Las Gordas forum

Commenti: Los vecinos en guerra

« Older   Newer »
  Share  
ermenelgilda
view post Posted on 8/7/2013, 17:41




:eccelle:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 9/7/2013, 15:03




io mi sono proprio persa perdonate ragazze ma non so quando riuscirò a raggiungervi
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:04




Tranqui Danny, noi l'abbiamo mollata ieri....le ultime puntate sono state davvero brutte :azz:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 9/7/2013, 15:08




come l'avete mollataaaaaaaaaa??????? perdono ma non sono aggiornata poiche' non sono stata troppo bene


quindi il finale è pessimo da quello che mi dici
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:11




Si ieri, la storia stava degenerando hanno rovinato tutti i personaggi :gnafa:
Abbiamo iniziato oggi a veder la nuova di Facu..Farsantes :jamu: se vuoi unisciti a noi :hihi:

CITAZIONE
perdono ma non sono aggiornata poiche' non sono stata troppo bene

Spero che nn sia niente di grave cara :bacino: :bacino:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 9/7/2013, 15:15




ho avuto dolori forti allo stomaco e solo da ieri inizia ad andare meglio ........il dottore mi ha dato delle pastiglie e mi ha messo a dieta........non saprei se è stato colpa di un virus oppure di un peggioramento brutale della mia gastrite



per la telenovela di facu ti faccio sapere
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/7/2013, 15:16




Mi spiace, il mal di stomaco è troppo brutto :paura:

La vediamo un giorno si e uno no :jamu:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 10/7/2013, 13:36




spero ti possa sentire presto meglio!
 
Top
alixia 44
view post Posted on 10/7/2013, 18:21




grazie ermenegilda ......diciamo che adesso và meglio rispetto a prima speriamo solo che finita la cura non riprenda il dolore
 
Top
violamad
view post Posted on 19/7/2013, 17:56




Ho appena letto su fb che Alex ha lasciato la novela :hahaha: :hahaha: ci credo il suo personaggio era quello + p@lloso della novela...nn sapeva di nulla :tistrozzo: E ho letto pure che entrerà in scena Juan Gil Navarro :cosa???: :perchèèè: nooooooo nn rovinategli la reputazione mettendolo in quella novela :perchèèè: O magari visto che è bravo risolleva gli ascolti :siiiii?:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 19/7/2013, 18:01




il triangolo è scoppiato era un personaggio inutile, senza carisma, e senza senso
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 20/7/2013, 19:06




ah però!
certo che Navarro là in mezzo nn mi significa niente!
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 20/7/2013, 19:07




A me spiace per lui..l'avranno inserito per aumentare gli ascolti ma non credo servirà :aspetto:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 20/7/2013, 19:16




infatti! a quanto vedo anche quello che fa Rafa piace e si vede anche che è un bravo attore, ma è proprio la storia, il contesto che nn va
 
Top
violamad
view post Posted on 20/7/2013, 19:21




:piacere: nn si capisce che vogliono raccontare...nn c'è un filo logico a parte quello di primeggiare a chi è quello che tr@mba di + :hahaha: :hahaha:
 
Top
449 replies since 20/5/2013, 08:12   1750 views
  Share