Las Gordas forum

Commenti: Terra nostra 2 - La speranza

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 12/9/2011, 09:55 by: morea89




riassunto di oggi:
La festa di addio al cortiso si protrae per tutta la notte con balli, canti e mangiatorio Nina,josue' manuel,tony e camilla continuano a ballare
Via le formalità e Zangao e Julia dal lei passano al tu.
Julia fa un po' di domande a Zangao... e lui le canta una canzone. Zangao racconta che sono allevatori di bestiame, ma finora hanno trovato solo chicchi di caffè.
Julia e Zangao due ore di conversazione sull'allevamento del bestiame.
Nonna Rita confonde il figlio morto anni prima con Chiquinho.
Maurizio ormai è andato di matto, non perde occasione per puntualizzare che il vero padre non è Marsilio.
Camilla e Lilia parlano del cambiamento in meglio di Tony e finalmente i due si sono trasferiti a casa Ebrei.
Farina va a casa Pugno di Ferro per discutere sulla vendita della fazenda in vista della mancata terza parte di Martino. Farina le dice che Martino a prescidere dalla brutta fine che ha fatto, sarebbe stato lo stesso estromesso dalla società e velatamente dice a Francisca che sa tutto degli incontri sessuali tra lei e Martino. Arriva Maurizio, li interrompe sgarbatamente. Francisca realizza che Maurizio è diventato geloso di lei.
In veranda c'è MarcelloAjò ad aspettarlo, Beatrice lo vede e si commuove illudendosi che fosse li per lei. Marcello finge di fare il duro e mi fa sbellicare dalle risate. Si lasciano in malo modo. Ma questi due si amano troppo per stare lontani! :fischietta:
Marcello si confida con la madre e si vanta di essere stato duro e sfuggente! La madre si compiace e sostiene la teoria di: "In amor vince chi fugge", sarà Beatrice a corrergli dietro.
Anche Beatrice si confida con Caterina che da ragione al fratello. Beatrice spiega a Caterina che ha paura che la storia della madre da giovane, si ripeta con lei e Marcello. Zangao se la canta e se la suona da mattino a sera!
Chiquinho scopre vicino al posto dove è stato trovato il corpo di Martino delle cartucce. Nota anche delle impronte che dimostrano come l’italiano sia morto in seguito ad un agguato: qualcuno gli ha sparato dal tetto del capannone. Zangao e Chiquinho decidono di tacere sul ritrovamento delle cartucce e di aspettare il ritorno di Zequinha per decidere che cosa fare.
Zangao si rimette a cantà! E ce riprova con Julia.
Beatrice e Francisca hanno pesanti sospetti su Maurizio, tutto fa credere che sia stato lui ad uccidere Martino.
Silvia arriva in fabbrica con Nina sottobraccio e butta fuori Umberto dagli uffici e dalla fabbrica stessa, al suo posto ci sarà Nina.
Maria si lamenta con Isabella di non riuscire a vedere Tony e le chiede aiuto. Le due progettano di andare al cortiso a cercarlo
 
Top
161 replies since 31/8/2011, 14:12   15989 views
  Share