Las Gordas forum

Commenti: Stellina

« Older   Newer »
  Share  
Romanticachiara
view post Posted on 28/3/2010, 11:43




Avete seguito la puntata ieri? Che ne dite? A me per adesso sembra decisamente avvincente.... Stellina è favolosa e anche Gianluca mi pare un bel personaggio; Rosa e suo figlio anche mi sono simpatici per adesso, mentre non posso decisamente soffrire Alessandra, mi dà l'idea di una grandissima egoista! una domanda: ma secondo voi è il padre di Alessandra che ha sedotto e poi abbandonato la povera Rosa? :huh: :huh:

Edited by Isabel - 28/8/2011, 13:36
 
Top
Romanticachiara
view post Posted on 30/3/2010, 10:55




Povera Stellina, adesso è rimasta proprio sola! Che mascalzone suo padre, darle il posto di aiuto cuoca nella casa in cui avrebbe diritto a vivere come figlia! Meno male che almeno ha accanto Teresa e Sergio, loro le vogliono veramente bene.... poi immagino che Gianluca si innamorerà presto di lei
 
Top
lia18
view post Posted on 31/3/2010, 18:25




io questa puntata gia lo vista e ora nn la sto seguendo pero e molto bella mi piacciono molto i protagonisti del boca e darin
 
Top
Romanticachiara
view post Posted on 2/4/2010, 11:05




Anche a me piacciono tantissimo, sono dolcissimi!!!! Che tenera la scena in cui Gianluca regala a Stellina il libro, Gianluca e Sergio sono proprio dolci con lei.... Stellina poi è una creatura stupenda, sembra una bambina così timida e spaesata!
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 2/4/2010, 21:20




Stellina la vidi qualche anno fa e mi piacque molto, anke se mi è sembrata lunga e lenta in alcuni tratti della storia!!! Fra non molto si vedrà ke razza di egoista e come è malvagia Alessandra!!! Quante ne farà passare alla povera Stellina....
 
Top
bohnonloso
view post Posted on 3/4/2010, 22:39




mi sarebbe piaciuto seguire Stellina ma per motivi di tempo non psso anche se vedendo alcuni spezzoni penso che Andrea del Boca sia molto carina in questa tn :suono: olàààà

Edited by Isabel - 28/8/2011, 13:36
 
Top
Romanticachiara
view post Posted on 4/4/2010, 11:39




Me lo immagino, già si vede che è una vipera ipocrita!!!!! Non oso immaginare cosa riuscirà a fare alla povera, indifesa Stellina, di cui già comincia ad essere gelosa! Anche Mirca mi sembra una donna piuttosto maligna comunque..... l'unica donna buona in quella casa, almeno per adesso, è la nonna di Alessandra (ad eccezione ovviamente di Teresa e Pina)
CITAZIONE (Fedecolmenares @ 2/4/2010, 22:20)
Stellina la vidi qualche anno fa e mi piacque molto, anke se mi è sembrata lunga e lenta in alcuni tratti della storia!!! Fra non molto si vedrà ke razza di egoista e come è malvagia Alessandra!!! Quante ne farà passare alla povera Stellina....

 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 4/4/2010, 17:45




si, hai ragione!! Anche Mirca è una donna fredda e calcolatrice e anke lei con Alessandra cospirerà contro la povera Stellina!!
E' vero, Maria, la nonna di Alessandra, è davvero molto buona, era un personaggio ke mi piaceva moltissimo!!
 
Top
viky80
view post Posted on 4/4/2010, 21:00




io lo vista tante volte sta novelas,e ovviamente la sto postando.............un po lunga ma molto carina,l'avrò detto mille volte che è la prima che ho visto e mi è rimasta nel cuore.. :emozionata: :emozionata:
Il padre di stellina ha lasciato la mamma di Stellina perchè nn era una dell'alta società come lui.........sembra una poersona un po cattiva all'inizio ma è molto bravo e buono.
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 5/4/2010, 15:01




E' vero, all'inizio Daniele può sembrare egoista, ma con il tempo dimostra di essere una persona buona e di buoni sentimenti ke ama la povera Stellina più di qualsiasi cosa!
 
Top
Romanticachiara
view post Posted on 7/4/2010, 11:31




Effettivamente si vede che si sta affezionando a Stellina.....con il trucco del carillon organizzato da quella vipera di Alessandra l'ha difesa! Però secondo me sbaglia a tenerla in casa, dovrebbe dirle la verità e portarla fuori da lì, magari metterla in un collegio dove possa studiare e vivere serena
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 7/4/2010, 20:43




Mamma mia!! Ricordo l'inganno del carillon!! Quanto odiai Alessandra in quell'occasione!! Regalare il Carillon a Stellina x poi dire ke glielo ha rubato!! Povera Stellina!! Quante gliene capiteranno ancora!!
 
Top
kisida
view post Posted on 16/4/2010, 22:45




CHE RICORDI! L'HO VISTA DUE VOLTE. IO C'E' L'AVEVO A MORTE CON MIRELLA. MI ALZAVA IL SANGUE NELLA TESTA. RICCORDO CHE APPENA USCIVA LEI, DICEVO CON VOCE ALTA: IN CARCERE! CHE BEI RICORDI!
 
Top
Fedecolmenares
view post Posted on 17/4/2010, 14:18




CITAZIONE
Stellina e Gianluca mi piacciono davvero tanto insieme... Nella puntata di oggi, lui finalmente ha ceduto alla tentazione e l'ha baciata e, all'improvviso, tutti e due vogliono fuggire l'uno dall'altra... Mah, chissà mai perchè più ci si ama, più si tenta di complicarsi la vita...

Ricordo benissimo questa puntata!! Che emozione qnd lui l'ha baciata!!
 
Top
aurorachan
view post Posted on 18/4/2010, 16:32




sotto certi aspetti, come in episodi come questi, stellina è veramente avvincente...ma quelloche mi colpisce dipiù è la purezza che traspare dal personaggio della Del boca...lui certo fa la sua figura, ma lei è sempre eccezzzzzzionale!
 
Top
386 replies since 28/3/2010, 11:43   4954 views
  Share