Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
flora85
view post Posted on 6/2/2012, 08:09 by: flora85




Buongiorno ^_^
Un ufficiale giudiziario consegna a Marcos una citazione in giudizio, ciò vuol dire che dovrà subire un processo. Rischia di fa andare sua madre in mezzo a una strada, colpa dei debiti di gioco.
Maria storce il naso, non le va che la sorte di Tony sia in mano a Camilla. Mamma Giulia si prende il merito di tutto, è stata lei a dire all'avvocato che Tony ha la cittadinanza brasiliana. Ora non resta che convincere Camilla a testimoniare a favore di Tony, Maria storce il naso. Ma lo farà per il suo Tony.
Il poliziotto Augusto farà di tutto perché Tony ritorni in Italia. Un pugno in faccia e via Tony di nuovo in carcere.
Josè Manuel ribadisce a Nina che vuole cambiare vita, tutto per riavere la sua bella moglie.
In casa di Nina c'è Eleonora che fa da baby sitter a Thomas. Le due ragazze si ritrovano faccia a faccia, Nina si dice delusa dal suo comportamento... nulla le impediva di scioperare con le operaie. Eleonora ha bisogno di mantenere il lavoro, ma la cosa è comune a tutte le operaie, nessuna può permettersi di perdere il posto. Nina comunque è comprensiva, non ce l'ha con lei.
Marcos va da Justine e le mostra la citazione. Il ragazzo soffre, ma Justine se la ride... non ha compassione per chi non l'ha avuta per lei. Marcos le ribadisce il suo amore, nonostante tutto. Justine non ha nessuna intenzione di ritirare la denuncia.
Marcos ha solo una possibilità: Samuel, ma la richiesta dell'uomo è sempre la stessa, poter avvicinare Maria.
Maria va da Emiliano e gli racconta tutto di Tony, del ferimento, dell'arresto e del rischio rimpatrio.
Zequinha è ammalato e Eleonora si prende cura di lui, ostacolata da mamma e papà.
La pensione di Mamma Giulia versa in condizioni economiche scarse.
Bruno ritorna da Isabella. La ragazza corre in camera a prepararsi, non si sente più all'altezza di Bruno che ha fatto successo alla radio. Il ragazzo però non sembra essersi montato la testa, ama ancora la sua Isabella.
Maria chiede aiuto economico a Emiliano, gli chiede inoltre di andare a chiedere a Camilla di testimoniare a favore di Tony. Lei proprio non ce la fa.
Marta Flavi ha procurato un corteggiatore a Camilla (che poi sarebbe l'italiano Gennaro in Tn). La ragazza quando lo vede sbrocca e corre in camera, ridice alla madre che ama Tony. Lilia riesce a convincere la figlia a ritornare in salotto. Il corteggiatore chiede perché il marito l'ha lasciata visto che è così bella?. Camilla risbrocca e torna in camera. C'è un'altra visita per lei, Emiliano.
Le spiega tutto, che ha bisogno del suo aiuto per tirare fuori dai guai Tony.
Camilla è risentita con Emiliano perché dopo aver fatto tanto per farlo rincontrare con il figlio, Emiliano ha pensato bene di appoggiare il ritorno insieme di Tony e Maria. Emiliano si discolpa, non ha fatto niente per impedirlo. Solita cantilena del grande amore e del figlio che hanno.
Camilla chiede a Emiliano che deve essere Maria a chiederle aiuto, in ginocchio.
Il maestro Emiliano va alla pensione per parlare con Maria, viene accolto da una freddissima Mamma Giulia.
Emiliano spiega a Maria la richiesta di Camilla. Lo aiuterà solo se glielo chiederà lei inginocchiata a implorarla. Maria nonostante l'orgoglio decide di farlo. Tutto per il suo Tony.
Justine si è svegliata come uno straccio, Malù vuole farla desistere dal rovinare Marcos, ma lei è irremovibile. Primi sintomi di una malattia: Justine è pallida e tossisce.
Fine
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15984 views
  Share