Las Gordas forum

Commenti: Farsantes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2014, 23:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


io per ora mi sono invece rifiutata di vederla quella scena...non credo reggerei sono ancora troppo incavolata per il fatto che l'hanno ucciso...ho una specie di rifiuto per cui finchè non lo vedo non è vero :hihi: ma qualunque scena per quanto tenerissima con lui morto mi da solo una rabbia infinita .....la Aguirre poi è una pazza e onestamente mi meraviglio scriva sceneggiature visto quello che è arrivata a fare :sick: ...per me Farsantes 2 ce lo possiamo scordare-....se no hanno voluto troivare uno stratagemma perchèp fosse vivo ora non hanno nessuna intenzione
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 16/2/2014, 10:13




sai invece che Suar ci aveva pensato ;) dopo tt quello che è successo aveva voluto farlo tornare vivo per poi fare la 2 temporada :cry: ma non tutti erano d'accordo (Julio, Barone) perchè hanno avuto paura di rovinare la magia della coppia :litigano: :litigano: è per questo che insistiamo :haha:

se nn reggi meglio che n la vedi..io piango tt le volte come un idiota :arg: :disperata/o: :disperata/o: :disperata/o:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 22:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


infatti ....ma quindi è come dico io. la seconda stagione si poteva fare solo con Pedro vivo così e se poi non vuole Julio...nulla da fare.......
 
Top
4352 replies since 8/7/2013, 16:10   19043 views
  Share