Las Gordas forum

Commenti: Outlander

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 14/12/2015, 21:14




io no :pugni: :ride: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 14/12/2015, 21:16




peccato :fuckyou: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/12/2015, 21:18




che cominci a fare come cocò ai tempi del cuerpo del deseo? :hahaha: :hahaha: mi rincorreva per commentare :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 14/12/2015, 21:30




si dai dai dai ..almeno posso vedere la terza :innamorata: :hahaha: :hahaha: vedrai che ti piacerà :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/12/2015, 21:36




:hahaha: :hahaha: :hahaha: guarda che poi in pausa ci dobbiamo andare lo stesso :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/12/2015, 22:41




:ride: :ride: fattooooooooooooo :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: inauguriamo i commenti per la seconda puntata :bacio:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/12/2015, 16:37




Eccomi :hahaha: :hahaha:
Alluraaaaaaaaaa :occhidolci: :occhidolci:
Devo dire che Claire si è ambientata in fretta, troppo in fretta :miccio: sia a vivere due secoli prima sia al assenza del marito. Jamie mi sa che non tarderà a consolare la vedova :lecca: :hahaha: :hahaha: lei già lo cerca sempre e come nn farlo :telodicocolcuore: abituata al cesso del marito penserà di essere in paradiso :fuckyou:
Jamie oltre che figo e anche e anche uno di buon cuore, la sua storia è molto triste. La sorella violentata, lui frustato .. :piango: :piango: :piango: La schiena a pezzi mi ha fatto impressione. Non hanno detto che ne è stato della sorella :michimouse: :michimouse:
pER ESSERE una donna sposata felicemente Claire lo cerca troppo cmq.
c'è stato un momento che credevo che gli sarebbe saltata addosso :cattivo:
Il signore dal castello sembra un buono e il fratello lo stronzo del telefilm. Odia Jamie, e nn si fida di Claire. Capisco la seconda ma povero Jamie. è un buono :lecca:
Claire parla troppo e di cose che non conosce :rama: :perchè: :hahaha: prima o poi si tradirà :fuckyou: :fuckyou:
Il re le aveva promesso di portarla a Inverness ma su consiglio del fratello cambia idea ha bisogno di una guaritrice e adesso ne ha trovata una :woot: :woot:
intanto il marito inutile cerca Claire , sicuro penserà che è corunto e tra nn molto avrà ragione :telodicocolcuore: :corro: :corro: :corro:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/12/2015, 18:18




Manca il numero della puntata in cima al commento :uffa: :fuckyou: :hahaha: :hahaha:
By the way... :hahaha: :hahaha: Claire è arrivata al Castello di Leaoch :snob: e per prima cosa ovviamente deve essere cambiata d'abito :hahaha: :hahaha: la faccia della governante quando la vede...per la serie...che è sto sottabito :prega: :hahaha: :hahaha: Per nn parlare poi di quando le vede la biancheria intima...che è sta roba...nn serve :hahaha: :hahaha: e quindi via...sotto il vestito nuovo anno 1743 niente :hahaha: :hahaha: Sai che spifferi poraccia :hahaha: :hahaha: :piango: rabbrividisco io al sol pensiero :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: Cmq la domanda principale di Claire è...ma Jamie indo sta :telodicocolcuore: :lecca: :snob: :miccio: lo cerca un pò troppo :nikkyhacaldo: e soprattutto lo vuole curare un pò troppo :lecca: che vuoi che sia per un uomo di guerra come lui..abituato ad essere pieno di ferite :telodicocolcuore: Ha fatto pena anche a me la sua schiena :ilnanopiangente: povero così giovane e così pieno di cicatrici :cry: :cry: E anche Claire è rimasta colpita così che il giorno dopo continua ad andare in cerca di Jamie :sculetta: :occhidolci: Lui le racconta la sua storia :uffa: (a parte della vicenda della sorella quasi violentata :uffa: che in realtà poi le tocca sbattergliela in faccia a quello schifoso dell'antenato del marito di Claire :ilnanopiangente: :nooo: ) E' il nipote dei due vecchiacci :prega: ma è un fuorilegge (outlaw :miccio: :hahaha: ) ricercato per un crimine nn commesso...e te pareva :ilnanopiangente: oh gorda la sua taglia è di sole 10 sterline :gordas: :hahaha: :hahaha: facciamo a metà paghiamo noi e pigliamocelo :hahaha: :hahaha:
Cmq poraccio in tutte le puntate lo picchiano :uffa: è stato anche troppo cavaliere per salvare la zoccoletta del villaggio :sberla: ma se quella ha deciso di darla a cani e porci che si arrangi :hahaha: :hahaha: Invece si offre volontario per farsi pestare :uffa: e ovviamente Claire corre subito a curarlo :lecca: :piango: La sua fedeltà durerà pochissimo mi sa :snob:
Almeno una cosa giusta i due vecchi idioti la fanno..la obbligano a restare :nikkyhacaldo: hanno capito che è una guaritrice o qualcosa del genere...e siccome quello che c'era prima è schiantato in meno di una settimana :miccio: adesso il posto è suo :sisisi: E lei che voleva tornare ad Inverness dal marito :fuckyou: si aspetta e spera che domani è primavera :hahaha: :hahaha:
E il marito? Cerca la moglie perduta sulla collina ma dubito che nn la troverà :piango: :fdq:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/12/2015, 18:32




:hahaha: anche cento ne pago io :fuckyou: :hahaha: :hahaha:
Gorda ma hai notato il suo sorriso mentre veniva picchiato?? :rama: :rama: di questo ti parlavo ieri :rama: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/12/2015, 18:41




cmq 12 sterline sono poco + di 12 euro...6 x uno e siamo a posto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
sì che l'ho visto :ride: :ride: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 16/12/2015, 08:23




:ride: Quando vediamo la terza? :ehhh?: :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/12/2015, 19:36




oggi nn credo di farcela :ilnanopiangente: :perchè: sono stata fuori tutto il pome e devo fare i compiti per il corso delle buste paga :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :nooo: domani o venerdì..scegli tu :hahaha: :hahaha: cmq se si aggiunge anche Lauretta possiamo nn fermarci tanto ci raggiungerà quando tu andrai via...ha 2 settimane di tempo :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Ecc home ...credo di unirmi...dove si trovano le puntate? A che punto siete..?
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/12/2015, 22:43




abbiamo visto solo le prime due :bacio: io le trovo su questo link http://eurostreaming.tv/outlander-serie-tv-2014/
:lecca: :lecca: :lecca: we'are waiting for you" honey fat" :hola: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 09:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Ok grazie. La sospensione di due settimane quando sarà?
 
Top
248 replies since 7/12/2015, 17:25   799 views
  Share