Las Gordas forum

Commenti : Solamente Vos, Telenovela Argentina anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 4/5/2015, 21:52




iniziamo con lunedi mercoledi e venerdi ??
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/5/2015, 21:55




direi che è perfetto :ride: :sculetta:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/5/2015, 12:41




gordaa ho visto la prima puntata..e sinceramente non so come faremmox vederla tutta :ride: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/5/2015, 16:41




:ride: :ride: certo che se mi dici così :michimouse: :hahaha: :hahaha: ho quasi paura di cominciare :hahaha: dal tuo primo commento vedo che nn rientra nei nostri standard :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/5/2015, 17:22




:telodicocolcuore: l'unico che rientra nei standard è Minu :innamorata: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/5/2015, 17:25




nn a caso la novela si chiama "Solamente x vos Felix" :innamorata: :hahaha: :hahaha: ma ti pare che mi metterei seriamente a guardare qualcosa con Suar :pugni: quando lo vedrò apparire in schermo nn mi basteranno le parolacce che conosco in tutte le lingue del mondo per offenderlo :hahaha: :hahaha: :sberla:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/5/2015, 17:34




si ho capito ..ma non mi piace manco perdere tempo a insultarlo
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/5/2015, 17:48




eppure piace ad un sacco di persone dice che è bravo per me può essere bravo quanto vuole...si è segato da solo con quello che ha fatto a Pedro :ilnanopiangente: nn cambierò mai idea su di lui :pugni:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/5/2015, 17:53




ma a me non piace manco come attore !! Boh!!
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/5/2015, 17:58




io ancora nn l'ho visto aspetto il giorno ufficiale che dobbiamo iniziare :hahaha:
Quindi Viudas finisce mercoledì 13 :disperato: e cominciamo venerdì 15? :occhidolci: :hahaha: faccio per saperlo almeno mi organizzo con le visioni...le partite e le puntate da recuperare :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/5/2015, 17:29




Allora si comincia lunedì 11 gorda :hahaha: :hahaha: qualcuno me lo ha detto ma nn ricordo chi è :telodicocolcuore: :toh: :segundo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/5/2015, 12:59




Rettifico il messaggio precedente :hahaha: :hahaha: nn si comincia lunedì (cioè domani :ehhh?: ) ma venerdì :hahaha: :hahaha: il lunedì del quale parlavi borda forse era lunedì 18 maggio...come mai capisco sempre quello che mi fa comodo capire? :hahaha: :hahaha: sono senza speranza :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/5/2015, 17:00




1° puntata

:ehhh?: :michimouse: :tistrozzo: :culocosi: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: questew sono per tutti i personaggi di contorno :toh:
La Oreiro che fa un passo e una giravolta stile commediola anni 60 nn si pole vedere :machedici?: lui poraccio una s@ga :culocosi: dice tanto che fa ridere ed è un bravissimo attore ma io lo guardo e ripenso a Pedro e mi viene voglia di augurargli che crepi per il colpo di stress :hahaha: :hahaha: sono felice che la moglie lo ha mollato dopo anni di matrimonio :hahaha: che la figlia + grande sia come dicono in uno striscione allo stadio San Paolo di Napoli durante il match Napoli-Verona :sisisi: "Giulietta tu si 'na z@ccola" :hahaha: :hahaha: :hahaha: che gli sta bene che la secondagenita sia Lali Esposito :michimouse: :hahaha: :hahaha: ma che gli fanno fare la liceale? potevano chiamare me...dimostro ancora meno di persona :hahaha: :hahaha: Gli sta bene che abbia come amico o collega di lavoro quell'attore osceno che faceva i Papis del jardin :ilnanopiangente: quello chye voleva montare la moglie ogni tre secondi per avere un altro figlio Mi dispiace solo che abbia il padre gay :ilnanopiangente: sono troppo sensibili e lui nn merita questa sensibilità :rama:
Passiamo al motivo per il quale abbiamo cominciato a vedere questa lunghissima novela :ilnanopiangente: Felix :wub: :wub: esce dall'ascensore :wub: e sale el sol :bacio: cammina nel suo modo così canchero che lo adoro subito dopo 3 secondi che è sul video :bacio: è il proprietario di una casa discografica che gestisce insieme alla moglie che accanto a lui pare una tardona :hahaha: ma lui è così canchero che ha bisogno di una novia...perchè nn è un'amante sia chiaro :telodicocolcuore: :ride: Peccato che la donna in questione sia la Oreiro :ilnanopiangente: che ovviamente al primo incontro con el chueco nn si sa come ma si è innamorata di lui secondo me hanno fatto colpo le ciabatte oscene da piuscina che aveva indossato mentre stava all'ospedale :hahaha: :hahaha:
Segundo resterà per sempre il mio personaggio preferito di Minu :innamorata: però questo Felix mi piace :cattivo: Il look che ha poii è perfetto per un personaggio così :wub: però già lo sappiamo che a lui tutto sta bene :wub: :wub:
Ho visto diversi volti noti tra i personaggi ho riconosciuto quella che faceva la novia di Pipo in Padre Coraje..una delle baldracche del postribolo di Messina :hahaha: Irma mi pare si chiamasse :hahaha: (ho ancora una buona memoria :occhidolci: ) e poi c'è pure il figlio maggiore di Gabriel Batistuta :ehhh?: Thiago Batistuta :ehhh?: questo lo potevo riconoscere solo io gorda...nn te la prendere a male :hahaha: è quel ragazzo mollato dalla figlia maggiore di Suar :hahaha: che a quanto pare è l'amore segreto della Esposito :michimouse:
Certo che 224 puntate con la Oreiro che sembra la vispa teresa degli anni 60 :ilnanopiangente: :gnam: ma noi lo facciamo Solamente x vos Felix :innamorata: :bacio:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 17/5/2015, 20:48




eccomi ..puntata di routine ..conosciamo un po i personaggi e già mi stanno quasi tt sulle palle..tutti trnne Felix..re canchero, elegante, ricco ..con una mogli inutile e un amante ancora peggio :hahaha: non sopporto la oreiro gordaa..nn so come cazzo fare a veder due novele sue in contemporanea
Lei nn si sa come ha visto il chuco è ha perso la testa..ovvio avendola vuota come sembra è facile che lo perda... :telodicocolcuore: il chueco ha 5 figli .. :rama: :rama: che coragio andare a letto 5 volte con lui :tistrozzo: :michimouse:
nn ci posso credere che il socio è quello scorfano :michimouse: cosa ci tocca sopportare ..spero davvero di riuscire ad andare avanti fino in fondo gorda..sarà uno strazio :telodicocolcuore: :telodicocolcuore:
 
Top
68 replies since 4/5/2015, 17:15   242 views
  Share