Las Gordas forum

Commenti: Farsantes

« Older   Newer »
  Share  
ermenelgilda
view post Posted on 9/7/2013, 13:34




:piacere:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 13:37




Ho letto che Farsantes inizialmente doveva essere un unitario, spero che la conversione in tira diaria non ne risenta...
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 14:23




Cioe??? :unsure:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 14:28




cioè da avere 30-40 episodi passa ad averne probabilmente 150-200... spero abbiano abbastanza materiale per far reggere la tele, se no rischia di diventare un'accozzaglia
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 14:30




ma nooo :non si fa: potevano lasciarla anche corta e se mai più in là pensare a fare una seconda parte..cosi rischiano di rovinare tutto,hai ragione :tistrozzo:
 
Top
violamad
view post Posted on 9/7/2013, 15:08




Eccomiiiiiiiiii :eccelle: Ovviamente anche io ho memorizzato solo il nome di Facu :siiiii?: per il resto c'è tempo :ride: :ride:
Si comincia una nuova avventura.. :perte: Che bello rivedere Facu... :siiiii?: era tanto che nn vedevo una sua novela e devo dire che mi è mancato... :siiiii?: :siiiii?: Allora di che si parla quà?? :eccelle: Studio associato di avvocati "Lestofanti&Co..." :hihi: :hihi: ovvero come scagionare anche il + colpevole dei colpevoli... :hihi: :hihi: Silvio gnamoooooooooooo fai un salto pure tu... :ride: :ride: senti se ti assolvano pure a te... :ride: xchè sia chiaro nn sei un porco hai solo la sindrome di Lolita... :ride: Torniamo serie su... :non si fa: Il capo dei capi è Guille colui che riuscirebbe a spacciarsi per etero convinto al 100%, :cosa???: con tanto di missione caritatevole di moglie alcolizzata e con figlio inutile a carico, :cosa???: quando invece l'occhio porcino tradisce tutto... :hihi: il potere della pichilla nn tradisce mai... :hihi: :hihi: soprattutto per il nuovo arrivato... :toh!!!: oddio nooooooo assomiglia a Rafa... :hihi: i vicini mi perseguitano.. :non si fa: Alberto è il disadattato del gruppo... :siiiii?: colui che da grande vuol fare l'avvocato :siiiii?: ma è rimasto ancora al 4° anno.. :hihi: deve finire gli studi.. :hihi: E nonostante sia fidanzato con una riccioletta un pò z@ccoletta se muere per la collega :siiiii?: pure lei fidanzata con uno sfigato :oh signùr!!!: raccattato concerto post-woodstock 40 anni dopo... :toh!!!: :hihi: :hihi: Poi c'è un ciccione che nn ho capito di che si occupa... :hihi: magari la prossima puntata ci spiegheranno la sua utilità :hihi: :hihi: a parte quella di mangiare al barbecue aziendale.. :ride: :ride: Come prima puntata mi è piaciuta...promette bene.. :eccelle: vedremo se mantiene le promesse..
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 15:22




:ride: :ride: :ride: anche tu allora trovi che i due si assomiglino? :shifty: ho preferito non dire niente visto come avete reagito per Matteo Renzi :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:24




:hihi: :hihi: e siamo a quota due personaggi rovinati 846smash_head__portgas_d__ace_by_bittersweethorizon-d5nalgu :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 9/7/2013, 15:25




:cosa???: :ride: :ride: :ride: ma di Rafa ce ne potrebbe fregare di meno :ride: :ride: di' sindaco la cosa è un pò + problematica :ride: :ride: :ride: e tu oensa che i'Matteo ho avuto anche l'orrore di conoscerlo :oh signùr!!!: in piena propaganda elettorale quando si presentava nei negozi del centro :oh signùr!!!: egocentrico al massimo :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:27




:ride: :ride: Che ti aspetti da uno che si paragona a Fonzie ??? :oh signùr!!!: :ride: :ride:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 15:39




e in realtà assomiglia a mr bean :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:42




sfigatissimo :oh signùr!!!: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 15:47




cmq io non lo so se resisto a vederla 1 volta ogni 2 gg... ma siamo sicure? :jamu:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:54




Quante volte la settimana la fanno in Argentina'?? :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 15:55




boh, credo 4 dal lun al giov
 
Top
4352 replies since 8/7/2013, 16:10   19043 views
  Share