Las Gordas forum

Commenti: Lalola, Telenovela argentina anno 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 10/6/2015, 16:03




CITAZIONE
Cioe'la polacca di Suar? La sua domestica??,?, :D

hai ragione Lauretta...scritto in quel modo nn si capisce un grnachè :hahaha: :hahaha: La polacca di Suar sarebbe la moglie nella novela "SolamenteVos" :hahaha: lui la chiama così per le sue orgini...credo :alienff: e siccome nn so il nome la chiama anche io così :hahaha:

CITAZIONE
questo sceneggiatore che poi ha fatto graduados e'geniale!

:sisisi: solitamente lui nn ne sbaglia una...allora abbiamo la soluzione quando dobbiamo scegliere una nuova novela da vedere :occhidolci: basta scegliere da quelle scritte da lui :timida: :ride: almeno qualche speranza di durare ce l'abbiamo :miccio:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 10/6/2015, 16:08




insooma Los vecinos en guerra era na ca@@ta :rama: :rama: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/6/2015, 16:15




ma quella io l'ho rimossa :michimouse: come osi farmela ricordare gorda? :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/6/2015, 16:23




che schifo :disperato: :disperato: :pugni:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 10/6/2015, 18:45




CITAZIONE
Gorda l'hai riconosciuta la migliore amica di Lalo che come tutte le migliori amiche è innamorata di lui :pazza: :sbattotesta: è la polacca di Suar :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente:

Mi sono scordata di risponderti..ovviamente nn l'ho riconosciuta 7f568a2c26c34b3f5dc17c4 depressed
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/6/2015, 19:41




:hahaha: :hahaha: nn ti preoccupare..a quello ci penso io,,,solo la riconoscitrice ufficiale del gruppo :hahaha: :hahaha: :hahaha: è + forte di me...anche quando nn voglio e la cara me suena fino a quando nn mi ricordo nn mi do pace :miccio: :hahaha: :hahaha: :nonono:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 10/6/2015, 20:49




io sono terribile..le facce nn mi rimangono impresse ..ti dico un esempio andando molto Off topic :snob:
Dove lavoro abbiamo due stabilimenti e dopo anni mi hanno trasferita nel altro, vado lì ,un parte delle ragazze la conosco altre no .
Conosco una che mi saluta molto calorosamente , mi sembra faccia conosciuta ma nn le ho dato importanza..ho solo pensato ma che gentile è :occhidolci: dopo una decina di giorni tornando dal lavoro , parcheggio sotto casa e vedo sta tipa che parcheggia vicino a me ..morale della favola: Era la mia vicina :usailcervello: e io nn l'ho riconosciuta :rama: vabbè che mai ci siamo parlate tanto e al lavoro usiamo cuffie ma ca@@o dopo 6 anni nello stesso condominio avrei dovuto riconoscerla :ilnanopiangente: :ilnanopiangente:
En fin..non registro la gente che nn mi interessa ...questo è il punto :michimouse: :pazza: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 21:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


gordaaaa ma sei terribile :D no anche io li riconosco abbastanza gli attori invece
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/6/2015, 21:07




gorda :hahaha: :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: :hahaha: che vuoi che sia...c'è di peggio :pazza:
io ho una buona memoria lo ammetto :occhidolci: ma ho una pessima abitudine...mi distraggo facilmente perdendomi tra le nuvole...alle elementari la maestra mi chiamava "nuvoletta" :occhidolci: :hahaha: invece di Nicoletta :ilnanopiangente: Abitudine che nn ho perso...la gente mi chiama e mi chiama e mi chiama e io tante volte nn solo nn me ne accorgo ma manco li c@go :hahaha: :hahaha: il che mi espone a continue figure di merda :hahaha: :hahaha: perchè sembro la tipa che quando passa per la strada e qualcuno che ti conosce ti ferma li snobba :hahaha: :hahaha: ma nn è che li snobbo è che nn li vedo perchè nn ci fo caso :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 10/6/2015, 21:16




Che fig di mer@a ..il giorno dopo ho detto alla tipa..scusami ma nn ti ho riconosciuta e lei è rimasta ----> :o: :blink: :machedici?: :hahaha:
Anche io a volte sono tra le nuvole :telodicocolcuore: :hahaha: ma nn mi hanno mai chiamata nuvoletta :nonono: :hahaha:
CITAZIONE (Elle_W @ 10/6/2015, 22:02)
gordaaaa ma sei terribile :D no anche io li riconosco abbastanza gli attori invece

:ride: beata te..io faccio sempre fig di mer@a ... :uffa:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/6/2015, 21:58




penso che lo abbiano fatto per fare rima con il mio nome..Nicoletta Nuvoletta rende bene l'idea :timida: :ride: :hahaha: :hahaha:
gorda...nn ti preoccupare...nn sei la sola che fa le figure di m@rda :hahaha: :hahaha: ne colleziono tante pure io :hahaha: :hahaha: e spesso sono sin querer :uffa: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 08:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


vabbè se è per le figure di m@@rda anche io ne faccio un monton :D
 
Top
Ela V.
view post Posted on 11/6/2015, 15:33




Dobbiamo aprire un post chiamato Figure di mer@a cosi ridiamo un po :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/6/2015, 20:54




verissimo :hahaha: :hahaha: lw figure di m@rda sono cosas de gordas :hahaha: :hahaha:

Intanto io sono pronta per commentare la seconda puntata :occhidolci:
Lola mi fa morire dalle risate :hahaha: e la Peterson è sempre + brava...soprattutto per la postura e i gesti che fa...un uomo in un corpo da donna lo rende alla perfezione...come mette le mani sui fianchi :hahaha: :hahaha: come incrocia le braccia al petto :hahaha: :hahaha: come si mette a sedere e come accavalla le gambe mostrando sempre a tutto quello che ha sotto :hahaha: :hahaha: :hahaha: senza rendersene conto...bravissima :hahaha: :hahaha:
Sono morta dal ridere quando nel boliche se ne va in bagno :sisisi: incrocia una chica e le fa l'occhiolino :hahaha: e poi entra dalla parte degli uomini :ehhh?: si avvicina al pisciatoio e sta mezz'ora a cercarselo nella gonna :hahaha: :hahaha: e i due tipi che la guardano :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lola ha fatto il botto cmq :occhidolci: così che Aguirre riunisce tutta l'equipe e la nomina direttrice al posto momentaneo di Lalo e Gaston lo piglia in c@lo :cattivo: lui che già si vedeva promosso :usailcervello: Quindi ecco che Gaston promette battaglia a Lola :culocosi: lui nn si fa fregare dal c@letto che sculetta :sculetta: :ride: Solo che nn sa che Lola è Lalo e chi meglio di lui lo conosce :occhidolci: così finisce per fregarlo :cattivo: quando scopre che Gaston ha organizzato una cena di lavoro per fregarlo :miccio: lo rifrega mandandogli a domicilio p@ppe e c@letto :hahaha: :hahaha: :hahaha: che lo lega come un salame e lo dipinge con il rossetto :hahaha: :hahaha: così Lola va allla cena con Aguirre e fa un figurone :occhidolci:
Facundo è troppo pissero :ride: come si dice a Firenze..cioè nn sa di nulla :hahaha: la guarda sempre...la vuole aiutare sempre...e lei manco lo [email protected] gli dice in faccia che nn sono mai stati amici e nn hanno mai avuto buena onda :machedici?: :ride: peccato che Facundo nn la pensi così...già mi immagino la reazione di Lola quando un uomo ci proverà sul serio :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ancora complimenti alla Peterson...bravissima...davvero :sculetta:
 
Top
487 replies since 2/6/2015, 15:43   1949 views
  Share