Las Gordas forum

Commenti: Farsantes

« Older   Newer »
  Share  
ermenelgilda
view post Posted on 8/7/2013, 19:05




letto!
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 8/7/2013, 19:19




CITAZIONE (blackberry82 @ 8/7/2013, 20:02) 
io dal solito sito, elsitiodelmirecreo...

anche io sto scaricando da lì :siiiii?: Già fatto le prime 6 puntate :toh!!!:
 
Top
violamad
view post Posted on 8/7/2013, 21:10




allora l'ho vista :eccelle: e per domani sono pronta :jamu: :hihi: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 8/7/2013, 21:46




io sarei pronta anche ora :davvero?: ma aspettiamo va, :hihi: una sola cosa dico.. come prima puntata mi è piaciuta :cosa???: mi ha lasciata con la voglia di vedere l'altra.. buon segno
 
Top
blackberry82
view post Posted on 8/7/2013, 22:12




:piacere: stessa sensazione mia!
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/7/2013, 11:07




che bello!!! si commenta Farasantes, la stavo vedendo da sola ma vederla con qualcuno e commentarla inseme è più divertente :) ho letto all'ìnizio che si i commenta un giorno sì e uno no ... ma bisogna aspettare che ci sia il riassunto o il giorno stabilito si parte e ... via :P
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 11:13




No no Pab niente riassunto, si inizia oggi con la prima puntata :eccelle:
devo dire che mi è piaciuta e ammetto che Facu mi è mancato :kiss: a dopo con il commento
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 11:13




no no, niente riassunto... il giorno prestabilito si commenta la puntata! ma quindi tu sei in pari con la messa in onda argentina? noi iniziamo oggi, se non sbaglio...
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/7/2013, 11:22




beh più o meno, mi mancano da vedere le ultime due puntate
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/7/2013, 12:14




CITAZIONE (Kelly C. @ 9/7/2013, 12:13) 
No no Pab niente riassunto, si inizia oggi con la prima puntata :eccelle:
devo dire che mi è piaciuta e ammetto che Facu mi è mancato :kiss: a dopo con il commento

bene!! questa è un'ottima occasione per riririvedere la prima puntata :rolleyes: questa sera quando rientro dal lavoro e poi .... commenti :brava/o: :brava/o:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 12:33




Pedro lascia il suo incarico di assessore legale perché schifato dai trucchetti della ditta per la quale lavora e decide di associarsi con lo studio legale di Guillermo che gli dimostra già all'udienza di non essere proprio pulito :ph34r: Guile a quanto pare è un gay sposato con moglie ubriacona... ma come si sono conosciuti sti due per associarsi? Mica in un bar gay per caso? :jamu:
Facu è Facu :wub: qualunque suo personaggio mi stende appena entra in scena :mano: Mi piace la sua interazione con la Grimaldi
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 13:21




oddio al solito a parte il nome di alberto gli altri mi sfuggono :arg!: : :arg!: : cosi commento dicendo quello lì :ride: :ride:
Si inizia bene :siiicerrtoo: bello il trucchetto della offerta :cosa???: :hihi: :hihi: non ci avevo mai pensato :hihi: :hihi: Farsantes mi sa che farà scuola :miaooo: :miaooo: compro una cosa me ne regalano un altra e restituisco l'acquisto :chefigata: :hihi:
lui pero nn si accontenta di fregare solo i negozi :soddisfazione: lo fa anche con gli altri avvocati :miaooo: per un po di soldi il suo cliente ha un tumore in testa :cosa???: :hihi: cosi con questa scusa vince la causa :miaooo: e meno male che a pedro i trucchetti non piacciono :miaooo: :miaooo: infatti lascia il suo lavoro per questo :miaooo: e si associa con quello senza nome :cosa???: :hihi: :hihi: Alberto :davvero?: :davvero?: che carino facu :wub: :wub: proprio bello in questa novela :wub: lui è il braccio che mette in pratica tutte le trappole del capo :sorrisofiero: ed è anche innamorato della collega :siiiii?: :siiiii?: che carini sono :siiiii?: poi lui quando guarda in quel modo da cucciolo mi fa sciogliere :sbatticiglia: :sbatticiglia:
Il capo è gay :cosa???: e io che pensavo :come fa a sopportare una ubriacona cosi lo fa per convenienza :azz: è un matrimonio di facciata sicuramente per nascondere la sua omosessualità :rolleyes:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 9/7/2013, 13:25




iniziamo bene :eccelle: sto qua è avvocato e gli fa il cul@ a quelli del supermercato.. :jamu: :ride: :ride: nn solo si frega il prodotto in omaggio ma si fa dare pure i soldi indietro.. un mito :chefigata:
Facu è sempre un bonazzo :siiicerrtoo: ma chi è quella con la voce da oca, spero nn la sua zita, come nn detto è la fidanzata :robadamatti:
il gordo che vuole fregare il barrista in qualsiasi modo mi ha fatta ridere :hihi:
altro che studio legale, sono un'associazione a delinquere sti qua :ride: :ride: la cosa che mi fa strano è che il nuovo associato manda a quel paese lo studio vecchio perchè facevano imbrogli ma poi si congratula con coso (ovviamente nn ricordo il nome ho memorizzato solo quello di Facu :siiiii?: ) per come è stato scaltro nella causa truffa :ionentisacciu:
eh eh la mamma di patito feo (se nn sbaglio è la stessa attrice) se muere per facu :jamu: pur essendo fidanzata con lo sfigato, sentimento che è ricambiato, che ridere lui che le riattacca la chiamata del fidanzato ogni 3x2 :ride: :ride: :ride:
il processo truffa va in scena e il jefe riesce a fregare l'accusa, già mi piace sto personaggio, mi piace anche il fatto che sia indubbiamente omosessuale ed evidentemente attratto dal nuovo socio :miaooo:

CITAZIONE (Kelly C. @ 9/7/2013, 14:21) 
oddio al solito a parte il nome di alberto gli altri mi sfuggono :arg!: : :arg!: : cosi commento dicendo quello lì :ride: :ride:

ho scritto la stessa cosa :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 13:26




vero , facu che corta le chiamate mi faceva ridere :ride: lei lo sgridava ma nn mi sembrava neanche tanto dispiaciuta :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 9/7/2013, 13:31




:hihi: :hihi: :hihi: non è la novia, è una persona che lo accompagna durante questo momento della sua vita :rolleyes: facu/alberto mi piace anche se è parecchi paraculo :miaooo: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
4352 replies since 8/7/2013, 16:10   19043 views
  Share