Las Gordas forum

Commenti: La dueña

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 3/11/2013, 22:03




:hahaha: :hahaha: :hahaha: e stesse ca@@te :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Apro anche il topic di Profugos già che ci sono :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 3/11/2013, 22:04




e stesse sbavate conosceremo Felix :davvero?: nn sei contenta?? :davvero?: :davvero?: :siiiii?: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 3/11/2013, 22:10




Sinceramente si ..molto..e sono anche contenta di conoscere il cojator( nn so se si dice ma chi se ne frega ) di professione Tegui :davvero?: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 3/11/2013, 22:42




la gente pernserà che siamo pazze...spariamo nomi strani prima ancora di cominciare :davvero?: :hahaha: :hahaha: si vede che abbiamo studiato a questo giro...e bene anche :davvero?: :hahaha: :hahaha:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 4/11/2013, 10:40




eccomi qui mi unisco volentieri...vado a vedere la prima puntata e poi commento quando lo fate anche voi... <3
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/11/2013, 11:14




io ci sono volentieri, ma ora sto seguendo Pecado mortal e Padre Coraje e sono un po' corta... Tra questa e profugos qual'è meglio? Quanto durano ciascuna e quante puntate a settimana?
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/11/2013, 11:22




No so qual' è meglio :D Per adesso facciamo due volte La Duena, lunedi e venerdi e Una volta Profugos mercoledi.
La duena ha 4o puntate di circa 50 minuti..Profugos, la prima serie ne ha 13 i minuti sono sempre 50 , adesso sta andando in onda la seconda.E' un telefilm poliziesco :sbatticiglia:

Taglia tu commenta quando vuoi ..anche appena visto la puntata se ti va :sorrisofiero:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 4/11/2013, 11:41




ok allora commento adesso perchè l'ho appena finita.
il personaggio di sofia mi piace molto, è forte e dispotica come piace a me. Ad essere sincera, non ho classificato bene nella parentela felix e sua madre, ma mi sembra di aver capito che la madre è la sorella pazza di sofia e che lui è il figlio di uno che è morto durante l'incidente in cui è morto anche federico il figlio della duena... i personaggi mi sembrano tutti simpatici a loro modo, di certo per il momento Diego è al primo posto :hihi: mi piace che lei stia attuando un piano per conoscere davvero la sua famiglia, uscirà un bel po di marcio mi sà ... la cosa che mi piace è che mi sembrano tutti tipi loschi, cioè non c'è un solo sospettato e gli altri sono improbabili...sono tutti un pò colpevoli di qualcosa secondo me! il protagonista è un bel ragazzo, e a quanto pare dovrà vedersela con un paio di assatanate che già gli hanno puntatao gli occhi addosso :hihi: oltre a voi intendo :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/11/2013, 13:42




Io devo ancora vederla ma ho già preparato le foto :hahaha: :hahaha:
XdX42lH
 
Top
violamad
view post Posted on 4/11/2013, 16:06




che bella linguetta che ha :davvero?: :wub: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Taglia...che bello...meno male che ogni tanto c'è qualcuna co noi :davvero?: :hahaha: :hahaha:

@Black...io ti vedo + tipa da Profugos :davvero?: :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
il protagonista è un bel ragazzo, e a quanto pare dovrà vedersela con un paio di assatanate che già gli hanno puntatao gli occhi addosso :hihi: oltre a voi intendo :hihi:

Benji/Felix nostro adorato è bellissimo :wub: :wub: :wub: come osano quelle maledette che ancor nn ho conosciuto mettergli gli occhi addosso :calcio: :nontisopporto: :hihi: gordaaaaaaa quando mai abbiamo dato il permesso a qualcuna :telodicocolcuore: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/11/2013, 16:09




:litigano: :litigano: :hahaha: :hahaha: non ho letto il commento ...ma sono già incazzata con loro :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/11/2013, 16:10




:hahaha: :hahaha: che dici ci si trova in tag?? :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/11/2013, 16:16




sono gia lì :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/11/2013, 16:31




C'è una mummia :hahaha: :hahaha: :hahaha: che aveva un figlio schiantato morto :hahaha: :hahaha: ma ce n'ha un altro...Raul Taibo :nontisopporto: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/11/2013, 16:32




Ecco la Duena....quanto plastico ha in faccia-.. :hahaha: :hahaha:

La bionda sembra mezza zo@@la :hahaha: :hahaha:
 
Top
1187 replies since 2/11/2013, 19:26   2999 views
  Share