Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 21/9/2011, 10:19 by: morea89




Riassunto:Justine gelosa marcia si confida con Emiliano. Il vecchio si scappa dire che Eleonora è vergine: Justine non può certo competere con una allA prima ARMA! Però la realtà è che Marcos si sta allontanando sempre di più da lei...Mamma Giulia è profondamente offesa dall'invito al postribolo di Emiliano, Isabella la prende in giro: ce la vedete Mamma Giulia tutta piume e tacchi nel postribolo a fare la escort??
Josè Manuel fa sul serio, vuole sposarsi e avere una famiglia con Nina, ma lei è allergica al matrimonio. L'ultimatum del murruga: O LO SPOSA O E' FINITA, Nina opta per la seconda, è finita! Sposarsi non è mai stato nei suoi progetti di vita. Josè Manuel la vede lunga, è convinto che il motivo per cui Nina non vuole sposarsi è Maddalena, Nina non vuole lasciare la madre al cortiso. E in effetti le due donne pensano ognuna nel suo letto proprio questo: Maddalena senza il cortiso non ci sta e non sarebbe la suocera ideale.
Fatti mandare dalla zia a prendere il latte: canta Bruno a Isabella. Continuano i loro incontri fugaci, ma Bruno vuole di più!
Tony è eccitatissimo dal nuovo lavoro e si da da fare anche scaricando pacchi.
L'odio per Camilla ha lasciato spazio per compassione in Maria, e la ragazza è sempre più ferma a ritagliarsi il ruolo di amante.
Mamma Giulia e Isabel litigano perche' lei con la scusa di portare a passeggio martino figlio di maria vorrebbe fare altro.
Josè Manuel non si arrende ad aver perso Nina e Maddalena lo rassicura dicendolo di avere pazienza.
Continua il mea culpa di Umberto verso la moglia.
Eleonora con i genitori nella fabbrica ripensa a come ha conosciuto Tony e a quando ci provava, con scarsi risultati.
Le pettegole del cortiso fanno i conti in tasca a Josè Manuel: Nina sarebbe una stupida se lo lasciasse scappare via.
Alcune operaie della fabbrica minacciano di scioperare se non le verrà concesso un aumento di stipendio. Nina è in ansia, ora si trova dall'altra parte della scrivania e non sa bene come agire.
Per Tony è diventata una consuetudine andare durante lo spacco del pranzo da Maria, Isabella si preoccupa di preparargli qualcosa da mangiare. Mamma Giulia giustamente le dice che due innamorati hanno fame d'altro.
Maria si è messa in testa che vuole andare a fare la sarta nella fabbrica di Tony, a sto punto il ragazzo le racconta della gelosia ossessiva di Camilla e di quando fece la statua in mille pezzi.
Maria capisce e rinuncia all'idea di conoscere Camilla.
Alla fazenda arriva il dottor Omero il commissario, che ha riaperto il caso "Omicidio Martino", ipotizza che ad uccidere Martino potrebbe essere stata la moglie interessata all'eredità. Maurizio si rilassa. Beatrice fa le sue supposizioni: magari Maria ha chiesto a Vincenzo e Farina di uccidere Martino. Caterina s'incazza.
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15989 views
  Share