Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
flora85
view post Posted on 9/1/2012, 11:52 by: flora85




Buongiorno a tutte, ecco il MIO riassunto della puntata di stamattina. Buona lettura

Ecco Clara e Juan Luis in manette: oltraggio al pubblico ufficiale (oltre a praticare il bicho illegale).
Eleonora rimane sola, dovrebbe fare i salti di gioia per essersi liberata di quei due impiastri.
Camilla è disperata per la partenza di Tony, la madre è convinta che è un bene per lei, perché Tony non la ama. Lilia per distrarre la figlia organizza una cena fuori, nel ristorante di Jonathan suona un pianista eccezionale!
Si prospetta una seratina scintillante.
Arrivati al ristorante i tre Ebrei siedono al tavolo con Jonathan e Samuel... Camilla s'informa sul pianista, eccolo che arriva... è Emilianuccio l'ex suocero!
Ecco che arrivano altri due clienti... sembra di conoscerli, sono Tony e Maria!
Lilia sbianca, se si fosse fatta i cavolacci suoi!
Convenevoli falsissimi, Camilla a Maria: "come stai?", Maria "na chiavica ora che ti vedo", invece Camilla dopo aver visto Tony zompetta di gioia.
Emiliano vuole rompere il ghiaccio, ma finisce per parlare del bordello. Emiliano taci che è meglio!
Camilla sostiene Maria e Tony con uno sguardo tagliente, e intanto balla con Samuel. Maria appura il grado di confidenza che hanno Camilla e Samuel, visto che questi la chiama streghetta.
Arrivati al commissariato la coppia di spagnoli viene separata e prontamente interrogata. Tocca prima a Clara, accusata di oltraggio al pubblico ufficiale.
Il commissariato vuole sapere qualcosa di più sul bicho... è tutta colpa del marito.
E il cancelliere scrive. Oddio che palle con sti spagnoli!
Umberto si lamenta con la moglie, a causa del licenziamento di Nina, le operaie per dispetto lavorano pianissimo, così da ritardare le consegne.
Paolone il maggiordomo sorcolone avvisa Umberto che al cancello c'è una signorina che chiede di lui... Silvia vuol sapere chi è, Paolone il sorcolone è un po' in difficoltà...
Comunque trattasi di Eleonora, è andata a chiedere aiuto a Umberto... lo ricompenserà adeguatamente...
Umberto con una scusa pessima (era Onofre al cancello e deve andare in fabbrica) saluta la moglie e va incontro alla sua ricompensa. Umberto accompagna Eleonora al commissariato. Qui la ragazza ha la conferma di quanto la madre sia stupida, che ha confessato tutto al commissario.
Umberto si offre di procurare un avvocato ai due cretini... basta che Eleonora si faccia palpeggiare un po'! (A me sembra che il doppiaggio di Eleonora sia diverso)
La cena dei cretini per farli conosce continua. Camilla invece che magnare si è messa a ballare tutto il tempo con Samuel, Emiliano rischia di avere un ictus a furia di suonare e tenere la situazione sotto controllo.
Tony in preda alla gelosia, che cena di merda! Via va in bagno a rinfrescarsi la faccia, che è meglio. Camilla stranamente deve fare pipì... ma sbaglia bagno ed entra in quello dei maschi... che strano!
Fa per baciarlo e Tony si ritrae... la manda via e quando CAMILLA STA PER ANDARE VIA E' TONY CHE LA BLOCCA E SI CHIUDE IN BAGNO CON LEI A FARE LE COSACCE.
Lilia è preoccupata per la figlia, sta pipì dura un po' troppo, va a controllare nel bagno ma non c'è nessuno... (prova a cambiare bagno cara).
Niente Camilla non c'è e Lilia comincia con i sensi di colpa, forse se l'avesse menata da bambina... ma no era bravissima, solo che poi ha incontrato Tony... la povera Lilia sbrocca, c'ha paura dello scandalo. Emmanuel e il suo Ohi ohi ohi...
Maria continua a stare seduta.... poi miracolo, si alza ma... accetta di ballare con Samuel... questa è stupida!
Camilla e Tony intanto continuano a fare cosacce e lei chiede a lui se riuscirà a starle lontano... poi finalmente si decide ad andare nel bagno giusto e trova la madre stesa a terra che frigna come una fontana! Adonai aiutace tu!
Tony e Maria lasciano il ristorante, ma prima Emiliano dice al figlio che non vuole sapere niente più di lui e che non merita l'amore di Maria.
Anche Camilla rincasa accompagnata da Samuel che le chiede il bacio della buona notte, in fondo ha evitato uno scandalo impedendo a Maria di entrare nel bagno. Camilla avrebbe voluto lo scandalo e il bacio non glielo da, perché la sua bocca è solo di Tony.
Al postribolo ci sono Marcos e Josè Manuel... ma Marcos non ha soldi per bere ne Josè Manuel vuole prendersi la sbornia come l'altra volta. Justine li invita ad andare via... soprattutto a Marcos, se non ha soldi per bere non li ha neanche per stare con lei.
Maurizio alle prese con l'erba di San Giovanni... beccato da Chiquinho che credeva fosse un ladro, per poco non veniva fucilato!
Marcellino ajò c'ha fame, non si sazia a tavola facendo l'elegante e quindi la notte scende in cucina per strafogarsi di tutto, stanotte è il turno di un povero pollo che dura due secondi nelle mani di Marcello. Ajò s'ingozza, alla faccia delle posate!
Buuu arriva Maurizio! Marcello finge di bere dalla bottiglia e poi ne offre al cognato che è un pelino disgustato. Rimasto solo, il nostro Ajò si ridedica al pollo!
E' mattino e Nora, la cuoca della fazenda, rincorre un povero cane accusato di aver mangiato un pollo intero! Ahahahahahahahahahah! E intanto Marcellino è a letto con i dolori di pancia!!! Oddio!!!
Maurizio di offre di portare il thé alla mammina, e ci aggiunge un tocco personale, qualche foglia di erba di San Giovanni. Prima si consulta con suo padre Arelli, poi si convince, thé alle erbe è servito!
Chiquinho racconta alla nonna e agli altri che ha sentito Maurizio di notte, accanto alle erbe! Nonna Rita Wonder woman ha capito tutto! Via corre ad evitare una disgrazia!
Toc toc, colazione in camera! Un thè per mammina! C'ha ragione Farina... va dietro alle donne invece che fare il mammone!!!
Caterina e il nuovo membro della famiglia: la capretta!
Cate-rina le caprette ti fanno CIAO!
Fine!!
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15989 views
  Share