Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 26/12/2011, 11:07 by: morea89




Maria esce per andare in banca e molla Martino a Isabella.
Mamma Giulia sente puzza di bruciato, c'è qualcosa sotto altro che banca.
Camilla e Emmanuel a casa degli spagnoli, sono pronta a dire le cose che preferisco fare piuttosto che vedere Juan Luis, ma vi assicuro che mi sono piegata in due dalle risate! Innanzitutto gli Ebrei chiedono agli spagnoli cosa ci fa quella miriade di gente fuori all'ingresso. Bicho!
Camilla comunque è andata dallo spagnolo per pagargli le macchine da cucire che stanno ancora alla fabbrica. Juan Luis è orgoglioso e vuole regalargliele. Inoltre Camilla vuole riassumere, con tono da viziatissima, le donne di casa Spagnoli alla fabbrica. Ma Juan Luis prende la situazione in mano e la sbatte fuori! Ohi Ohi Ohi! Ma alla fine i soldi delle macchine li ha presi Juan Luis?
Nina pensa alle condizioni delle operaie in fabbrica.
Josè Manuel sta preparando una sorpresina per Nina.
Camilla è tornata alla fabbrica... ansiosa di ricevere il suo Tony, peccato che al suo posto arriva... MARIA!!!
A questo punto la parabola mi sta abbandonando e sono pronta a imprecare. Camilla ironizza sulla visita di Maria, vuole diventare sarta?
Camilla con Maria è stata spietata! Ne ha dette di tutti i colori, che Tony è suo, che lotterà per tenerselo, che resta con Maria solo perché hanno un figlio.
Comincia a dire i dettagli del loro sesso sfrenato e chiede se anche con lei usa la stessa passione. La risposta da cogliona di Maria: no perché ha rispetto! Mah!
Maria la implora di lasciarlo, è così bella da potersi permettere qualsiasi uomo.
Camilla continua... sta trattando la povera Maria a pesci in faccia! Addirittura le dice che la mano di Tony è fatta apposta per il suo seno, che la possiede con impeto e tante tante zozzerie simili.
Io mi aspettavo che Maria zompasse addosso a Camilla, che le avrebbe tirato i capelli ecc... invece che fa? FRIGNA!!!
Maria cavolo! Se dici di amarlo così tanto, fai qualcosa, smuoverei il mondo al posto suo! La reazione di Maria è stata sbagliatissima, anche perché si è dimostrata debole davanti alla sua rivale! E infatti Camilla ha l'aria trionfante!
Maria comunque se ne scappa via e per poco non becca Tony che sta andando da Camilla.
Lui la vede e gioca a nascondino. Dopo il quasi sgamo sul fatto Tony decide di tornarsene a casa e Maria vaga da sola per la città, pensa e ripensa alla sua vita di cacca. Quanti forse, quante domande... quanti rimpianti, ma nessuna AZIONE!
Al rientro nella pensione e alla vista di Tony, Maria è ancora turbata e scossa. Emiliano da lezioni di "marito come si deve" al figlio: un marito come si deve si interessa della moglie e soprattutto di dov'è stata fino a tardi. Cavoli loro risp Tony e raggiunge Maria nella stanza.
Maria vuole girare un pornazzo con Tony e si prepara a sedurlo, ma Tony non vuole svegliare Martino. Io dopo aver scoperto un eventuale tradimento di mio marito, di certo non penserei a fare l'amore con lui!!!
Camilla è trionfante e racconta a sua madre che Maria è andata a parlarle alla fabbrica, ormai crede di avere tutto in pugno.
Tony durante il sonno si gira e si rigira e sorride. Penserà a Camilla? Si chiede Maria.
Al cortiso le ciccione spettegolano su Nina, è indicibile che una donna si separi dal marito. Maddalena difende la figlia, ma poi in privato implora la figlia di tornare col murruga che adora come genero.
Il murruga intanto ha preparato una cenetta con i fiocchi e spera che Nina lo raggiunga.
Farina che alloggia nell'albergo di Jonathan, gli racconta tutta la sua vita privata e soprattutto del suo figlio in arrivo. Jonathan gli chiede se è il primo. Boh, forse ha una figliata sparsa in Italia. Poi si congeda, c'ha da fare con le mignotte. Bravo Farina, dovresti prendere anche tu lezioni da Emiliano su "marito come si deve".
Intanto Francisca è sola soletta che pensa al suo Farina (ma perché lo chiama per cognome), è un uomo così speciale! See specialmente con le mignotte! Porello, se lo immagina pure solo.
E invece è in dolce compagnia... è andato con Samuel e Jonathan al postribolo!!! Ahahahah muoio dalla voglia di sapere con chi finisce a letto Jonathan. Intanto Farina si becca la capa delle escort.
Marcellino gian burrasca è in paradiso, davanti a una tavolona imbandita di leccornie mangia a sbafo tutto quello che gli capita davanti... la musichetta in sottofondo lo ridicolizza ancoradi più! Il suo unico problema sono i pomodori, non riesce a beccarne uno con la forchetta! Cerca di appizzarlo ma il pomodoro scappa sotto al tavolo! Via Marcello puoi farcela! Peccato che fa la figura del cretino perché arriva la moglie.
Caterina mangia poco ed è depressa. Costanza se la prende con Vincenzo, è sicura che è stato lui a convincere Zequinha a partire da solo. Vincenzo ammette e Costanza c'ha sempre ragione.
Caterina intanto si avvia alla depressione.
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15984 views
  Share