Las Gordas forum

Commenti : Poldark

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 5/3/2016, 18:28




4° puntata

Sono pronta :hahaha: :hahaha:
Ma a Demelza qualcuno ha spiegato che i mariti nn ti dicono mai a che ora tornano a casa :nooo: :hahaha: quindi è inutile che ti preoccupi ti tocca aspettare :dispettoso: (io al suo posto lo avevo presi a calci nel c@lo :hahaha: :hahaha: prima e poi mi sarei fatta baciare dopo :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: ) Ma quando lui torna le si incolla addosso :sisisi: però nn si capisce se lo fa xchè quella è la casita che passa il convento :toh: oppure se le piace davvero :miccio: Certo che lei potrebbe comportarsi un pò meglio :telodicocolcuore: e basta smetti di fare la serva e comportati da signora di casa :uffa: lui le assume pure la domestica per vedere se capisce :ride: ma le vecchie abitudini sono dure a morire così ecco che arriva in soccorso Verity E' tutta felice di passare le giornate a casa del cugino :bacio: ci credo..l'alternativa è sentire la Betty che strimpella l'arpa :hahaha: e vedere la faccia perennemente depressa del cugino :hahaha: :hahaha: che continua a dilapidare il patrimonio di famiglia tra una partita a poker e una :hahaha: :hahaha: Neanche il padre in punto di morte l'ha voluto vedere :hahaha: ha preferito affidare il tutto al nipote :hahaha: :hahaha:
Verity insegna a Demelza le buone maniere :fuckyou: come si danza :sisisi: come ci si inchina :sisisi: :rama: e fa bene xchè il tempo in questo telefilm scorre cazzo :hahaha: sdue minuti prima era estate :ilnanopiangente: e adesso è pieno inverno :hahaha: :hahaha: è Natale e c'è sempre la vecchia regola..Natale con i tuoi :ehhh?: :tistrozzo: Demelza è preoccupata dal debutto ufficiale in società :corro: sinceramente nn pensavo che Betty fosse così cordiale con lei...mi ha stupito :telodicocolcuore: io pensavo che la screditasse per riacchiapparsi Ross che piano piano inizia a farsi piacere la mogliettina :cattivo: :timida: L'unico che nn capisce mai una s@ga è Abelardo :hahaha: che continua a passeggiare come un cadavere per la casa :hahaha: :hahaha: continuando ad ignorare la moglie :hahaha: :hahaha: Carino il gesto di Demelza x Ross :telodicocolcuore: si veste un pochino meglio per la cena e addirittura nn si abbuffa a tavola :hahaha: :hahaha: e a quanto pare lo apprezza anche lui :telodicocolcuore: E così alla fine della puntata le confessa che la ama :miccio: A proposito...Ross ha fatto centro :cattivo: altra pregnancy in arrivo :sisisi: se si continua così in questo telefilm tra poco di tocca aprire un kindergarten :hahaha: :hahaha: E per completare il quadretto felice mentre la miniera di Abelardo cola a picco :hahaha: quella di Ross trova il rame e sono salvi :timida: :sculetta: :occhidolci:
Che ridere quando Demelza raccontava a Verity che è brava a compiacere a letto il marito :hahaha: :hahaha: :ride: :ride: e quella invece di scandalizzarsi come ad una brava donzella della buona società inglese del 1700 ascolta eccome :cattivo: :timida: :poquitoasi: :sisisi: Secondo me tra poco riappare il capitano killer :miccio: Verity nn merita di morire vergine dai :piango: :hahaha:
Anche oggi ci hanno fatto vedere poco di ROss in azione :dispettoso: nn è giusto :dispettoso:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 6/3/2016, 07:43




Mi sa che adesso che e' incinta ci faranno vedere ancora meno Tutto sto ben di Dio sprecato :nooo:
E' affascinante e adoro i suoi ricci :scatenato:
Ci credo che La lagna ha sempre la depressione col marito che si ritrova e pensando a quello che hai perso ce l'avrei anche io.
Verity e' uno dei migliori personaggi , dolcissima e davvero mi auguro che non muoia vergine :hahaha:
Ha fatto di tutto per introdurre Demelza nel alta società e lei e' stata in gamba. Ha saputo chiudere la boccaccia alla pettegola di turno :sberla:
Mi fa tenerezza lei..non si sente al altezza e quasi pensa di non meritare l'amore di Ross. Ma ormai è chiaro che lui è cotto di lei :wub: Credo che sentirla cantare una canzone chiaramente dedicata a lui l' ha fatto stendere :wub:
#BettyLagna e' stata gentile ma io do un Po di ragione ad Abelardo. E' un modo per tenere vicino Ross ..ma e' inutile. Adesso che diventerà padre l'ha perso definitivamente. Morirà quando lo saprà #godo :bud:
Ross ha trovato pure il rame mentre il cugino sfigato va a zoccole :hahaha:
Lo zio e' morto e manco ha voluto vedere il figlio :hahaha: Credo che volesse morire con un ultima cosa bella davanti agli occhi :hahaha:

Il tempo scorre in fretta, troppo.questa cosa non mi piace molto.
Mi sa che la prossima puntata il bimbo/a sarà già al asilo
 
Top
Ela V.
view post Posted on 6/3/2016, 09:27




Eccomi pronta per la 5 :paurae?: :bud:
Come sospettavo Demelza e' pronta a partorire e ha pure il parto più veloce della storia :bravo: Il tempo di una corsa a cavallo ed è fatta :hahaha:
Per me certi dettagli avrebbero dovuto essere curati meglio xd :hahaha:
Hanno avuto una bimba :wun: Julia :wub: E Ross e' felice. Ha trovato la pace e l'amore. Solo che gli affari vanno male. Pensavo che adesso che hanno trovato il rame sarebbero stati ricchi invece va sempre peggio.
Non mi e' piaciuto molto come Ross ha guardato BettyLaLagna ..credo che ancora prova qcs per lei :nooo: E demelza lo intuisce.
Abelardo sa bravo perdente ha perso tutto, pure la sua miniera :bravo: E adesso sono in rovina .l'unica felice e' Verity.
Troppo brava Demi ad aiutarla con Blame :wub: Merita un po d'amore e lui la ama :wub:
Puntat a un po scialba questa gorda.
Ahh Ross ha un amico che se la fa con la moglie di in suo altro amico. Un bordello insomma.
Il padre di Demelza improponibile
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/3/2016, 15:05




cazzo ma che si fa a gara :hahaha: :hahaha: io guardo la 4 e tu commenti e rilanci con la 5 :hahaha: :hahaha: tre giorni e avremo finito anche questa :hahaha: :hahaha: chi ci ferma? nessuno :hahaha: :hahaha: :hahaha: :timida:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 6/3/2016, 16:59




Non volevo dirtelo ma ho visto pure la 6.. :telodicocolcuore: :bravo: :hahaha: Quindi sbrigati :toh:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/3/2016, 18:24




eccomi per la 5° puntata
così sei libera di commentare la 6 :hahaha: :hahaha: e domani pome la vedo anche io :hahaha: :hahaha: così in pochi giorni abbiamo finito per davvero :hahaha:

Hai ragione tu gorda..puntata un pò noiosetta :dispettoso: :fuckyou: e lo so io perchè..è tutta di Abelardo e la sua disfatta :prega: ma chi se ne frega se ha perso tutto :hahaha: se nn è capace di barare a poker e tirare fuori le p@lle per ritirare su le finanze di famiglia :miccio: :pugni: :hola: :hahaha: dai cavolo si vedeva lontano un miglio che avrebbe perso la mano :hahaha: c'aveva una faccia da sfigato unica :michimouse: :tistrozzo: :corro: :hahaha: E così adesso sono rimasti senza miniera...vivranno nn si sa di cosa :hahaha: La Betty però nn s'abbatte :nooo: c'è chi sta peggio :toh: vorrà dire che per un pò si farà economia :fdq: :miccio: :nonono: Si ma lei lo sa cosa vuol dire fare economia? :hahaha: vuol dire addio ai suoi cappellini e ai suoi vestiti per prima cosa :hahaha: ci si rimette quello che s'aveva l'anno scorso e pazienza se nn è + di moda :sisisi: e se ti viene un buco lo ricuci :usailcervello: :cattivo: ne sarà capace? :rama:
Non mi è piaciuto il fatto che Ross abbia cercato di consolarla alla fine della puntata :uffa: purtroppo si vede che è ancora molto legato a lei :dispettoso: Nonostante adesso sia sposato e abbia anche avuto una figlia..Julia :wub: :wub: caspita Demelza ha battuto il record dei Betty :sisisi: un doloretto alla recita domenicale nel campo :poquitoasi: oddio bisogna vada a casa e cazzooooo mi si sono rotte le acque :hahaha: Ross monta a cavallo 1 minuto dopo e in tre secondi arriva a casa ed è già padre :michimouse: :hahaha: :hahaha: di solito al primo figlio ci vogliono minimo 12 ore se nn di + :bud: Mah...si vede che in Inghilterra partoriscono + velocemente :hahaha:
Cmq anche oggi Abelardo ha fatto l'ennesima figura di m@rda nei confronti di ROss :cattivo: le miniere vanno male per tutti e così in città si crea un consiglio mineraio :miccio: nn so se si dice così :miccio: e indovinate un pò chi viene eletto presidente? :timida: Ross ovviamente :hahaha:
Demelza è stata carina a voler aiutare Verity ad avere il suo happy ending :bacio: anche lei nn vuole che muoia vergine e allora va a cercare il capitano :corro: lui però prima si rifiuta di riallacciare i contatti ma poi chissà come mai...forse anche lui è stanco di nn vederla + da chissà quanti anni :gordas: e decide di buttarsi alla conquista della Verity perduta :piango: Lei all'inizio dice no...ma solo xchè ha paura poi che verrano separati di nuovo :ilnanopiangente: ma alla fine accetta il corteggiamento :bacio: Mi sa che i due però nn avranno vita facile :uffa: La vita per perdere la verginità è dura...almeno nel 1700 :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/3/2016, 19:27




6° puntata

Per non cedere ad altri tipi di tentazione :michimouse: :ilnanopiangente: :rama: :hahaha: mi sono vista la 6 :hahaha: :hahaha: dopo aver studiato per 2 ore :prega: :hahaha:
Abelardo vuole emulare il cugino :ehhh?: va anche lui a falciare il prato :hahaha: meno male ha il pudore di farlo con la camicia addosso :hahaha: e ci risparmia l'asco :hahaha: Non ha grazia manco a tagliare il prato...ma ci sarà qualcosa che sa fare sto inutile? :hahaha: Betty invece raccoglie i semi come sono caduti in basso :fuckyou: ben gli sta mi stanno sul c@lo :hahaha: E ovviamente quando sprofondi sempre di + nel baratro ecco che arriva l'invito ad una festa :toh: l'amico bancario ha bisogno di nuove finanze :pugni: e organizza il tutto :dispettoso: Stavolta anche Ross partecipa :sisisi: :ilnanopiangente: poraccio ha avuto un weekend di merda :uffa: :ilnanopiangente: da ammirare la sua azione di andare a cercare il ragazzino in galera ammalato di tifo :ilnanopiangente: e fare di tutto per salvarlo :ilnanopiangente: ovvio che crepa :hahaha: su questo nn avevo dubbi :snob: :prega: Ross la prende male...se la prende con il sistema :cattivo: bravo così mi piaci..Ross il rivoluzionario :cattivo: :bacio: solo che sprofonda il suo risentimento nell'alcol :uffa: :dispettoso: Almeno nn va a z@ccole :hahaha: un pò di dignità ce l'ha ancora :hahaha: nn come Abelardo che una volta diventato povero ha perso anche la z@ccola :hahaha: :hahaha: E finisce così a giocare a briscola? 3 sette? scopa? :hahaha: che c@zzo di giochi di carte fanno in Cornovaglia :sberla: :hahaha: mentre Demelza poraccia deve difendersi dalla corte di una vecchio parruccoso e bavoso :uffa: :sberla: :vaffan: lei povera voleva fare il suo primo ballo con lui ma nada :uffa: :dispettoso: e fa bene a fargli la parte di [email protected] l'era meritata :telodicocolcuore: Salvo poi scoprire perchè aveva deciso di suicidarsi perdendo tutto al tavolo da gioco era tutta una scena per smascherare il tipo che barava con la carta nella manica :hahaha: grande Ross sei un mito :hahaha: Peccato che il gesto sicuramente avrà ripercussioni :uffa: il bacnhiere medita vendetta :dispettoso: nn finirà bene sta cosa :dispettoso:
Mi pare oppure l'amico tanto caro ad Abelardo gli vorrebbe ciullare la moglie :hahaha: la guardava troppo strano al ballo :hahaha: dopo avergli preso il patrimonio lo vuole anche rendere cornuto :hahaha: e mi sa che lei alla fine gliela darà :hahaha: a parte la prima notte di nozze secondo me nn l'ha più visto :cattivo: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 9/3/2016, 20:01




Certo Gorda...Betty ha un fan ..Abelardo e' geloso di Ross ma si guarda dal uomo sbagliato.
Spero che presto venga cornificati :telodicocolcuore:
Passiamo a Ross. Lo capisco, capisco il suo risentimento ma non se la deve prendere con Demelza . Poi mi ha fatto strano che non si è ingelosito manco un po :nooo: C'era la fila per ballare con lei e Ross manco la ca@@. Pensa a giocare e anche se alla fine ha smascherato uno stronzo non mi e' piaciuto lo stesso. Sembrava Abelardo :machedici?:
Detto questo è il figo
ha saputo del ragazzo morto ed è corso ad aiutarlo. Non ha esitato..non gli è importato se aveva il tifo. Rosa ha cercato si salvarlo ma inutilmente. E' un amore :sisisi: Tutto il contrario di Abelardo che non sa manco falciare il prato :hahaha: Suo padre si rivolterebbe nella tomba vedendo quanto è inutile.
Betty stile contadina non si può vedere :hahaha:
Verity. Povera piccola. Sto merd@@ di fratello che si ritrova non la lascia essere felice :ilnanopiangente: Ma anche lei lo ascolta troppo. E basta fatti una tromb@@ta e sii felice xd :balla:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/3/2016, 17:49




CITAZIONE
Tutto il contrario di Abelardo che non sa manco falciare il prato :hahaha: Suo padre si rivolterebbe nella tomba vedendo quanto è inutile.

:bravo: :hahaha: :hahaha: Sai che nn mi ricordo davvero come si chiama Abelardo in verità :nooo: ormai l'ho ribattezzato così :hahaha: :hahaha: che il nome originale l'ho cancellato per sempre :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore: però ci somiglia davvero :hahaha: hanno solo gli occhi di colore diverso :miccio: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/3/2016, 17:47




7° puntata

Approfittando del fatto che oggi ero a casa per un permesso dal lavoro :miccio: :sisisi: ho visto un'altra puntata :hahaha:
Ma quanto mi sta sulle p@lle Abelardo :dispettoso: prima fa tutto l'amicone con Ross...stai tranquillo il tuo segreto sulle identità dei soci delle miniere è sicuro con me e poi alla prima crepa pensa bene di vendicarsi raccontando tutto al suo amico bancario :uffa: :fuckyou: che è talmente intelligente va detto :hahaha: oddio per fregare Abelardo nn ci vuole un genio :hahaha: insomma passava di là per caso quando è scappato il caso "Verity se ne va al mare" :piango: finalmente ha preso la decisione di perdere la sua verginità sposarsi e provare ad essere felice :telodicocolcuore: :snob: e ha fatto strabene fregandosene che avrebbe rovinato la reputazione della famiglia..tanto per quello che le volevano bene...Ross a parte :bacio: Sono contenta per lei almeno nn dovrà + vedere quelle facce da tristezza infinita :hahaha: del fratello :dispettoso: e della cognata :sberla:
E chi rimette? Ross :uffa: povero :uffa: ha passato proprio un giorno di merda :ilnanopiangente: prima cercando di aiutare il suo amico a scappare dopo che ha ammazzato la puta della moglie :piango: :ride: oddio ma che forza c'aveva nelle braccia...con una strizzata l'ha fatta fuori :hahaha: :hahaha: che era il fratello dell'incredibile Hulk? :hahaha: per la p@ta nn mi dispiace affatto...aveva una faccia ma mignotta unica :rama: Ross riesce a depistare le indagini e aiuta pure l'amico a fuggire nell'oceano di notte chissà dove :hahaha: dove lo porterà la corrente :hahaha: se piglia una controcorrente al massimo può arrivare fino a New York :miccio: :hahaha: La giornata di merda però nn è finita :ilnanopiangente: Demelza si sente in colpa e va da Abelardo a fare outing :paurae?: è tutta colpa mia :poquitoasi: ma l'idiota la chiama pure z@ccola :hahaha: e la caccia in malo modo manco pentendosi per aver rovinato il cugino ingiustamente :ilnanopiangente: visto che adesso tutti gli azionisti della Compagnia delle Miniere sono in bancarotta :ilnanopiangente: :rama: Ross poi si arrabbia quando Demelza gli racconta la verità e le dice che passeranno anni prima che la loro famiglia possa vivere dei giorni felici :ilnanopiangente: ecco sta cosa suona ad avvertiemento di una tragedia :ilnanopiangente: porta male da morire dire una cosa del genere :hahaha: :hahaha: ben sapendo che poi c'è l'ultima puntata :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/3/2016, 13:13




Eccomi qui per il gran finale.
Devo dire che un po mi è scesa la serie, nel senso che ho trovato più belle le prime puntate. Le ultime a mio parere sono state un po sottotono anche se cmq apprezzabili :corro:
sinceramente la coppi a protagonista a mio parere è stata un po sottotono, non ho visto quella passione esagerata. Un po freddini. Lei ha qcs che non mi convince, l'aria da santa magari. :michimouse: Lui l'hanno fatto diventare quasi un eroe :michimouse: Amo la gente con più difetti :ilnanopiangente:
Anche il fatto più importante fino ad ora, la morte di Julia è stato trattato male. Boh, non mi ha commosso :piango: :piango:
Detto questo povera bimba, vittima della madre che va dove manco la vogliono per curare una testa di cazzo come Abelardo. E si becca una malattia chenn ho mica capito a cosa corrisponde :hahaha: :hahaha: Gola putrida :hahaha: :hahaha: :hahaha: Demenza la prende e Julia anche..ovviamente la bambina ha la peggio :perchè: :perchè:
Abelardo sembra dispiaciuto e crtedo che adesso cambierà atteggiamento, sarebbe il minimo :rama: Ha tradito Ross senza nessun ritegno raggirato dal suo presunto amico il cui unico scopo è trombarsi la moglie che poi non mi è sembrato che le facesse schifo la proposta speriamo che nella seconda serie accetti di farsi una sveltina tanto per fare un dispetto ad Abelardo
Certo che Ross ha come amici la peggiore feccia :hahaha: un ladro , e adesso un assassino ..che ha ucciso la moglie solo con un abbraccio :hahaha: :hahaha: :hahaha: 3Hw54mW
Ross l'ha aiutato a scappare ..gli ha dato una barca e lì'ha mollato in mare :hahaha: e da quel che sappiamo se le pure cavata
A ross gli affari vanno malissimo ..ma io credo che sfrutterà quello che il suo amico gli ha detto prima di andare via..c'è un filone di rame nella miniera :rama: :rama: vedremo nella seconda serie :rama: :rama:
Verity si è sposata :innamorata: mi è piaciuto molto sta cosa, se lo meritava povera :bacio: e che Abelardo non rompa troppo le balls :sberla: :sberla: :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/3/2016, 18:08




Eccomiiiiii
Decisamente d'accordo con te gorda...le prime puntate decisamente meglio :telodicocolcuore: le ultime un pò noiosette :ilnanopiangente:
Che sarebbe stata una puntata tragica l'ho capito subito :sberla: ci hanno rotto le p@lle per dieci minuti con l'epidemia di... gola putrida :sberla: secondo me era tonsillite :michimouse: :tistrozzo: :hahaha: nn potevano tradurla così :usailcervello: ma chi ve lo ha dato il potere di traduttori :hahaha: la CEPU :hahaha: :hahaha:
Insomma sta tonsillite fa vittima da tutte le parti :michimouse: :tistrozzo: tutti malati..dai servi ai padroni :nooo: Demelza siccome nn sapeva cosa fare da sola tutto il giorno pensa di andare a giocare a fare la crocerossina a casa di Abelardo :toh: ho sperato fino alla fine che la gola putrida gli andasse in cancrena :hahaha: così ce lo saremmo tolto dalle @@ :ok: ma nn siamo state esaudite :fuckyou: Anche la Betti l'è malata :prega: e il bimbo pure :prega: ma Demelza ha un grande potere e riesce nn si sa come a salvarli tutti e tre :uffa: Ovviamente se salvi tre condannati a morte c'è un prezzo da pagare :hahaha: e così lei si ammala :dispettoso: sei una fava :telodicocolcuore: era logico che ti saresti beccato il virus :usailcervello: Insomma erano tutti malati e alla fine ci rimette solo la piccola Julia :ilnanopiangente: bucaioli infami :sberla: :cry: :cry: Un piccolo funerale e poi via a salvare il popolo dalla fame Una fregata? Un vascello? Un veliero? aiutooooooooooooo ho perso la mano con i nomi delle navi...prima le conoscevo tutte :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore: Insomma una nave cargo :hahaha: affonda e cibo per tutti :cattivo: Solo che sfiga..la nave è della famiglia di George e quindi è chiaro che Ross verrà accusato di furto e arrestato :hahaha: anche se la legge dice che "chi prima arriva prima alloggia" :piango: basta solo una mazzetta et voilà "la legge nn è uguale per tutti" :prega:
George ha ridotto Ross sul lastrico :uffa: ma nn ride :hahaha: è riuscito a corrompere la legge per i suoi tornaconti :rama: ma nn ride :hahaha: :hahaha: poi va a fare una passeggiata a casa di Betty :toh: e ride :ehlamadonna: senza ritegno le dice che se si rompe i coglioni con Abelardo lui è disponibile :miccio: :hahaha: E lei lo guarda pure...secondo me ci farà un pensierino :cattivo: meglio darla a chiunque tranne Abelardo :telodicocolcuore: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/3/2016, 18:15




pero la tonsillite non è mica contagiosa :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/3/2016, 18:20




come no...da piccola ero sempre a letto malata per colpa sua :dispettoso: qualcuno me la doveva attaccare per forza :hahaha: :hahaha: :nooo:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/3/2016, 18:30




eh no ..era tua :toh: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
39 replies since 19/2/2016, 17:38   554 views
  Share