Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 5/10/2011, 20:01 by: morea89




Mamma Giulia, Emiliano e Marcos in spetteguless dopo il quasi sgamo di Camilla.
Isabella e le limonate con Bruno sotto gli occhi del povero Martino baby.
Maria coinvolge Isabella nell'intento di lasciare il piccolo Martino, la prossima volta in cui Camilla sarà presente, affinché corra fra le braccia di Tony chiamandolo papà.
C'è posta per Eleonora, riceve una lettera anonima (scritta da Malù) che la informa della relazione fra Marcos e Justine. La madre attacca con i "Te l'avevo detto" e le consiglia di andare a verificare di persona. Eleonora disperata, impara la lettera a memoria.
Josè Manuel raggiunge la madre in albergo, ancora scossa dopo la vista di Maddalena in abito da sposa. Le da della pazza e si chiede se anche la futura nuora sia poco sana di mente come la madre.
Maddalena non ha assolutamente intenzione di lasciare il cortiso, ma evita accuratamente di dirlo a Nina.
Tutti sono preoccupati per l'improvvisa scomparsa di Zequinha (in particolar modo Caterina): se l'uomo non dovesse tornare in tempi brevi, infatti, la polizia potrebbe sospettare di essere implicato nell'omicidio di Martino.
Nonna Rita ha un sesto senso da far invidia: sa chi è l'assassino di Martino, ma per ora c'ha la bocca cucita.
Francisca teme che il commissario Omero possa incriminare Zequinha come esecutore dell’omicidio e Maurizio come mandante.
La fabbrica di Silvia è ancora chiusa e Umberto da la colpa di tutto a Nina.
Nina conosce la suocera, la vecchia fa salti di gioia e tratta una merda la futura nuora.
Mamma Giulia come una buona moglie prepara l'abito da cerimonia per Emiliano il trasandato.
Si sveglia Maria e fa un bilancio della sua vita: una merda! Ed ora ha un nuovo proposito: portare via Tony a Camilla.
Nina si sfoga con la madre: la suocera è una stronza. E se è il caso manda a puttane (Malù, Justine ecc) il matrimonio: sceneggiate di Mario Merola interpretate da Maddalena, finti svenimenti e malori.
Josè Manuel ritorna all'albergo a parlare con la madre, Antonia gelosa del fatto che José Manuel e Nina andranno a vivere con Maddalena dopo il matrimonio. La donna fa una controproposta al figlio: che lui e Nina si sposino pure, ma dopo dovranno andare a vivere da lei a Rio de Janeiro.
Maria ha sgamato la passione di Mamma Giulia per Emiliano. Mamma Giulia minimizza e cambia argomento, cerca di convincere Maria a levarsi dalla testa l'idea di rovinare il matrimonio di Tony, ma Maria ormai c'ha il chiodo fisso e addirittura decide di partecipare al matrimonio di Nina e Josè Manuel.
Zequinha ritorna alla fazenda e Nonna Rita gli racconta subito che è ricercato dal commissario Omero.
Chiquinho comincia ad avere qualche briciolo di dignità: gli dispiace fare il mantenuto di Nonna Rita, ma per ora hanno l'obbligo di non muoversi dalla fazenda. Zangao invece pensa solo alla sua Julia e a quando dovrà lasciarla e canta, la puntata termina con una delle sue canzoni orribili
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15996 views
  Share