Las Gordas forum

Vediamo qualcosa insieme?, Proponete quello che vi piacerebbe vedere insieme

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 8/9/2014, 21:31




grazie per il riassunto Naty :occhidolci: ho capito...niente roba strana allora :ballo: meno male avevo paura per l'onore di Edith :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


io ci sto manon ho capito quale......quella dei quattro papis l'ho sentita nominare...no ragazze sono scoraggiata ultimamente abbiamo rimediato solo schifezze
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/9/2014, 15:40




Quella dei 4 papi Lauretta...si chiama Señores Papis :ride: :ride: e dai nn ti buttare giù...alle schifezze ci siamo abituate :hahaha: :hahaha: in ogni caso sappiamo come fare...nn dobbiamo partire prevenute però :uffa:
altrimenti ci portiamo sfiga da sole :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Si comincia quando la gorda Ela torna dalle ferie così io intanto incastro tutte le partite :hahaha: :hahaha: e riesco a capire quali sono i giorni migliori :ride: :ride: perchè si gioca ogni tre giorni :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 19:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


ok allora .....si meglio non fare spanciate se no non vi vengo dietro...esattamente Ela quando torna?
 
Top
Ela V.
view post Posted on 12/9/2014, 19:52




fine mese :sexy:
 
Top
Nikky Violetta
view post Posted on 12/9/2014, 20:26




Quando la gorda torna facciamo il piano per i Papis :ride: :ride: che vuoi spanciare....io + di 2/3 a settimana nn ce la faccio...noi siamo gorde impegnatissime :occhidolci: :hola: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 12/9/2014, 20:33




è gia tanto se riesco con questa :perchè: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/9/2014, 15:48




CITAZIONE (Nikky Violetta @ 12/9/2014, 21:26)
Quando la gorda torna facciamo il piano per i Papis :ride: :ride: che vuoi spanciare....io + di 2/3 a settimana nn ce la faccio...noi siamo gorde impegnatissime :occhidolci: :hola: :hahaha: :hahaha:

credo di essere impazzita :hahaha: :hahaha: devo aver usato l'altro account per errore :hahaha: :hahaha: :hahaha: la stanchezza fa brutti scherzi :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq sono sempre io :hahaha: :hahaha:
 
Top
Elle_W1
view post Posted on 15/9/2014, 11:44




doppie personaliàtà :occhidolci: io propongo due perchè chissà che non riesca a finirmi supernatural che sono alla 9 da iniziare
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/9/2014, 15:09




che fai Lauretta...usi l'altro account anche tu?? :hahaha: :hahaha: cmq per me due a settimana andrebbe benissimo così almeno riesco a fare quasi tutto :occhidolci: :ride: :ride: forse :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 11:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


veramente ho scritto senza essere connessa e mi ha creato un altro account in automatico :prega: ma quando mai....ma chi lo voleva :nonono:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/9/2014, 15:18




:ehhh?: abbiamo il forum che crea account in automatico :ride: :ride: :hahaha: :hahaha: nn è una cosa normale questa :hahaha: :hahaha: bè nn è che noi siamo da meno :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 08:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


si basta che scrivi senza esserti connesso x errore he ti registra con un nuovo nick e ti fa automaticamente utente :miccio: adesso ci accuseranno di avere più utenti false :D
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/9/2014, 17:15




:ride: :ride: chi se ne frega :ride: :ride: noi andiamo avanti lo stesso :ride: :ride:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 27/9/2014, 00:01




anche io vorrei vedere qlc tele insieme a voi sono arrivata tardi come sempre?????????? :uffa: :toh: :ride:
 
Top
147 replies since 3/9/2014, 17:34   557 views
  Share