Las Gordas forum

Commenti: Señores Papis, telenovela argentina anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 16/10/2014, 18:04




stessa lunghezza e stesso colore dal 2008 :hahaha: :hahaha: avrà comprato anche lui l'elisir di lunga frangia?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


x me alla direttrice piace in babbo abbandonato
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 11:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Vista la seconda commentiamo...devo dire che la novela è ben scritta e simpatica come sanno esserlo le sudamericane nulla da ridire! :occhidolci: Iniziamo dal papi Dna.....secondo me ci esce qualcosa con quella Rocio per la gelosia della collega carina....non mi sta simpatica x nulla Rocio la moglie di Mauro...è insopportabile anche se la capisco nel suo desiderio del secondo figlio :sexy: però è una donna insopportabile..... cos come la prima moglie...sto Mauro sarà anche un inseminator ma sceglie donne antipaticissime davvero...oggi comunque era la puntata della presentazione dei cattivi...la suocera darà parecchio filo da torcere a Julian e Caceres (non ricordo il nome...forse Franco) ...lei si vede lontano un miglio che le piace (come darle torto...piacerebbe anche a me un papi asi :innamorata: ) lui tenerissimo....quando piange in continuazione...forse si sente anche in colpa povero...certo che quel mostro di suocera poi...... che faccia da strega :sculetta: :telodicocolcuore: infine anch la collega sfaticata e gelosa....per me il papi vedovo se lo voleva comer esa....... :incazzata: il poveretto con la lesbica ninvece sta letteralmente uscendo di testa...... lei ha ragione la compagna deve essere più chiara ma capisco non sia facile....carina la lite finale e il siparietto col papa calvo che poveretto noncapsce giustamente perchè ce l'abbiamo con lui :pazza: vedremo
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/10/2014, 16:25




CITAZIONE (Elle_W @ 17/10/2014, 11:01)
x me alla direttrice piace in babbo abbandonato

:hahaha: :hahaha: ti riferisci a Chori il pizzaiolo :hahaha: :hahaha:

Devo ammettere che il povero Chorri (così si chiama il papi che ce l'ha + lungo di tutti :hahaha: ) mi fa pena... :disperato: la Carz@ccola (ovvia ne abbiamo trovata un'altra... :ride: novela che inizia z@ccola che trovi :hahaha: ) vuole la separazione a tutti i costi e nn solo vuole pure la casa tutta per se... :enpedo: quanto è arrogante...fosse sincera almeno... :pugni: ti lascio xchè amo la casita più del pennello... :ride: :sexy: invece la fa lunga...e poi sempre sul whatsup... :pugni: ma come si permette...solo las gordas hanno il copyright del whatsup... :pugni: :hahaha: :hahaha: fila quindi a fare le pulizie di casa e pensare alla tua famiglia...ingrata... :pugni: :pugni: Poraccio lui che si attacca a tutto per nn farsi lasciare.. :disperato: si tira giù pure i pantaloni...nn ti piacciono + i boxer? :ride: ami i perizomi ora? :hahaha: in un certo senso sarebbe così ma nn il perizoma da uomo... :hola: Comica la scena della partita di calcetto dei papis della scuola... :occhidolci: alla fine finisce tutto in tragedia e scazzottata testosteronica :hahaha: e solo xchè l'idiota di occhio di bue ha visto che il pelato che ce l'ha più grande di CHorri :hahaha: :hahaha: gioca male a calcio... :incazzata: che te ne intendi tu che nn volevi neanche venire? :sbattotesta: Una cosa giusta però l'ha detta...Caceres che si emoziona per tutto e piange per tutto..."piangi come Topazio" :ehhh?: :hahaha: Ecco devo ammettere che in questo caso mi ha fatto schiantare... :poquitoasi: E' sembrato solo a me oppure il play boy della novela ha un debole per la moglie di Lupo Man? :incazzata: La guarda troppo :sbattotesta: la tocca troppo :sbattotesta: le parla con la vocina troppo bassa... :sbattotesta: stai a vedere come finisce... :incazzata: ancora nn capisco come quella voglio fare un altro figlio con il mostro... :enpedo: sarà alto un metro e mezzo...probabilmente avrà qualche dote nascosta... :gnam: Poi io nn ho capito che lavoro fa...dice sempre che ha iniziato da poco la sua nuova attività..ma di cosa?? :vaffan: Io lo vedo sempre all'asilo a coordinare le riunioni e gli eventi... :hahaha: forse lavora con la Gutierrez e neanche lei lo sa... :hahaha: lei nn sa mai niente di quello che succede all'asilo.. :hahaha: :hahaha: nn si è neanche accorta che la maestrina dagli occhietti da cerbiatta :occhidolci: (credo si chiami Lujan) si è presa una mega cotta per Caceres... :lecca: e anche a lui piace... :lecca: nn a caso il suo socio gli dice di darsi una mossa xchè la povera ragazza ha un fidanzato que no sabes coger.. :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: Carino lui che le aveva preparato il regalo ma poi per colpa della suocera impicciona ci ripensa.. :pugni: capisco il dolore per la perdita della figlia ma nn il suo intromettersi e dare a lui la colpa della sua morte... :pugni: è facile fare così...è la scusa perfetta... :pugni: chissà poi cosa sarà successo veramente...sono curiosa... :sexy: Quanto è tenero con le bimbe... :innamorata: mi piace... :innamorata: si vede che le adora e che adora trascorrere il tempo con loro anche se finisce con le mollettine da maricon in testa... :sculetta: :ride: :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 18/10/2014, 18:54




bellina sta novela..molto frizzante e caceres è meraviglioso :wub: :wub:
Bello e bravo :wub: :wub:
peccato che ha una suocera rompi come poche :pugni: lo fa sentire in colpa . per la morte della moglie proproi adesso che sembra che lui abbia un leggere languorino quando vede la maestra della bimba :ride: che dolce quando sente il messaggio della moglie, sicuramente sarà l'ultimo che gli ha lasciato :disperato: :disperato: cucciolo aveva anche preparato un regalo che al ultimo momento ha cambiato ..è passato alle palle :hahaha: :hahaha:
e che dire del figo sfigato? :ride: :ride: è messo male povero ..peggio nn si puo :ride: lei lo tratta malissimo, una vera stronza..lascialo cavoli ma nn tradirlo e trattarlo cosi ..mi fa pena :disperato: e mi è simpatico..dopo caceres è il papi che preferisco :occhidolci: il papi bue nn mi piace :ride: :ride: e anche a me è sembrato che si facevano gli occhi dolci con la moglie del inseminatore nano :ride: :ride: cosa ci trovano in lui poi?? brutto e insignificante :enpedo: e quasi peggio del papi bue e ce ne vuole :enpedo: :pazza: chi sa se il figlio sarà suo .. :echeneso:

CITAZIONE
si vede che le adora e che adora trascorrere il tempo con loro anche se finisce con le mollettine da maricon in testa... :sculetta: :ride: :ride:

l'ho adorato con quelle mollettine :bacio: :ballo: tenerissimo :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/10/2014, 18:59




CITAZIONE
dopo caceres è il papi che preferisco :occhidolci: il papi bue nn mi piace :ride: :ride: e anche a me è sembrato che si facevano gli occhi dolci con la moglie del inseminatore nano :ride: :ride: cosa ci trovano in lui poi?? brutto e insignificante :enpedo: e quasi peggio del papi bue e ce ne vuole :enpedo: :pazza: chi sa se il figlio sarà suo ..

:gordas: :ride: abbiamo la stessa graduatoria di preferenza per i papis:
Caceres :lecca: :lecca: (per la cronaca si chiama Franco :wub: :ride: )
Chori :occhidolci:
Papi bue :pugni: e Papi Nano :pugni: que se mueran :sbattotesta:

Alla tua ultima domanda posso rispondere se vuoi :occhidolci: ma nn voglio rovinarti la sorpresa :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 18/10/2014, 19:03




no lascia stare :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/10/2014, 19:04




ok....lo terrò per me :miccio: :uffa: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 10:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


aiuto non inziamo con gli spoiler :gordas:

voi siete prevenute con Furriel dai.... Chori non lo supera per nulla è moooolto più sfigato di lui inoltre :fdq:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/10/2014, 13:50




Ma nooo :ride: Cori e un figo anche se non e il mio tipo, furriel al massimo può competere con l' inseminatore :ride: E nn e detto che vince :nonono:

Tranquilla niente spoiler anche perché me ne frega poco di quello che succede al bue :sberla: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/10/2014, 15:14




:ride: :ride: :ride: povero bue...la furia implacabile de las gordas si abbatte nuovamente su di lui :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/10/2014, 15:36




:pazza: :bud: Cavoli suoi..ha deciso di intromettersi in una novela che vogliamo vedere :sberla: Che paghi le conseguenze adesso :sberla: :gnam: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/10/2014, 16:05




secondo me lui ci perseguita xchè vuole farci cambiare opinione sul suo conto :pugni: :hahaha: :hahaha: ma lo sa che è una mission impossible?? :occhidolci: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/10/2014, 20:52




bue..mai cambieremmo idea :ok: :bud:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/10/2014, 21:30




:gordas: :ride: mettiti l'anima in pace bue... :telodicocolcuore: :ride: :ride: quando las gordas nn amano son c@zzi amari :enpedo: :hola: :hahaha: :hahaha:
 
Top
210 replies since 11/10/2014, 14:04   765 views
  Share