Las Gordas forum

Commenti: Outlander

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 17/12/2015, 10:48




Sarà dal 25 fino al 9 gennaio davero davero
che bello Lauretta :innamorata: :bacio:
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Perfetto dovrei riuscire con comodo
 
Top
maggie 80
view post Posted on 17/12/2015, 15:14




Ragazze grazie per il link....mi unisco anche io :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/12/2015, 20:06




bene mi fa piacere :innamorata: :ride:
Fat..noi due stabiliamo il ns. calendario prima che tu parta :hahaha: :hahaha:
Guardiamo la terza quando?
E la prox settimana una puntatina prima della pausa? :bacio: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 17/12/2015, 21:43




Io l'ho gia vista :bravo: :sculetta: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/12/2015, 22:21




anche io...cosa credevi? :paurae?: :hahaha: :hahaha: I did a promise to you...thursday or friday :sisisi: and I've decided for thursday :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 17/12/2015, 22:32




allora domani commento :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/12/2015, 22:34




glad you understood :lecca: :telodicocolcuore: :hahaha: anche io commento domani...adesso sto ridendo troppo :hahaha: :hahaha: nn sono + capace nè di intendere nè di volere :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 17/12/2015, 22:38




Non lo sei mai stata :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/12/2015, 22:39




e che diamine...per una volta fammi fare finta di essere una brava giudiziosa e normale ragazza :telodicocolcuore: :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 17/12/2015, 22:42




No, non posso essere l'unica anormale in questo forum di quattro gatte :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/12/2015, 22:43




4 fat cats :ride: :hahaha: :hahaha: nn ti preoccupare gorda...ti pare che io sia normale? :usailcervello: :pugni: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 18/12/2015, 10:42




assolutamente no SEVeyesB08_th 5yjbztv
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/12/2015, 16:49




3° puntata

Via apriamo i commenti :hahaha:
Claire la guaritrice :timida: la voce si sta spargendo al villaggio :miccio: se continua così col c@zzo che se ne andrà mai :hahaha: la chiuderanno per davvero nel LAB delle erbe a fare gli intrugli per sempre :timida: :hahaha: Che schifo quando ci hanno mostrato il c@lo flaccido del vecchio :dispettoso: avvertire please quando fate queste cose :usailcervello:
Claire poraccia si annoia...stare tutto il giorno a preparare pozioni nn è il massimo :timida: e alla sera a quanto pare va di moda ritrovarsi tutti nella sala del castello a sentire suonare il menestrello :piango: :hahaha: :hahaha: nn solo lei nn ci capiva una s@ga :hahaha: nemmeno io :hahaha: Però questo poco importa perchè passano 3 secondi ed ecco che entra in scena Jamie :miccio: ovviamente la vede subito :poquitoasi: ovviamente va subito a prendere posto accanto a lei :sisisi: ovviamente ignora subito la biondina slavata che se potesse gli salterebbe addosso davanti a tutti :miccio: Che ridere quando Claire cerca di sciogliere il ghiaccio a favore della ragazzina ma lui manco la considera :hahaha: :hahaha: Ma basta poco per fargli cambiare idea :nonono: probabilmente l'astinenza giocava brutti scherzi anche nel lontano 1743 :hahaha: e allora eccolo il giorno dopo mentre bacia la ragazzina :nooo: Claire nn ci resta male...ci resta malissimo :toh: e a cena fa la splendida...ma che labbra swollen che hai :lecca: :hahaha: :hahaha: they are swollen from a kiss :lecca: :hahaha: Attenta a fare sti discorsi...a quanto pare se il vecchio lo viene a sapere ci sarà un matrimonio riparatore :paurae?: :hahaha: accidenti...solitamente ci voleva + di un bacio :hahaha: però si vede che in Scozia sono ancora + puritani del solito :hahaha: Adesso abbiamo capito cosa ci serve...fatti baciare da Jamie in the Hall davanti a tutti e così vi sposerete :telodicocolcuore: :ride:
Claire è stata bravissima quando ha sfidato il prete e il suo stupido esorcismo :gordas: :ride: Ma quale demon possession :machedici?: era solo avvelenato quel povero ragazzo :prega: chiunque lo avrebbe capito :prega: Mi sa che il prete adesso se la prenderà con lei :uffa: sicuramente la processerà per eretica :fuckyou: :corro:
Non mi aspettavo che svenisse per un orecchio inchiodato alla gogna :toh: ma come...un'infermiera da campo come lei :hahaha: secondo me l'ha fatto apposta per essere soccorsa da Jamie :sisisi:
Ci hanno spiegato come potrebbe fare CLaire a tornare a casa :dean: a quando pare qualcuna prima di lei ha avuto un viaggio nel indietro nel tempo :toh: e se a casa vuoi tornare :corro: metti una notte di luna piena :nooo: senti le voci dove c'erano le pietre :cattivo: accarezzale di nuovo e torna a casa :hahaha: :hahaha: E lei pare pure convinta di voler tornare dal cesso del marito :hahaha: :hahaha: :nooo:
 
Top
248 replies since 7/12/2015, 17:25   799 views
  Share