Las Gordas forum

Commenti: Graduados, Seconda visione

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 20:48




Andy e semplicemente adorabile :wub: Ma devo dire che in questa novela chi per una ragione chi x un altra sono tt adorabili :sisisi: :ride:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/10/2014, 21:45




mi state facendo venire una voglia di rivederla....

www.youtube.com/watch?v=hT6XkfJm2go

Video

Edited by blackberry82 - 25/10/2014, 23:24
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Si ma ci credo si vede che e'dolce...si vedeva anche allora
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/10/2014, 22:05




Voi ridete per la grattata di palle? E per il modo identico in cui dormono no? Ahaahahah
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 08:21




CITAZIONE (blackberry82 @ 25/10/2014, 21:45)
mi state facendo venire una voglia di rivederla....

www.youtube.com/watch?v=hT6XkfJm2go

Video

e dai black unisciti a noi :cattivo: :ride: :occhidolci: sono solo 2 puntate alla sett x adesso..nn credo che laura resisterà a lungo con questo rtmo :enpedo: :sculetta:
CITAZIONE (blackberry82 @ 25/10/2014, 22:05)
Voi ridete per la grattata di palle? E per il modo identico in cui dormono no? Ahaahahah

:sisisi: piu che altro mi ha fatto morire la faccia di lolimentre si rendeva conto che tutte le sue paure erano vere :toh:
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 09:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Anche mamu forse ci raggiunge
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 09:12




sii ho letto in fb :innamorata:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 14:42




CITAZIONE (blackberry82 @ 25/10/2014, 21:45)
mi state facendo venire una voglia di rivederla....

www.youtube.com/watch?v=hT6XkfJm2go

Video

:occhidolci: ti rispondo con una citazione..."d'improvviso come un flash ti si è aggiunta pure Black" :enpedo: :hahaha: :hahaha: :hahaha: E dai su...nn farti pregare..pensa che nelle seconde visioni xc'è sempre qualche particolare che alla prima visione era sfuggito :occhidolci: io stessa ho finalmente capito di cosa parlavano Andy e Loly nella camioneta...facevano la scelta dei candidati di quien apretarse :hahaha: :hahaha: alla prima visione quella parte nn l'avevo capita :disperato: poi lui da ragazzo parla troppo timidamente nn si capisce un c@zzo :pugni: ma grazie alle mie amiche argentine e il continuo parlare con loro per oltre un anno adesso capisco quasi tutto :occhidolci:
CITAZIONE (blackberry82 @ 25/10/2014, 22:05)
Voi ridete per la grattata di palle? E per il modo identico in cui dormono no? Ahaahahah

:hahaha: :hahaha: sì hai ragione... :hahaha: :hahaha: questo lo avevo notato anche alla prima visione ma nn l'ho mai scritto :disperato:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 26/10/2014, 20:26




eh ma ragazze... io tutta la prima parte della tele l'ho vista tipo... 3 volte? forse 4 visto che avevo iniziato a rivederla con voi ahahaahahah

cmq ammetto di aver rivisto la 1a puntata :occhidolci: no ho proprio resistito :ride: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 20:41




:ride: :ride: Black ricordati che nn c'è 2 senza 3 :cattivo: :gordas: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 21:41




CITAZIONE
eh ma ragazze... io tutta la prima parte della tele l'ho vista tipo... 3 volte? forse 4 visto che avevo iniziato a rivederla con voi ahahaahahah

e noi no secondo te?? :usailcervello: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 21:45




:hahaha: :hahaha: ci sono dei pezzi che conosco a memoria quasi :occhidolci: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e so anche quale numero della puntata cercare :occhidolci:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/10/2014, 08:41




vi dico solo che mentre guardavo la prima puntata anticipavo le battute :gordas: :toh: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
mamu_84
view post Posted on 27/10/2014, 16:55




ragazze ce l'ho fatta :sisisi: ora capisco xkè ne parlavate tanto, anke se la trama è prevedibile cmq la prima puntata mi ha fatto ridere cm una matta e in qst periodo mi ci voleva proprio una bella risata :telodicocolcuore: appena ho visto laura che svegliava il figlio ho capito che potesse essere dello sfattone dogsitter, e secondo me è suo anke xkè il bon jovy dei poveri lo vedo bene a saltare addosso a ogni paio di tette che vede ma nn lo vedo capace di procreare -_- la cicciona che si è trasformata in gran pezzo di fica sta lavorando alla sua vendetta, anke se nn ho ben capito se intende sl vendicarsi o se è ancora innamorata cotta del bon jovy dei poveri e spera ke lui molli la moglie x casarsi cn lei :snob: nn ho ben capito cm l'amico del dogsitter sia diventato sfondato di soldi, xò qst prima puntata mi ha moltio divertita quindi spero di riuscire a vedere anke il resto :telodicocolcuore:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 27/10/2014, 17:14




CITAZIONE (blackberry82 @ 27/10/2014, 08:41)
vi dico solo che mentre guardavo la prima puntata anticipavo le battute :gordas: :toh: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

la follia è una bella cosa Black :ride: :hahaha: :hahaha: nn ti preoccupare va tutto bene...è tutto nella norma :hahaha:

Mamu che bello che ci sei anche tu :occhidolci: :lecca: questa novela è bellissima niente a che vedere con i troiai che ci siamo sciroppate ultimamente :innamorata: vedrai :innamorata:
 
Top
723 replies since 23/10/2014, 14:03   3024 views
  Share