Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 13/9/2011, 10:25 by: morea89




riassunto:
Maria e Isabella in cammino verso il cortiso. Maria è eccitata e Isabella smorza il suo entusiasmo nominando Camilla.
Tony nelle vesti di imprenditore se la sa cavare abbastanza bene.
Camilla spera di avere un'altra gravidanza, ma è un po' ansiosa visto che lei è figlia unica. La madre le dice di non preoccuparsi e di provare, provare, provare.
Maria e Isabella arrivate al cortiso s'imbattono in Maddalena, Maria le chiede di Tony presentandosi come un'amica italiana. Maddalena riconosce subito che è il grande amore di Tony. Abbattete Isabella, traduce ogni parola di Maria e giustamente Maddy se incazza, mica è rimbambita!?!? Comunque Tony ha traslocato. Via!
Isabella mette una pulce nell'orecchio alla povera Maria: e se Tony volesse evitarla? :(
Nina ha preso il comando della fabbrica. Umberto è incazzato a morte, ma ormai i giochi li conduce Silvia.
Maddalena è contenta del salto di qualità di Nina, ma comunque continuerà a lavorare come lavandaia. E racconta anche della visita di Maria. Le due donne sono dalla parte di Camilla. :angry:
Eleonora non ha più ricevuto notizie di Marcos... il ragazzo dopo le sceneggiate dello spagnolo se l'è squagliata.
Mamma Giulia incalza e si fa dire da Maria dove sono andate in realtà lei e Isabella. Maria glielo racconta e frigna. Ha la convinzione che Tony voglia evitarla e che tutti sono dalla parte di Camilla e inoltre a lei starebbe bene anche fare la parte dell'amante.
Josè Manuel e Nina... questa è una coppia, anche se Nina smorza i bollori del portoghese parlando di... Maria!
La storia della fabbrica la zompo: due palle.
Emiliano viene a sapere da Giulia che Maria è andata a cercare Tony e lo cercherebbe ovunque! Emiliano c'ha da lavurà al postribolo e Mamma Giulia s'ingelosisce.
Maria frigna e pensa a quando Tony conoscerà il figlio.
Spostiamoci alla fazenda. Nonna Rita ormai tratta Chiquinho come il figlio morto e lui ne approfitta. Zangao ci prova spudoratamente con Julia, Nonna Rita s'incazza, dice che c'ha la faccia del cacciatore di schiavi (), Zangao oltre al cantante fa anche il poeta quindi è un cacciatore di parole d'amore! Caterina s'informa di Zequinha, preludio di un interessamento?
Tony va alla pensione a trovare Maria! Maria c'ha tutte le intenzioni di presentargli il figlio (Mamma Giulia e Isabella non si perdono la scena). "Piccolo mio va con tuo padre", Tony sbianca e si ritrova un marmocchio identico a lui in braccio! Martino c'ha la stessa voce dei bimbi di Terra Nostra. Abbracci pianti e gioia. :wub: :wub:
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15992 views
  Share