Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijas del Rock'n Roll, seconda visione

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 19/3/2016, 19:16




sinceramente nn mi ricordo :ride: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 20/3/2016, 19:45




CITAZIONE (maggie 80 @ 18/3/2016, 22:12) 
:hahaha: :hahaha: vero......e se non sbaglio scoprì prima del dovuto di sarita e franco giusto?
Mi sa che incappò in qualche spoiler :hahaha: :hahaha:

Se no stai tranquilla ti aiuteremo noi :hahaha:

::
CITAZIONE (Elle_W @ 16/3/2016, 22:33) 
se fate spoiler vi strozzo :pugni:

:ehlamadonna: No alla violenza si al amore :timida:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


CAPITULO 1


Niente spoiler :rama: mi raccomando. Io se ho spoiler smetto proprio di guardare non riesco a avere più interesse sono fatta così :prega:
Prima puntata bellissima....ancora i nomi non li ricordo tutti ma pazienza. Noto tante tante similitudini con Graduados ma anche dofferenze quindi mi piace. Miranda troppo simpatica ...sempre bravissima l'attrice! Onestamente esagerata a odiare ancora la miogliore amica dopo 20 anni. Dopottuttop il padre se la era sposata quindi non doveva essere proprio un amorazzo da nulla. Dopo un poco avrei capito. Carinissimo Juan Minjuin o come diavolo di chiama. Di lui con tutte lòe gif che avete fatto è l'unico di cui ho spoiler in pratica ma per ora sembra interessatissimo alla moglie. Che ridere quando si sveglia e si trova degli sconosciuti a dirle che ora sono la sua famiglia :miccio: . Luis Machin mi piace in questa veste di pater familias sboccato e antipatico :cattivo: la moglie chi faceva in graduados? L'ho già vista...la scambista con Elias e Danna?
Comunque prevedo scintille dopo l'incontro casuale tra i due dell'obelisco. :innamorata: Certo che davvero cretini da ragazzi dai...nenache un riferimento telefonico o altro. Carina anche l'idea della sorella. Bravissima Griselda Siciliani a fare la svampita (sarà che ce la vedo :cattivo: ) ma che fidanzata improponibile lui dai :usailcervello:
La moglie inizierà una guerra con le due sorelle già me lo immagino. Anche qui bbella davvero l'attrice che fa Vero ripulita e tirata a lucido altro che quello schifo rognoso di Veronica Diorio :toh:
Non vedo l'ora di vedere la seconda :nikkyhacaldo:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 22/3/2016, 12:35




Allora ho visto la prima puntata ,che dire bellissima :bacio: ...mi ricorda graduados inizia con loro da ragazzi e poi li troviamo 22 anni dopo.
Io ho avuto un colpo di fulmine :wub: :wub: ....lo so è solo la prima puntata ma mi sono innamorata di Diego il personaggio principale....simpatico una faccia da schiaffi davvero sarà il personaggio sarà l'attore mi piace troppo :innamorata:
Miranda mi fa morire; la sua amica Sandra pure qua le tocca il ruolo della str@@@a all'attrice.
Mi piace i personaggi tutti sopra le righe.... Mi sono piegata dalle risate quando Miranda cade dal ponte sulla macchina del Famoso "seguendo" lui con quella faccia la porta in ospedale e promette a dio che se si salva formeranno famiglia che divertimento la scena. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
..lei con quegli occhi sgranati mi ha fatto schiantare

Credo in giornata di vedermi la seconda puntata :hola:

Oddio dimenticavo per non parlare del polacco che gira nudo e palpeggia la mamma di Diego :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 14:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Si personaggi troppo buffi
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/3/2016, 16:28




:occhidolci: :hahaha: :hahaha: Sono contenta che vi sia piaciuta :telodicocolcuore: E questa l'ho scoperta io :snob: :lecca: mi ricordo di un link passeggero su fb che presentava la novela e decisi di darle una possibilità :occhidolci: e meno male che l'ho fatto :hahaha:
La cosa bella di Viudas è che sembra Graduados ma nn lo è :timida: :hahaha: vedi i personaggi però quasi subito entri nelle loro storie nuove dimenticandoti di Vicky/Marinada Vero/Sandra Tuca/Pipo :piango: :hahaha: :hahaha: e questo vuole solo dire che sono strabravi gli attori :telodicocolcuore:
Miranda è una chica tutta rock'n roll con un padre famoso che conduce un famoso programma per la sua radio La Z Rock :ok: Correva l'anno 1992 :cattivo: un'estate che Miranda nn dimenticherà mai più :miccio: perchè incontra il ragazzo della sua vita :snob: un colpo di fulmine :wub: con una promessa di rivedersi il giorno di San Valentino all'obelisco di Buenos Aires :miccio: ma siamo in una novela e ovviamente tutto se caga in 10 minuti :hahaha: Miranda scopre la sua migliore amica Sandra mentre se la fa con il padre :nooo: poi il giorno di San Valentino Diego ha un incidente e nn riesce ad arrivare in tempo all'appuntamento :nooo: e così Miranda decide di cambiare vita :toh: certo nn si aspettava di cadere dal ponte ed atterarre sul cofano di Segundo Arostegui :timida: Juan Minujin :timida: :lecca: :wub: :wub: se vi è piaciuto così tanto alla prima puntata vedrete poi :innamorata: Segundo nasconde qualcosa e si nota subito secondo me :ride: soprattutot quando fa il voto di reinderezarse :hahaha: se Miranda sopravvive :hahaha: E così li ritroviamo 22 anni dopo casados con hijos e una vita da ricchi perfetta :ok: :hahaha: ma Roby decide di morire e così Miranda si ritrova di colpo catapultata nel mondo che un tempo era la sua vita :snob: con una sorella Vera che spunta così all'improvviso :nooo: :tistrozzo: il reencuetro con Sandra che ancora nn ha perdonato :prega: e la madre completamente fatta :hahaha: :hahaha: Alla veglia funebre si imbucano anche Diego e il suo amico Rama :ride: :hahaha: un personaggio fuori dal normale :hahaha: :hahaha: Diego la vede e fa di tutto per avvicinarla ma nn ci riesce :toh: il destino però gioca dalla sua parte :timida: Vera diventa oggetto di imbrocco da parte di Rama che se la porta a casa di Diego :toh: :hahaha: e così Miranda è costretta ad andare a recuperare la sorellina perduta proprio là :toh: e così 22 anni dopo si ritrovano :cattivo:
La Siciliani è perfetta per il ruolo della novia pazza :hahaha: :hahaha: quasi quasi resta simpatica :hahaha: e ti fa dimenticare il personaggio osceno che aveva dato vita in Farsantes :hahaha:
I coniugi Arostegui...Emilio e Ines :toh: ragazze preparatevi alle risate :hahaha: Bravissimo Machin nel ruolo comico :hahaha: :hahaha: gli calza perfetto :hahaha: soprattutto noi che lo ricordavamo in Padre Coraje nel ruolo del drammatico Ponce :uffa: :ilnanopiangente:
C'è anche Gaby di Graduados l'avete riconosciuta? E' Lourdes la moglie di Nacho uno dei due fratelli di Segundo :hahaha: :hahaha: L'amerete ve lo garantisco :hahaha: datele tempo di entrare nella storia e vedrete :toh: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 22/3/2016, 17:33




Io la Siciliani non l'avevo vista prima però è bravissima a fare la svitata :ride:
Sarà che in argentina hanno il dono per la recitazione..sono tutti bravi :bacio:
Mi è venuto un brivido di freddo quando ha salutato (slinguazzato) Diego :wub: :wub:
Modalità"attacca un francobollo" :hahaha: :hahaha:
Povero

Edited by maggie 80 - 22/3/2016, 17:42
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/3/2016, 17:39




e questo è niente :ride: :ride: vedrai con il passare delle puntate cosa nn combina :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: I personaggi a volte anche troppo sopra le righe però secondo me è il bello di questa novela :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/3/2016, 17:50




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :piango: :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/3/2016, 16:38




Oddio sono rovinata :nooo: .....questa novela crea dipendenza :nooo:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 23/3/2016, 17:57




non hai visto nulla. :telodicocolcuore: :ride: :ride:
Bella la prima puntata, come sempre di conoscenza. Muoio, letteralmente con i capelli di Second da giovane :hahaha: :hahaha:
Miranda mi piace, capisco anche la sua reazione con l'amica..Dovrebbe essere bruttissimo trovarla in quella situazione col padre. Un po esagerata che nn la perdona per 20 anni ma non dovrebbe essere facile. Le voleva berne e si è sentita tradita..anche perchè adorava il padre.
Cmq l'estate per lei è stata bella, ha conosciuto l'amore con diego, fanno una bella coppia. Ma la sfiga vuole che lei la notte del appuntamento cada dal ponte e proprio sopra la macchina di Second :hahaha: :hahaha: Lui pur di salvarla promette che se va a enderecar :rama: :hahaha: :hahaha: :hahaha: chi sa da cosa :timida: :hahaha: Sembra che abbia funzionato ..perche eccoli sposati Second e Miranda..con due figlie e sembrano anche felici :hahaha:
Diego ha una ragazza..idiota interpretato da un altra idiota..la siciliani :hahaha: :hahaha: le calza a pennello :usailcervello:
Il papi di Miranda muore..lei sembra fredda..sembra molto più colpito Second .. :rolleyes:
la famiglia di Second un po meno ...per loro è di mal gusto morire mentre si sposa il figlio minore..rovina la cerimonia :hahaha: molto sensibili..ma davvero adorabili :hahaha:
Miranda da sempre figlia unica scopre di avere una sorella e la cosa non le fa piacere, Second un dolce che tenta di convincerla a darle una possibilità . Si vede che hanno un bel rapporto i due .Vorrei vedere adesso che ha rivisto Diego come reagirà..per lui sembra che non sia mai passato il tempo. Come prima cosa gli mostra il tatuaggio che hanno fatto insieme. Dolci :rolleyes:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/3/2016, 19:56




Si lo so che è solo linizio però è proprio la storia che è interessante....sinceramente ho visto la seconda e la terza già,perche fine settimana e inizio della prossima non riesco a vederla perché sarò fuori casa....quindi metterò giusto il commento sabato e martedi.....e posso dire che se avessi tempo avrei continuato a guardate.....a me sta prendendo
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/3/2016, 22:56




:ride: :ride: te lo ripeto..e ancora nn hai visto nulla Maggie :miccio: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 24/3/2016, 19:14




Ricordo le risate con Second ... :hahaha: :ehlamadonna:
 
Top
254 replies since 15/3/2016, 19:10   1059 views
  Share