Las Gordas forum

Commenti : Entre Canibales, Telenovela argentina anno 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2015, 20:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


aiutooo spero di farcela devo reggere solo il primo periodo poi ci saranno le vacanze
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/5/2015, 20:51




nn ti preoccupare...sono solo 4 puntate a settimana :telodicocolcuore: :hahaha: pensa che noi alla prima visione di Graduados la vedevamo 7 giorni su 7 :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 09:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


L'importante e'che mi prenda se no non garantisco......
 
Top
Ela V.
view post Posted on 16/5/2015, 15:08




Neanche noi garantiamo se non ci prende :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/5/2015, 15:39




hai risposto tu per me gorda :hahaha: :hahaha: che lo riscrivo a fare :hahaha: :hahaha:
Per adesso sono sincera...la presentazione del trailer è stata :michimouse: :ilnanopiangente:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 23:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Ok...voi pero per Vicuna siete piu motivate
 
Top
Ela V.
view post Posted on 18/5/2015, 07:37




Certo, ma lei non mi piace per niente. Vedremo cosa verrà fuori :michimouse:
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


ragazze ma in quale giorno esatto iniziamo????
 
Top
Ela V.
view post Posted on 18/5/2015, 11:54




allora la prima puntata è mercoledi ..qui si vede giovedi e si inizia subito..Ok??
 
Top
view post Posted on 18/5/2015, 12:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


ma questo giv. ? per me ok ma ditemi dove le trovo ....youtube?
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/5/2015, 20:56




ma nn cominciava oggi? :michimouse: :culocosi: :hahaha: :hahaha: ero straconvinta di questa cosa :hahaha: :hahaha: noooooo così mi stronchi le aspettative :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 19/5/2015, 07:11




Si vede che sei interessata alla cosa :usailcervello: :tistrozzo: :hahaha:
CITAZIONE (Elle_W @ 18/5/2015, 13:19) 
ma questo giv. ? per me ok ma ditemi dove le trovo ....youtube?

in questo canale yt ti indirizzano a dove mettono le puntate .. :bacio:

www.youtube.com/channel/UCpm61g6vuA_8bA_5sGuJs0Q
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/5/2015, 18:26




Visto la prima puntata..devo ammettere che Furriel mi ha convinto abbastanza come cattivo .. Molto bravo :ok: mi sembra quasi strano dirlo ma ha carisma...
Benja è un dolce, fin troppo ..spero nn lo facciano diventare mieloso :wacko: non mi è piaciuto che ha evitato il bacio anche perchè nn mi piacciono i puritani :hahaha: :hahaha: lei per essere una violentata e con molti problemi va dritta al sodo :hahaha: :hahaha:
Oreiro mi è piaciuta nelle scene dolci con benja. quando fa la cattiva no..
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/5/2015, 20:51




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :hahaha:
Apprezzo il fatto che abbiamo adattato la storia :occhidolci: diciamo che mi hanno sorpreso :telodicocolcuore: soprattutto quando ammazzano il primo dei violentatori :michimouse: nn me lo aspettavo :hahaha: e poi mettono in scena anche il delito perfetto :culocosi:
Benja :occhidolci: è un piacere rivederlo...nn mi piace il nome del suo personaggio...Augustin :ilnanopiangente: è un piacere rivedere il suo sorriso :lecca: Condivido la tua prima impressione gorda..è fin troppo sdolcinato però :machedici?: almeno in questa prima puntata :rama: La Oreiro a me nn piace neanche un pò :pugni: sarà perchè s'è fatta il lifting dopo #SolamenteVos :hahaha: però nn so che dirvi...a pelle nn mi piace mi irrita parecchio :sberla: Il figlio che ha avuto lo ha dato al prete :shifty: questo dettaglio della storia fa onore...finalmente in una novela c'è una madre che fatica ad accettare un figlio nato da una violenza...trovo l'argomento molto + vicino alla realtà. Anche se poi quando viene a sapere che ha avuto un incidente ed è in fin di vita va a trovarlo :wub:
Furriel :sisisi: forse stavolta tanto antipatico nn ci starà :gordas: un ruolo da cattivo :cattivo: ma xchè nn ci hanno mai pensato prima? gli hanno fatto fare delle figure di m@rda proponendolo come il galan buono :hahaha: invece lo vedo benissimo nei panni del politico di facciata tutto perbene ma di nascosto ha tutto quello che un corrotto come lui deve avere un solo dettaglio...ma che gli è venuta la buzza da birretta :michimouse: :hahaha: :hahaha: :hahaha: il primo piano in mutande potevano risparmiarcelo però
Sai una cosa gorda? uno degli attori era quello che faceva Pacual di Geova in Don Franco :hahaha: quella vocetta molesta mi ricordava qualcosa :hahaha: e i baffetti mi avevano tratto in inganno :pugni: :hahaha: :hahaha:
 
Top
94 replies since 29/3/2015, 18:29   379 views
  Share