIONE
:fuckyou: Aspettatemi :ehlamadonna: :hahaha:

devi organizzarti meglio gorda :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: tempus fugit :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
Ora ditemi voi se Nacho non e'identico preciso al muflone :michimouse: identico a quella faccia di triglia de la fuerza del deseooooo...minimo e'il figlio o chi...non riesco a guardarlo con quella faccina furbina :michimouse:

è vero hai ragione :michimouse: :hahaha: :hahaha: grazie a te adesso solo alla seconda visione ho scoperto chi mi ricordava :hahaha: :hahaha: E cmq era uno stambecco :uffa: :dispettoso: :fuckyou: nn storpiare la mia creatura :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
254 replies since 15/3/2016, 19:10   1059 views
  Share