Las Gordas forum

Commenti :La leona

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 16:24




Ragazze...questa volta è durata meno del previsto :sisisi: io mollo..nn posso perdere tempo a vedere questa roba senza senso..nn c'è trama :hahaha: :hahaha: nn si capisce nulla e fa cacare quasi quanto lo Stambecco :hahaha: :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Quindi io mollo :timida:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 16:33




Allora puntata 4 mi tocca commentare
Lanzani mi sa che la coca gli sta distruggendo il cervello si presenta a casa dell'amante del padre pensavo chissà cosa dovesse fare.....e invece cambia idea e torna a casa...non sa nemmeno lui cosa ci è andato a fare :piango: :piango:
La scena di Psico mother :ride: :ride: che magia tra i suoi amici mi ha fatto senso :ilnanopiangente: ...e poi finisce nel letto del figlio....che giustamente s'incazza ....la privacy si è andata a far benedire :hahaha: :hahaha:
Uribe è proprio uno stronzo mi sa che Maria tra le sue mani diverrà un agnellino....gli cadrà ai suoi piedi come una pera cotta. :poquitoasi:
E giusto perché non poteva mancare la trom@@@a del giorno....oggi lo famo strano :ride: :ride: dal tavolo sparecchiato del ristorante passiamo al lavabo del bagno :nooo:

Violetta io mi accodo :bravo: :ride: :ride: avevo grosse aspettative....e invece è andata a PU@@@@e visto il tema
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 16:49




Bene Maggie...siamo in due :ride: :hahaha: :hahaha: manca solo la rinuncia della gorda e possiamo andare avanti :hahaha: :hahaha: verso altri lidi :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 17:33




Ma perché non ci sono più novelas Belle? come " Graduados o Pasion de gavilanes"insomma belle storie dall'inizio alla fine....sono in crisi
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 17:36




E Viudas anche :wub: :wub: è l'ultima bella che ho visto ma l'anno scorso :ilnanopiangente: dopo di chè sono tornata al mio primo amore :telodicocolcuore: i telefilm :timida: :hahaha: :hahaha:
Non saprei che dirti Maggie :uffa: forse hanno esaurito le idee...eppure hanno ottimi attori in Argentina :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :uffa:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 17:47




Si gli attori sicuramente

Viudas non la conosco
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 17:55




e allora guardala Maggie :wub: ci sono diversi attori che hanno fatto Graduados :telodicocolcuore: e soprattutto c'è la bellissima storia tra Segundo e Tony :innamorata: :innamorata:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 18:22




Provo a darle un'occhiata e ci faccio sapere....vedo un po di organizzarmi se vedere prima autlander che credo sia più corta :telodicocolcuore:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 18:36




allora outlander sono solo 16 episodi :telodicocolcuore: mentre Viudas sono 154 puntate :hahaha: :hahaha: c'è la sua bella differenza :hahaha: :hahaha: so che Lauretta la voleva vedere dopo aver finito Graduados :telodicocolcuore: senti lei magari la vedete insieme :sisisi:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 19:01




Ah OK intanto mi guardo outlander e poi ne parlo con elle :bacio: :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 19:05




x la cronaca in sto post di breve vita abbiamo avuto un tot di visite di 129 :hahaha: :hahaha: :hahaha: per aver commentato 4 puntate mi sembra un ottimo traguardo :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 19:19




Caspita :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/1/2016, 19:25




anzi ora c'è stata un'impennata :piango: 169 visite :hahaha: :hahaha: :hahaha: :nooo:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 23/1/2016, 19:27




Oddio ci spiano :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 23/1/2016, 20:19




:ride: Speriamo non siano fans :paurae?: :piango: :hahaha:
Per la cronaca, la mollo anche io sta roba oscena :bravo:
 
Top
59 replies since 17/1/2016, 22:08   282 views
  Share