Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijas del Rock'n Roll, seconda visione

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 18/6/2016, 05:54




:hahaha: E' uno dei personaggi più antipatici e inutili mai visti :ehlamadonna:
L'attore è scialbo e senza vita come il personaggio :nooo: Mi ricordo ai tempi di viudas lo ammezzavamo in tw :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/6/2016, 15:11




ovvio gorda :hahaha: :hahaha: lo ricordo eccome :hahaha: :hahaha: gli avevo fatto anche delle foto con il commento apposito :hahaha: :hahaha: credo di averle cestinate tutte poi :hahaha: mi infettavano il pc dallo schifo :hahaha: :hahaha:

24° puntata

Miranda è stata molto dura con Diego :rama: praticamente gli ha detto in modo velato..levati dalle p@lle :tistrozzo: e nn mi rompere + :prega: e siccome è stata troppo seria adesso Diego ha deciso di prenderla in parola :uffa: e nn a caso il fatto che alla fine della puntata Mariana sia stata messa a fare coppia con lui nel programma :miccio: come sostituta di Rama :miccio: nn mi piace per niente :fuckyou: ho un brutto sentore :nooo: Cmq si è subito pentita perché durante l'asado nn faceva altro che guardare il cell :hahaha: :hahaha: sembrava me :hahaha: anche io sto quasi sempre con quell'aggeggio incollato al palmo :hahaha: :hahaha: Lourdes meravigliosa in questa puntata :hahaha: la adoro sempre di + :hahaha: Arriva alla Eloisa e si annoia :hahaha: si lamenta con nacho :hahaha: e fa bene perché ha un marito di me@da :hahaha: poi siccome nessuno se la caga :hahaha: prova a fare del gossip con Miru :hahaha: ha già sgasato la sua attrazione per Diego :hahaha: e la traicion is in the air :hahaha: poi nn contenta decide di andare ad infastidire Tony :toh: ma è difficile beccarlo perché Segundo lo segue come un francobollo :innamorata: :hahaha: è riuscito a convincerlo a restare...gli ha offerto di essere BFF :hahaha: ma chi ci crede dai :hahaha: e infatti Tony ha capito tutto :lecca: gli amici si aiutano nel momento del bisogno..che tenero quando lo cuida :lecca: :innamorata: e gli dice che Nacho è cattivo con lui e nn se lo merita :lecca: Nahco bastardo sempre di più :sberla: fa schifo come polista :sberla: fa schifo anche come amante di sicuro :hahaha: e così se la prende con Tony e i suoi chorizos :hahaha: :piango: :hahaha: e tutti i doppi sensi che ne seguono :hahaha: :hahaha: Quanto odio Nacho :sberla: E poi alla fine Lourdes ce la fa :ride: il suo è un premio per nn aver mai mollato :hahaha: trova Tony solo nelle stalle e praticamente gli salta addosso :hahaha: :hahaha: llamame Lou oppure lleguita :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e quasi lo violenta..pure la maglietta gli strappa :hahaha: :hahaha: e poi se ne va tutta soddisfatta :hahaha: :hahaha: Segundo ha visto tutto :timida: bellissima la sua fuga dalle stalle e la sua corsettina stizzita da gay :innamorata: l'ho amato tanto :innamorata: una mimica perfetta in ogni dettaglio :innamorata: :innamorata:
Rama resta chiuso nell'ascensore con Sandra :hahaha: :hahaha: nessuno sa che soffre di claustrofobia :hahaha: e alla fine Sandra esce + traumatizzata di lui :hahaha: segue lite con tanto di dimissioni dalla radio Ma nn è l'unico che se ne va :ehhh?: anche Vera ha deciso di tornarsene a Rosario :perchè: la lite con Miranda e poi Fede che le rompe le @@ :sberla: hanno contribuito a questa decisione. Speriamo ci ripensi ma io credo di no..l'ho vista troppo convinta :uffa:
#FedeFaiSchifo anche in questa puntata :hahaha: la sua perla di saggezza...ho trombato Sandra perché...aspetta che ci penso :michimouse: ahi sì ecco perché..tu nn me l'hai data e io lo dovevo uscire dai pantaloni quindi :pugni: :hahaha: :hahaha: Ha davvero il coraggio di dare colpa a lei per aver :hahaha: :hahaha: Mai sentito un'assurdità del genere :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


gente ve lo confesso non mi prende...mi dimentico proprio di guardarla
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/6/2016, 14:18




:nooo: :hahaha: :hahaha: :hahaha: se vuoi Lauretta possiamo pure dire stop..nn ti devi vergognare :telodicocolcuore: :hahaha: io e la gorda abbiamo fatto di peggio :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 21/6/2016, 15:05




24
Miranda :nooo: è stata molto cattiva sia con Diego che lo ha praticamente mandato a quel paese, lui sembra prenderla sul serio....ora dovrà essere lei a cercarlo :cattivo: e anche con Vera, povera ci è rimasta male e decide di tornare a Rosario :nooo:
Fede :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :piango:
Adoro Lourdes sempre più.... Oddio che scena quando si butta su Tony gli strappa tutto...poi dice non chiamarmi signora , chiamami Lourdes o Lulu' :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: sono morta :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Povero Tony Cmq travolto e per niente coinvolto....si lasciava fare ...scusate il termine

Emilio ha per nacho lo stesso sentimento che prova per Inez :hahaha: li ama :hahaha: :hahaha:

Voi abbandonate? Anche tu violetta :nooo: peccato...io a questo punto continuo per conto mio...non mi va di lasciarla a me piace :innamorata: :telodicocolcuore:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 21/6/2016, 19:42




A me Viudas e' piaciuta parecchio, anche se ammetto che per me esistono solo Tony Segundo e i vecchi arostegui :miccio:
Pero una seconda visione non è facile..soprattutto adesso che ho cambiato orari di lavoro e se devo scegliere di vedere qcs vedo una cosa nuova. :uffa:
Cmq vedete voi :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/6/2016, 22:06




CITAZIONE
Voi abbandonate? Anche tu violetta :nooo: peccato...io a questo punto continuo per conto mio...non mi va di lasciarla a me piace :innamorata: :telodicocolcuore:

Maggie nn la devi lasciare...ovvio che la devi vedere :bacio: :telodicocolcuore: a me è piaciuta tanto quando l'ho vista la prima volta :miccio: chiaro non è al livello di Graduados che resta la top :wub: :wub: però è piacevole e si segue bene :timida: Diciamo che vederla una seconda volta mi resta + difficile :toh: poi adesso che sei fuori dai vincoli puoi spararti anche tipo una puntata dietro l'altra :ride:
Aspettiamo che dice Lauretta però :bacio: :telodicocolcuore:
 
Top
view post Posted on 22/6/2016, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


io onestamente non la reggo....alcuni mi piacciono non lo nego ma non è sufficiente
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/6/2016, 14:00




basta dire due semplici parole :telodicocolcuore: :ride: I quit :ride: :hahaha: :hahaha: e andiamo tutte a studiare inglese :innamorata: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/6/2016, 19:22




ma che razza di emoticon hai messo :hahaha: :hahaha: nn riesco a capire se sei contenta o no di andare a studire l'inglese :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 28/6/2016, 22:17




e che la memoria mi sta lasciando gorda :hahaha: :hahaha: cerco la stessa parola anche più volte :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/6/2016, 14:54




:hahaha: :hahaha: :hahaha: se può consolarti anche la mia sta fallando :ilnanopiangente: :hahaha: solo che per me è un guaio :nooo: la memoria era una delle mie cose migliori :hahaha: :hahaha: se perdo quella sono rovinata :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 29/6/2016, 17:38




Almeno io sono sempre stata mezza rincoglionita :ride: Mi consolo :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 30/6/2016, 13:38




guarda che così nn mi aiuti :pugni: :hahaha: :hahaha: che sono cose da dire a una che ti ha appena detto che se perde la memoria è rovinata :ilnanopiangente: :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
254 replies since 15/3/2016, 19:10   1059 views
  Share