Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijos del Rock & Roll, Telenovela argentina 2014

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 23/10/2014, 16:11




neanche io ce lo vedo a dirglielo :sexy: lui poi anche se lo sapesse nn lo farebbe mai...ne sono straconvinta :occhidolci: mi spiacerebbe che Mariana venisse usata...questo sì xchè il suo personaggio piace anche a me e potrebbero trovargli un fidanzato tutto suo :disperato: A proposito...ma tutti i gay si chiamano Pedro?? :occhidolci: :ride: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 23/10/2014, 17:11




CITAZIONE
Miranda viaggia con il freno a mano tirato :pugni: :sberla: capisco che dopo anni e anni di matrimonio nn sia facile lasciarsi andare... :enpedo: ma Diego secondo me con la sua dolcezza un tentativo lo meriterebbe :innamorata: :hola: (e io sono quella che odia i tradimenti..ma questo sarebbe un tradimento giusto :hahaha:

Ma povera nn si puo mica buttare tra le sue braccia cosi su due piedi :ride: e poi segundo è buono e nn è facile farli un torto, almeo x adesso :perchè:
CITAZIONE
somos familia è quella della Orozco e Bermudez :ehhh?: E ci credo che gli ci sono volute 189 puntate :incazzata: Bermudez nn s'affronta..sembra mummificato vivo :hahaha: :hahaha:

:ehhh?: mica sapevo che era quella :telodicocolcuore: per me è stata la orozco a rifiutarsi di baciarlo, come si puo pensare di aver qcs a che fare con un essere cosi orripilante
iS3NoRJ
CITAZIONE
ahahahahah hai ragione! io non so come possano ancora proporlo come galan! piuttosto gabriel corrado, guarda!

che poi l'argentina ha un sacco di attori bravi che possono fare da galan, sinceramente nn capisco la scelta, a meno che il loro budget era scarso e nn potevano permettersi qcs di decente :pazza:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 24/10/2014, 16:15




Mi fa morire Rama..sempre da le porte in faccia a la perra, prima della fine della tira la ucciderà :ride: :ride: :ride: :ride:

adoro la mamma di miranda e come dice la verità in faccia a sandra.... :hahaha: :hahaha: Ti abbiamo tolto i pidocchi con il pettine fine :cattivo: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 24/10/2014, 17:55




:hahaha: :hahaha: Rama fa morire dal ridere anche a me :hahaha: fa bene a darle tutte quelle porte in faccia alla zorra :pugni: :pugni: speriamo che le spacchi gli zigomi così poi le escono ancora + fuori di come sono adesso :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Gorda...credo che ormai hai già conosciuto Fede :ride: voglio un tuo parere su di lui :hahaha: :hahaha: e mi raccomando sii sincera :hola: :hahaha: :hahaha:
Gaby mi sembra la sorella di Tuca :ride: :hahaha: canne e joda a volontà :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 24/10/2014, 20:49




Fede il presunto figlio bastardo :ride: direi che per adesso nn mi fa ne caldo ne freddo ..è bello ma insipido .,.diciamo che lo vedo sulla scia di raul bova..il personaggio nn mi dice nulla , ma preferirei che Vera, che mi piace parecchio , si metta con Rama :ride: sarà brutto e cicciotto ma è stra simpa :occhidolci:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 24/10/2014, 22:13




:ride: :ride: lo sapevo che la pensavi come me :hahaha: :hahaha: :hahaha: A me Fede mi aveva colpito quasi subito all'inizio della novela poi boh nn so ma nn sono + riuscita ad inquadrarlo :vaffan: poi ha fatto una cosa che mi ha aiutato a decidere la sua sorte e come trattarlo :sculetta: :gordas: :hahaha: :hahaha: E anche a me piacerebbe tanto una coppia Vera Rama :occhidolci: sarebbe atipico ma nn sempre la bellezza paga :occhidolci: però lei lo vede solo come il suo migliore amico :disperato: :disperato:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 09:58




bigeyedsmiley siii 6qf7k2 si sono baciati ciponu si sono baciati malvagiarisata
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/10/2014, 13:25






ahahah sì, in veh grazie al cielo ci danno maggiori soddisfazioni dal lato romantico!
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 14:20




Black :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: los 2 viejos chotos li adoro :hahaha: :hahaha:

39° puntata

:hahaha: Ines portata in braccio da Tony che sudava freddo poraccio :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: pesa + di un pachiderma :hahaha: poi voleva essere abbracciata e consolata da Emilio ma lui la scaccia come una lebbrosa :hahaha: :hahaha: :hahaha: e Nacho che nn ne vuole sapere...gli dice al babbo la moglie è tua pensaci te :ride: :disperato: :ride: :ride: la faccia di Emilio nn ha prezzo :hahaha: :hahaha: Intanto Miranda post litigata è in preda ad una crisi di identita :occhidolci: da la colpa ad un riflesso automatico che l'ha fatta aggredire la suocera :hahaha: :hahaha: per me ha aspettato anche troppo :ride: :ride: e così poraccia la riempiono di tranquillanti :uffa: e quel maldetto omofobico di Nacho ne approfitta ricattando Segundo :disperato: o convince Miranda a firmargli una delega per rappresentarla alla radio oppure racconterà a tutti "los maricota que sos" :occhidolci: :ride: str@nzo :pugni: lo odio...nn lo sopporto...quando parla sembra che abbia della m@rda in bocca :hahaha: :hahaha: Vi prego sparata a Sandra Ortega :pugni: fa la brava amica samaritana ma nn ci crede nessuno :pugni: e neanche Miranda che nonostante sia in botta da farmaci :ride: la caccia via lo stesso :hahaha: :hahaha: COsì Miranda sembra destinata a vivere da pazza reclusa nella villa dei ricconi senza + cellulare :enpedo: :disperato: senza + contatto con la realtà :incazzata: ma nelle novelas mai dire "fatto se nn l'hai chiusa nel sacco" :hahaha: e infatti Vera e Gaby preoccupate xchè Miranda nn risponde al telefono :disperato: vanno alla villona...mitica Gaby che risponde per le rime a Ines :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma cucu Miru nn c'è piu :sexy: è andata nn so a fare cosa a casa di Diego :ride: con il pigiama sotto il cappotto :hahaha: :hahaha: peccato che Diego sia incollato alle labbra di Mariana :disperato: si ma anche lei nn poteva scegliere momento peggiore per fargli una visitina...tutta colpa della checca isterica di pedro :pugni: e del suo ego romantico :pugni: Rama se n'p andato con la pazza di Vivian :disperato: no riportatelo indietroooooooo :disperato: Neanche Vera lo ha convinto a restare :disperato: da morire dal ridere lo scambio di saluti con il dito medio tra le due :hahaha: Fede e la sua faccia da cane bastonato nn si pole vedere :pugni: ora nn gli va bene + neanche l'Ortega per rilassarsi :disperato: e siccome ho visto l'avance per la puntata di oggi :disperato: mi sa che alla fine Vera e Fede si metteranno insieme :disperato: io nn voglio :disperato: Segundo gioca a fare ingelosire Tony :ride: :ride: vuole assumere un nuovo petisero :occhidolci: :hahaha: pennello schiaccia pennello :occhidolci: :hahaha: :hahaha:


CITAZIONE (Ela V. @ 25/10/2014, 10:58)
bigeyedsmiley siii 6qf7k2 si sono baciati ciponu si sono baciati malvagiarisata

:sexy: ma di chi stai parlando?? :ride: di Diego e Miranda?? :hahaha: ma nn si baciavano prima della decima puntata :occhidolci: nn mi ricordo + :disperato: o forse mi ricordo male io :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/10/2014, 14:59




più che convincerla a firmare Nacho firma per lei, hai visto che le teneva la mano? sembrava una scena "tutti al capezzale del moribondo per fottergli l'eredità facendogli firmare un testamento falso"
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 16:18




CITAZIONE (Nicky Violetta @ 25/10/2014, 15:20) 
:sexy: ma di chi stai parlando?? :ride: di Diego e Miranda?? :hahaha: ma nn si baciavano prima della decima puntata :occhidolci: nn mi ricordo + :disperato: o forse mi ricordo male io :hahaha: :hahaha:

alla fine della 9 puntata :pugni: :hahaha: è quasi un miracolo trattandosi di una tira argentina :enpedo:

Edited by Ela V. - 25/10/2014, 17:31
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 16:22




CITAZIONE (blackberry82 @ 25/10/2014, 15:59)
più che convincerla a firmare Nacho firma per lei, hai visto che le teneva la mano? sembrava una scena "tutti al capezzale del moribondo per fottergli l'eredità facendogli firmare un testamento falso"

:pugni: esatto :disperato: però ho visto l'avance della puntata di oggi e Segundo :innamorata: se prima era il mio mito adesso lo è di + :innamorata: :lecca:


@gorda :ride: :ride: allora mi ricordavo bene..era alla fine della 9 puntata prima della dieci :sexy: :hahaha: :pugni:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/10/2014, 21:33




Segundo di VEH è praticamente l'Andy di Graduados, con la sola piccola differenza che è gay (o bisex) :ride: :ride: :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 08:26




:ride: si è dolcissimo..come si fa a tradirlo ?? :ride: che dilemma . mi piacciono tt e due ed è bello cosi..troppo facile fare l'antagonista stronzo, bastardo cosi ti butti sulla coppia principale :cattivo: qui mi spiace che lui venga tradito, per fortuna sembra che si consoli benissimo con tony mi fa morire la sua gelosia per la cognata :hahaha: :hahaha: :hahaha: che ci si mette anche a chiederli consigli :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 14:26




:ride: :ride: io adoro Segundo :lecca: è così dolce premuroso e gay che nn gliele faresti mai le corna :disperato: :occhidolci: mi fai morire quando parla con Tony e gli scappa sempre le parole sbagliate...è la coscienza gay che ogni tanto spunta fuori :ride: :ride: :hahaha: :hahaha: mi ha fatto schiantare quando gli regala il cellulare a Tony e gli dice "così adesso mi potrai mandare i messaggi di sesso" :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: poverino voleva dire "testo" ma nn gli è uscito :hahaha: :disperato: :hahaha:
Lourdes vive prigioniera degli ormoni repressi :hahaha: :hahaha: :hahaha: e poraccio con un marito come Nacho altro che ormoni repressi :pugni: Nacho nn lo sopporto... :pugni: nn sopporto quando dice le cattiverie a Segundo sul poco hombre e maricota que es :pugni: :disperato: ma se è più uomo Segundo che Nacho :pugni: :pugni:
Passiamo al commento della 40° puntata
Miranda ha toccato con realtà che Diego nn la potrà aspettare per sempre... :hola: quando lo ha visto che si baciava con Mariana aveva una faccia :ride: cmq la capisco..e capisco anche i dubbi di Miranda...nn è facile tradire un uomo come Segundo :disperato: che le è sempre stato accanto e l'ha sempre sostenuta... :lecca: e poi dopo quello che ha fatto oggi per lei :innamorata: è stato un grande quando ha tirato fuori le palle :ride: (in senso metaforico ovviamente :hahaha: ) e ha fatto fare l'ennesima figura di sfigato a Nacho...ha strappato davanti a tutta la famiglia la delega che aveva firmato Miranda :occhidolci: :lecca: :innamorata: Emilio per poco nn muore :ride: :hahaha: :hahaha: Adoro Ines ogni volta che gli dice "sosegate Emilio" :disperato: :disperato: :hahaha: :hahaha: :disperato: :disperato: Diego è adorabile :wub: inizialmente fa finta che di Miranda nn gli importa niente...sono un uomo libero e faccio quello che voglio :occhidolci: però dura tre secondi il proposito :ride: squinzaglia subito la madre...telefona a Gaby e fatti dire dov'è Miranda :hahaha: :hahaha: Molto bella la scena a casa di Miranda dove lei nn lo vuole vedere neanche in cartolina :occhidolci: ma lui nn se ne va :occhidolci: e rimane fino a quando praticamente entra nella camera di adolescente di Miranda e insieme guardano le foto del passato :wub: :wub: Il piojo ha trovato la fidanzata :hahaha: :hahaha: Estella l'altra sfigata della radio :hahaha: sono perfetti insieme :sexy: Pipo continua a fare la corte ad Alina :hola: nn so se credere a questo suo folle amore...lui ama tutto quello che porta una gonna o un vestito :fdq: :hahaha: :hahaha: Unica nota stonata della puntata Vera e Fede :pugni: :pugni: nn mi piacciono insieme...nn mi dicono nulla :pugni: Lei mi piace tanto come personaggio... :sexy: ma Fede nn sa di nulla...sempre con quella sua aria da ragazzo incompreso e solo :pugni: oscena la parte dove si scaricano a vicenda con la Ortega :paurae?: e poi boh...Vera che si lascia andare così facilmente al primo abbraccio con Fede...ma se fino alla puntata scorsa lo trattava a pesci infaccia :pugni: :disperato: Voglio Ramaaaaaaaaaaaaaaaaa quando tornaaaaaaaaaaaaaaa :disperato: ho cercato spoiler a giro per il web :ride: :hahaha: :hahaha: ma nn ne ho trovato neanche mezzo :disperato:
 
Top
598 replies since 21/10/2014, 18:24   2047 views
  Share