Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
ermenelgilda
view post Posted on 9/3/2013, 21:35 by: ermenelgilda




la telenovela inizia con un classico.. auxiliiiiiiiiiiiooo, :cosa???: no, nn siamo nella traicion, :toh!!!: è solo una mocciosetta incinta alla quale proprio durante dei festeggiamenti si rompono le acque :toh!!!: e si trova costretta a partorire su un tavolo da biliardo.. beh visti in altre tn come sono gli ospedali colombiani direi che nn le è andata male, :hihi: cmq sinceramente credevo che sarebbe schiattata su quel tavolo invece ce la troviamo vivita y coleando, come direbbe il coloso, :bacino: con un figliolo di 4 anni.. Juanito :bacino: e confessa all'amica che è il figlio del nipote del presidente della repubblica, :cosa???: che altri nn è che Bernal (hqlpns) voglio vedere che ruolo avrà qua, mentre la premier dame è Melissa di pdg, :hihi: la ragazza faceva la cameriera dal presidente così che conosce il sobrino che figlio di buona mamma la porta in una stanza e offre uno spettacolino agli amici, la zia se ne accorge e quando lei rimane incinta lo manda col suo consenso a studiare fuori mentre a lei la licenzia.
ci fanno poi vedere il bimbo a 9 anni che ha capito già tutto dalla vita.. :toh!!!: :hihi: vuole vedere le tettine dell'amichetta. :ride: Eduardo si sposa con la nostra protagonista, Angela, lei mi è piaciuta da subito, ma entriamo nel vivo della storia, Juan Diablo si unisce a dei delinquenti di quartiere e cercano di rapinare proprio Eduardo e Angela, lei rimane subito colpita da questo bel bambino e cerca di proteggerlo dal marito che altrimenti gli avrebbe addirittura sparato, Angela però nn può fare niente per impedire che lo mandino in riformatorio, lui se la prende e le giura vendetta.. le promette che la prossima volta che la vedrà la spennellerà per benino :cosa???: :ride: :ride: :ride: :ride:
gli anni passano e Juan è diventato un bel signorino ben inserito ormai nell'ambiente della criminalità, è il capetto di una banda e svolge dei compiti per l'arana.. a cui fa capo un uomo misterioso la cui identità nessuno conosce.. chissà chi sarà mai :mirilasso: :hihi:
cmq come prima puntata mi ha colpita positivamente, speriamo nn deluda poi




el cartel incuriosisce anche me, ce l'ho nella famosa lista ma nn ho mai iniziato a vederla perchè nn è la classica tn anche se il genere mi incuriosisce, avevo pensato anche di dare uno sguardo a los tres caines che sta trasmettendo ora mundo fox me per adesso nn ho trovato le puntate
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share