Las Gordas forum

Commenti: Los vecinos en guerra

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 20/5/2013, 08:12




Orfane di Graduados :piango: :piango: dove siete?? :piango:
Speriamo bene con questa nuova tele ma ho i miei dubbi :piango: :piango:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 20/5/2013, 13:04




come ho ampiamente detto la prima puntata non mi ha colpita molto, ma.. diamole una chance :ionentisacciu:


'92.. la nostra prota è lara croft :cosa???: :ride: anche lei come il nostro porco diavolo fa un baffo a lupen, :siiicerrtoo: anche qui.. si deve rubare un diamantazzo, :azz: quasi ce la fanno ma scatta l'allarme uno di loro rimane intrappolato gridando traidoresss, :cosa???: ma de che? se ormai i poliziotti gli avevano raggiunti che si aspettava che facessero, :prima di rispondere: lei riesce a scappare col suo lui ma si devono dividono, :cry: lei scappa con un auto che la lascia a piedi, :chefigata: lui dopo un po' va all'appuntamento con lei ma passando vede l'auto vuota e visto che gli sbirri gli stanno alle calcagna se ne va, :siiicerrtoo: capita passare da li un tipo che la convince a farsi aiutare, e puf passano 20 anni e ci troviamo lei sposata con questo :siiicerrtoo: con tre figli :siiicerrtoo: e con Danna come suegra. :toh!!!:
toh c'è Waltar, qua fa il mafioso, è uno scagnoffo del socio di Mecha, che se non ho capito male in realtà si chiama Alicia, o il contrario :ionentisacciu: e Alex, ovviamente questo si vuole vendicare dei due
il maritino viene licenziato :toh!!!: e se ne torna a casa piangendo mentre la mogliettina fa fast and furios con Walter :ride: e mentre lei riesce ad arrivare sana e salva a casa con la piccola il marito riesce a fare un incidente andando a 20 all'ora e deficiente com'è si fa infinocchiare dalla biondona che lo ha preso, le da il suo numero ma non si fa dare quello di lei :usailcervello:
tutto il vicinato entra in subbuglio per l'arrivo dei nuovi vicini, tutti si telefonano e si trovano per andare a presentarsi, mi sa tanto di desperate houswife, ed ecco che conoscono la padrona di casa, una scemotta che solo come si muove mi fa ridere, il padre e lo pseudo figlio anche qui lo stesso attore va bene che è bravino e sta andando di moda ma un altro attore no eh?! arriva poi il finto marito che altri non è che Alex, :siiicerrtoo: scende dall'auto come un figaccio :cosa???: :ride: e a lei quasi cedono le gambe, alla fine arriva anche il trans che fa la suegra di Alex :ride: :ride: :ride:
ma dai.. pensavo che la biondona fosse più furba, si vede che tiene soldi a buttare oltre che un brutto gusto infatti chiama Rafa :cosa???: che così si sveglia e scopre Mecha a parlare in strada con Alex :miaoooo:
 
Top
violamad
view post Posted on 20/5/2013, 14:16




Eccomi pronta pure io :sbattotesta: :hihi:

Graduados mi manca troppoooooooo... :piango: dobbiamo andare avanti lo so ma per è durissimaaaaaaa.... :piango: :piango: Iniziamo quindi questa nuova avventura... ci son tre ladri...lei pare Lara Croft in acrobazia... :cosa???: mancava solo pigiare invio sulla tastiera per farle estrarre le pistole dalle tasche... :ride: Insomma sti tre rubano una gemma preziosa scatta l'allarme e uno viene acchiappato... grida al tradimento e ve la farò pagare... :zizzania: i due scappano...in tre secondi ci mostrano che sono innamorati... :cosa???: aspettami all'angolo arrivooooo :ride: ma il destino è in agguato... :toh!!!: si ferma un'altra macchina e un'altro si piglia la fanciulla... :hihi: che tra le tante false identità sceglie "Mercedes".. :cosa???: inutile dire come verrà chiamata...questa la so anche io....Mecha... :hihi: E così 20 anni dopo anche quà :cosa???: la ex-ladra è una casalinga disperata con tre figli... :toh!!!: ha sposato colui che le ha dato un passaggio... :sbattotesta: ha una suocera impicciona... :miaoooo: Come mai a Dana le offrono sempre ste parti?? :ride: Conosciamo i vicini di casa...c'è un gordoooooooooo :cosa???: :ride: sposato con una tipa che ha una sorella e un fratello uno + disperato dell'altro... :nonsifa: il fratello disperato è Marito... e anche questo è stato mollato dalla moglie... :cosa???: Una mattina come tutte le altre il vicinato si sveglia e invece di sentire uno sparo stile "desperate housewives" :hihi: c'è una mudanza in corso... :sbattotesta: i vicini di sempre se ne vanno senza dire nulla a nessuno per far posto ad una famiglia nuova che è tutta strana... :toh!!!: e ci credo è una copertura...e si scopre che dietro tutto c'è Alex, l'ex ladro ed amore di Mecha... :miaoooo: venuto nel quartiere per proteggere la sua ex dall'ira del terzo del gruppo che è uscito con la libertà condizionata e in cerca di vendetta... E il suo scagnozzo è Walter :hihi: Il marito di lei, Rafael, è troppo sfigato... :ride: mettere le corna a lui la vedo molto dura.... :ride: E come sempre nn poteva mancare la z@ccola di turno... :cosa???: Giornata di m@rda... :cosa???: licenziato in tronco :cosa???: tamponamento :cosa???: inquadratura dall'alto al basso mentre 15 cm di tacco scende dalla macchina :cosa???:



:ride: :ride: :ride: MA Rafael nn lo vedo molto sveglio...mica ha capito che con quella telefonata alle due di notte ci stava provando alla grande... :sbattotesta: :hihi: :ride: Parliamo seriamente ora... come prima puntata nn mi è sembrata un granchè... il futuro triangolo nn mi piace... la prota nn mi dice nulla.... quasi quasi mi sta + simpatica la Monica dalcognomeimpronunciabile... :ride: :ride: colei che fa la finta moglie di Alex e la finta madre di Lucas/Martin... :ride: E che dire del finto suocero che si sceglie per moglie un travello?? :ride: :ride: Quella scena mi ha fatto sorridere.... :ride: :ride: Alex cmq ha una bellissima voce...molto profonda... :miaoooo:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 20/5/2013, 17:53




bellissimo il coro :ride: :ride:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 20/5/2013, 19:20




m'ero scordata :chevergogna:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 21/5/2013, 09:30




io no, ma nn ho avuto tempo di vederla gif
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 21/5/2013, 10:45




e che problema c'è.. vi aspettiamo :siiicerrtoo:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 21/5/2013, 10:50




ma no, nn è giusto farvi rinunciare alla splendida seconda puntata :siiicerrtoo:
cmq visto la prima :hihi: diciamo che per adesso sono cosi e cosi :ionentisacciu: aspetto ancora qck altra puntata :miaoooo:
 
Top
violamad
view post Posted on 21/5/2013, 15:00




tranquille...ci fermiamo...io nn ho fretta...para nada :toh!!!: :ride: :ride:
nell'attesa mi riguardo qualche scena divertente di Graduados...come ho fatto ieri :ride: :ride: :ride: mi sono rivista i' zio Manolo :ride: :ride: :ride: :ride: :piango: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 21/5/2013, 16:56




quella è stata una delle prime che mi sono rivista :ride: me traquè el tio!! :ride: :ride: :ride: :ride: :piango: :ride:
 
Top
violamad
view post Posted on 21/5/2013, 17:03




:ride: :ride: :ride: :piango: è la numero 59..me la sono segnata così me la vedo quando mi pare :ride: :ride: :ride: e Andy che gli fa la vocina del Tio :ride: :ride: :ride: :ride: :piango: :piango: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 22/5/2013, 08:27




ok io ci sto ad aspettare Black :hihi: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 22/5/2013, 09:17




:toh!!!:
possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo, anche perchè se nn ricordo male stanno tipo alla 20esima puntata, da un mese e mezzo che la mandano
 
Top
violamad
view post Posted on 22/5/2013, 20:22




se ho capito bene va in onda solo dal lunedì al giovedì :sbattotesta: :hihi: :hihi: nn oso pensare quanto ci impiegheremo a finirla....un anno :ride: :ride:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 22/5/2013, 21:53




Kellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyynaaaaaaaaa io aspettavo tuo mp per iniziare e voi avete già iniziatoooooooooooo :grida: :grida: :hihi:
 
Top
449 replies since 20/5/2013, 08:12   1750 views
  Share