Las Gordas forum

Gazzettino: La passione di Teresa, Scritto ed ideato dalla gorda Nikky

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 27/10/2014, 19:05




:vaffan: sempre a dare la colpa a me :disperato: :hahaha: :hahaha: ma io la commento in maniera comica pensa se la scrivessi in maniera seria come una nel gruppo ha chiesto :nonono: :tistrozzo: :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha:

2° puntata
Eccomi pronta per la seconda puntata..ma come?? :paurae?: un quarto d'ora perso per il riassunto... :pugni: come se nn avessimo capito bene cosa fosse successo solo 24 ore prima... :hahaha: :hahaha: La vispa Teresa...tanto vispa la un mi pare.. :occhidolci: pregava felice nella cappelletta insieme alle consorelle quando improvvisamente...ferme tutteeeeeeeee ... :ehhh?: oddio che succede? hai visto la Madonna.,. :fdq: no ho visto i' babbo che sta per crepare... :ride: :hahaha: 10 sospiri 3 parole e tre minuti e dopo sviene... :gordas: per poi riprendersi nel giro di pochi minuti e diventa irrequita tanto irrequita.. :prega: mi dispiaceeeeeeeee deve andareeeeeeee il mio posto è làààààààààà... :ballo: dove?? alla destra del Padre?? :sculetta: alla destra nn lo so ma accanto al letto d'ospedale sì visto che pare stecchito... :ride: :hahaha: Ma la Madre Superiore cerca di rasserenarla...ma figliola dove vuoi andare... :hola: i voti di devi pigliare...al massimo chiama il 1240 taratataraaa :hahaha: :hahaha: e fatti passare l'ospedale così chiedi come sta... :enpedo: E quindi per adesso niente fuga dal convento...le vie della perdizione sono infinite :gnam: e possono decisamente aspettare qualche puntata in +.. O forse no...xchè Daniele nn si sa come ma si ritrova a casa del padre di Teresa :vaffan: e lo segue fino all'ospedale...giusto in tempo per prendere in carico la sua richiesta "portami mia figlia...la devo vedere" :ok: e così mentre Teresa è immersa nella preghiera arriva Daniele con il teletrasporto... :corro: :hahaha: caspita ci ha messo 30 secondi ad arrivare... :gordas: e come sempre dalla sua faccia nn sono buone le novelle... :disperato: fatti forte...il babbo l'è messo male :disperato: et voilà Teresa sviene come nelle migliori delle storie tra le braccia del suo futuro fidanzato... :lecca: :lecca:
Intanto Massimo o'Scugnizzo a Caracas :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ha convinto la Miss Venezuolona ad andare a mangiare con lui... :enpedo: ma sul più bello ecco che arriva Camara Silvester poco Stallone e parecchio Caprone... :fdq: vuole sapere xchè gli ha rubato la sua macchina più bella... :pugni: e lui bravissimo e furbissimo gli fa credere che "è per affascinarla meglio Signore".... :occhidolci: peccato che Massimo mi sa che si voglia tenere la stangona per lui... :sculetta: quindi Silvester Caprone dovrà continuare a vederla sulle riviste :ride: Si vede anche Sabrina con la classica scena madre della donna che sta per perdere l'amore della sua vita... :timido: caspita che permanente...che ha messo le dita nella prese della corrente per averla così perfetta... :hahaha: Lacrime da coccodrilla... :pugni: disperazione che + finta nn si può :pugni: fino a quando la serva inetta le dice...signora nn pianga.. :prega: il signore la ama... :prega: parlava giusto di lei con l'amico avvocato prima di sentirsi male... :prega: sa cosa anche?? cercavano un documento molto molto importante... :ehhh?: Mi ero dimenticata quanto è inetta la servitù nelle telenovelas degli anni '80 :toh: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 28/10/2014, 11:42




:ride: :ride: sempre piu voglia di vederla : :michimouse: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 28/10/2014, 20:08




:hahaha: E allora ti accontento subito con una nuova puntata :innamorata: :innamorata:

3° puntata


Teresa si ripiglia in tre secondi... :michimouse: meno male credevo che avremmo assistito ad una scena con lei a letto in preda ad una crisi mistica con le consorelle a recitare il rosario :gnam: invece fortunatamente nn è andata così... :sexy: E così la madre superiore dopo aver accertato che "i' babbo sta per crepare" :gordas: firma la richiesta per il PR di Teresa.... :enpedo: e mi raccomando figliola che il Signore sia con te... :telodicocolcuore: sì il Signor Daniele :ride: :ride: che ovviamente si offre di accompagnarla alla destinazione finale... :occhidolci: l'ospedale dove i' babbo ancora nn è crepato... :fdq: ha la pellaccia dura il vecchio... :pugni: e nell'attesa si lascia andare a pensieri complessi... :prega: accidenti...il veleno dovrebbe offuscargli la mente.. :ilnanopiangente: mi sa che Milton ha ragione... :paurae?: così impari a comprare i veleni su ebay a basso prezzo... :pugni: ma quale roba orientale... :pugni: il cianuro,..il caro vecchio cianuro quello sì che agisce alla perfezione... :ride: Finalmente Teresa arriva e parla con il babbo... :ilnanopiangente: oh babbo icchè t'hanno fatto?? :ilnanopiangente: sta zitta Teresa....e ascolta bene... :ballo: ma ascoltami bene xchè devo dirti delle cose estremamente importanti che cambieranno la tua vita... :enpedo: sono così importanti che nn so se ce la farò a parlare prima che la morte mi porti via... :fdq: E datti una mossa altrimenti tu schianti e così nn metterai mai il tarlo nella mente di Teresa.... :pugni: Ma contro tutte le statistiche dei bookmakers della Bet&Win :hahaha: :hahaha: ecco che il babbo parla..Sabrina ci ha rubato tutto siamo senza un soldo... :enpedo: omettendo però di dire che lo stanno avvelenando... :ilnanopiangente: E così Teresa arriva come un razzo da Sabrina... :sisisi: dobbiamo parlare....Ma va? credevamo che tu fossi tornata al convento a dire una corona di rosario.. :enpedo: Devo ricredermi sulla servitù... :sculetta: Amalia (nome perfetto da serva perfetta :fdq: ) dimostra che "anche le serve hanno un cervello" e inizia a chiedersi...ma se il padrone stava bene...che gli è successo... :ok: troppi caffè al giorno...troppi succhini per merenda...stai a vedere che ci mettevano dentro qualcosa :michimouse: e così ci stupisce a tutti...dal reggiseno tira fuori la boccetta del veleno... :ballo: lo annusa...eau de toilette?? no...ha una boccetta troppo strana... :enpedo: e decide di tenerlo per sè...sicura che più avanti nella storia le tornerà utile... :sexy: E intanto al convento stanno discutendo il futuro di Teresa...più che altro spettegolavano su di lei... :echeneso: Teresa è inquieta?? E' per il babbo che sta per crepare.. :ilnanopiangente: ma nn saprei...è una inquietudine strana la sua... :echeneso: ma nn c'è da preoccuparsi è tutta colpa di Sabrina... :prega: si dice che le due nn sono mai andate d'amore e d'accordo... :gnam: si ma nn è quel tipo di inquietudine...è qualcosa di ancora + inquietante... :michimouse: ok fatela finita..ve lo dico io cosa c'ha...ha scoperto che le vie del pennello sono infinite e ha deciso di percorrerle tutte... :gordas: :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/11/2014, 19:25




4° puntata

Eccoci con la quarta :michimouse: Oddio mi ero dimenticata che ci vogliono sempre 40 minuti xchè muoia il povero inetto di turno :gnam: Milton stavolta decide di fare le cose per bene...esercita il diritto di recesso dei 7 giorni dopo l'acquisto del veleno orientale su ebay :fdq: e poi corre alla prima farmacia all'angolo e con pochi centesimi si compra la vecchia e cara siringa... Poi con il ghigno da iena malefica arriva dal povero fesso e con gli occhi iniettati si sangue gli spiega come morirà :ride: :ride: Metterò questa piccola bolla di aria in circolo nel tuo sangue e quando arriverà al cuore morirai :occhidolci: e siccome ho studiato guardandomi tutta la serie di CSI Miami :enpedo: so per certo che nessuno capirà mai come sei morto...quindi adesso puoi morire in pace..addio :ok: Ed infatti la scena dopo all'ospedale ci fa vedere il povero vecchio schiantato :cattivo: e archiviato subito...come un File senza X :gnam: roppo facile :occhidolci: il cuore è già malandato e nn ha retto...Che riposi in pace..amen :prega: Dunque Milton in preda all'adrenalina post delitto corre dalla Sabrina :sexy: cara l'ho ammazzato...ma siccome lei è cr@tina o sorda se lo fa raccontare per tre volte :ride: :ride: prima nel giardino all'aria aperta :enpedo: poi in camera da letto :hola: che schifo il primo piano dello zerbino di Milton :disperato: fategli una ceretta nn si può vedere :pugni: E sorella Teresa che fa?? La visita a casa di Sabrina se la poteva risparmiare :pazza: tutta quella occhiata quasi assassina solo per dirgli poi "mi padre nn sta bene e sono preoccupata" :paurae?: Poi scende la notte e bisognerebbe nn star fuori come le mign@tte :sculetta: nn è un comportamento da religiosa :ilnanopiangente: quindi via di corsa a cena a casa di Daniele e visto che ci avanza del tempo sveniamo di nuovo :enpedo: oddio un presentimento...mi padre sta male :ilnanopiangente: no cara nn sta male...è morto ma ancora tu nn lo sai :occhidolci: devi aspettare la prossima puntata per saperlo :echeneso: anzi bisogna aspettare che il cadavere puzzi un pò di + :fdq: Ma cmq secondo me era tutta scena per svenire di nuovo tra le braccia di Daniele :gordas: proprio mentre conosciamo la sua fidanzata...oddio la conosco...è Jo Squillo :snob: e parte la scenata di gelosia a Daniele...sono suore ma oltre la tonaca c'è di piùùùùùùùùùùùùùù :hahaha: :hahaha: :hahaha: Intanto Massimo continua a spassarsela con Molly :enpedo: caspita ma quanto è lungo un giorno in una telenovela?? :ballo: E Silvester caprone a casa a guardare il giornalino nell'attesa che Molly prima o poi busserà a quella porta :ride: :ride: nn so se lo sai ma esiste un proverbio che dice..."chi visse sperando mori...." :fdq: Giungiamo così alla fine di questa faticosa giornata...Teresa è tornata al convento ma si sente ancora inquieta :disperato: madre sto male mi aiuti :disperato: sento il richiamo...Figliola nn capisci sii + esplicita... :ehhh?: madre è un'emozione fortissima..un legame indissolubile che vive radicato in me :echeneso: cara ho capito è il richiamo della famiglia :occhidolci: è una cosa naturale stai tranquilla :occhidolci: Ancora con sta storia...ma quale richiamo della famiglia :pugni: nn avete dunque ben chiara una cosa :pugni: Te lo spiego io :sculetta: Teresa il primo pennello nn si scorda mai :ride: bene ora lo hai conosciuto :ok: seconda lezione :occhidolci: esci da quel convento e inizia ad usarlo :gordas: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/11/2014, 19:47




5° puntata

Pronta per la 5° :occhidolci: Dove eravamo rimasti? Già...Teresa e la sua vocazione... :pugni: la madre superiora ha capito tutto...Teresa così nn va...hai studiato poco e ti rimando a settembre... :hahaha: e quando pensi che Teresa farà di tutto per convincere la madre superiore che la sua vocazione è sincera :sculetta: ecco che succede quello che nn ti aspetti...Teresa è d'accordo... Madre mi ha capita al volo..lei ha ragione...ci sono alcune materie delle quali ancora nn ho capito bene il significato... :sexy: amore e odio... :sculetta: ma nn si preoccupi mi metto subito a studiare... :ballo: Preghiamo..."Gesù Gesù aiutami tu in convento nn ci voglio stare più" :michimouse: :hahaha: :hahaha: scena mistica quella con il mega crocifisso in mano :michimouse: :ilnanopiangente: E così la sua preghiera viene esaudita..torna la madre superiora con la cattiva notizia...nn importava che lo dicesse già la sua faccia diceva tutto :fdq:
Intanto prosegue la notte più lunga nella storia di una novela..Sabrina si sveglia ed è inquieta... :occhidolci: anzi è in pieno delirio mistico... :gordas: che sarààààà che saràààà che saràààààà che saràààààà della mia vita chi lo saaa... :pazza: lo hai ammazzato e nn mi pento da domani si vedrààà e poi sarà quel che saràààà... :hahaha: :hahaha: Milton nn è d'accordo però...l'avrà pure ammazzato ma adesso vuole tutto...sperando che Dio vi aiuti.. :occhidolci: forse :fdq:
E così improvvisamente fa giorno...forse xchè bisogna celebrare il funerale... :hola: la cappella si riempie...arriva subito Sabrina con il modello Chanel de Funeral... :ride: :ride: tubino pizzato nero con cappello nascondi faccia finta disperato :ride: contornato da piume di gallo cedrone :hahaha: :hahaha: oscena è dire poco... :usailcervello: lacrime e parole di circostanza...Arriva anche Teresa giunta con il teletrasporto dal convento :gordas: con le sue consorelle e poi improvvisamente nel mezzo della veglia Teresa sparisce... :paurae?: è richiesta la sua presenza dall'amico di famiglia che sicuramente le voleva dire qualcosa ma "nel mezzo del cammin della sua vita si ritrovò in una Miami oscura che la dritta via era smarrita...oh che gioia! oh che dolore! si ritrovo a casa di Daniele con ardore" :hahaha: :hahaha: :hahaha: Allora è vero...tutte le strade portano al pennello
Si rivede Massimo..anche lui approfittando che la notte è lunga...ormai ha fatto l'abbonamento al letto di Molly... :sculetta: lei gli confida che nn vuole diventare la donna di Silvester Caprone... :paurae?: la capisco...nessuna donna lo vorrebbe quello scimmione... :disperato: E intanto il caprone attende in vestaglia da camera l'arrivo della femme fatale che mi sa che nn arriverà mai... :echeneso: e ride...ma che ridi... :fdq: sei già cornuto prima di aver incontrato la fanciulla...un record per una novela anni '80 :sberla: :ride:
Si sono incontrati anche i due fratelli presumo gemelli... :occhidolci: Daniele lavora in un supermercato di giorno e strimpella la chitarra di notte... :sexy: spero per lui che nn sia il solito supermercato di Simancas (che schifo se ci ripenso :ride: ) un bravo ragazzo...ma ci pensa Massimo a ricordargli che il Grammy Awards nn ce l'ha... :paurae?: il disco di platino neanche... :paurae?: il Madison Square Garden e il Radio City Hall sono solo una chimera... :paurae?: e per rovinargli del tutto la giornata gli mostra da lontano la sua nuova bambolona nn gonfiabile :fdq: Che vuoi di più dalla vita?? :occhidolci:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 6/11/2014, 17:23




6° puntata
Eccomiiiiiiiiiiiii con la 6° puntata Eravamo tutti riuniti al funerale...ma Teresa nn c'è...dove sarà?? :occhidolci: E stasera a casa di Lucaaaaaaaa.. :sexy: in realtà è casa di Daniele... :hahaha: :hahaha: ho sbagliato nome opss... :paurae?: e a fare che?? e che ne so... :echeneso: gli ha attaccato una pippa micidiale sul fatto che "Lei sa che io nn so chi sono gli assassini di mio padre... :pazza: me lo dica per tutti i Santi del Paradiso..." :ride: :ride: La faccia del povero Daniele... :hola: secondo me pensava che fosse preda di un delirio mistico... :hola: dammi retta chiama l'esorcista... :sexy: Poi si beve un bicchiere d'acqua fa qualche sospirone :gnam: lo acchiappa pure in modo nn consono ad una novizia che sta per prendere i voti :gnam: e poi presa da un'illuminazione divina se ne va come posseduta dal demonio... :hahaha: :hahaha: Con la scusa della morte del padre chiede un nuovo PR dal convento :fdq: e trascorre la serata a casa sua... :sculetta: E scende di nuovo la notte...e che succede di notte?? vanno in giro le mign@tte... :sculetta: :gordas: Una è già fuori...Sabrina Jessica Rabbit... :ride: :hahaha: :pugni: eh già...stessa pettinatura... :occhidolci: stesso fiore candido al lato della testa... :sculetta: stessi labbroni della dimensione di un canotto... :ride: :hahaha: :hahaha: è fuori con Milton a festeggiare la vedovanza... :ballo: Milton Milton delle mie brame chi è la vedova più bella di Miami?? Sei tu cara ma al mondo ahimè c'è qualcuna che è ancora più bella di te... :fdq: ore 3 al tavolo dello stesso ristorante... :gordas: ha la pelle bianca come la neve... :occhidolci: i capelli neri come l'ebano.. :occhidolci: e anche lei due labbroni rosso peccato... :fdq: E' Teresa 2 - il convento può aspettare... :hahaha: :hahaha: Tutti la notano...Sabrina diventa irrequieta e esce di scena con tanto roteazione del collo a 360° che neanche la bambina dell'esorcista era arrivata al giro completo... :fdq: e nn resiste alla tentazione di gettare lo champagne di faccia a Milton... :gnam: no Martini no Party... :hola: Teresa così capisce che suore si nasce e z@ccole si diventa :fdq: ed offre una coppa di champagne a Milton. E già che c'è mette in mostra anche l'ardita civetteria rifiutando la coppa di champagne di Massimo folgorato dalla bellezza di Teresa... :sculetta: Molly MacDunn già dimenticata? A quanto pare sì... :occhidolci: Lei presa dalla disperazione di perdere il titolo di Miss in Gambissime a Miami :sexy: decide di fare visita a Silvester Caprone e se quello rideva prima adesso nn la finisce più.. :ride: :ride: Si presenta fasciata in un tubone nero... :hahaha: :hahaha: la cena scorre in tutta tranquillità quando improvvisamente oh nooooooooo mi si è macchiato il vestito... :michimouse: un classico... :ok: anzi un classico che il maggiordomo abbia macchiato il vestito... :fdq: resta così in vestaglia...inizia ad ancheggiare un pò troppo... :sculetta: ad ammiccare un pò troppo :hola: ad avvicinarsi un pò troppo... :occhidolci: e quando lui sta per sferrare l'attacco letale alla giugulare :ballo: ecco che lei si tira indietro..."sono Molly Hood nn faccio beneficienza ai ricchi figurati se la devo fare ai gangster" :ride: :ride: :hahaha: :hahaha: Mi sa che questo affronto le costerà caro :poquitoasi: :telodicocolcuore:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 7/11/2014, 09:44




a me ha fatto morire dal ridere sta scena

 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/11/2014, 19:23




:ride: :hahaha: :ride: :hahaha: :hahaha: sembra una scena del tipo Padre Eterno...Gesù Gesù portami con te :ilnanopiangente: :hahaha: e Silvester visto che un santo nn è risponderebbe così....lo metto sotto spoiler :gnam:
no...te torni dalla m@iala di to mà :bud: :hahaha: :hahaha:

:ride: :ride: Caspita...hai fatto spoiler :pugni: sono indietro a copiare i gazzettini :michimouse:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/11/2014, 18:46




7° puntata
Ci sonooooooooooooo per la 7° puntata
Teresina ma che mi combini... :pugni: ma che ti insegnavano in convento... :disperato: io pensavo che tu leggessi la Bibbia e il Vangelo e che la sera ti addormentassi recitando il rosario :occhidolci: ma secondo me leggevi "come sedurre un uomo dopo cena" :sexy: e la sera ripassavi gustandoti "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" :ride: :hahaha: Eh no cara...quella civetteria innata che hai sfoggiato con Milton nn me la racconti giusta... :paurae?: ammiccamenti... :sberla: sorrisi... :sberla: giochino al "come mi chiamo nn importa" :pazza: E poi prima di andartene hai messo in mostra anche un "perdiamo qualcosa di prezioso" :occhidolci: così vediamo chi si pesca... :hola: E Massimo abbocca subito...lui se ne intende di donne vissute... :fdq: raccoglie l'oggetto prezioso e parte alla ricerca della donzella... :sisisi: parte un Grand Theft Auto :ride: (lui cmq ruba sempre dei macchinoni da urlo ) all'inseguimento della Sin City :hahaha: che guarda caso scende proprio nella villona dei Valdes... :fdq: Teresa rincasa di soppiatto ma Sabrina è sempre all'erta...dopo il suo spettacolino da donna ubriaca senza speranza finita poi a mugolare sul letto le sue pene dell'Edoardo perduto... :hola: finta come nn mai... :pazza: Ma anche da ubriaca ha un udito da gatta...m'è parso di sentire qualcuno... :sisisi: oh chi sarà...saranno mica i ladri?? :hahaha: :hahaha: Una controllatina in camera della monachina ma lei stava già dormendo sogni celesti... :occhidolci: salvo poi alzarsi improvvisamente...oddio mi sono scordata il rosario prima di dormire... :dispettoso: Mio Dio mi pento e mi dolgo di tutti i peccati che farò di qui alla fine della novela perchè peccherò ne sono convinta.. :gordas: .tutte le eroine delle novelas peccano prima o poi.... :gordas: E così si fa giorno...sta nottata è durata troppo poco... :ilnanopiangente: ora della colazione... arriva Sabrina in stato indecente...maremma impestata che nottataccia... :disperato: l'è proprio vero...la sera leoni e la mattina c@glioni... :ride: :ride: :ride: nn sta meglio certamente Teresa...ci credo per lei vale il detto la sera mign@tte e la mattina bigotte... :hahaha: :hahaha: :hahaha: Infatti si è rimessa subito l'abito da suora...bisogna mantenere una certa dignità... :pazza: Ma la dignità le durerà poco perchè iniziano le visite mattutina a casa Valdes... :machedici?: Arriva Daniele e subito Teresa ne approfitta...presto Signor Daniele...mi prendaaaaaa... :ehhh?: e lui la guarda stupito e spaventato...quanto ardire... :ilnanopiangente: ma che ha capito...mi prenda e mi porti via...devo tornare al convento... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo si è preso la sbandata per la nuova bella del reame... :occhidolci: lo ha conquistato la sua pelle bianca come la neve e i capelli neri come l'ebano :occhidolci: ma dovrà fare i conti con Molly MacHood... :paurae?: che dopo non aver fatto beneficenza ai gangster ha intenzione però di farla ai poveri :ok: E Silvester Caprone continua a ridere e ridere e ridere ancora dopo il due di picche... :fdq: ma che c'avrà questo sempre da ridere...alla fine ti verrà uno slogamento mascellare dallo sforzo :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/11/2014, 19:39




8° puntata
Teresa di ritorno al convento si ferma al cimitero... :perchè: nn c'è fretta tanto c'è tempo la puntata è appena iniziata... :miccio: il sole è sorto da poco... :occhidolci: Si lascia così andare ai soliti discorsi di rabbia e vendetta tanto da spaventare il povero Daniele... :corro: Teresina nn ti ci porto + quanto è vero che c'è Gesù... :ride: chissà forse così si calma... :pazza: ma mica tanto...Infatti eccola che finalmente giunge a destinazione e trova la collega novizia Consuelo in lacrime... :echeneso: E a te che ti succede per la miseria?? :machedici?: Se sapessi Teresa...la vita l'è dura...niente è come sembra... :disperato: ho una famiglia disadattata... :disperato: mia madre fa la serva in una casa di qualcuno ricco che ne so... :hola: mio padre l'è un poco di buono... :paurae?: i' mi fratello ancora peggio l'è in galera... :disperato: già poi c'ho una sorellina piccolina... :ehhh?: che nn si capisce a chi possa interessare però si vede che c'era il tempo per la battuta.. :hahaha: :hahaha: Va quindi a parlare con Celeste e per carità di male in peggio... :hola: Celeste è in preda ai dubbi...ha visto che la gente è stranaaaaaaaaaaa prima si odia e poi si amaaaaaaaaaa... :occhidolci: mah secondo me a Sorella Celeste ha fatto male consegnare a domicilio la "Marmellata di Rovo" :hahaha: :hahaha: Ha visto quell'omino padrone del ristorante e nn c'ha capito più nulla... Mi sa che presto anche lei cederà alle tentazioni del pennello... :telodicocolcuore:
Silvester Caprone entra in scena e ride... :ride: e fin qui niente di strano... :occhidolci: ormai è il suo must... :pazza: Si mette a dire ma quanto è bella Molly MacDunn ma quanto mi piace Molly... :fdq: poi passano un paio di ore arriva Massimo per assistere al cda del giorno e improvvisamente Silvester viene colto da un violenta crisi di bipolarismo... :paurae?: entra in depressione e se la prende con tutte le donne del mondo... :perchè: Femmineeeeeeeeeeeeee vu siete malefemmineeeeeeeeeeeeeeeeeee e nn vi posso scurdaaaaaaaa :fdq: E così dichiara a tutti che Molly MacHood sarà sua... :machedici?: Massimo sei avvisato...vedi di nn farti beccare con le mani nella fagottata di Molly altrimenti son guai... :ride: :hahaha:
E Sabrina?? Esiste o nn esiste in questa puntata? Eccome se esiste... :culocosi: Prima si becca una scenata di gelosia da Milton... :pugni: e siccome si annoia si mette a fare un ballettino con la libreria dello studio... :ride: Ha una gestualità così assurda che mi fa morire dal ridere. :hahaha: :hahaha: Poi arriva Daniele che ha urgenza di parlarle... :ballo: Lei lo porta nello studio e iniziano a vaneggiare... :nonono: lei si divincola...le parte il tic alla bocca.. :ballo: diamoci del tu...io..tu...lei...lui...noi ....voi ...essi... :ride: ma che stiamo dicendo...ho perso il filo del discorso... :occhidolci: insomma nn ci si capisce più nulla poi una sguardata all'orologio... :pazza: oddio sta per finire la puntata moviti a dirmi icchè tu mi vuoi dire... :usailcervello: già...eccomi...Teresa è pazza... :echeneso: dice che tu e Milton avete ucciso Edoardo.. :ehhh?: e meno male partono i titoli di coda altrimenti chissà dove le sarebbe arrivato il labbrone a canotto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/11/2014, 22:35




9° puntata

Ci sono pronta per commentare la puntata 9 :occhidolci:
Teresa riunisce le consorelle per prendere una decisione.. :miccio: no ragazze nn ci siamo...nn siamo pronte...nn vedete come siamo afflitte dai dubbi? :telodicocolcuore: questa nostra vocazione nn è sincera... :telodicocolcuore: Vi faccio una domanda..siete pronte a giurare povertà e castità completa? :hola: "Lasciate ogni pennello o' voi ch'entrate" :hahaha: :hahaha: Ma davvero sareste pronte ad un sacrificio del genere... :perchè: Le consorelle la guardano con un'aria spaventata... :michimouse: stai a vedere che Teresina c'ha ragione :corro: e così corrono subito dalla madre superiore... Madre senta noi si piglia l'aspettativa... :ride: nn siamo pronte x il convento.. :ride: il mondo ci aspetta... :occhidolci: Ma la madre superiore nn è dello stesso avviso...oh che siete grulle... :usailcervello: dove volete andare? :usailcervello: in convento dovete restare :paurae?: c'è da bere da mangiare e il signore da adorare... :lecca: orsu andiamo a pregare... :ballo: E mentre Consuelo spalanca i suoi occhioni celesti sperando che lo spirito del Signore è su di meeeeeeeeeeeee lo spirito del Signore mi ha consacratoooooooooooo :ride: :ride: Celeste invece legge... :occhidolci: ed è talmente rapita che la madre superiore si preoccupa... :gnam: figliola...cos'è quel libretto rosso peccato che stringi tra le mani... :michimouse: eccoci ora la becca col libretto Harmony..."La passione di Teresa" :hahaha: ma stavolta la prevenuta sono io.... :hola: era semplicemente un libro di economia..."Prendi 3 Paghi 0: come diventare ricchi e nn pagare le tasse" :pazza: E brava la sorella Celeste... :timido: Teresa invece che fa? nulla s'annoia fino a quando nn arriva una visita per lei :ehhh?: a quest'ora? e chi potrà essere... :paurae?: un uomo nn di sicuro altrimenti la madre superiore nn rideva come se avesse una patata in bocca.. :hahaha: :hahaha: E' Amalia e il flacone di veleno per la serie "a volte ritornano"... :culocosi: e via 5 minuti a cercare di capire cos'è e cosa contiene :echeneso: quando improvvisamente Teresa si trasforma in CSI - Crime Suora Investigation - :hahaha: :hahaha: e mette a punto il piano...Si esce di notte come le mign@tte.. :occhidolci: e fin quà è tutto chiaro... :miccio: ci si trucca e ci si veste nn tanto da mign@tte... :perchè: è ora di cena ancora siamo in fascia protetta... :hahaha: e improvvisamente spunta nello studio di registrazione dove Daniele sta incidendo il suo primo ed unico forse disco di Platino... :paurae?: Scambio di sguardi...la faccia di Daniele è sconvolta... :michimouse: ma come ti lascio bigotta e ti ritrovo mign@tta :gordas: :hahaha: :hahaha: E Teresa subito ne approfitta x chiedergli aiuto x analizzare il flacone... :corro: E Massimo intanto la vede zampettare di notte e riparte all'inseguimento...ce la farà?? :occhidolci:
Sabrina che fa? Ma nn lo sa neanche lei... :hola: che barba che noia... :hola: mi annoio nn so come trascorrere le giornate... :hola: prima prova a fare la madre modello con Teresa ma nn attacca... :pugni: allora si mette il vestito per girare lo spot della Ferrero Roche sbagliando il colore però...era giallo nn bianco... :pazza: :ride: Poi partono 2 minuti di "Labbra allo sbaraglio" :hahaha: :hahaha: e infine nota che era a fare l'aperitivo con Milton... :usailcervello: Visto che ci sei vai e ammazza Elio sennò che ci stai a fare in questa novela :pugni: E lui la prende subito in parola... :pazza:
Silvester Caprone invece in questa puntata si scopre un c@glione... :disperato: il gangster vergine mi mancava all'appello... :fdq: Ma lui ha deciso che la sua prima ed ultima donna sarà Molly MacHood... :occhidolci: E le fa la proposta a cena a lume di candela "Molly vuoi tu smettere di fare beneficenza ai ricchi e farla solo ai gangster" :lecca: :lecca: Poverino però...mi ha fatto tenerezza...e ora sono seria :occhidolci:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/11/2014, 19:25




10° puntata

Pronti per la 10° puntata... :corro: Teresa rientra in convento...la notte sta finendo e la mign@tta va scomparendo :miccio: però cavolo anche lei...ma che c'aveva nei tacchi l'effetto surround?? :ride: Faceva un casino assurdo che è un miracolo che nessuno l'abbia beccata :ride: :ride: e quando lei crede di averla sgamata ecco che bussa la madre superiora :michimouse: Teresa ci sei?? Stai dormendo? E subito Teresa mette in mostra un'abilità mai vista ancora.. :hola: Ecco a voi Teresa Brachetti :hahaha: :hahaha: In tre secondi compare la camicia da notte da bigotta... :pazza: il capello però è ancora troppo ribelle da mign@tta :pugni: e allora magicamente riesce a raccoglierlo in maniera + casta.. :paurae?: Tutto pronto? No ancora manca un tocco ancor + divino,... :ballo: Ed eccola,.,..la cara Bibbia posata sul comodino l'afferra e la stringe al petto... :culocosi: Ed infatti la sceneggiata funziona...la madre superiora si commuove davanti ad una costernazione così vera... :lecca: Figliola sei inquieta che leggi?? Maria Maddalena? :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: adesso capisco perchè sei inquieta... :telodicocolcuore: E' una lettura sbagliata... :michimouse: quella nn coincilia certo il sonno... :ride: Fatti un bel salmo e ti passa tutto :echeneso: E così per Teresa sembra fatta ma ecco che arriva Massimo desideroso di conoscere la bella ragazza misteriosa... :occhidolci: Bussa in maniera scostumata... :perchè: E' vestito in maniera scostumata... :perchè: parla in maniera da scostumato... :perchè: E la madre superiora è sconvolta..quà ci sono tutte signorine perbene... :paurae?: nn siamo al bordello siamo al convento... :prega: :hahaha: Poi lo guarda e si ricorda...cavolo io questo lo conosco... :hola: l'ho già visto e così capisce tutto... :ehhh?: Presa dall'ira celeste :hahaha: :hahaha: va da Teresa e inizia a farle la predica... :culocosi: Figliola...Non desiderare i pennelli delle altre.. :perchè: hai infranto uno dei comandamenti... :perchè: e per ciò sarai punita...In isolamento... :michimouse: solo tu e Gesù e vedrai che al pennello nn pensarai più... :hahaha: :hahaha: :hahaha: E se Teresa aveva dei dubbi adesso poraccia è in crisi.. :disperato: Passa tutta la notte a sfogliare le preghiere.. :disperato: Pennello o nn pennello?? :pazza: E quando la mattina sembra averle portato consiglio e la trovi tutta tranquilla ad invasare "Marmellate di Rovo" :sisisi: ecco che arriva Daniele...La guarda...la osserva...le si avvicina...le parla...poi le da del tu... :occhidolci: e parte con un racconto infinito "La Parabola di Teresa" C'era una volta Teresa, novizia propizia. :pazza: Poi un giorno il fato le fece perdere il capo..Il babbo il destino crudele le rubò :disperato: e lei dal convento se ne scappò.. :occhidolci: Di giorno bigotta e la notte mign@tta... :ride: Gli uomini ammaliava e tutti ai suoi piedi li prostrava... :prega: Poi un giorno un uomo mi domandò xchè io ti conoscevo e lui no... :machedici?: E allora d'improvviso ho capito...la gelosia mi aveva rapito" :hahaha:
Molly MacHood ha deciso...sposerò un gangster e continuerò a fare beneficienza ai poveri :usailcervello: Sempre che Silvester Caprone torni dal suo viaggio pieno di misteri in qualche paese dell'America Latina... :hola: poraccio nn ha retto alla notizia che un certo Mollica gli ha rubato una partita di droga... :michimouse: cavolo c'ha ragione..farsi fregare da uno che si chiama Mollica ne va del suo onore :tistrozzo:
Sabrina...ormai le sue giornate sono tutte uguali...prima da una strigliatina allo zerbino di Milton :hahaha: :hahaha: che schifo ci vuole coraggio...poi le vengono i sensi di colpa per aver fatto ammazzare Elio... :michimouse: e per comunicarcelo prima ci mette 5 minuti ad alzarsi dal letto poi altri due per mettersi la vestaglia trasparente.. :hahaha: e poi si diletta in qualche passo da star prima di tornare ad accarezzare lo zerbino... :michimouse: un consiglio la prossima volta usa la spazzola per i cavalli così gli togli tutti i nodi in un colpo solo e ci eviti la scena :hahaha:
Spendo una parola per il caso Maciste :ehhh?: L'uomo entrato nel guinnes dei primati per le evasioni...Mi sa che nel curriculum mancava "Fuga dal Forum" con gentile collaborazione della giudice e della poliziotta con tanto di inquadratura sulla pistola malamente legata ad altezza coscia :machedici?: Ma secondo te? Ci ho fatto caso io e nn ci ha fatto caso lui? Che cosa gli togli le manette... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/11/2014, 18:23




11° puntata

Quasi quasi ci scappa il primo bacio tra Teresa e Daniele :hola: ma poi Teresa si ricorda che è ancora giorno ed è ancora bigotta :ride: c'è ancora un paio d'ore prima di diventare mign@tta :hahaha: :hahaha: quindi entra in paranoia...oddio la puta madre.... :michimouse: :paurae?: ma che dico :o :o oddio la madre superiora :hahaha: :hahaha: se mi becca mi rinchiude nella cantina del convento... :pazza: ma di che ti preoccupi...hai in tuo aiuto il palo Celeste :occhidolci: La consorella è tutta eccitata per il nuovo ruolo che le è stato assegnato nella novela... :lecca: peccate in pace ci penso io a coprirvi :gordas: quando improvvisamente sembra che la madre superiora stia arrivando lontano dal corridoio... :culocosi: presto facciamo qualcosa...ma cosa... :machedici?: nascondiamolo...ma dove? nn c'è posto in cucina.. :pazza: Ma sì che c'è posto ci penso io...Celeste Silvan... :occhidolci: Sim Salabin nell'armadio vai Danielin... :hahaha: ora mi devi spiegare come cavolo lo infili in quella specie di madia :gnam: forse se gli tronchi tutti e 206 le ossa del corpo ce la puoi anche fare... :hahaha: Ma è solo un falso allarme la madre superiore nn arriva più.. :perchè: per fortuna quindi Daniele puo fuggire indenne dal convento e lasciare la povera Teresa in preda ai dubbi più atroci... :disperato: mi ama? e quanto mi ama? mi vuole? e soprattutto come mi vuole? :usailcervello: Oddio c'ho paura...aveva ragione l'altra madre superiore che è schiantata...Pennelli e buoi nel convento nn li vuoi :hahaha: Ma io nn la vedo tanto convinta... :paurae?: sgrana troppo gli occhi... :hola: respira troppo affannosamente... :hola: Ovvia vai a recitare un "Pennello di dolore" :ride: :ride: e vedrai che le porte del paradiso ti si apriranno...e che paradiso...credi a noi :hahaha: :hahaha: In più ci si mette pure Sorella Celeste ad appoggiare i suoi dubbi... :occhidolci: prima le porta delle zucchine geneticamente modificate :ballo: che poi si scoprono avocado :michimouse: poi le dice che "meglio un pennello oggi che un rosario domani" :ride: poi le dice che "amarsi è bello xchè anche io ho trovato un pennello" :lecca: e il suo è per giunta sposato.. :michimouse: doppio peccato mortale il suo... :culocosi: E quando però Teresa riporta entrambe sulla retta via...Pennello pennelletto corto corto e maledetto.. :pugni: vattene via che nn ti voglio nella vita mia... :pugni: arriva Consuelo con "La gazzetta del convento".. :michimouse: i giornali sono di ieri però...chissà come mai lo specifica.. :ehhh?: già certo...Elio è morto ieri... :corro: è già passato un altro giorno.,.. :corro: E così Teresa per magia legge proprio la notizia giusta...E così prepara una nuova fuga dal convento.. si quà tutte le scuse sono buone per scappare... :pugni:
Sabrina intanto oggi dopo un paio di puntate di alta z@ccolaggine :occhidolci: decide di dedicarsi anima e corpo alla spiritualità... :telodicocolcuore: Vestito nero e visita alla madre superiore...vuole aiutare Teresa e la sua anima dilaniata dal rancore.. :paurae?: quindi ha la soluzione perfetta...la vuole mandare in esilio a Pamplona... :timido: oh Signore...proprio là? Ma lo sanno che Pamplona è piena di tori? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente: Poi urge una seduta alla palestra...deve tonificare il corpo... :pazza: e tra un mugolio e l'altro :fdq: arriva per caso la fidanzata di Daniele...che conversazione illuminante la loro... :corro: Donne uomini e Rock & Roll :hahaha: :hahaha: E che ci porta questa inutile conversazione? A questo risultato...Sabrina batte la fidanzata di Daniele 5-1 :hahaha: :hahaha:
Molly MacHood ha deciso di sposare Silvester Caprone... :hola: sarà il matrimonio dell'anno..."Oggi sposi niente sesso" :michimouse: per tutto il resto c'è Mastercard...no anzi c'è Massimo :occhidolci:
Appare anche Milton in finale di puntata...oggi niente strigliata...meno male.. :pugni: però si prodiga in una discorso padre figlio molto illuminante...Io uomo...Sabrina donna..=sesso...hai capito? :ride: :ride: Teresa suora...tu uomo=frustrazione...hai capito xchè odia me e Sabrina? :hahaha: :hahaha:
La storia di Maciste nn si può vedere...di un assurdo unico... :perchè: ma poi tutto questo casino solo per farci capire che Maciste è il fratello di Consuelo...ma va? nn ci eravamo arrivate... :hola: E cosa serve tutto cio? A far volare via dal convento anche Consuelo... se continuano così presto chiuderanno quel convento per mancanza di personale :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/11/2014, 19:26




12° puntata

Si comincia con Daniele ed Erica (miracolo mi sono ricordata il nome della sua fidanzata :miccio: ) e siccome lei esiste purtroppo ci devono raccontare come si sono conosciuti... :pazza: ti ricordi quando ti vidi mentre tu giocavi a Mahjong schema piramide con i detersivi del supermercato... :ride: pensai "è l'uomo per me fatto apposta per meeeeeeeee" :lecca: lui cerca di compiacerla un pochino e si ricorda la lista della sua spesa... :fdq: apprezziamo il gesto via...che se lo ricordi è un miracolo... :pazza: Poi parte la scena del bacio ed ecco che Daniele inizia a pensare a Teresa... :paurae?: ovviamente si irrigidisce come un baccalà esposto in gastronomia ogni venerdì :michimouse: e così Erica è costretta ad andarsene...nn prima di aver nominato anche Sabrina... :timido: parli di uomini e lei c'entra sempre... :occhidolci: Passano due secondi ed ecco che arriva Teresa versione mign@tta ma col fiocco bianco da bigotta... :ride: :ride: :ride: ha ragione è pomeriggio...voleva andare al Distretto di Polizia 10 :hahaha: ma mi sa che ha sbagliato a girare all'angolo del convento :perchè: e si è trovata alla Conad di Daniele... :occhidolci: Lo guarda intensamente e improvvisamente capisce tutto... :hola: che Dio mi perdoni ma non ne posso più di tutte queste Ave Marie..Padri Nostri.,..Atti di dolori... :bud: ho deciso bastaaaa voglio solo Ave Pennelli... :lecca: Pennelli Miei :lecca: e Pennelli possibilmente nn di dolore :ride: Eh ma quanto corri...vacci piano... :culocosi: intanto accontentati di un paio di baci... :occhidolci: nn vorrei che da tanto ardore poi ti venisse la sindrome di Stendhal :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
Sabrina...che p@lle mi annoio Milton che si fà... :gnam: con tanto di entrata con l'anca sciancata nel suo ufficio... :sculetta: sabrina...comportati bene...sai bene che in questa novela regna il detto...di notte mign@tta di giorno bigotta :usailcervello: però tu cara sei mign@tta 24 ore al giorno e questo nn va bene... :paurae?: Vieni ti porto a pranzo in un nuovo ristorante..a pranzo da Heidi... :occhidolci: solo che al posto di Heidi c'era Peter by Miami :hahaha: :hahaha: Sabrina nn resiste...lo vede e da subito una sistematina al push up naturale :ride: :ride: Sono vereeeeeee e senza bisogno di Red Bull :hahaha: Labbra all'arrembaggio tanto che il ragazzo capisce subito il messaggio e accetta ben volentieri il numero di telefono :corro: Poi eccola che si materializza con il teletrasporto nell'ufficio di Daniele :ehhh?: e lo becca incollato alle labbra di Teresa :machedici?: Domanda...riuscirà la femme fatale a riconoscere la nostra Teresa :usailcervello:
Molly MacDunn intanto ha fatto centro...Silvester Caprone ha perso la testa per lei.. :hola: prima di partire all'inseguimento di Mollica lascia le direttive...a Massimo gli ricorda che si guarda e nn si tocca... :culocosi: Massimo gli ricorda che se ho toccato me ne sono dimenticato :ride: :ride: Poi arriva Molly e gli sventola sotto gli occhi la Mastercard d'oro con credito illimitato... :occhidolci: Per qualche dollaro in più cucù e il caprone nn c'è più :ballo:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 16/11/2014, 19:48




:ride: Peccato che non vedendo la novela nn posso apprezzare a pieno il commento :vaffan: Igual mi piace :ballo: :hahaha:
.
 
Top
72 replies since 25/10/2014, 19:17   356 views
  Share