Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 9/3/2013, 17:37 by: Kelly C.




¿Por qué diablos?

2756497_249px

Tot episodi :126
Tot durata :45 minuti
Produzione: Cenpro TV



Regole:

1. Non commentate se prima non viene postato il riassunto della puntata;
2. Niente spoiler nel topic. Se ne dovete accennare qualcuno, mettetelo sotto l'opzione "spoiler";
3. Non parlare di download o streaming nel topic. Contattate me (Elle) se avete domande oppure volete aderire alla visione.

Chi partecipa:

Kelly
Violamad
Ermengilda
Mamu
Nini
Blackberry
Tagliatella
Angelita


Giorni in cui si commenta

Martedi
Giovedi
Sabato

Ordine riassunti :

Kelly
Gilda
Viola
Blackberry


ozExgZH



Trama
E 'la storia di un politico ambizioso, Eduardo Carbonell, la cui unica aspirazione è quella di diventare presidente della Repubblica, percio ha formato una banda internazionale di ladri, chiamata " La Arana". E 'sposato con una moglie bella e devota, Angela Falla, che quando ci si avvicina all'età di 30 anni, vive una crisi esistenziale vuole rivedere la sua vita e si confronta a riacquistare la sua carriera. Angela arriva a lavorare per " El Libertador”, un istituto correttivo minorile, dove incontra Juan, alias "Diablo", un bel delinquente di 17 anni, che è la stella di una organizzazione specializzata in furti di opere d'arte e gioielli preziosi "La Arana".Dal loro primo incontro, entrambi si sentono un'attrazione irresistibile. Tuttavia, Angela e Juan Diablo non sanno di avere molto più in comune di quanto la loro passione reciproca. Diablo è il figlio Juan Eduardo Carbonell non ha mai voluto ammettere.Perché diavolo è una storia diversa, agile e di azione molto in cui un giovane appassionato tentativo di abbattere tutte le barriere che lo separano dalla sua amata.


Prima puntata


La storia si svolge in un quartiere popolare della Colombia una ragazza partorisce. la sua amica le chiede chi è il padre del bimbo ma lei non risponde,mentre partorisce in tv vede il discorso del presidente e ha dei flashback,scopriamo cosi che il ragazzo giovane è il padre del bimbo.Lei lavorava a casa loro come domestica e durante una festa i due fanno l'amore.La ragazza rimane incinta e lu pur avendole promesso che si prenderà cura di lei la lascia e va al estero.Più in la lo confida alla sua amica che non ci crede e la prende in giro.Lei chiama il padre del bimbo e gli racconta della nascita ma lui le chiude il telefono in faccia .Passano gli anni e troviamo il bimbo che si chiama Juan cresciuto per strada.E' un bambino vivace a cui piacciono le ragazze ma che frequenta cattivi compagnie.Edoardo il padre del bimbo si sposa con una bella ragazza di nome Angela. Edoardo e Angela salgono in macchina per andare in luna di miele.Juan diablo e i suoi amici ladri fermano la macchina con una scusa e tentanto la rapina.Juan diablo viene preso perche aiuta uno dei suoi comapgni. IN carcere fa gli occhi dolci ad Angela cercando di convincerla a non fare la denuncia cosi non finisce in riformatorio Lei anche se si vede che è colpita sporge denuncia lo stesso.Lui le regala un braccialetto rubato e prima che lo prtino via promette che da grande se la tro@@@cosi lei capirà cos'e un vero uomo :ride: Juan Diablo viene introdotto nel mondo della criminalità e gli vengono insegnati tutti i trucchi.Passano ancora anni ormai la loro è una banda che progetta un colpo .Edoardo ha del affari loschi e non vuole che Angela lavori con lui perchè non ne sa niente,I due hanno anche una bambina.La banda di Juan diablo sta progettando un colpo ed è proprio Edoardo a finanziarlo.

Edited by Kelly C. - 22/3/2013, 09:55
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share