Las Gordas forum

Commenti: Corazòn valiente

« Older   Newer »
  Share  
maggie 80
view post Posted on 1/4/2012, 21:04 by: maggie 80




Eccomi finalmente...che bel post :timida: che dire,per ora amo tanto questa novela,la trovo il top come ho già detto nell'altro post...una bellissima storia,con tanta azione,non stai mai tranquilla e non sai cosa possa succedere un istante dopo,ovviamente anche io adoro la coppia Willy Samy(e penso lo sapete già :hihi: )li trovo davvero una coppia particolare,si amano e un minuto dopo si stuzzicano,però sono sempre insieme,riesci a notare tutte le sfaccettature del loro rapporto...bellissimi !
Poi sinceramente noto oltre alla loro bravura e alchimia,per cui i loro personaggi fanno colpo subito,che tutto gira intorno a loro,c'è molto da scoprire,tipo perchè il padre di Sammy anni prima l'aveva separata da willy...il segreto di Sammy in seguito al distacco(e su questo ho già un'idea)e "l'odio" di Sammy nei confronti dei genitori...poi Bernardo il padre di willy,ci riserva tante sorprese...al momento mi fà tanta simpatia,mi piace molto...anche se non capisco ancora la fissa che ha nei confronti di Sammy...poi mi incuriosisce scoprire chi sequestrò sammy e perchè(e anche qui ho una mia idea :P )cmq come dicevo c'è tanto da scoprire,dietro tutti i personaggi....
anche Peralta e Emma sono carini,lei un bel personaggio complicato....
per quanto riguarda i protagonisti...al momento non mi fanno impazzire,e credo che sia difficile cambiare idea...perchè non mi attirano come coppia,poi singolarmente se devo dirla tutta,meglio lui che lei...la trovo un pò insipida nel modo di recitare,fredda...a differenza diSammy e Willy,un esempio a caso :applauso:
 
Top
1243 replies since 1/4/2012, 15:01   8877 views
  Share