Las Gordas forum

Commenti: Los vecinos en guerra

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 22/5/2013, 21:54




ops ali scusaaaaaaaaaaaaaa :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: ma tanto ne abbiamo visto solo una :piango: :piango: :piango: scusa ancora :piango: :piango:
 
Top
violamad
view post Posted on 22/5/2013, 22:00




vieni vieni aliiiiiiiii :cosa???: :ride: :ride: c'è ancora posto disponibile su questa nuova avventura :ride: :ride: per ora siamo a quota una :ride: :ride: dai dai che sicuramente ci raggiungi :bacino: :hihi: :hihi:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 22/5/2013, 22:01




vabbèèèèèè ti perdono cercherò da domani di vedere entrambe le 2 puntate..........ma non lo fare piu' capitooooooo :litiga: :ride: :bacino:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/5/2013, 09:02




Si, capito :ionentisacciu: :ride: :ride:
io intanto ho visto la seconda, non è stata male :siiicerrtoo:
Blackk?? che fai ??? ci raggiungi o hai già mollato??? :cosa???:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/5/2013, 15:13




io ti dirò...sono arrivata alla quarta e si lascia guardare :miaoooo: è lievemente migliorata :hihi:
Ma che facciamo allora...si commenta la seconda o no?? fatemi sapere...io tanto devo solo fare copia e incolla :toh!!!: :ride: :ride:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 23/5/2013, 18:24




io devo ancora cominciare vedo se riesco stasera a guardarle
 
Top
violamad
view post Posted on 23/5/2013, 18:31




Ali tranquilla...nn c'è fretta :spaccona: scherzavo prima... :hihi: :hihi: senza le mie compagne d'avventura nn posto proprio nulla :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/5/2013, 09:35




CITAZIONE (violamad @ 23/5/2013, 16:13) 
io ti dirò...sono arrivata alla quarta e si lascia guardare :miaoooo: è lievemente migliorata :hihi:
Ma che facciamo allora...si commenta la seconda o no?? fatemi sapere...io tanto devo solo fare copia e incolla :toh!!!: :ride: :ride:

e che ne so :arg!: : Black nn ci fila :arg!: : :hihi: Gilda è latitante :hihi: :hihi: Dany è indietro :emozione: :hihi:
io ci sto a vederla, mi sembra carina :telodicocolcuore: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 24/5/2013, 14:06




gordaaaaa nn preoccuparti al massimo ce la vediamo tu ed io :cosa???: :hihi: :hihi: ti immagini...da sole... :cosa???: :ride: :ride: cosa diventerà mai questo post :toh!!!: :ride: :ride:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 24/5/2013, 19:31




io me la guarderei anche volentieri, ma la 1a puntata mi si interrompe continuamente... ora sto provando a scaricarla da youtube, vediamo se si decide, anche così m'ha dato problemi... che @@
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 24/5/2013, 20:34




CITAZIONE (Kelly C. @ 24/5/2013, 10:35) 
Gilda è latitante :hihi: :hihi:

ehhh per un giorno che manco.. :linguaccia:
commento la seconda intanto :gnafa:
1 ora e 5 minuti di puntata?!! :paura: caray spero che nn siano tutte così lunghe
che brutta la intro.. mi manca quella di graduados :piango:
Alex e Macha riescono a inventare una balla leggermente credibile, intanto la finta moglie lo guarda gelosa dalla finestra, :cosa???: il trans mi sta simpatico.. :mano: la rimette al suo posto :shh: :hihi: e come guarda poi il cul@ ad Alex :ride: :ride:
Rafa inizia a cercare lavoro, va da raccomandato ad un colloquio dove però nn lo prendono perchè da ragazzo si pichullava la moglie dell'imprenditore, :soddisfazione: :ride: nn gli va meglio neanche con gli altri colloqui :chefigata:
e fa la sua apparizione Augu.. anche se il personaggio è un altro l'entrata è in pieno stile Augusto Pichilla.. :siiicerrtoo: gettato da una macchina in corsa da una ex urlante, :toh!!!: :ride: stavolta nn è il fratello ma il primo e si chiama Fernando, beh una cosa lasciatemela dire però.. con quell'abbronzatura e la barbetta sfatta è abbastanza arrapante :siiicerrtoo: :mano:
i due ex ladri vanno al parco giochi per poter parlare, precisamente sulle montagne Russe, :cosa???: :hihi: e Walter che li segue e li fotografa per il boss, rivoglio el chino! nn mi piace in questo ruolo! :non si fa:
Rafa si vede con la biondona che ci prova spudoratamente, lui capisce e scappa :illusa:
Alex decide di despedire il travello.. :cosa???: ma come è uno dei pochi che mi piaciucchia! per fortuna lui nn ci sta e pensa bene di presentarsi a Sonia come la mujer di Ramon :siiicerrtoo: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/5/2013, 21:21




2 puntata
c'è crisi c'è crisi :vado: anche in argentina le cose nn vanno meglio cosi rafael lo sfigatonn trova òavoro :hihi: :hihi: l'unico che era disposto ad assumerlo era uno a cui aveva tro@@to la ex fida adesso moglie :cosa???: :hihi: :hihi: poveraccio :hihi: nn ha neanche il coraggio di dire a meche che l'hanno lasciato a casa :zizzania: :zizzania: lei intanto sai fa un giro sulle montagne con l'ex :siiicerrtoo: il posto ideale doove parlare :hihi: a meno che nn ti vomiti addosso qcn :cosa???: :cosa???:
la moglie finta :siiicerrtoo: ovviamente per adesso senza nome per me :siiicerrtoo: nn vede l'ora di consumare il matrimonio :risatasadica: :risatasadica: mi sa che lui è poco sensibilre pero :risatasadica: mi sa che lo consumerà prima con mecha :aspetto: :penso: dana ha fatto colpo su papi :fantasticooo: :fantasticooo: ci sarà un bel triangolo con la trans :fantasticooo: :fantasticooo: simpatica la scena della videochat :cosa???: :hihi: :hihi: mecha :cosa???: altro che lara croft :cosa???: mi sembrava van dfamme :hihi: :hihi: ha messo giù 3 uomini se rafael sapesse chi ha accanto :fantasticooo: :fantasticooo:
CITAZIONE (blackberry82 @ 24/5/2013, 20:31)
io me la guarderei anche volentieri, ma la 1a puntata mi si interrompe continuamente... ora sto provando a scaricarla da youtube, vediamo se si decide, anche così m'ha dato problemi... che @@

io ho fatto fatica con i video di Official Telefè :piacere: poi le ho prese da un altro canale e sono riuscita a scaricarle subito con jdownloader :eccelle:
CITAZIONE (ermenelgilda @ 24/5/2013, 21:34)
ehhh per un giorno che manco.. :linguaccia:

per noi è sempre troppo :jamu:
CITAZIONE (ermenelgilda @ 24/5/2013, 21:34)
e fa la sua apparizione Augu.. anche se il personaggio è un altro l'entrata è in pieno stile Augusto Pichilla.. :siiicerrtoo: gettato da una macchina in corsa da una ex urlante, :toh!!!: :ride: stavolta nn è il fratello ma il primo e si chiama Fernando, beh una cosa lasciatemela dire però.. con quell'abbronzatura e la barbetta sfatta è abbastanza arrapante :siiicerrtoo: :mano:

:siiiii?: :siiiii?: anche io lo preferisco con questo look :chefigata: se anche il personaggio è un po meglio , direi che promette bene :chefigata:

 
Top
violamad
view post Posted on 24/5/2013, 21:29




Che fate nn mi chiamate per commentare :ride: :ride:
Mah...sta novela assomiglia sempre di + a Desperate Housewives.... :cosa???: e nn so se è un bene o un male... :hihi: :hihi: Allora Alex dà le direttive ai suoi colleghi...avvicinare il vicinato... Al suocero tocca "imbroccare" Dana/Sonia con tanto di volo carpiato sul cofano di una macchina.. :miaooo: :ride: e a quanto pare fa colpo...cmq si nota che Dana è una che ha voglia di trovare qualcuno... :fischietta: Lucas ha il compito di infiltrarsi a scuola...e diventare amico della figlia maggiore di Mecha... :jamu: e siccome la faccia da psichello acqua e sapone questa volta nn ce l'ha :cosa???: :hihi: ecco la scusa buona...è un ripetente... :shh: E lui che voleva fare un altro lavoro...il giardiniere... :ride: :ride: come il suo collega statunitense... :ride: :ride: che rasava aiuole a tutto il vicinato... :ride: :ride: Ivana (ho capito solo oggi come si chiamava la Monica :cosa???: ) deve avvicinare il clan delle ragazze :toh!!!: e quale migliore occasione se nn quella di autoinvitarsi alla classica uscita settimanale tra donne?? :cosa???: :hihi: Solo che loro vanno a cena fuori :hihi: mentre quelle altre facevano la partitella di poker... :toh!!!: :illusa: Peccato che a Mecha l'aspetta una bella sorpresa... :cosa???: nel parcheggio arrivano tre tizi e scatta la rissa... :cosa???: lei si ricorda che un tempo era Lara Croft e mena colpi a tutta randa... :ride: e con i tacchi poi... :ride: miracolo che nn le sia venuta una storta... :ride: Poi mezza sporca e sanguinante ecco che raggiunge le amiche a cena.... :toh!!!: Black...sarai contenta... :jamu: è arrivato Augu/Fernando... :jamu: Che invece dell'ossessione del latte ha quella del succo...Ti dirò una cosa che ti farà piacere... :jamu: sto suo personaggio mi ha fatto un effetto positivo... :jamu: :siiiii?: Ed è il cugino di Rafael... :fischietta: anche questo è un mistero...nn si somigliano per nulla... :hihi: Deve essere il suo destino... :ride: Rafael lo sfigato passa le sue giornate a portare curriculum ma nessuno se lo c@ga... :ride: solo la biondina che gli offre l'aiuto del papi.. :zizzania: Ma le due sorelle quando vedono il nipote di Sonia?? Gli viene un'attacco improvviso... :ride: :ride: una addirittura s'è piegata a 90 ... :ride: secondo voleva sentire se qualcosa si issava.... :ride: :ride: E brutta porcella...c'ha pure il marito... :ride: :ride: capirei quell'altra spilungona separata che secondo me nn batte pichilla da un bel pò.... :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/5/2013, 21:39




anche Martin qui è molto meglio :miaooo: i capelli rasati e la barbetta gli donano :risatasadica:
CITAZIONE
Mah...sta novela assomiglia sempre di + a Desperate Housewives.... e nn so se è un bene o un male...

a me Desperate Housewives mi piaceva :benebene:
 
Top
violamad
view post Posted on 24/5/2013, 21:44




sì all'inizio anche a me....poi ho smesso di vederla :perchèèè: :non si fa: :hihi: :hihi:
Ovviamente io ho fatto copia e incolla...sta puntata l'ho vista una settimana fà :cosa???: nel frattempo il mio giudizio è un pò cambiato :cosa???: :hihi: :ride: :ride:
 
Top
449 replies since 20/5/2013, 08:12   1751 views
  Share