Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijos del Rock & Roll, Telenovela argentina 2014

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 14:33




Ero entrata proprio x commentare messaggio di sexo invece che di texto :hahaha: Tony nn riesco a inquadrarlo..fa la parte del ingenuo ma mi sembra che nasconde qcs :shifty: Nn mi convince fa il finto tonto :poquitoasi:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 14:35




gorda :gordas: :hahaha: :hahaha: :hahaha: la nostra telepatia colpisce ancora :occhidolci: :hahaha: :hahaha: chissà come mai ci rimangono impresse le stesse cose :hahaha: :hahaha:
Eh già...Tony è ambiguo...è vero... :pugni: a volte sembra gay altre volte no :disperato: :pugni: guai a te se fai soffrire Segundo...nn te lo perdoneremo mai :pugni: :pugni: avrai prova della funesta ira delle gordas :paurae?: :hahaha: :hahaha:
Fatemelo dire di nuovo..NON SOPPORTO FEDEEEEEEEEEEEEEEEE :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni: :pugni:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 14:44




:hahaha: Io nn sono ancora arrivata al punto di non sopportarlo..x adesso sembra ancora la vittima di vera , ma ha qcs che nn mi piace

Tony credo che ci riserverà delle sorprese :ilnanopiangente: Mi sembra che usa Segundo..ho anche pensato x un attimo che e stato nacho ad assoldarlo x far si che tutti sapessero che segu e gay :sberla:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 14:57




:uffa: io così cattiva con Tony nn lo avevo pensato :hahaha: :hahaha: Fede nn lo sopporto perchè...nn te lo posso dire xchè forse nn ci sei ancora arrivata :ride: :hahaha: però quando ci arriverai :tistrozzo: :gordas:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 19:36




SEgundo che fa vedere a Tony I segreti di Brokeback Mountain :hahaha: :hahaha: :hahaha: :disperato: :disperato: :disperato:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 19:47




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: quel pezzo è spettacolare...me lo ricordo...ridevo anche io come una pazza :hahaha: :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 19:56




troppo tenero Diego ..dedica tutto il programma a Miranda :wub: :wub:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 20:22




sei arrivata alla puntata della serenata sotto casa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: l'ho adorato :wub: :wub: :wub:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 26/10/2014, 20:34




CITAZIONE (Ela V. @ 26/10/2014, 14:44) 
ho anche pensato x un attimo che e stato nacho ad assoldarlo x far si che tutti sapessero che segu e gay :sberla:

ho pensato la stessa identica cosa :ok:

a me manco Vera piace :pugni: la trovo un po' rompi@@ a volte con la sua saccenza "miranda non vuole questo, miranda pensa quello" ... manco si consocessero da tutta la vita
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 20:38




a me invece Vera piace come personaggio :sexy: nn mi piace come hanno costruito il suo rapporto con Fede...che poi che c@zzo di rapporto hanno nn si sa... :disperato: ora sono pure andati a letto insieme...se li accoppiano io nn li reggo ti avverto :pugni: :pugni:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 21:22




CITAZIONE (Nicky Violetta @ 26/10/2014, 20:22) 
sei arrivata alla puntata della serenata sotto casa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: l'ho adorato :wub: :wub: :wub:

adesso so guardando proprio la serenata :wub: :innamorata: :innamorata: Diego A-D-O-R-A-B-I-L-E :innamorata: :lecca:

CITAZIONE (blackberry82 @ 26/10/2014, 20:34) 
ho anche pensato x un attimo che e stato nacho ad assoldarlo x far si che tutti sapessero che segu e gay :sberla:

ho pensato la stessa identica cosa :ok:
:gordas: :ride: è troppo strano, non mi convince :uffa: povero segundo :pugni:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 21:42




:wub: :wub: Diego :lecca: :lecca: E i vecchi idioti che volevano chiamare la polizia per fare la denuncia...nn vi azzardate che vi ammazzo io :pugni: :pugni: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 21:56




:hahaha: :hahaha: Tutti chiamano alla radio per fare i complimenti a Diego e Rama :hahaha: :hahaha: Bruno :hahaha: :hahaha: poraccio tutto impostato e nessuno lo ca@a :enpedo: :hahaha: :disperato:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 22:43




:hahaha: :hahaha: è vero...Bruno nn lo commento mai...nn lo considero mai,..è lui lo sfigato della novela :hahaha: :hahaha: si nota solo quando qualcuna lo ferma per farsi una selfie :pazza: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 22:45




:ride: esiste solo per quello e pe trom@@rsi Sandra, mi marido no me diò un hijo :disperato: :hahaha: :hahaha:
 
Top
598 replies since 21/10/2014, 18:24   2047 views
  Share