Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 14/9/2011, 09:47 by: morea89




riassunto di oggi:
Camilla è ossessionata da Tony, una paranoica come poche, vorrebbe restare attacca al marito 24hsu24h...infatti si lamenta con la madre che e uscito senza di lei :Oh Signùr!:
Tony ritrovatosi padre, vuole assumersi le proprie responsabilità e, innamorato più che mai della sua Maria, comincia a fare i progetti. Maria però pronuncia la parola magica: Camilla tua moglie. Tony non ne vuole parlare, ma comunque è un argomento che prima o poi deve essere trattato.
Emiliano arriva e Tony s'incazza con lui per non avergli detto di aver avuto un figlio da Maria, la lite dura 2 secondi e dopo nonno, padre e nipote giocano felici a terra :wub: .
Nina è nata per comandare! Che spettacolo la fabbrica tessile!
Maria e Tony progettano di trovare una casetta dove potersi incontrare per fare gli sporcaccioni ehm volevo dire per stare con il bambino! :wub: Bacini bacetti fuori al cancello e i passanti si scandalizzano: siamo nel 1932! Maria è troppo su di giri e racconta tutto a Emiliano
Emiliano si confida con Marcos, il giornalista ha la soluzione: Tony si deve tenersi entrambe le donne,proprio come fa lui con Justine e Eleonora.
A casa "Vincenzo" si pranza, Farina pensa a un modo per rilevare la terza parte che era Adolfo, potrebbe comprarla Francisca e quindi bisognerebbe andare a parlare con lei. Costanza fa i saltini di gioia perché così può vedere il suo nipotino! Marcello è categorico: NON ANDRA' IN QUELLA CASA DOVE C'E' BEATRICE!
Camilla elemosina un bacio dal marito e poi gli dice che vuole andare a trovare Emiliano alla pensione, Tony finge un attacco di gelosia verso i maschi della pensione: Camilla è un'illusa cornuta e contenta. :hihi:
Il trio monnezza: :hihi: Farina, Vincenzo e Costanza va a casa "Pugno di ferro", i nonni corrono dal nipote e Farina tra un complimento e un altro cerca di convincere Francisca a rilevare la terza parte di fazenda.
Caterina si confida con i genitori: Maurizio da di matto da quando ha saputo di non essere figlio di Marsilio.
Beatrice è depressa perché il suo Marcello non è andato col trio monnezza.
Zangao e Chiquinho parlano dell’omicidio di Martino e vengono interrotti da Rita che dice loro qualcosa circa un sogno che lei avrebbe fatto: c’era Chiquinho (che lei confonde col figlio morto anni prima per il morso di un serpente) che raccoglieva da terra dei sassi, e questi prendevano fuoco. I due interpretano il sogno della vecchia come un invito a non immischiarsi per non correre pericoli. In particolare, sembra che i sassi siano i proiettili che Chiquinho ha raccolto quando è stato trovato il cadavere di Martino.
Farina e Francisca continuano a parlare, Farina dice che sarebbe stato capace di uccidere Martino, vengono interrotti da Maurizio che è pazzo più che mai.
Francisca comunque non accetta la proposta di Farina, ma propone a sua volta all’italiano di pagare i 150 milioni di reis con la metà del raccolto del caffè, per qualche anno. Farina accetta e comunica la cosa a Vincenzo.
Maurizio fa intuire alla madre che l'ha vista in atteggiamenti intimi con Martino e Francisca a questo punto chiede apertamente al figlio se l'ha ucciso lui. Maurizio ridà di matto e dice che non arriverebbe a tanto come invece ha fatto suo nonno con il padre.
Nonna Rita racconta tutti i fatti della fazenda al presunto figlio e ribadisce che deve disfarsi dei proiettili.
Francisca e Beatrice conversano, Pugno di ferro sostiene che il nuovo trio monnezza Chiquinho, Zangao e Zequinha sia stati assoldati da Maurizio per ammazzare Martino.
Josè Manuel vorrebbe una moglie casalinga, Nina lo è assolutamente, si prendono un po' a cuscinate e poi scoppia la passione :fischietta:
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15991 views
  Share