Las Gordas forum

20 Novelas storpiate d'autore, Vaneggi di una nota Violetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2013, 23:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,429
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Simona s @ 20/4/2013, 18:42) 
Quindi,noi siamo solo dei fantasmi? Attenta,Violetta,potremmo reagire un pò male...

Ma noi in questo forum siamo dei viandanti :tumanentisai: L'unica costante qui, che resta e resterà sempre, è anche l'unica che molta gente vorrebbe levarsi di torno: Isabel :toh!!!: :ride: :ride: :ride:

CITAZIONE (violamad @ 20/4/2013, 19:32) 
ma chi ha detto fantasmi?? :prima di rispondere: :hihi: Ho solo fatto l'adeguata struttura piramidale :hihi: :hihi: e ognuno sta a capo della sua aerea :cosa???: :hihi: :hihi:

Ne dobbiamo fare una assolutamente :hihi: ISAAAAAAAA! :corro: :ride:

Wè ragazze, c'è una nuova proposta per il forum (Click!) 0AxXa5d Violoncella, potrebbe servirti per la prossima poesia che farai a Isuccia :fischietta: :hihi:
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


CITAZIONE
Violoncella, potrebbe servirti per la prossima poesia che farai a Isuccia

Ovviamente,NON si tratta di un ordine! :ride:
 
Top
violamad
view post Posted on 22/4/2013, 15:17




No :hihi: infatti è solo un modo dolce e carino per dirmi...datti una mossa e partorisci una nuova poesia :ride: :ride: :ride:
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 24/4/2013, 15:40




CITAZIONE (violamad @ 21/4/2013, 20:00) 
CITAZIONE (Kelly C. @ 21/4/2013, 19:40) 
è sempre linea retta ma in verticale :ride: :ride: sempre in salita :ride: :ride:

:piacere: :ride: :ride: :ride: come quando "si issano le vele" :cosa???: :ride: :ride: :ride: :ride:

eccole lì!! :chevergogna: siete sempre le solite :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 24/4/2013, 15:42




occhi :hihi: nulla è cambiato :hihi: siamo peggiorate ancora :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/4/2013, 16:33




:ride: più passa il tempo peggio siamo :sbattotesta: :ride:
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 24/4/2013, 17:35




:hihi: l'avevo notato viola...
 
Top
lasperanza
view post Posted on 28/4/2013, 13:07




:brava/o: un sogno che si realizza :ride: :ride:

CITAZIONE
.di Viola ce n'è una sola come me nessuna mai :cosa???: :ride: :ride: :ride: :ride:

:piacere: :hihi: :hihi: :telodicocolcuore:

CITAZIONE (Kelly C. @ 21/4/2013, 19:40) 
è sempre linea retta ma in verticale :ride: :ride: sempre in salita :ride: :ride:

:toh!!!: :ride: :ride:
 
Top
cioccolato
view post Posted on 22/10/2013, 21:13




Grazie per il riassunto Viola. Sei una grande poetessa
:hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2013, 17:29




scusa se ti ho richiamato all'ordine nel post di Don Franco :davvero?: avevi già letto :hahaha: :hahaha:
E' il riassunto di come tutto è cominciato :hahaha: :hahaha: e di come ci siamo incontrate tutte :davvero?: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E devi pensare che per scriverla nn ci ho messo tantissimo... :davvero?: un giorno nella mia testa è partito il primo verso e poi a catena tutti gli altri :siiiii?: ho preso appunti :hahaha: :hahaha: et voilà :hahaha: :hahaha:
 
Top
Isabel
view post Posted on 23/10/2013, 17:50




Ho 'incorniciato' la poesia. :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2013, 17:54




oddio...è bellissima :wub: :wub: :davvero?: sono emozionata...davvero :siiiii?: :hihi: nn è una cosa che capita tutti i giorni :telodicocolcuore: :hihi:
 
Top
cioccolato
view post Posted on 23/10/2013, 20:12




CITAZIONE (violamad @ 23/10/2013, 18:29) 
scusa se ti ho richiamato all'ordine nel post di Don Franco :davvero?: avevi già letto :hahaha: :hahaha:
E' il riassunto di come tutto è cominciato :hahaha: :hahaha: e di come ci siamo incontrate tutte :davvero?: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E devi pensare che per scriverla nn ci ho messo tantissimo... :davvero?: un giorno nella mia testa è partito il primo verso e poi a catena tutti gli altri :siiiii?: ho preso appunti :hahaha: :hahaha: et voilà :hahaha: :hahaha:

E adesso la capa te l'ha incorniciata e ci ha messo pure il gordiright :hihi: :hihi:
Complimenti Viola :telodicocolcuore: e ovviamente brava Isabel
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2013, 21:30




grazie cioccolato :siiiii?: :hihi: :hihi:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
77,646
Location:
Gozzano NOVARA

Status:


Bellissima la poesia, e ovviamente bellissima la cornice, complimenti sia a Viola che a Isabel.... :brava/o: :siiiii?:
 
Top
119 replies since 1/4/2013, 20:09   819 views
  Share